5 Opinioni per Giravolte bocconcini di pollo al limone e pepe
  • agave
    Buoni e pronti in poco tempo
    opinione inserita da agave il 06/02/2020
    Giravolte bocconcini al limone e pepe è un piatto pronto di rapidissima preparazione che fa concorrenza ai migliori surgelati. Io l'ho preparato in padella con un fondo d'acqua perché non sopporto i fritti, magari così si perde un minimo di sapore ma la pietanza rimane comunque molto buona. Il pollo è tenero e gustoso, così come la panatura, che per fortuna non denuncia quel gusto di stantio indice di bassa qualità. Limone e pepe sono ben percettibili e si sposano benissimo con gli ingredienti principali. Il formato è anche abbastanza generoso, in tutto sono 6 bocconcini, adatti a 2 porzioni o anche 3 per chi è molto frugale. Il prezzo risulta l'equivalente di un analogo piatto pronto surgelato, non convenientissimo all'apparenza, però bisogna considerare che non ci sono scarti e la velocità di preparazione. La reperibilità è così così, diversamente dagli affettati Casa Modena -cui fa capo Giravolte- che invece si trovano facilmente.
    Davvero gustosi e di facile preparazione
    Reperibilità
  • anatascooper
    Il pollo croccante!
    opinione inserita da anatascooper il 06/02/2020
    Quando vengono a cena o a pranzo da me, i miei nipotini, cerco sempre di comprare e fare loro dei pasti che li invoglino a mangiare. Nonostante tutto, a volte i pasti del genere come le Giravolte bocconcini di pollo al limone e pepe non sono proprio sanissimi, poiché precotti e pieni di grassi inutili. Tralasciando ciò, ogni tanto, credo sia bene fargli mangiare qualcosa un po' fuori le righe, giusto per non annoiarsi troppo. Infatti, loro adorano tantissimo le Giravolte bocconcini di pollo al limone e pepe poiché il pollo risulta essere molto croccante e gustoso. Insieme alle salse poi, sono veramente gustosi. Come già detto, le pecche sono i grassi e ciò fanno si' che le Giravolte bocconcini di pollo al limone e pepe risultino essere poco salutari. Inoltre, il prezzo è un po' alto e poco concorrenziale, ma nel complesso ottimo poiché gli ingredienti non sono poi così scadenti. Di conseguenza, non posso fare che, detto molto sinceramente, consigliare le Giravolte bocconcini di pollo al limone e pepe poiché veramente ottime, gustose e soprattutto croccanti e mettono d'accordo tutti! Consigliate!
    Buonissimi e golosi
    Calorie
  • angela1
    opinioni.it giravolte
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2019
    Vado sempre di fretta...anzi di frettissima e ogni tanto acquisto al supermercato le giravolte di casa modena. Recentemente ho provato per pura curiosità i bocconcini di pollo al limone e pepe. Devo dire che sono sfiziosi da mangiare per un secondo piatto veloce e appunto sfizioso. Nella confezione si trovano 6 bocconcini di pollo di media grandezza...non vi aspettate che con un bocconcino di questi vi sfamerete, perché non è così. I bocconcini di pollo al limone si possono cucinare in padella con un goccino d'olio o al forno...i bocconcini hanno un bel colore dorato e un buon sapore di limone. Il prezzo è alto e certo non è proprio l'ideale per sfamare una famiglia intera.
    gusto
    prezzo
    croccanti e buoni
    opinione inserita da anity il 08/10/2019
    Della marca Giravolte poco tempo fa per la prima volta ho provato i bocconcini di pollo al limone e pepe, di questo prodotto posso parlare solo in positivo non trovo nessun aspetto negativo. E' un marchio molto conosciuto, il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto. All'interno del pacco troviamo 6 bocconcini di giuste dimensioni, all'interno di questi bocconcini troviamo il pollo con un bel colore chiaro, fuori c'e una croccantissima panatura. Si possono cucinare in diversi modi io personalmente li ho preferiti al forno vicino ad un bel piatto di verdura fresca. Sfiziosi anche per i bambini.
    buonissimi
  • mariascura
    Bocconcini di pollo sfiziosi e veloci
    opinione inserita da mariascura il 07/10/2019
    Ogni tanto mi trovo ad acquistare al supermercato cibi pronti, che si preparano in pochissimo tempo. Tra le varie marche che ormai acquisto con regolarità c'è anche la marca giravolte di casa modena, e recentemente ho provato questi bocconcini di pollo al limone e pepe. Nella confezione sono presenti 6 bocconcini di pollo di medie dimensioni. Io li ho cucinati in padella, mettendoci giusto qualche minuto, inoltre potevano anche essere cucinati al forno. I bocconcini hanno un bel colore dorato, in essi si sente il sapore del limone, un po' meno del pepe, tuttavia risultano essere piuttosto sfiziosi e adatti a tutta la famiglia. Trovo che siano un'alternativa al classico cordon bleu, io li ho mangiati affiancandoli alla maionese, ma anche senza di essa sarebbero stati buoni. Unica pecca, il prezzo, un po' alto come tutti i piatti pronti.
    Veloci da preparare, buone