3 Opinioni per Giravolte bocconcini di pollo al limone e pepe
  • angela1
    opinioni.it giravolte
    opinione inserita da angela1 il 08/10/2019
    Vado sempre di fretta...anzi di frettissima e ogni tanto acquisto al supermercato le giravolte di casa modena. Recentemente ho provato per pura curiosità i bocconcini di pollo al limone e pepe. Devo dire che sono sfiziosi da mangiare per un secondo piatto veloce e appunto sfizioso. Nella confezione si trovano 6 bocconcini di pollo di media grandezza...non vi aspettate che con un bocconcino di questi vi sfamerete, perché non è così. I bocconcini di pollo al limone si possono cucinare in padella con un goccino d'olio o al forno...i bocconcini hanno un bel colore dorato e un buon sapore di limone. Il prezzo è alto e certo non è proprio l'ideale per sfamare una famiglia intera.
    gusto
    prezzo
  • anity
    croccanti e buoni
    opinione inserita da anity il 08/10/2019
    Della marca Giravolte poco tempo fa per la prima volta ho provato i bocconcini di pollo al limone e pepe, di questo prodotto posso parlare solo in positivo non trovo nessun aspetto negativo. E' un marchio molto conosciuto, il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto. All'interno del pacco troviamo 6 bocconcini di giuste dimensioni, all'interno di questi bocconcini troviamo il pollo con un bel colore chiaro, fuori c'e una croccantissima panatura. Si possono cucinare in diversi modi io personalmente li ho preferiti al forno vicino ad un bel piatto di verdura fresca. Sfiziosi anche per i bambini.
    buonissimi
  • mariascura
    Bocconcini di pollo sfiziosi e veloci
    opinione inserita da mariascura il 07/10/2019
    Ogni tanto mi trovo ad acquistare al supermercato cibi pronti, che si preparano in pochissimo tempo. Tra le varie marche che ormai acquisto con regolarità c'è anche la marca giravolte di casa modena, e recentemente ho provato questi bocconcini di pollo al limone e pepe. Nella confezione sono presenti 6 bocconcini di pollo di medie dimensioni. Io li ho cucinati in padella, mettendoci giusto qualche minuto, inoltre potevano anche essere cucinati al forno. I bocconcini hanno un bel colore dorato, in essi si sente il sapore del limone, un po' meno del pepe, tuttavia risultano essere piuttosto sfiziosi e adatti a tutta la famiglia. Trovo che siano un'alternativa al classico cordon bleu, io li ho mangiati affiancandoli alla maionese, ma anche senza di essa sarebbero stati buoni. Unica pecca, il prezzo, un po' alto come tutti i piatti pronti.
    Veloci da preparare, buone