• Rapporto Qualità/Prezzo
2 Opinioni per Glo british american tobacco
  • macina80
    un prodotto di design
    opinione inserita da macina80 il 11/07/2019
    grazie a TRND sto provando il dispositivo glo da una settimana. Devo dire che sono molto contento si provarlo perche gia conoscevo le sigarette elettroniche ma non avevo mai provato un dispositivo simile. Penso che i lati positivi siano innanzitutto il suo design , molto elegante e inoltre è un dispositivo che è piccolo e che sta bene in un taschino e si può portare ovunque. L'uso è molto semplice ed inoltre ha buone funzionalità oltre al fatto che è pronto all'uso in pochissimi istanti. Mo ha colpito il fatto che anche la sua ricarica è veloce e non richiede molto tempo, quindi è molto difficile trovarsi nella condizione di essere scarico del tutto
    un oggetto di design e funzionale
    Piccola e comoda Foto allegate
    opinione inserita da Cla Ciro Lombs il 06/07/2019
    Piccola, comoda da portare in tasca o in borsa, sia per lei che per lui. Si utilizza inserendo la sigaretta apposita (fina) nel foro sopra. Per ora funziona molto bene, il vapore non "puzza" come quando si fuma una normale sigaretta. Anche se all'inizio puó sembrare strano fumare con questa tecnologia devo dire che mi trovo bene . Sembra anche piu leggera come tipo di sigaretta elettronica , perchè ha una speciale funzione che brucia la sigaretta evitando che gli tutti gli elementi nocivi arrivino ai polmoni. Consigliata per ora. Mi sembra che ci sono 6 diversi gusti di sigarette, tra cui menta ( che ho provoto), limone, quella con il click slla fragola, light, gialle che sono normali ed un sltro che non ricordo.
    Piccola
    All inizio abituarsi