• tenuta
4 Opinioni per Glossip Cool Lip Gloss Cherry Ice Cream
  • michela73
    rosso intenso ma fresco
    opinione inserita da michela73 il 17/03/2020
    Prima che ci fossero queste misure restrittive, spesso facevo una passeggiata al centro commerciale vicino a dove lavoro, all'interno di questo centro c'è un negozio Bottega Verde dove spesso entro.. Essendo periodo di saldi non ho potuto fare a meno di acquistare un gloss dal colore estivo e che ogni donna deve possedere, un rosso assolutamente favoloso.. Infatti Glossip Cool Lip Gloss Cherry Ice Cream ha una tonalità di rosso invidiabile.. ha una texture cremosa morbida che non appiccica.. ha un pennellino che permette una facile applicazione e poi idrata e rende morbide le labbra. Per ciò che riguarda la tenuta è abbastanza buona, dopo aver mangiato occorre riapplicarlo.
    colore
  • allen88
    Bello
    opinione inserita da allen88 il 10/03/2020
    Buongiorno a tutti...... Oggi vi parlo di un prodotto ovvero il glossip cool light gloss di cherry ice cream......un rossetto dalla texture estremamente cremosa che si uniforma alle labbra....dov'è la sensazione molto morbida e scorrevole. La colorazione mi è piaciuta tantissimo ed ha una durata davvero eccezionale....utilizzo ultimamente tantissimo perché mi trovo davvero bene e tanto confortevole e non sbava cosa molto importante per un rossetto... Il prezzo molto contenuto e ve lo consiglio veramente... Come sono talmente innamorata a tal punto che lo ricompro in altre colorazioni.... Cosa dire stranamente bello.
    Si
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 12/01/2020
    Glossip Cool Lip Gloss Cherry Ice Cream è un prodotto seriamente molto sorprendente, è davvero qualcosa di incredibilmente stupefacente per il suo ottimo rapporto tra il suo effetto sostanzialmente molto notevole e il suo prezzo assolutamente ragionevole. Glossip Cool Lip Gloss Cherry Ice Cream possiede una pigmentazione veramente estremamente eccezionale. La sua durata è magnifica, è effettivamente molto soddisfacente. La sua colorazione è decisamente intensa. La reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è decisamente immensamente ragionevole, è davvero qualcosa di super conveniente
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    geleto ciliegia
    opinione inserita da Anonimo il 16/04/2019
    Ritorno a parlare di questo marchio, che in precedenza ho già bocciato due prodotti, sto parlando di Glossip. Attualmente se volete acquistare i prodotti di Glossip, li trovare solo sul sito shop online di Bottega Verde e anche in qualche negozio di Bottega Verde. Il prodotto in questione è un lucidalabbra che appartiene alla linea Cool Lip Gloss, sul sito riportano scritto "effetto fresco" che inizialmente non ci credevo. La colorazione che ho scelto e che possiedo si chiama Cherry Ice Cream, ossia gelato alla ciliegia. Non ho mai visto un lip gloss così coprente e duraturo, almeno io parlo di questa colorazione bellissima, una vera e propria ciliegia. Effetto fresco? Sì è verissimo, si sente una bellissima sensazione di fresco, sento anche quasi l'odore di menta fresca ed inoltre noto anche un leggero effetto volumizzante. Io lo applico sia da solo quando sono di fretta oppure sopra un rossetto rosso opaco quando magari si seccano le labbra. Il prezzo è abbastanza economico, €3,49 e ci sono 6 ml di prodotto, ne basta pochissimo poiché il lip gloss è molto coprente. Quindi questo prodotto è promosso.
    reperibilità