• 104 persone su 386 non lo consigliano
  • 48 persone su 386 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione Codice sconto Groupon (4)
  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento

Risparmia fino a 50€ con Groupon

Con i deal Groupon puoi risparmiare fino a 50€ sui tuoi trattamenti di bellezza preferiti. Scopri tutte le offerte!

Extra sconto Groupon del 30%

Groupon ti regala un extra sconto del 30% valido per un deal vicino a te!

104 Opinioni per Groupon
  • flippersax
    opinione inserita da flippersax il 08/02/2022
    Come è possibile che una cifra da me pagata possa scadere? E soprattutto come ci si può appropriare di soldi correttamente pagati senza offrire nulla in cambio? Ero nuovo di quel sito e certo il periodo di chiusura generale non ha aiutato a utilizzarlo, e devo dire menomale perché a questo punto pos...
    Nessun vantaggio
    Soldi buttati
  • iscritto66
    Pessimi
    opinione inserita da iscritto66 il 30/12/2021
    Il 19 dicembre 2021 ho acquistato per 20eur un buono Groupon da 25 eur per i negozi Tigotà ma non riesco a fare quello che mi dice il sito ZENAIS (perchè esso ha chiaramente dei problemi). In Tigotà mi dicono che quella specie di buono con un codice a barre e un QR code (che è l'unico doc che sono riuscito a trovare), non è spendibile. Alle mail il loro indirizzo tigota@zenaispromo.it rispondono con indirizzo di un sito che non serve a nulla, la solita cosa per perdere tempo. Per tutto quanto sopra al momento mi paiono proprio le caratteristiche di una TRUFFA, ma attendo qualche giorno per confermarlo.
    Possibile truffa
  • fb-10221926055010919
    Totalmente inaffidabili
    opinione inserita da Stefano Aspesi il 12/05/2020
    Ho ordinato e ovviamente pagato un mobile da ingresso in data 20 marzo con consegna prevista in 14 giorni. Dopo un mio sollecito via mail in data 10 aprile mi hanno risposto che a loro il prodotto risultava consegnato (cosa non vera!). Dopo che con un'altra mail gli ho detto di non aver ricevuto nulla mi hanno risposto di scusarli e di aspettare altri 14 giorni. Arrivati al 31 di marzo (!!!) senza alcuna novità gli ho nuovamente scritto per ricevere come risposta che il prodotto è esaurito. Alla mia richiesta di rimborso mi hanno risposto che non è possibile effettuare il rimborso (non capisco perché visto che di legge si può richiedere il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della merce....e io la merce non l'ho mai ricevuta...!!!) e mi possono solo effettuare un buono del valore del mio acquisto. Ad oggi sto ancora aspettando il rimborso che mi è dovuto ma che loro si rifiutano di farmi!!! Azienda completamente inaffidabile, senza un minimo di serietà e di rispetto per il cliente. Consiglio di evitarla in ogni maniera, un trattamento così non l'ho mai ricevuto in vita mia nemmeno dall'ultima delle aziende peggiori che possiate immaginare!!!
    NESSUNO
    TUTTI
  • katia777
    opinione inserita da katia777 il 17/02/2020
    Sono diventati truffatori. State attenti al Groupon! Ricevo sempre email (7-8 al giorno) con diversi sconti da usufruire per i deal proposti. Ma poi non ce nessun sconto. Ultima volta mi hanno proprio fregato come truffatori veri. Mentre io navigavo sulle varie proposte di groupon e cercavo di capir...
    Nessuno. Deal scadenti
    Truffa, fanno pagare i deal che non avete mai comprato e causano tanti altri dispiaceri con prenotazioni e disservizi
    Fregatura vera e propria
    opinione inserita da Carmen Bobea il 02/02/2020
    Ho acquistato 2 set di bichieri e me ne hanno spedito uno solo. Dopo tante chiamate mi propongono un coupon di 10.06€ a fronte dei 29.90€ che avevo speso per il set non pervenuto. Ho rifiutato e sono rimasta senza bichieri e senza soldi. !!! SCONSIGLIATISSIMOOO!!! Non e' possibile non essere tutelati e pensare che alla fine chiunque ti possa vendere delle cose, prenderti i soldi e rimborsarti un terzo. Vergognosoooooooòoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!° Ci sono dei siti dive adirittura non ti fanno aggiungere recensioni, quindi si arriva a dei livelli bassissimiii!!!! Gente, non vi fatte fregare i soldi!!!
  • ametista21
    Pessima assistenza
    opinione inserita da ametista21 il 20/01/2020
    Ho utilizzato questo sito per delle cene, discrete ma nulla di eccezionale. Molti anni fa ho acquistato anche dei week end ma purtroppo era sempre impossibile prenotare, ho segnalato le strutture all'assistenza ma non è mai stato risolto il problema. Ho perso i soldi e ho iniziato a non fidarmi più del sito. Forse può andare bene per piccole spese ma non per importi superiori ai 100 euro. Sinceramente ho trovato siti simili, migliori, affidabili e con un servizio clienti soddisfacenti........ Io non lo consiglio a nessuno. Ormai non acquisto più da anni, ne sono rimasta davvero delusa.........
    Poco affidabile
  • stefanosb78
    Ha più svantaggi che vantaggi
    opinione inserita da stefanosb78 il 19/01/2020
    7 0 8 anni fa i coupon erano dappertutto e tutti li usavano. Erano la novità del momento. Con il tempo, però, gli utenti hanno iniziato a capire che non è tutto oro quello che luccica e che gli svantaggi superavano i vantaggi. Per prima cosa, bisogna pagare in anticipo. E' vero che grazie ai coupon si possono ottenere servizi scontatissimi ma non si ha la certezza di ricwevere il servizio. Un esempio? I centri estetici. Dopo aver comprato un coupon, fissare una seduta era difficilissimo perché i centri dicevano che era tutto prenotato per settimane. Stessa cosa per i ristoranti. Senza contare che molti ristoranti trattavano i clienti coupon in una mnaiera diversa. Non era certo colpa dell'azienda Groupon ma resta uil fatto che il sistema dei coupon non è conveniente come si crede.
    prezzi bassi
    si paga in anticipo e si compra a scatola chiusa.
    Cena prenotata.. ristorante chiuso
    opinione inserita da Barbara Cuccerrè Baronessadicarini il 16/01/2020
    cena prenotata e confermata ... ma ristorante chiuso d’inverno!!! Ho prenotato una cena tramite Groupon, l’app dopo circa mezz’ora mi da conferma per il giorno e l’orario. La cena era per 4 , menù a base di pesce, quindi si sconto ma cifra comunque alta, insomma, arriva la sera prenotata e il ristorante è chiuso. Provo a chiamare il gestore, mi risponde e mi dice che dal 9 dicembre fino ad aprile il ristorante è chiuso, che è così sempre, ogni anno da circa 5 anni e che Groupon era stato avvisato. Ci sono rimasta malissimo anche perché era la cena del mio COMPLEANNO, rovinata la serata. Pessimi, da chiedere i danni morali tramite avvocato!
    Sconti
    Vendono prodotti e/o servizi all’insaputa del gestore
  • monica73
    opinione inserita da monica73 il 07/12/2019
    Si sono tenuti i soldi per più di un mese senza spedire nulla!!!!!! Su 18 deal in 2 mesi non ne hanno consegnati 4 (22% di performance negativa). Trattandosi di regali per non fare una figura cacina mi sono dovuta stressare per trovare delle sostituzioni all'ultimo minuto con dispendio di tempo e denaro. Sulla app non è possibile tracciare nessuna spedizione perché il tracking è inesistente. Non è possibile parlare con l'assistenza clienti. Funziona solo la chat dove ti prendono in giro impudemente. Poi mi chiamano e mi offrono 5 euro(!) su un prossimo acquisto quando io ne ho spesi almeno 500!! Sono dei buffoni. Truffatori. Prevedo una bella denuncia....
    Sono dei truffatori
  • fb-10220144826872094
    opinione inserita da Tania Nemesi il 29/10/2019
    Compro due trapunte dal loro sito, arriva una trapunta ed un giocattolo per gatti...scrivo subito fiduciosa di risolvere, pensavo facessero come tutti gli altri,mandano il corriere e ritirano il pacco errato, che tra l'altro ho segnalato subito al corriere che lo ha consegnato ma ha rifiutato di portarlo indietro. Mando foto,apro segnalazioni e mi dicono che se accetto di aprire una pratica di reso mi manderanno un corriere e procederanno al ritiro tutto a loro spese.attacco felice,poi arriva una mail che mi dice che devo recarmi in posta,pagare la spedizione non dell'articolo sbagliato ma di tutti e due perché acquistati con lo stesso numero d'ordine.ad oggi attendo ancora di risolvere.oltre all'errore pure la presa in giro! Ridicoli
    Prezzi bassi
    Parrucchieri da incubo!
    opinione inserita da Ilenia Gemito il 11/10/2019
    Meriterebbero di chiudere subito. Al di là dell'attesa di cui tutti si lamentano, il vero problema sta nell'inettitudine dei parrucchieri. Mi sono sottoposta ad un trattamento del valore di 156€ e il risultato è stato una decolorazione approssimativa, color paglia, con macchie su tutta la capigliatura. La piega è stata la ciliegina sulla torta, eseguita male anche quella e rifatta appena a casa. Per colpa loro sono costretta a tenere i capelli legati finché non riesco a tonalizzarli in modo da coprire il DANNO causato. Quanto a igiene il locale è molto trascurato, siamo ai livelli di spazzole rotolanti sul pavimento che vengono raccolte e riutilizzate, personale che tossisce con la mano alla bocca e che con quella stessa mano ti riavvia i capelli.
    Nessuno, forse la posizione adiacente alla metro. Caratteristica inutile se il servizio offerto è pessimo.
    Incompetenza
  • ladyanna
    Ho lasciato stare
    opinione inserita da ladyanna il 10/10/2019
    Groupon è un sito che si promuove come luogo dove ottenere degli sconti sull'acquisto di beni e servizi. Anni fa mi ero iscritta per curiosità ma ho subito lasciato perdere. Nella home page vedevo molte promo per dei pacchetti beauty, benessere e via dicendo, ma a me non interessa. Ho cercato, poi, le promo per la mia città e non c'era nulla! Sono stata lì sul sito per un po', per vedere se migliorava la situazione, ma continuavo a non trovare nulla che potesse interessarmi e alla fine mi sono stancata e ho lasciato perdere. A me non interessa spendere per spendere, a me interessa trovare della roba utile alla vita quotidiana e risparmiare. Ma continuo a vedere roba inutile e cara, pure ora che ci ho fatto una visitina, rendendomi conto di non aver perso proprio niente.
    ci sono?
    Inutile
  • luca862
    Niente di buono
    opinione inserita da luca862 il 01/10/2019
    Ci siamo serviti alcune volte di Grupon, ma l'esperienza non è stata delle migliori. Le due volte che abbiamo preso un buono per un'offerta di un ristorante alla prova dei fatti ci siamo trovati un menù diverso da quello descritto e con porzioni decisamente ridotte. Capiamo che qualcosina il ristoratore debba guadagnare, o almeno andare in pari, ma l'idea del buono sarebbe proprio quella di attirare nuovi clienti con offerte in modo che tornino, non scoraggiarli da una seconda visita al locale. Inoltre molti professionisti sono stati attratti dalla sirena di Grupon, promettendo prestazioni profesisonali a prezzi modici, senza però specificare il basso livello qualitativo delle stesse, molto tirate via. Smesso di usarlo in fretta!
    Economico
    Servizi al ribasso, poca professionalità
  • fb-111441930213109
    Una fregatura!
    opinione inserita da Matteo Paganoni il 14/08/2019
    Una stella è già troppo!! Praticamente una truffa. Ci hanno regalato dei biglietti per Gardaland da utilizzare nell'arco di un anno, abbiamo ricevuto dei coupon con cui sarei dovuto andare sul loro sito per scaricare i biglietti per il parco. Praticamente è stato impossibile poterlo fare nonostante le decine di telefonate ai loro centralini. Ogni volta dando delle motivazioni diverse e sostenendo di clikkare su un tasto che non esiste nonostante abbia mandato lo screenshot della pagina per testimonianza. Sarebbero da denunciare! Mi auguro di non avere più niente a che vedere con questa gente, da tenersi alla larga.
    ??
    Assistenza clienti.
  • zaiaugo
    opinione inserita da zaiaugo il 30/07/2019
    da molto compro da loro ma ora sisono dimostrati inaffidabili e truffaldini. mi riferisco alla formula invita un amico e ti danno un buono da 6 euro virtuale da spender presso il loro sito se l'amico fa tutto come dovuto. i 6 euro vengono elargiti dopo 7 giorni che l'amico ha regolarmente comprato e...
    i prodotti sono validi anche se alla fine lo sconto non è quello dichiarato da loro na meno di un terzo
    ti prendono solo in giro
    ESPERIENZA ACQUISTI GROUPON
    opinione inserita da Graziano Mareggini il 11/07/2019
    Sono rimasto profondamente deluso da ben due esperienze. La prima presso autolavaggio Beyfin di S. Giovanni in Bersiceto: auto per niente lavata ne sanificata come espressamente pubblicizzato sulle pagina delle offerte Groupon, per giunta sono dovuti intervenire i Carabinieri del posto per le minacce subite e un pugno che mi ha sferrato un dei gestori a seguito delle mie lamentele sollevate per il mancato servizio. La seconda presso l'officina Omnia di Casalecchio. Doveva essere un tagliando completo: cambio olio filtro, filtro abitacolo e filtro aria motore. in realtà era stato sostituito solo il filtro della aria. Mi son accorto della truffa e sono tornato presso l'officina che ho minacciato di denunciare se non mi fosse stato immediatamente completato il lavoro come pattuito, a quel punto l'intervento è stato portato a termine correttamente.
    Tanti, due giorni di tempo persi
  • ugo66
    L'incognita di sapere se sarà un fregatura
    opinione inserita da ugo66 il 28/04/2019
    Ho acquistato diversi coupon e spesso mi sono trovato bene ma per esempio l'ultimo, uno stendi biancheria, sono ben oltre i limiti di consegna dei 10 giorni che erano inseriti nel deal infatti ne sono passati più di 30 giorni e il traking mi dice ancora "in transito". L'assistenza clienti è praticamente inesistente almeno fino ad oggi anche se contattata mi dice solo che hanno sentito il partner e che devo pazientare... questo diversi giorni fa poi ho inoltrato un'altra mail ma per ora nessuna risposta. Quindi o questa è una sacrosanta fregatura, almeno considerando che sto stendendo con mezzi di fortuna, oppure arriva dalla Cina ma ti fanno credere che arrivi dall'Europa con i 10 giorni di consegna. Sapevo che Groupon in quanto a serietà non è Amazon ma questo episodio mi ha veramente infastidito e anche se il pacco dovesse arrivare penso che non acquisterò più da Groupon se non deal di brand conosciuti e recensiti.
    economico
    tempi di consegna non rispettati e assistenza cliente non efficace
    Una pietà
    opinione inserita da Myriam Lefonso il 23/04/2019
    Questa é la seconda volta che compro qualcosa con Groupon e nonostante nei termini la spedizione ha un max di 5-7 gg lavorativi le cose non arrivano. Se scrivete al servizio clienti via chat vi rispondono solo con frasi automatiche . Fate pietà mai provato un servizio così pessimo come questo. Se per la spedizione dobbiamo aspettare 50 gg fatela gratis non a pagamento , 2,99€ spesi inutilmente. Nella chat live mettete personale che sappia rispondere risolvendo i problemi , non soltanto risposte automatiche del tipo SOLLECITO, VERIFICO e poi il silenzio universale . Se i prodotti non sono disponibili non li pubblicizzate
    Uno schifo
    Nessun servizio clienti
  • valentinapaci96
    Non consiglio
    opinione inserita da valentinapaci96 il 17/04/2019
    Ho acquistato pacchetti su Groupon diverse volte, e alla fine sono arrivata alla conclusione che se il prezzo è così basso, senz'altro un motivo c'è. La prima volta che ho acquistato un pacchetto è stato per una cena in un ristornate, il prezzo mi pareva un po' troppo basso per quel ristorante. Solo poi ho capito il perché: le porzioni era minuscole, ed il ristorante stava fallendo: poco dopo ha chiuso. La seconda volta è stata Novembre, ho acquistato un pacchetto spa + camera di hotel a Rimini. L'hotel era classificato come quattro stelle (non si sa come sia possibile), ma le foto erano sicuramente ritoccate, perché non era affatto uguale. Inoltre la spa era piccolissima, e la camera peggio ancora.
    Basso costo, prenotazione online
    Prodotti non come da foto, fregatura
    Deludente
    opinione inserita da Sebastiana Gianina il 15/04/2019
    Per la prima volta o acquistato su questo sito 4 prodotti. Dopo quasi 1 settimana mi arriva il primo prodotto rotto la metà e di una plastica scadente che non vi dico. Il secondo prodotto che era una passatoia per la cucina mi arriva dopo altri 3 giorni dal primo poi nulla. Aspetto altre 2 settimane poi contatto assistenza clienti tramite chat. Mi danno una scadenza di un altra settimana poi mi dicono di contattargli se ci sono problemi. Aspetto altri 10 giorni e arriva il 3 prodotto poi ancora nulla. Ricontatto assistenza clienti il quale mi risponde che manderà il mio reclamo a chi se ne occupa poi mi ricottatera via imail. E così sono passati 1 mese e mezzo da quando io ho pagato tutto e devo stare ancora a combattere con loro per i miei acquisti. Per non parlare che non ti contattano neanche per dirti che ti portano il prodotto e lo lasciano a chi capita. Delusione totale. Mai più farò acquisti con loro
    Non vedo il vantaggio per adesso
    Prodotti mancanti più della metà
  • ronald
    TRUFFA GROUPON?
    opinione inserita da ronald il 20/03/2019
    Brutta esperienza...ho acquistato due biglietti su Groupon per una vacanza a Tenerife tramite il partner Circuitovacanze.it. I Coupon avano scadenza di prenotazione il 12 Dicembre 2018 ma venivano proposti su Groupon regolarmente anche ben oltre il periodo di scadenza, forse (immagino io) perché biglietti ancora disponibili o invenduti. Senza dare peso a questo particolare ho acquistato due Coupon il 13 Gennaio 2019 (ben oltre la scadenza della prenotazione). Non ho mai ricevuto mail di conferma e dopo poco tempo ho pensato di mettermi in contatto con il circuitovacanze.it per perfezionare il viaggio. Sorpesa!!! Per la definizione della pratica mi chiedono di versare 390 € per tardiva prenotazione! Mi chiedo, come potevo fare una prenotazione entro il 12 Dicembre 2018 quando ho acquistato i biglietti il 13 Gennaio 2019? Non so come andrà a finire ma di certo questo è un comportamento scorretto (per quanto mi riguarda è una vera truffa) ed invito i potenziali consumatori di Groupon di stare molto attenti a ciò che acquistano su questo sito.
    sicuramente il prezzo dell'offerta
    azienda commercialmente poco corretta
  • claudiavettor
    merce non conforme alla descrizione
    opinione inserita da claudiavettor il 10/08/2018
    Ho trovato una festa davvero speciale su Groupon ovvero 2 bottiglie di crema baby Johnson da 500 millilitri ciascuna a. Nemmeno € 2 più. Spedizione quindi per un totale di 4 quasi € 4. Peccato che al momento in cui ho ricevuto il pacco mi sono accorta che avevano inviato 2 bottiglie da 200 millilitri ciascuna che costano circa € 2 anche nei supermercati quindi nessunissimo vantaggio. Trova che questo sia un specchietto per le allodole ovvero hanno caricato una foto con 2 belle bottiglie da 500 millilitri ciascuna il cliente Apprezza e approfitta dell'offerta per poi ritrovarsi con 2 bottiglie che sono notevolmente inferiori come quantità!
    il tipo di crema
    quantità non conforme a quella offerta e da me richiesta è pagata
  • 57brolis
    Grand Hotel Britannia Excelsior su Groupon
    opinione inserita da 57brolis il 23/07/2018
    Vorrei segnalare il comportamento del Grand Hotel Britannia Excelsior sul lago di Como. Dopo avere acquistato il coupon sul sito Groupon ho telefonato al numero segnato per prenotare il soggiorno in Hotel. Mi è stato risposto che il sabato e la domenica non hanno posto, cosa che non è segnalata nella pagina di acquisto di Groupon. Se io avessi saputo che il sabato e la domenica erano esclusi non avrei acquistato. Al telefono si sono dimostrati indifferenti e maleducati. Mi ritrovo con un acquisto che non potrò sfruttare. Ho richiesto la restituzione del pagamento, mi hanno detto di rivolgermi a Groupon. Una bella truffa in piena regola.
    Fregatura
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 14/06/2018
    Rispetto ai primi anni d'uscita Groupon è sicuramente migliorato, ma ha davvero tanta strada da fare, troppa. Le offerte sono appetibili, sul sito vi è una vastissima scelta di coupon da acquistare per i più disparati servizi (ristorazione, benessere, estetica, medicina, acquisti di prodotti, ecc ec...
    alcune offerte vantaggiose funzionano
    continui overbooking, prodotti che non arrivano, assistenza clienti problematica
    opinione inserita da Vero Tex il 29/05/2018
    Sono andata oggi pomeriggio da Glam su consiglio di una cara amica.... un disastro!!!! Appena entrata (ore 17) ho dovuto scrivere il mio nome su un foglio per prenotare il mio turno, mi è subito Stato detto che non avevano tempo di farmi la tinta perché la chiusura era alle ore 19. Dopo un’ora di at...
    Troppo attesa
  • regina
    opinione inserita da regina il 17/04/2018
    Ambiente non proprio accogliente, qualche dipendente al limite della scortesia e qualcun altro ben oltre il suddetto limite. Alla registrazione una delle ragazze ha esordito con queste parole: che due coxxxoni! Posso capire il nervosismo di lavorare in un ambiente non organizzato all'accoglienza del...
    risultato capelli molto soddisfacente
    ambiente per niente accogliente
  • srapelli
    opinione inserita da srapelli il 05/04/2018
    Ho comprato un coupon per un servizio di taglio più sei pieghe. Dal sito groupon mi è stato chiesto di prenotare il servizio obbligatoriamente. ho prenotato, ho preso un permesso dal lavoro, mi sono recata presso il salone e questi mi hanno detto che non se ne facevano niente della mia prenotazione,...
  • fb-10214615207966377
    opinione inserita da Monica Bonalberti il 13/03/2018
    Comprato il telefono 2 mesi fa... arriva e non si può configurare perchè ha un blocco della compagnia telefonica americana. Vado alla Apple Store ma non riescono a fare nulla. Dopo varie peripezie sblocco il telefono ma dopo poco comincia a non funzionare. Cambio scheda telefonica ma il problema rim...
    nessun vantaggio
    prodotto non funzionante in Italia
  • fb-10215820959340772
    opinione inserita da Fabio Ferrari il 12/03/2018
    Ho acquistato un coupon per un ristorante. Ho prenotato utilizzando l'opzione "prenota online". Mi sono recato a tale ristorante, laddove il proprietario mi ha respinto, spiegandomi che si erano dissociati da groupon da almeno 3 mesi. Tutto questo è inconcepibile in quanto Groupon 1) non invia ai cl...
    Risparmio
    Fregatura
  • landrix
    opinione inserita da landrix il 02/03/2018
    L'idea di fornire degli sconti, anche molto vantaggiosi, su così tanti prodotti mi piace. Sono quasi tutte a tempo determinato così la gente è più invogliata a comprarle, giustamente, e questo permette di abbassare ulteriormente il prezzo, ci sono però diversi problemi. il primo è che non sempre l'a...
    prezzi, tanti prodotti
    errori sul sito, pacco che non arriva, servizi/prodotti scarsi
  • paolab
    opinione inserita da paolab il 07/10/2017
    Ieri pomeriggio sono stata da Glam in Crocetta, per un colore con balayage e taglio, con un coupon Shine acquistato in offerta a 29,90€ su Groupon . Un disastro su tutta la linea! Ho chiesto un colore e me ne è stato fatto un altro (sul rosso... ma cosa ho fatto di male?), in più le lunghezze (ho i ...
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 24/09/2017
    Una volta ho acquistato, su Groupon, una voucher per lo zoo di Torino e non è andato a buon fine, il voucher non arrivava, ho mandato molte email senza ricevere alcuna risposta e l'assistenza mi aveva assicurato che sarebbe arrivato a giorni, ma nulla, i soldi se li sono presi ma io non ho mai ricev...
    Poca serietà
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 18/09/2017
    Che dire? Era diverso tempo che ogni volta che andavamo al centro commerciale, ci fermavamo spesso e volentieri presso gli scaffali di questi Groupon, e rimanevamo ogni volta positivamente colpiti dai prezzi che proponevano questi Groupon, per weekend, cene, eventi e quant'altro. In più, ce ne aveva...
    Non essere trattati come gli altri clienti
  • nanofines
    opinione inserita da nanofines il 01/09/2017
    Ho regalato un coupon per l'imbiancamento della casa ai miei suoceri da parte della Milano Imbiancatura di Cologno Monzese, e al termine del lavoro hanno richiesto un extra di 450€ perché avrebbero usato una vernice più costosa. Al loro iniziale rifiuto sono stati minacciati, e solo dopo 50 minuti d...
    lavoro da rifare, truffa
    opinione inserita da Marco Martinelli il 15/08/2017
    Ho acquistato un tavolino da salotto modello Olso di colore nero pochi giorni fa, che mi è arrivato con la confezione aperta e danneggiata (e fin qui mi sono detto: "Chi se ne frega, mica devo usare la scatola"), quindi l'ho aperta per cominciare a montarlo e ho notato subito degli aloni sulla super...
    Rimborso rapido
    Comunicazione telefonica inesistente, solo chat!
  • andreaquercetti
    opinione inserita da andreaquercetti il 11/08/2017
    Perchè non comprerò più niente da Groupon? Perchè non mi rimborsano un coupon da 50 euro che non sono riuscito ad utilizzare nei tempi previsti, dopo che ne ho acquistati per migliaia di euro negli ultimi due anni. Questo non ha senso, loro si tengono i miei soldi senza fornire un prodotto o un serv...
    Piccoli risparmi in casi rari
    Difficile prenotare, difficilissimo cambiare idea, difficilissimo avere assistenza, non rimborsano oltre certi tempi, prodotti fasulli, restituzione difficilissima
  • elenatenucci
    opinione inserita da elenatenucci il 11/08/2017
    Ho acquistato un cellulare ricondizionato a novembre del 2016 tramite Groupon con partner Rhinotek e a tutt'oggi (agosto 2017) sono senza cellulare e senza i miei soldi, presa in giro per mesi. Il cellulare era di importazione americana con la rom modificata, e comunque dopo un mese non funzionava p...
    Inaffidabili, sono rimasta senza la merce che ho acquistato e non mi hanno rimborsato il denaro
  • christian
    opinione inserita da christian il 09/08/2017
    Anche io avrei voluto dare 0 stelle. Vergognosi a dir poco!!!!! Ho comprato un telefono a 209 euro e, dopo più di 2 settimane, mi è arrivato non funzionante. Comunico tutto via email e, logicamente, non ottengo alcuna risposta. Riesco con difficoltà a telefonare al loro numero (con dirottamento in A...
    Ho ricevuto un telefono non funzionante
  • ciola66
    opinione inserita da ciola66 il 09/07/2017
    Dopo aver acquistato un coupon per un servizio auto, ho preso appuntamento presso il centro presentandomi, come indicato nelle condizioni di Groupon, prima della scadenza anzi addirittura diversi mesi prima. Il centro, verificando la correttezza del coupon, mi ha poi dato appuntamento il primo giorn...
    Nessuna tutela post vendita
  • manuel70
    opinione inserita da manuel70 il 16/05/2017
    Ho acquistato un coupon (poi rivelatosi falso) per ristrutturazione punti luce. L'artigiano, dopo una decina di tentativi di contatto telefonico mi ha fissato un appuntamento tra 4 settimane, poi è definitivamente scomparso, svanito nel nulla. Ho chiesto spiegazioni all' assistenza di Groupon ma dic...
    truffa, non è previsto il rimborso
  • fb-10206691398922204
    opinione inserita da Federica Romano il 16/05/2017
    Groupon è uno dei siti più citati e consigliati in rete, sia per la grande vastità di prodotti ma anche per le innumerevoli offerte. Il sito è abbastanza vasto, infatti oltre alla vendita di oggetti è possibile trovare anche pacchetti benessere, vacanze e coupon utilizzabili per risparmiare su pranz...
    offerte
    poca serietà
  • monicanci
    opinione inserita da monicanci il 08/05/2017
    esperienza negativa che peggio di cosi non si può fissato il giorno per imbiancare (il 01 maggio!) quindi spostato e coperto mobili ma loro non si presentano accampando la scusa che il furgone non parte. Fissato appuntamento per le ore 8 del sabato successivo, alle 8,30 chiamano dicendo che verranno...
    inaffidabili
  • fb-10210926002319424
    opinione inserita da Anna Vinci il 04/04/2017
    Ho acquistato un mobile da ingresso, il prodotto è arrivato in poco tempo e con confezione integra, peccato che dopo averlo montato ci siamo resi conto che era pieno di graffi e con un pezzo di cassetto rotto. A quel punto ho chiesto se si potevano avere in sostituzione solo i pezzi danneggiati ma p...
    mobile esteticamente carino...
    ... ma di pessima qualità
  • cristymamma
    opinione inserita da cristymamma il 11/03/2017
    Ordino una cucina giocattolo per mia figlia, in offerta speciale. Compilo l'ordine con i miei dati, mettendo l'indirizzo nella casella dedicata all'indirizzo di consegna e, nella casella dedicata alle note, scrivo "telefonare prima della consegna". Spediscono il pacco, Dopo 10-15 giorni, dalla tracc...
    belle offerte
    pacchi che non arrivano
  • duralex
    opinione inserita da duralex il 11/03/2017
    Premetto che sono un magistrato e larlo perfettamente inglese. Mi si rompe il Note 5, vedo l'offerta su Groupon del partner Rhinotek e compro a 399 un Note5 grigio, arriva dopo 3 settimane (just in time) ma arriva Blu della azienda AteT, senza scatola, senza cuffie, senza clip, senza libretti e con ...
    Troppi
    opinione inserita da Stefania D'Alessandro il 07/03/2017
    Ho acquistato un orologio su Groupon l'8 febbraio. Il pacco doveva arrivare entro 15 giorni lavorativi (03/03/17). Ad oggi non sanno dove si trovi il mio ordine, devono fare delle verifiche, apriranno una pratica perché il codice di tracciamento non da informazioni chiare. Mi chiedono di aspettare a...
  • antonello
    opinione inserita da antonello il 07/03/2017
    Purtroppo è la seconda volta che ci casco. Prenoto la cena con largo anticipo tramite il portale Mytable, e il giorno prima della cena mi viene annullata la prenotazione con un generico "motivi personali"... allora, visto che avevo prenotato per 10 persone, e vi lascio quindi immaginare il disagio n...
    Difficoltà nella prenotazione
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 02/03/2017
    E' un notissimo portale che funge da interfaccia tra venditori o produttori di beni e servizi e gli utenti realizzando per i primi una forma di pubblicità, per i secondi un notevole risparmio. I venditori, vendendo a basso costo, puntano sulla enorme mole di acquisti possibili proprio grazie all'int...
    costi stracciati di beni e servizi
    ... e la qualità?
  • dennynardi
    opinione inserita da dennynardi il 28/02/2017
    Ho fatto un acquisto che sarebbe dovuto arrivare in 15 giorni, dopo 20 giorni chiedo informazioni e mi rispondono sempre allo stesso modo, "aperto ticket la avviseremo noi", poi il nulla, ora sono a quasi 2 mesi dall'ordine, non mi è arrivato nulla e loro non mi hanno ancora rimborsato e non parlano...
    per riavere i tuoi soldi ci devi lottare fino allo sfinimento anche se l'inadempienza è la loro
  • dea1
    opinione inserita da dea1 il 23/02/2017
    Ho avuto due esperienze con due coupon di Groupon nello stesso periodo di tempo, autunno 2016: il primo è stato l’acquisto di un bracciale. Il prodotto viene descritto come un bracciale con “struttura in oro bianco, placcato oro, con 40 zaffiri”. PRIMA CRITICA: “il bracciale misura 18 cm ed è dotato...
    Prodotti non corrispondenti alla realtà, disorganizzazione e prese in giro
  • giuseppeown
    opinione inserita da giuseppeown il 04/02/2017
    Ho voluto provare un acquisto su groupon comprando un Forever Speaker Bluetooth Wireless MF-610 . Dopo 2 abbondanti settimane non c'è stata nessuna "consegna", ma ho solo trovato il prodotto davanti il cancello di casa, buttato per terra dentro una banale busta di carta peraltro strappata. Lo speake...
    prodotto inutile, consegna pessima, servizio reso "inesistente"
  • mkgunit92
    opinione inserita da mkgunit92 il 24/01/2017
    Ho pagato un telefono tramite Groupon cascando in una loro offerta. Al momento del pagamento mi sono state mandate due mail di conferma con i dati del partner a cui si sarebbero appoggiati. La consegna era prevista entro 10 giorni lavorativi, come corriere ho scelto GLS data la serietà. Allo scadere...
    Truffa
    opinione inserita da Antonella Lella il 21/01/2017
    Groupon non offre nessuna garanzia o controllo sui servizi che vende. Comprate due cose all anno ma non di più perché scoprirete mille problemi, mille coupon che offrono disservizi o servizi pessimi. Super ritardo in tutte le spedizioni nel area shopping. Insomma da due mesi che mi pento di averlo u...
    Prezzo e offerte
    Poca assistenza, nessun controllo, disservizi, ritardi
    opinione inserita da Fabio Andrea Carletto il 21/12/2016
    Una scarpiera spacciata per trenta paia di scarpe in cui ce ne stanno a malapena diciotto, un vestito arrivato sbagliato, un vestito completamente diverso dalla descrizione, due articoli ordinati il quindici novembre che a oggi, ventuno dicembre, non sono arrivati e un articolo che risulta essere in...
  • max58
    opinione inserita da max58 il 06/12/2016
    Ho ordinato Un trolley Medio Roncato tortuga. Devo andare negli Stati Uniti dove sono richieste Valige con Chiusura TSA. L'offerta su Groupon era molto allettante e riporta in maniera chiara che è presente la chiusura TSA ( in mancanza della chiusura il prezzo è assai meno interessante ) , di valigi...
  • cinziadepaola
    opinione inserita da cinziadepaola il 05/12/2016
    Ho provato ad effettuare degli acquisti tramite groupon shopping e mi sono trovata malissimo. Prima volta ordinato un prodotto per correggere postura ed hanno inviato la taglia sbagliata. Seconda volta ho ordinato dei pantaloni yoga hanno mandato colore rosa anzichè nero e terza ed ultima volta che ...
    consegne errate e con vari giorni di attesa
  • gloria1
    opinione inserita da gloria1 il 29/11/2016
    Le mie esperienze su Groupon sono state quasi tutte negative, palestre che ti trattano malissimo, ristoranti anche peggio. La mia ultima esperienza: ho acqusitato un coupon per tre trattamenti in un centro estetico, fatto il primo nessuno risponde più al telefono, dopo vari tentativi mi rispondo dic...
    Nessuna tutela nè assistenza
    opinione inserita da Loredana de Michelis il 28/11/2016
    Comprato come nuovo Samsung note 4 su Groupon: arrivato senza accessori e senza garanzia. La Rhinotek ha detto che come garanzia bastava la ricevuta di Groupon. Dopo un mese ha cominciato a funzionare male e l'ho portato alla Samsung dove mi è stato detto che è un prodotto probabilmente americano, c...
    no garanzia e no rimborso in caso di malfunzionamento.
  • ldc99
    opinione inserita da ldc99 il 25/11/2016
    E' la seconda volta che vengo truffata da Groupon. Sono veramente sconcertata, ho voluto dare di nuovo fiduca, ma il risultato è che sono sotto di 29 euro ed il servizio non è arrivato. Sono arrivati due appuntamenti (quindi due permessi lavorativi) disattesi dall'azienda che doveva fare il check ca...
    truffa, mancati appuntamenti e perdita di soldi
  • fb-10209665416985066
    opinione inserita da Marielle D'Amico il 11/11/2016
    La mia esperienza di alcuni anni e' diventata molto negativa. All'inizio trovavo qualche deal interessante, ma col tempo ho notato un grosso peggioramento.In particolare a causa di un customer care fatto di incompetenti, molti dei quali non conoscono neanche l italiano,che quando hai un problema fan...
    risparmio
    incompetenza del customer care
  • mauriman
    opinione inserita da mauriman il 04/11/2016
    Brutta esperienza con Groupon, devi stare attento alla scadenza se no... addio ai soldi! Se li intascano ( a mio avviso ingiustamente) e non ti permettono neanche di poterli usufruire per altri acquisti sul loro sito a differenza di tutti gli altri concorrenti! Il coupon mi è scaduto perchè sono sta...
    Economico
    Non rimborsano in caso di scadenza. Tutto rapportato al prezzo che paghi
  • henry
    opinione inserita da henry il 30/10/2016
    Prima di acquistare un coupon per la manutenzione della caldaia (ditta con sede a Milano in via Foppa), immaginando quale ressa potesse esserci, contatto il partner chiedendo quali fossero i tempi di attesa per l'esecuzione dell'intervento considerato il loro attuale carico di lavoro, mi rispondono ...
    Prezzo
    Qualora dovessero sorgere delle problematiche con il partner, dovrete sbrigarvela da soli
  • gio25993
    opinione inserita da gio25993 il 19/10/2016
    Ho comprato un voucher per il "Centro odontoiatrico dottoressa Durante" con pulizia e sbiancamento. Lo avevo provato un anno fa e mi ero trovato bene. Dopo averlo acquistato e aver preso l'appuntamento, sono stato ricontattato dallo studio che mi ha comunicato che non ritenevano di dare il servizio,...
    Soldi buttati
  • charly07
    opinione inserita da charly07 il 17/10/2016
    Sono stata sino ad ora una cliente fedele di Groupon e mi ero sempre trovata bene, ma le ultime esperienze mi hanno delusa, ho acquistato due coupon per un hotel di Chianciano per due notti in mezza pensione, dal prezzo originale e da come veniva presentato,non i aspettavo un hotel di lusso, che per...
    publicità ingannevole
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 17/10/2016
    Ho provato questo portale anni fa e non riesco ancora a capire se ne sono rimasta soddisfatta. Purtroppo alcuni dei coupon che si acquistano non sono sempre spendibili quando si vorrebbe perchè i ristoranti o gli hotel che hanno proposto l'offerta mettono dei paletti che vanno rispettati. Se trovate...
    prezzo
    compatibilità degli eventi con i rivenditori
  • cristianitoito
    opinione inserita da cristianitoito il 29/09/2016
    Ho comprato un set di gioielli che nella descrizione era descritto come oro (da 899 euro, pagato 89) e mi è arrivato un set di bigiotteria di basso livello (fatto verificato dal gioielliere). Avrei fatto prima a comprarli sui siti cinesi. Ho preso nello stesso ordine tre orologi da donna spacciati p...
    Prezzo basso
    Cianfrusaglie
  • mcm
    opinione inserita da mcm il 14/09/2016
    Pessimi. Spediscono le cose tramite un corriere scadente. Loro, al momento dell'ordine, chiedono specifiche sulla spedizione senza poi comunicarle al corriere... risultato: il corriere passa nel mio ufficio sabato mattina alle 7:30 e per contratto con Groupon non ripassa più... ho fatto 45km tra and...
    Consegne scandalose e con pessimi risultati
  • fb-10209232813444994
    opinione inserita da Federico Berton il 03/09/2016
    Il servizio clienti è orribile! Se arriva un prodotto difettato Groupon come società non risponde (a differenza di molti altri) ed il cliente si deve arrangiare nel contattare il fornitore (che ovviamente non risponde mai). Nel caso in cui Groupon decidesse di fare da intermediario, dopo ore passate...
  • fb-838942289572019
    opinione inserita da Lorena Roja il 05/08/2016
    Leggendo le opinioni riguardo Groupon mi rendo conto che anche io ho avuto problemi con esso tanto tempo fa, diciamo durante i suoi primi anni di esistenza. Decisi di acquistare le cartucce per la mia stampante Epson, che al tempo sul sito avevano un prezzo verso i 30-40 euro (un prezzo più che acce...
    prezzi bassi
    serietà e fiducia
  • fb-10209761911395054
    opinione inserita da Antonella Fogliamanzillo il 06/07/2016
    Ho acquistato su Groupon un iPhone rigenerato . Appena effettuato il pagamento tramite Paypal mi arriva una mail di conferma dell'ordine in cui era specificato che il telefono sarebbe arrivato in dieci giorni lavorativi e si assicurava la tracciabilita' della spedizione. L'invio sarebbe stato fatto ...
  • tullio
    opinione inserita da tullio il 13/06/2016
    Ho acquistato un voucher da Groupon per la sanificazione e lucidatura di auto grandi, offerto dalla ditta Giacar di Roma, Valore del Groupon: 235,00 € Importo Pagato: 32,99. detto così sembrerebbe un AFFARE. Invece un lavoro a dir poco mediocre a livello di lavaggio rapido valore del servizio forse ...
    servizio pessimo
  • olgapool
    opinione inserita da olgapool il 26/05/2016
    Acquistato una pulizia dei denti e sbiancamento. La prestazione è durata soltanto 15 minuti. All'uscita dello studio ho notato che il risultato della pulizia e dello sbancamento dei denti era assente. Ho fatto notare ciò al dentista quale mi ha risposto che non potevo pretendere di più poiché si tra...
    pessimo
  • giuseppe11
    opinione inserita da giuseppe11 il 23/05/2016
    Ho beccato la solita fregatura su groupon in cui acquisti un buono per una prestazione sanitaria e te ne vogliono fare un altra a piacere loro che non corrisponde a quella acquistata. Rifiuto la prestazione e scrivo all' assistenza di Groupon:"Esercita il diritto di recesso". Compilo il modulo con t...
    Servizi di assistenza e recesso non funzionanti
  • afuz
    opinione inserita da afuz il 21/05/2016
    Ho acquistato da Groupon il ripristino dei punti luce. Dopo avermi fatto perdere un sacco di tempo tra telefonate e permessi al lavoro, il giorno concordato il venditore non si presenta e spegne il telefono. Rimborsato da Groupon. Pensando di aver trovato un truffatore solitario mi sono ancora fidat...
    Perdita di tempo e soldi tra telefonate e rimborsi che tardano
  • myopinion
    opinione inserita da myopinion il 12/05/2016
    Spesso e volentieri quello che si acquista e viene descritto non corrisponde alla realtà, esperienze massaggi e centri benessere scadenti al di sotto delle aspettative e che non rispettano quello che è compreso nel coupon acquistato. Servizio clienti scadente che risponde dopo molto tempo e ti dice ...
    basso costo
    tutto. poca serietà acquisti una cosa e te ne ritrovi un'altra
    opinione inserita da Anonimo il 22/04/2016
    Groupon è un sito famoso in quanto consente di aggiudicarsi prodotti e servizi con forti sconti, mi riferisco ad oggetti ma anche a sedute dentistiche, cene, viaggi eccetera. Siccome è un sito molto famoso ho deciso, anni fa, di provarlo. Beh, devo dire che purtroppo la mia esperienza è stata negati...
    esperienza totalmente negativa
  • jleniafi
    opinione inserita da jleniafi il 14/04/2016
    Acquisto un orologio a febbraio con consegna massima 14 giorni, passati i 14 giorni mi scrivono che l'oggetto è terminato e che mi faranno il rimborso,rimborso non ancora ricevuto!!! Stupidamente acquisto in seguito un gioiello di Morellato,sempre con consegna 14 giorni,il pacco mi arriva dopo 14 gi...
    Ho perso tempo e soldi
  • fb-10205917839727817
    opinione inserita da Sara Chiadini il 01/03/2016
    Una vera fregatura, servizio clienti disorganizzato e praticamente inesistente, esercitare il proprio diritto di recesso è una vera impresa, è da una settimana che sto ancora aspettando di avere una risposta dopo essermi sentita dire tre cose diverse da tre persone diverse... Prima mi sento dire che...
    Servizio inesistente
  • umberto
    opinione inserita da umberto il 26/01/2016
    Descrivo la mia recentissima esperienza: ieri sera alle 18:30 c.a. ordino un letto con addebito sulla mia carta dicredito ed alle 18:36 ricevo la conferma d'ordine; la sera stessa mi accorgo che il letto mi sarà consegnato smontato in 5 scatoloni di notevoli dimensioni e, non potendo provvedere da s...
    Prezzi
    Impossibilità di recesso
  • fb-10207111784504472
    opinione inserita da Ilaria Genovese il 23/01/2016
    Aspetto la consegna per circa un mese. Durante il quale, scoraggiata, cerco INUTILMTNTE di disdire l'ordine . Mi viene scritto( già perchè ci sono solo le FAQ) che devo inserire il codice groupon scritto sulla scatola alla consegna. Mi tocca aspettare e rispedire indietro. Mi arriva il pacco (data o...
    reso impossibile con cavilli e impossibilità di contatto
  • fb-10207118201387034
    opinione inserita da VincEnzo Geraldi il 20/01/2016
    Su Groupon i prodotti sono talmente tanti che bisogna aprire gli occhi prima di essere attratti solo dal prezzo. Io ho comprato diverse cose ma solo una si è rivelata corrispondente all'acquisto e non era una cosa materiale bensì un servizio. Riassumo brevemente qualche acquisto per dare un'idea: Un...
    E' ultile per fare qualche spesa extra
    Non sempre i prodotti sono di qualità
  • fb-1200552523306214
    opinione inserita da Stefano Nicolini il 12/01/2016
    Il 9 dicembre ho acquistato 4 coupon per lo spettacolo teatrale "Il visitatore " a Torino. 60 euro. Offerta comparsa il giorno precedente. Ho consegnato i coupon a un mio amico perché sarei arrivato in ritardo. Verso le 20 del giorno dello spettacolo mi comunicano che lo spettacolo non si terrà per ...
    Pochi spiccioli gogna da barbone
    Rischio truffa e perdita dei soldi
  • spocchiosa
    opinione inserita da spocchiosa il 23/12/2015
    Ho avuto la sfortunata idea di acquistare alcuni pensierini di natale su Groupon, poiché quest anno avevo molte cose da fare ho pensato che sarebbe stato più comodo comprarli online. Risultato: dovrò dire a tutti che i regali non sono ancora arrivati! ma partiamo con ordine: - i prodotti: molti prod...
    onestamente non ne ho trovati
    tempi di spedizione non rispettati
  • verona
    opinione inserita da verona il 03/11/2015
    ho acquistato presso groupon il deal che proponeva la tinteggiatura della casa, ma dopo un sopralluogo mi veniva detto che la pittura usata era calce scadente e non pittura murale, quindi mi hanno proposto un preventivo di quasi 1000 euro (10 volte il prezzo pagato su groupon). RIPETO: la pittura mu...
    Imbroglio
    Truffa
  • fb-luciabombaci
    opinione inserita da Lucia Bombaci il 30/09/2015
    Ho comprato due beauty case con molte tasche da Groupon, marca Uniquely Zero. Un beauty case era buono, l'altro era difettoso: la sezione di destra era al contrario, sottosopra, inutilizzabile quindi. Ho scritto molte email in inglese al servizio clienti e assistenza di Uniquely Zero. Ho ricevuto so...
    In Questo Caso Nessuno
    Se Il Prodotto Arriva Difettoso Te Lo Tieni E Hai Perso I Soldi.
  • fb-peterdangelo
    opinione inserita da Peter D'Angelo il 21/07/2015
    GROUPON E' UNA TRUFFA LEGALIZZATA! STATE ALLA LARGA! Oggi voglio condividere con voi la pessima esperienza avuta con questo sito. Ho effettuato alcuni mesi fa l'acquisto di un coupon per imbiancatura di pareti e ho contattato per tempo l'azienda che avrebbe dovuto fare il lavoro ma, non avendo segna...
    Qualità Scadente, NO Assistenza, Rischio Di Perdere Totalmente I Propri Soldi
  • eleonora80
    opinione inserita da eleonora80 il 15/04/2015
    Un'amica mi ha chiesto se potevo effettuare il pagamento di un servizio che voleva acquistare ma non poteva perché sprovvista di carta di credito. Ho accettato e insieme a lei siamo entrate nel suo account per acquistare la cena in promozione. Dopo alcuni giorni la mia amica è andata per simulare un...
    Non Ne Conosco
    Scorretti
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2015
    Groupon e' un sito che racchiude un sacco di offerte di ogni tipo divise per citta' in modo che ognuno possa trovare quelle a lui piu' vicine e congeniale. Ci sono per esempio offerte per cene in ristoranti, promozioni su visite mediche, acquisti di prodotti di tecnologia, viaggi eccetera eccetera. ...
    Offerte Divise Per Citta'
    Ho Avuto Esperienze Poco Carine Con Siti Simili Ma Anche Su Questo Ho Sentito Di Fatti Simili
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2014
    Usato una volta e non accadra' mai piu'. Ho acquistato un coupon per una cena per due persona. Sembrava la classica offerta da non farsi scappare...cosi' ho acquistato il coupon, ho prenotato, ho fatto tutto cio' che andava fatto . La sorpresa è stata al ristorante, in pratica chi era senza coupon p...
    Assistenza Che Sparisce
  • ruresi
    opinione inserita da ruresi il 22/09/2014
    E' una vera bidonata, il materiale è scadente, inoltre il mobile viene consegnato completamente smontato, in base alle istruzioni allegate occorrono quasi 4 ore per completare il lavoro di montaggio col rischio di rovinare la sottile lamina di plastica che ricopre il truciolare. Inoltre non tutti i ...
    Costoso E Di Scarsa Qualità
  • car81
    opinione inserita da car81 il 09/06/2014
    Ho avuto modo di acquistare una batteria di pentole sul sito Groupon, il prezzo era molto allettante, visto che ne avevo davvero bisogno per la mia nuova casa, ho colto al volo l'offerta. Dopo una decina di giorni è arrivata la batteria a casa. Gia' il pacco mi sembrava troppo leggero per contenere ...
    Vendono Prodotti Scadenti
  • fb-mia.neri.39
    opinione inserita da Mia Neri il 04/06/2014
    Se devo dare un voto ai miei acquisti su Groupon oppure all'opinione che mi sono fatta è un po' più che sufficiente. Ho fatto alcuni acquisti sul sito. Il primo acquisto che ho fatto è stato il corso on line cad/3d studio. I corsi on line a mio avviso sono interminabili, dispersivi ed a ora non sono...
    Limitato
  • manryko
    opinione inserita da manryko il 30/05/2014
    Vorrei aiutare altre persone a non acquistare niente né un buono sconto su groupon.it . nn riceveranno risposta in caso di problemi e nessun rimborso.ho acquistato un buono sconto su groupon x lavori sulla carrozzeria di 40 € che ne copre fino a 500 euro di danno.quando sono andato dal carrozziere c...
    Tantissimi
  • hake8220
    opinione inserita da hake8220 il 12/05/2014
    Avendo avuto un'esperienza spiacevole non lo consiglio! Avevo acquistato due coupon per l'ingresso a "zoomarine". Mi sono stati inviati tramite email non rispettando i tempi descritti nelle condizioni dei coupon ( in tempi vicini alla data di scadenza dell'utilizzo dei coupon stessi). Ho contattato ...
    Qualche Offerta è Vantaggiosa
    Poco Serio
  • fb-lynn87
    opinione inserita da Elisa Crescentini il 09/05/2014
    Ho comprato da Groupon una cena ed un pacchetto per la cura della persona con taglio dei capelli, tinta e trucco. Per quanto riguarda la cena l'offerta non rispecchiava quanto promesso. Si trattava di un all you can eat di carne, di qualità medio bassa, nella quale la presenza di grasso e parti imma...
    Ampia Scelta
    Partner Inaffidabili
  • fb-iaele.dettoni
    opinione inserita da Iaele Dettoni il 05/05/2014
    Mi sono iscritta un paio di anni fa' su groupon e devodire che mi sono sempre trovata malissimo escluso sull'acquisto di biancheria. Avevo preso dei coupon per sedute di bellezza, ad aprile e la signorina mi voleva dare appuntamenti a settembre. Figuriamoci!!!! Ho acquistato un coupon per botox sono...
  • elviradl
    opinione inserita da elviradl il 28/04/2014
    Ho provato Groupon per l'acquisto di deals, nello specifico due soggiorni, percorsi benessere e massaggi, cene/pranzi e per l'acquisto di un orologio nella sezione shopping. Devodire che la mia esperienza riguardo tutti gli acquisti è stata scarsamente soddisfacente. I prezzi degli Hotel e dei Risto...
    Poco Conveniente, Poco Funzionale
  • loana
    opinione inserita da loana il 28/04/2014
    Per Natale ho ricevuto in regalo un coupon di Groupon per un trattamento da un parrucchiere. Inutile dire che già dalle prime telefonate il suddetto professionista apriva la ricerca di un appuntamento chiedendo se ero in possesso di un coupon o meno: ebbene dopo 3 mesi di tentativi, con appuntamenti...
    Tanta Frustrazione
  • fb-elena.pollo
    opinione inserita da Elena Pollo il 24/04/2014
    Ero iscritta a Groupon, finchè ho utilizzato le "cene" in offerta quasi bene (diciamo che il prezzo era di un menù normale, anche se c'era scritto magari 50 euro a testa da listino!), poi ho provato a prendere una seduta di massaggi e posturale.... disastro! il loro partner ha chiamato in pratica l'...
    Nesusno
    Poca Serietà
  • fb-chiara.manenti.31
    opinione inserita da Chiara Manenti il 24/04/2014
    Sono iscritta a Groupon da parecchio tempo ed ho fatto alcuni acquisti: corsa in lamborghini, cene al ristorante, visita medica, parrucchiere, acquisto fotolibro. L'opinione che segue fa riferimento a queste mie personali esperienze che risalgono a circa 3 anni fa. Dopo, ho preferito pensarci molto ...
    Ampia Selezione Categorie
    Sconti Non Realistici; Scadenza Assillante; Scarsa Qualità Di Alcuni Servizi
  • mayetta
    opinione inserita da mayetta il 24/04/2014
    Sono stata iscritta a Groupon per diverso tempo. Premesso che non sono mai stati presenti Coupon utilizzabili nella mia zona: se solo mi avessero proposto una cena, o una seduta dal parrucchiere o una seduta da una estetista nella mia zona avrei provato....e invece niente di simile!! I buoni sono pe...
    Poco Funzionale
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 24/04/2014
    sono iscritta a groupon da circa due anni e sinceramente cerco di starne alla larga il sito offre,ma direi più propone deal che spaziano da viaggi,cene,visite mediche,prodotti di ogni genere e tanto altro ancora personalmente ho testato viaggi,oggettista e cene per quello che riguarda i viaggi le st...
    Prezzi Spesse Volte Conveniente
    Scarsa Qualità Di Strutture E Qualità Del Cibo
  • sergiosr
    opinione inserita da sergiosr il 24/04/2014
    Premesso che uso da tempo Pay Pal e qualche volta Groupon. Ultimamente però ho fatto tre acquisti su Groupon di cui due erano degli accessori (bene tangibile e spedibile!!!) e poi un buono per un pranzo in agriturismo che ho regalato. Tutti e tre pagati con PayPal. Il coupon mi è giunto in modo un p...
    ....
    Bisogna Valutare ... La Mamma Dei Furbi è Sempre Incinta!
    opinione inserita da anity il 03/09/2013
    sono iscritta a questo sito pero' non ho avuto un ottima esperienza nel prenotare un offerta andammo ad un pranzo era di buon prezzo x 2 persone quando ci trovammo la le porzioni erano piccolissime divise in due quindi la convenienza zero
    Non Tanti
    Non Molto Seri