Opinione su Happy Casa Store: il Negozio delle Meraviglie a Poco Prezzo

il Negozio delle Meraviglie a Poco Prezzo

18/01/2017

Vantaggi

prezzi, qualità, assortimento

Svantaggi

lontano da casa mia (15 Km)

Personalmente abito in una piccola città, e il complesso commerciale più grande che si trova in questa zona dista circa 15 Km da dove abito.
Nel suddetto complesso c'è anche un bel punto vendita Happy Casa e ci faccio volentieri un salto ogni volta che posso.
L'Happy Casa di cui vi sto parlando si trova nel complesso commerciale di Molfetta (in provincia di Barletta - Andria - Trani) ed è una bella struttura, grande ed indipendente. E' sviluppata su di un solo livello, quindi tutto ciò di cui si ha bisogno lo si trova al piano terra.
Mi è capitato di visitare e fare acquisti anche in altri negozi appartenenti a questa catena e come ogni buon punto vendita in Franchising che si rispetti sono tutti più o meno grandi, disposti ed attrezzati alla stessa maniera.

Mi piacciono questi punto vendita in quanto sono ben forniti ed assortiti! infatti in Questo modo si può acquistare tutto quello di cui si ha bisogno senza dover andare in giro per il mondo risparmiando anche molto tempo oltre che qualche quattrino.
C'è davvero di tutto, Andando dai complementi d'arredo quali mobili, sino ad arrivare ai prodotti per l'igiene personale.
Inoltre rispetto ad altri negozi offre dei prezzi davvero molto competitivi ed il rapporto qualità prezzo non è poi così male.

La caratteristica che mi piace di più e che distingue questa catena di negozi dagli altri è che di volta in volta vengono proposti articoli sempre nuovi ed inusuali, e spesso si riesce a trovare anche qualcosa di interessante che comunemente sarebbe difficile trovare.

Esempio: gli ultimi tre acquisti che ho effettuato presso uno di questi punti vendita riguardano

- Un essenziale fornelletto per il campeggio (pagato 15 euro) di cui La bombola non era inclusa ma il punto vendita ne aveva comunque parecchie fra cui scegliere (ad un prezzo compreso fra gli 80 centesimi e i 2 euro)

- Una tela per dipingere 50 x 50 cm pagata 4 euro. Può sembrare una sciocchezza ma vi garantisco che le tele per dipingere non sono poi così facili da acquistare in quanto le rivendono soltanto negozi specializzati ed inoltre non costano neanche così poco.

- Un meraviglioso Scaldavivande elettrico pagato soli 9,90 in offerta anziché 19,90 euro. Ne avevo davvero bisogno! In quanto spesso per motivi di lavoro e di studio non pranzo mai a casa e così anziché mangiare in giro per i vari locali e spendere quotidianamente una fortuna, con questo pratico elettrodomestico ho risolto un grande problema!

Inoltre è possibile trovare numerose ed originali idee regalo!

Non c'è che dire: i negozi Happy Casa sorprendono sempre sia per gli articoli proposti che per i prezzi di vendita.
Se ne aprisse uno più vicino a dove abito sarebbe Fantastico! Ci andrei sicuramente più spesso.

emynoda89

Altre opinioni degli utenti su Happy Casa Store

• daniele1
    opinione inserita da daniele1 il 27/09/2023
    Ho acquisto degli articoli me ne arriva uno rotto, molto probabilmente si deve essere rotto durante il trasporto, anche perché l'imballaggio era solo un po di cellofan, contatto l'help desk e non camb...
    NESSUNO
    PERDI I TUOI SOLDI
  • mariapiadu
    opinione inserita da mariapiadu il 27/12/2022
    Ho acquistato online una friggitrice ad aria di alta fascia con oltre il 60% durante il Black Friday. Sin dal primo utilizzo la friggitrice si surriscaldava e puzzava di plastica bruciata (tanto da re...
    Servizio clienti lento e poco chiaro, prodotti di bassa qualità
  • sara1986
    opinione inserita da sara1986 il 03/09/2022
    Ho acquistato on line degli articoli per le mie vacanze visto che comunque c erano degli sconti e il prezzo era decisamente vantaggioso... Così vantaggioso che ovviamente la qualità della merce rientr...
    Se tutto va bene, articoli in linea al prezzo
    Servizio assistenza clienti
  • lucas2000
    opinione inserita da lucas2000 il 01/09/2022
    Acquisto online di calcio balilla arrivato danneggiato in varie parti, inoltre nel montaggio mi accorgo che una componente fondamentale per il suo utilizzo è mancante. Non mi viene fatto il reso per i...
    Assistenza
  • duiliosam
    opinione inserita da duiliosam il 12/10/2021
    ho comprato due decoder per i miei tv che non ho voluto cambiare e arrivato a casa ho provato il primo decoder che mi dava sempre che avevo l'antenna in corto, be puo' succedere di trovare qualche app...
    prezzo
    qualita molto bassa