2 Opinioni per Helan Crema giorno riequilibrante 1 Pelle mista e normale DD
  • serendipity
    La crema viso perfetta per me!!!
    opinione inserita da serendipity il 24/02/2020
    Questo trattamento specifico per il viso contiene dei principi attivi dall’azione purificante e riequilibrante, aventi lo scopo di liberare la pelle sia dalle impurità e che dalle untuosità. Contiene anche uno specifico filtro solare che ripara la cute dai nocivi raggi UV. I principi attivi sono: bardana, hamamelis e salvia (dall’azione astringente ed antinfiammatoria), oli essenziali di limone, cotone e cere di karitè (dall’azione purificante e nutriente); la formula è, inoltre, arricchita con vitamina B5 ed E che, grazie alle loro proprietà antiossidanti, prevengono la formazione di rughe. E’ priva di parabeni, petrolati, siliconi, oli minerali (etc…) e, come se non bastasse, non è testata sugli animali!! E’ caratterizzata da una texture delicata e davvero piacevole e si assorbe rapidamente. Risultato? Pelle più morbida, protetta e idratata, meno untuosa e dal colorito splendente; bisogna applicarla quotidianamente effettuando un leggero massaggio su viso e collo (dopo aver deterso bene queste zone). Posso affermare che, già dalla prima applicazione, si vedono i suoi effetti (ossia pelle morbida e idratata) ed è vero che si assorbe facilmente infatti sono molto contenta di ciò perché, dopo anni, ho trovato una crema che non unge e fa il suo dovere! Ottima e super consigliata!!!
    tanti
    nessuno per quanto mi riguarda
  • nonsolodisegni
    Crema giorno
    opinione inserita da nonsolodisegni il 19/07/2018
    Dato che ho ricevuto in regalo un campione di questa crema da giorno riequilibrante, della marca Helan ed avendola testata da poco, posso dare un'opinione a tal proposito. Si tratta di una crema che si deve applicare la mattina oppure durante la giornata e la sua funzione è quella di riequilibrare l'epidermide (mista e normale). Personalmente purtroppo l'ho trovata poco assorbibile dalla pelle, ma questo è l'unico difetto, per quel che mi riguarda. In effetti è realizzata con estratti naturali e non è stata testata su animali. Queste caratteristiche positive la rendono una crema di buona qualità. La sua efficacia, in ogni caso è ottima perché rende la pelle più liscia ed elastica. La sua delicatezza è massima.
    Buona
    Poco assorbibile dalla pelle