• Sbocchi lavorativi
  • Competenza
  • Assistenza
1 Opinioni per Helen Doron
  • Antonelly
    Helen Doron: scuola di inglese per i bambini
    opinione inserita da Antonelly il 11/10/2017
    Helen Doron English non è la solita scuola di inglese, ma un vero e proprio metodo messo a disposizione dei più piccini per imparare l'Inglese. Ci sono circa 15 sedi sparse in tutta l'Italia che offrono corsi per bambini di tutte le età ed anche per ragazzi fino ai 19 anni. Grazie a questa scuola, il mio nipotino di 6 anni ha già cominciato ad imparare l'inglese con l'ascolto, l'esercizio, il lavoro di gruppo e il divertimento, oltre che, naturalmente, a sviluppare le sue capacità in generale. Con Helen Doron è anche possibile organizzare eventi e festeggiamenti, che rappresentano un modo innovativo per festeggiare ed imparare insieme. Si tratta di un'esperienza di sicuro positiva e divertente, fatta di giochi, canti e di tanti piccoli insegnamenti che, proprio perché dati giocando, vengono assimilati e memorizzati in modo efficace. Consiglio a tutti di valutare l'offerta di Helen Doron, perché al giorno d'oggi la conoscenza dell'inglese è fondamentale e per i bambini è opportuno impararla il prima possibile.
    Metodo di apprendimento innovativo ed efficace
    Nessuno in particolare