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29 Opinioni per Hello bank!
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  • paolinomilano
    hello bank: promozioni con troppi prerequisiti
    opinione inserita da paolinomilano il 29/12/2021
    hello bank: promozioni con troppi prerequisiti (in modo da rendere difficile l'ottenimento della promozione o buono amazon) cercando in ogni modo di sfiancare i clienti, mettendo molti prerequisiti, per l'ottenimento delle promozioni pubblicizzate come se fossero semplici da ottenere Molte volte rendono l'ottenimento della promozione quasi impossibile, in quanto chiedono troppi requisiti simultanei, che la maggior parte delle persone non puo' avere oppure chiedono obbligatoriamente l'apertura di una carta di credito insieme al conto corrente, cosa che e' eticamente scorretta perche' con un conto corrente non necessariamente devo chiede del credito alla banca, se non hai da spendere, a cosa ti serve una carta di credito? per fare questa banca, o simil banca?
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    niente
    descritti
  • fb-10220525750586663
    Pessimi
    opinione inserita da Fabrizio Giulio Rossi il 07/01/2021
    Il peggio del peggio del peggio. Una banca on-line con un app vergognosa ed indecente dove non è possibile nemmeno cambiare indirizzo e/o recapiti di corrispondenza che si blocca e ritorna all'indirizzo precedente. Per richiedere copie di un documento chiedono 9,99 euro a foglio. A volte addirittura i bonifici eseguiti prima delle 12 vanno in eseguiti in 48 ore senza nessuna spiegazione. Personale impreparato, ogni operatore con una risposta diversa. Qualora vogliate perdere ore al telefono per risolvere problemi di facilissima soluzione è la banca on-line ideale. Se volte perdere un amico consigliate questa ciofega. Stare alla larga assolutamente.
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    Nessuno
    Tutti gli svantaggi a cominciare da perdere tempo al telefono dove cade la linea senza spiegazione.
  • dabi
    Sconsigliata
    opinione inserita da dabi il 15/07/2020
    Ho richiesto una prepagata HB, molto farraginosa e lunga la procedura. Scaricata l'app. per gestire la carta, la stessa adopo pochi mesi mi è stata clonata. Di default l'app. non ha impostato notifiche sull'uso. Bloccata la carta con denuncia e modulo spedito alla sede centrale è iniziato il delirio per prelevare il saldo rimanente:una dozzina di telefonate all'assistenza, due mattinate passate in una filiale BNL, l'assistenza mi diceva una cosa, la filiale un altra, messi in comunicazione, in un caso ,la prima ha interrotto la comunicazione in modo poco educato. Hello bank scaricava su BNL e viceversa, uno strazio, comunque alla fine sono riuscito ad avere il saldo rimanente disponibile, ma per carità, sconsiglio.
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    niente di particolare
    Hello bank vende la carta, BNL le operazioni extra carta, la mano destra non sa quello che fa la sinistra.
  • mediterraneo
    opinione inserita da mediterraneo il 17/03/2020
    Ho un conco corrente con Hello Bank da circa tre anni, ho scelto di passare a un conto online perché ero stanco di pagare tanti costi di servizi che non utilizzavo. Il mio conto corrente tradizionale mi costava circa 300 euro all'anno. Ho scelto una banca online perché non ha costi. Posso prelevare ...
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    Non ha costi, tutti i servizi bancari disponibili senza recarsi in banca, voucher di benvenuto spendibile su Amazon.
    La sconsiglio a persone che non hanno grande dimestichezza su internet e nell'utilizzo delle App.
  • agave
    Vedo che i problemi sono comuni...
    opinione inserita da agave il 15/02/2020
    Leggo qui altre opinioni di utenti che hanno avuto a che fare con questo istituto di credito che opera online. Io, per fortuna, forte dell'esperienza negativa di una persona a me vicina, ho evitato di aprire un conto, cosa che ero tentata di fare per ricevere il buono Amazon di 250 euro. Il quale viene erogato, ma nel momento in cui serve l'assistenza sono dolori. Questa persona aveva bisogno di un chiarimento tecnico, al quale evidentemente gli operatori non riuscivano a rispondere, per cui procrastinavano. Noi all'epoca si era arrivati alla conclusione che Hello bank avesse preferito risparmiare sulle spese di formazione del personale del call center, ma nel caso in questione per la banca non è finita bene, perché ha perso un correntista - il quale quando poi ha richiamato per informarsi su un dettaglio relativa alla chiusura conto, si è anche dovuto sorbire un po' di maleducazione-.
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    Buono Amazon realmente erogato
    Call center assolutamente non all'altezza
  • opinion1sta
    Lasciate perdere...
    opinione inserita da opinion1sta il 13/01/2020
    Sono approdato ad Hello Bank! dopo aver consultato diversi siti che offrivano recensioni di prodotti bancari e quindi quasi certo di aver fatto una scelta ponderata e rispondente ai miei interessi. Il prodotto da me sottoscritto, dai costi particolarmente contenuti, si è però rivelato tutt'altro che economico a causa dell'eccessiva rigidità procedurale della banca. La tempistica nella gestione e nel disbrigo delle mie (poche) richieste è sempre stata insoddisfacente. Inoltre, l'assistenza è del tutto inesistente e quando si ha bisogno di aiuto o di qualche informazione occorre veramente correrle dietro.
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    Nessuno
    Rigidità procedurale; tempi lunghi nell'evasione delle richieste del cliente; zero assistenza
  • fb-2628817740682528
    Quando mai mi sono affidato a questa banca!
    opinione inserita da Mauro De Brasi il 14/12/2019
    Quando mai mi sono affidato a questa banca per la surroga! A metà settembre ho cominciato la pratica. Si sono persi parte della documentazione, 10 giorni per l'uscita del perito, dopo l'evasione del tecnico legale sono spariti per 15 giorni, nonostante innumerevoli solleciti a cui non rispondevano o rispondevano a caso, senza che la pratica procedesse. A fine novembre mi hanno contattato per la stipula fissata per il...16 gennaio 2020! Motivazione: i notai a dicembre vanno in ferie. Il tutto ovviamente senza sapermi dire che tassi mi applicheranno, perché la campagna per gennaio non è stata ancora rilasciata. Mando reclamo per il ritardo, chiedendo di mantenermi tasso concordato dati tutti i ritardi accumulati e causati esclusivamente da mancanze della banca. Sollecito per due settimane. Nessuno mi risponde. Faccio intervenire il consulente di Mutuionline. Nessuno mi risponde. Alla fine mi rispondono dalla banca ribadendo che il tasso sarà quello valido al momento della stipula. Senza scuse, senza venirmi incontro in alcun modo. Voi che siete ancora in tempo: rivolgetevi a qualunque altra banca, ma non a questa. Scordavo: il conto costa un sacco rispetto alle altre banche online, l'app è poco pratica e, se volete investire, le commissioni sono altissime. Anche per aprire il conto mi hanno chiesto documenti che avevo già inviato.
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    Nessuno
    Cari, incompetenti, poco precisi, lenti, nessuna attenzione verso i clienti
  • fb-3327611053930704
    Incompetenti e poco professionali
    opinione inserita da Elia Maiolli il 13/10/2019
    Siamo al limite dell assurdo. Per colpa del sistema di riconoscimento del app hello Bank! che non mi ha riconosciuto per l’accesso sono tre mesi che non riesco ad accedere al conto. Una cosa da vergognarsi. Chiamo ogni giorno il call center e mi promettono che verrò richiamato da dei tecnici che non mi chiamano mai. TRE MESI DI CONTO BLOCCATO PER UN PROBLEMA INFORMATICO LORO!!! Ho aperto svariate segnalazioni, mi sono recato presso due filiali BNL ma sembra che nessuno sappia fare il proprio lavoro e rimediare ai propri sbagli. Assolutamente scegliete altre banche online, con hello Bank! se mai dovreste avere un problema non ne uscirete mai dunque dovrete cambiare banca. Risparmiatevi questa inutile perdita di tempo per una banca che non cura i propri clienti!!
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    Nesuno
    Assistenza clienti pessima. Una generalizzata incompetenza degli operatori e professionalità inesistente
  • fb-10216806090197580
    Sistema on line aleatorio ed ermetico
    opinione inserita da Giuseppe Cancemi il 10/10/2019
    Purtroppo, il sistema on line ti permette di fare operazioni sia da PC che da cellulare (ovviamente) ma è incerto nell'approccio specialmente con home banking attraverso il PC. Immagino che la difficoltà sia dovuta ad una protezione certamente utile ma, per esempio, non capisco perché, diciamo, sin dal primo momento che sono diventato cliente, mi è stato "suggerito" di "rinforzare2 la sicurezza con un abbonamento annuale a Kaspersky suggerito. Da alcuni giorni, tutte le volte che tento di usare home banking dal PC mi sembra di voler tentare un terno al lotto. Alcune volte mi riesce con un Browser e a volte con altro. Poi gli aiuti che servono sono tortuosi e non univoci nel nominare la stessa cosa. Gioca tutta un'ambiguità che rende difficile risolvere tutti i problemi inutili di identità che pone. Insomma, tutto il sistema che si interfaccia con la clientela dovrebbe essere più moderno e amichevole ma soprattutto ristrutturato nella filosofia della comunicazione.
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    I soliti della on line, quando va!
    Molti, quasi da annullare la celerità che dovrebbe dare il sistema in rete
  • clabaule
    hello!bank pessimo!
    opinione inserita da clabaule il 02/12/2018
    Ho aperto un conto hello bank principalmente per ricevere il buono Amazon. Dopo aver versato i 3.000 euro e dopo aver fatto accreditare il mio stipendio ho effettuato la richiesta per ottenere la hello card e dunque il buono Amazon. La mia richiesta è stata respinta e perciò, dopo aver chiesto spiegazioni, mi è stata inviata una risposta dalla quale non si è capito il motivo del rigetto della domanda. Dunque ho contattato il servizio clienti e devo dire che non ho riscontrato molta gentilezza. A questo proposito, già durante la richiesta di carta di debito, mi ero trovata malissimo: al call center non ho mai trovato educazione e disponibilità; gli operatori con i quali mi sono relazionata sono tutti frettolosi e restii a dare informazioni perché "trova tutto scritto nella sua pagina personale". Peccato che alla mia richiesta scritta di spiegazioni sui motivi del rifiuto al rilascio della hello card non fossero esplicitati i motivi veri del rifiuto. Solo rispostegenerica. Pertanto non consiglio per niente tale banca e al più presto chiuderò il mio conto!!!!!
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    nessuno. niente che non si possa trovare altrove
    -ito web pessimo e poco intuitivo; operatori call center scortesi; pubblicità ingannevole; pessimo servizio
  • fiordiciliegia
    opinione inserita da fiordiciliegia il 24/05/2018
    Ho aperto il conto per ottenere il buono Amazon da 250 euro, ma non l'ho mai ricevuto perché non rilasciano la carta in base a criteri non meglio specificati (ho contratto a tempo indeterminato, criterio che di solito considerano le altre banche). Ho contattato diverse volte il servizio clienti ma n...
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    nessuno
    pubblicità ingannevole, utilizzo poco pratico, meccanismi complicati e senza senso
  • simonebat85
    opinione inserita da simonebat85 il 07/04/2018
    Ho aperto questo conto principalmente per avere il buono Amazon da 250 euro, che ho ricevuto. Ora mi sto trovando bene e lo sto usando come conto secondario, soprattutto in associazione a Paypal (come se fosse una carta prepagata, ma lo ricarico col bonifico da un altro conto dal quale ho i bonifici...
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    60%
    Buono Amazon, nessun costo
    Basso plafond della carta di credito, sito migliorabile
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 06/04/2018
    Oggi cambio genere e vi parlo della mia esperienza con Hello Bank. Io ho aperto il conto ben due anni e mezzo fa perchè ho ricevuto una mail pubblicitaria che reclamizzava che all'apertura di un nuovo conto on line avrebbero corrisposto un buono amazon da 150euro. Io ho provato e ho seguito le sempl...
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    20%
    gratuito e con incentivo
    nessuno, ma proprio nessuno
  • vit
    opinione inserita da vit il 31/03/2018
    Ho un conto Hello Bank da più di anno. Finora tutte le operazioni sono avvenute senza alcun intoppo in maniera facile e comoda tramite l'utilizzo dell'app. In più, tramite il programma Hello MyFriends, potete accumulare punti per richiedere premi a vostra scelta. Se volete, potete utilizzare il codi...
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    Facilità, sicurezza
    Nessuno
  • celebrationsofia
    opinione inserita da celebrationsofia il 24/03/2018
    No comment, davvero inspiegabili i disagi per aprire un conto - e immagino anche chiudere a questo punto: i browser più comuni non supportati (anche con il retrogrado Internet Explorer il sito arranca), limitazioni sulle dimensioni dei file richiesti e conseguenti richieste annullate perché i docume...
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    100%
    zero assoluto
    tutto
  • inconformista
    opinione inserita da inconformista il 26/02/2018
    Ho aperto il conto incentivato dal buono, ma la banca non mi concede la carta (requisito per il buono) in base a motivazioni irragionevoli. Sono arrivato al punto di chiedere se un saldo di 100.000 euro sul conto fosse sufficiente e la risposta sulla chat è stata che "Il saldo di conto corrente è pe...
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    100%
    applicazione per pagamento con nfc, possibilità di versamenti su atm bnl
    sito non intuitivo e confusionario, concessione carta con criteri irragionevoli, costi irragionevoli
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 09/01/2018
    Ho sottoscritto un conto corrente classico con Hello bank grazie ad una promo trovata sul web con la quale si aveva diritto ad una buono Amazon di 200 euro. Il buono è arrivato regolarmente circa 4 mesi dopo l'apertura del conto. Aprire il conto è stato molto facile, veloce e immediato. Il conto è c...
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    20%
    economica
    nessuno
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 08/01/2018
    Ho sottoscritto il conto Hello bank! circa un anno e mezzo fa perchè mi hanno "invitata come amica". Ho espletato tutte le pratiche online. Purtroppo, ho il cognome composto da due parole e io l'ho scritto attaccato, mentre dal documento risulta staccato. Per segnalarmi tale anomalia, mi hanno conta...
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    10%
    non ho avuto alcun problema
    io non ne ho trovati
  • scarpullacag
    opinione inserita da scarpullacag il 26/09/2017
    Interazione scadente, ho provato a richiedere una carta di credito seguendo la procedura ed allegando i file richiesti. La pratica è stata bocciata ma non vi è modo di saperne la causa, anche parlando con gli operatori i quali non forniscono risposte dettagliate. Pessima esperienza, la sconsiglio a ...
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    100%
    Oline
    Assistenza inesistente, gli operatori si limitano a fornite risposte da manuale
  • abelfiore
    opinione inserita da abelfiore il 15/09/2017
    Sono cliente di "Hello bank!" da più di due anni e devo dire che in questo periodo non ho avuto grossi problemi. Ho richiesto anche la carta di credito Hello Card che mi è stata recapitata in tempi brevi.Il servizio clienti mi ha sempre risolto solo piccoli problemi di gestione che ho riscontrato, m...
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    100%
    zero spese, ottime promozioni
    sito spesso sottoposto a manutenzione
  • ankank
    opinione inserita da ankank il 23/05/2017
    Scappate da questi incompetenti che vi faranno solamente perdere tempo! Di seguito riporto l'email che descrive la mia esperienza: "Salve, Ieri ho telefonato al servizio clienti per avere conferma della videocall di riconoscimento che avevo prenotato tra le 15/15:30, poiché non avevo ricevuto confer...
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    Nessuno
    Incompetenza totale
  • miryvr
    opinione inserita da miryvr il 08/03/2017
    Per avere il buono Amazon bisogna richiedere la carta di credito (Hello! Card), richiesta che viene costantemente bocciata da Hello Bank. Il motivo è ovvio: non vogliono darti il buono Amazon. Ho letto di diversi clienti che hanno provato a sottoscrivere la carta di credito ma che hanno visto sempre...
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    90%
    Nessuno
    Non ti danno i buoni che promettono
  • gabbianella
    opinione inserita da gabbianella il 06/03/2017
    Ho iniziato una pratica di surroga ai primi di dicembre 2017 attraverso Mutuionline, ad oggi non so ancora nulla. Quando chiedo spiegazioni, la signora con cui sono in contatto mi manda il solito messaggio automatico: "la sua pratica è in direzione, spero di poterle dare notizie al più presto". Quan...
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    Nessuno
    Tutto
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/02/2017
    Tra le banche che ho interpellato per chiedere un prestito finanziario importante , c'è Hello bank ! non ho avuto una buona impressione sin dal primo contatto telefonico ; un'impiegata di banca dopo un'estenuante sessione telefonica mi ha fissato un appuntamento con il direttore dopo due settimane !...
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    60%
    nessuno
    poco professionalità !
  • fb-1332314343502483
    opinione inserita da Monica Monica il 25/01/2017
    Ho richiesto un mutuo (preventivo 26/11/2016 e consegna dei documenti 5/12/2016) e tuttora non ho ricevuto risposta! Al call center sono sempre evasivi..all'inizio dicono che in poco tempo la direzione dovrebbe rispondere (senza mai mettere per iscritto niente ovviamente...) ...poi mi è stato detto ...
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    80%
    Nessuno
    Poco professionali, inaffidabili
  • sweetady
    opinione inserita da sweetady il 30/12/2016
    Due anni fa ho aperto il conto grazie ad una promozione che mi ha permesso di ricevere una bellissima TV 40 pollici e l'abbonamento Sky di un anno; infatti non sottovalutiamo le promozioni: ora con il codice MGM307078389 si hanno 200 euro di buono Amazon invece di 150. Da quando ho aperto il conto, ...
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    60%
    Ottime promozioni e zero spese
    Bisogna stare attenti ai doppi addebiti quando si fanno acquisti on-line
  • fb-1808605792742172
    opinione inserita da Vieri Mannucci il 28/12/2016
    Totalmente assenti. È un call center mal gestito. Non rispondono mai. Sopratutto mai per scritto, sono mesi che aspetto per un mutuo e ho dovuto cambiare banca. Mai vista ina cosa del genere. Deve esswre revocata la licenza bancaria, una banca non può essere gestita in questo modo. Oltre tutto è una...
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    Nessuno
    Pessimi sotto tutti i punti di vista
  • laura91
    opinione inserita da laura91 il 12/10/2016
    Ho aperto il conto HelloBank qualche mese fa invogliata da una promozione. Devo dire di trovarmi veramente bene. Il servizio clienti è cortese e superefficiente (premetto di non aver mai avuto problemi degni di nota). Tutte le operazioni, dal prelievo presso i bancomat di altri istituti bancari ai b...
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    80%
    ottime promozioni, nessuna spesa
    bisogna avere uno smartphone
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 03/08/2016
    Ho scoperto questa banca grazie alla sua offerta che propone un iPad Mini in regalo per chiunque apra un conto e depositi almeno 3’000 euro nel mese del suo compleanno. La banca è molto interessante: è sinonimo di affidabilità perché è comunque gestita dalla BNL – una delle principali banche Italian...
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    90%
    conveniente
    solo online