• 9 persone su 20 lo consigliano
  • 11 persone su 20 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
20 Opinioni per Hello bank!
Ordina per
  • clabaule
    hello!bank pessimo!
    opinione inserita da clabaule il 02/12/2018
    Ho aperto un conto hello bank principalmente per ricevere il buono Amazon. Dopo aver versato i 3.000 euro e dopo aver fatto accreditare il mio stipendio ho effettuato la richiesta per ottenere la hello card e dunque il buono Amazon. La mia richiesta è stata respinta e perciò, dopo aver chiesto spiegazioni, mi è stata inviata una risposta dalla quale non si è capito il motivo del rigetto della domanda. Dunque ho contattato il servizio clienti e devo dire che non ho riscontrato molta gentilezza. A questo proposito, già durante la richiesta di carta di debito, mi ero trovata malissimo: al call center non ho mai trovato educazione e disponibilità; gli operatori con i quali mi sono relazionata sono tutti frettolosi e restii a dare informazioni perché "trova tutto scritto nella sua pagina personale". Peccato che alla mia richiesta scritta di spiegazioni sui motivi del rifiuto al rilascio della hello card non fossero esplicitati i motivi veri del rifiuto. Solo rispostegenerica. Pertanto non consiglio per niente tale banca e al più presto chiuderò il mio conto!!!!!
    nessuno. niente che non si possa trovare altrove
    -ito web pessimo e poco intuitivo; operatori call center scortesi; pubblicità ingannevole; pessimo servizio
  • fiordiciliegia
    opinione inserita da fiordiciliegia il 24/05/2018
    Ho aperto il conto per ottenere il buono Amazon da 250 euro, ma non l'ho mai ricevuto perché non rilasciano la carta in base a criteri non meglio specificati (ho contratto a tempo indeterminato, criterio che di solito considerano le altre banche). Ho contattato diverse volte il servizio clienti ma n...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    pubblicità ingannevole, utilizzo poco pratico, meccanismi complicati e senza senso
  • simonebat85
    opinione inserita da simonebat85 il 07/04/2018
    Ho aperto questo conto principalmente per avere il buono Amazon da 250 euro, che ho ricevuto. Ora mi sto trovando bene e lo sto usando come conto secondario, soprattutto in associazione a Paypal (come se fosse una carta prepagata, ma lo ricarico col bonifico da un altro conto dal quale ho i bonifici...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Buono Amazon, nessun costo
    Basso plafond della carta di credito, sito migliorabile
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 06/04/2018
    Oggi cambio genere e vi parlo della mia esperienza con Hello Bank. Io ho aperto il conto ben due anni e mezzo fa perchè ho ricevuto una mail pubblicitaria che reclamizzava che all'apertura di un nuovo conto on line avrebbero corrisposto un buono amazon da 150euro. Io ho provato e ho seguito le sempl...
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    gratuito e con incentivo
    nessuno, ma proprio nessuno
  • vit
    opinione inserita da vit il 31/03/2018
    Ho un conto Hello Bank da più di anno. Finora tutte le operazioni sono avvenute senza alcun intoppo in maniera facile e comoda tramite l'utilizzo dell'app. In più, tramite il programma Hello MyFriends, potete accumulare punti per richiedere premi a vostra scelta. Se volete, potete utilizzare il codi...
    Continua a leggere l'opinione »
    Facilità, sicurezza
    Nessuno
  • celebrationsofia
    opinione inserita da celebrationsofia il 24/03/2018
    No comment, davvero inspiegabili i disagi per aprire un conto - e immagino anche chiudere a questo punto: i browser più comuni non supportati (anche con il retrogrado Internet Explorer il sito arranca), limitazioni sulle dimensioni dei file richiesti e conseguenti richieste annullate perché i docume...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    zero assoluto
    tutto
  • inconformista
    opinione inserita da inconformista il 26/02/2018
    Ho aperto il conto incentivato dal buono, ma la banca non mi concede la carta (requisito per il buono) in base a motivazioni irragionevoli. Sono arrivato al punto di chiedere se un saldo di 100.000 euro sul conto fosse sufficiente e la risposta sulla chat è stata che "Il saldo di conto corrente è pe...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    applicazione per pagamento con nfc, possibilità di versamenti su atm bnl
    sito non intuitivo e confusionario, concessione carta con criteri irragionevoli, costi irragionevoli
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 09/01/2018
    Ho sottoscritto un conto corrente classico con Hello bank grazie ad una promo trovata sul web con la quale si aveva diritto ad una buono Amazon di 200 euro. Il buono è arrivato regolarmente circa 4 mesi dopo l'apertura del conto. Aprire il conto è stato molto facile, veloce e immediato. Il conto è c...
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    economica
    nessuno
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 08/01/2018
    Ho sottoscritto il conto Hello bank! circa un anno e mezzo fa perchè mi hanno "invitata come amica". Ho espletato tutte le pratiche online. Purtroppo, ho il cognome composto da due parole e io l'ho scritto attaccato, mentre dal documento risulta staccato. Per segnalarmi tale anomalia, mi hanno conta...
    Continua a leggere l'opinione »
    10%
    non ho avuto alcun problema
    io non ne ho trovati
  • scarpullacag
    opinione inserita da scarpullacag il 26/09/2017
    Interazione scadente, ho provato a richiedere una carta di credito seguendo la procedura ed allegando i file richiesti. La pratica è stata bocciata ma non vi è modo di saperne la causa, anche parlando con gli operatori i quali non forniscono risposte dettagliate. Pessima esperienza, la sconsiglio a ...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Oline
    Assistenza inesistente, gli operatori si limitano a fornite risposte da manuale
  • abelfiore
    opinione inserita da abelfiore il 15/09/2017
    Sono cliente di "Hello bank!" da più di due anni e devo dire che in questo periodo non ho avuto grossi problemi. Ho richiesto anche la carta di credito Hello Card che mi è stata recapitata in tempi brevi.Il servizio clienti mi ha sempre risolto solo piccoli problemi di gestione che ho riscontrato, m...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    zero spese, ottime promozioni
    sito spesso sottoposto a manutenzione
  • ankank
    opinione inserita da ankank il 23/05/2017
    Scappate da questi incompetenti che vi faranno solamente perdere tempo! Di seguito riporto l'email che descrive la mia esperienza: "Salve, Ieri ho telefonato al servizio clienti per avere conferma della videocall di riconoscimento che avevo prenotato tra le 15/15:30, poiché non avevo ricevuto confer...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Incompetenza totale
  • miryvr
    opinione inserita da miryvr il 08/03/2017
    Per avere il buono Amazon bisogna richiedere la carta di credito (Hello! Card), richiesta che viene costantemente bocciata da Hello Bank. Il motivo è ovvio: non vogliono darti il buono Amazon. Ho letto di diversi clienti che hanno provato a sottoscrivere la carta di credito ma che hanno visto sempre...
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Nessuno
    Non ti danno i buoni che promettono
  • gabbianella
    opinione inserita da gabbianella il 06/03/2017
    Ho iniziato una pratica di surroga ai primi di dicembre 2017 attraverso Mutuionline, ad oggi non so ancora nulla. Quando chiedo spiegazioni, la signora con cui sono in contatto mi manda il solito messaggio automatico: "la sua pratica è in direzione, spero di poterle dare notizie al più presto". Quan...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tutto
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/02/2017
    Tra le banche che ho interpellato per chiedere un prestito finanziario importante , c'è Hello bank ! non ho avuto una buona impressione sin dal primo contatto telefonico ; un'impiegata di banca dopo un'estenuante sessione telefonica mi ha fissato un appuntamento con il direttore dopo due settimane !...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    nessuno
    poco professionalità !
  • fb-1332314343502483
    opinione inserita da Monica Monica il 25/01/2017
    Ho richiesto un mutuo (preventivo 26/11/2016 e consegna dei documenti 5/12/2016) e tuttora non ho ricevuto risposta! Al call center sono sempre evasivi..all'inizio dicono che in poco tempo la direzione dovrebbe rispondere (senza mai mettere per iscritto niente ovviamente...) ...poi mi è stato detto ...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    Poco professionali, inaffidabili
  • sweetady
    opinione inserita da sweetady il 30/12/2016
    Due anni fa ho aperto il conto grazie ad una promozione che mi ha permesso di ricevere una bellissima TV 40 pollici e l'abbonamento Sky di un anno; infatti non sottovalutiamo le promozioni: ora con il codice MGM307078389 si hanno 200 euro di buono Amazon invece di 150. Da quando ho aperto il conto, ...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Ottime promozioni e zero spese
    Bisogna stare attenti ai doppi addebiti quando si fanno acquisti on-line
  • fb-1808605792742172
    opinione inserita da Vieri Mannucci il 28/12/2016
    Totalmente assenti. È un call center mal gestito. Non rispondono mai. Sopratutto mai per scritto, sono mesi che aspetto per un mutuo e ho dovuto cambiare banca. Mai vista ina cosa del genere. Deve esswre revocata la licenza bancaria, una banca non può essere gestita in questo modo. Oltre tutto è una...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Pessimi sotto tutti i punti di vista
  • laura91
    opinione inserita da laura91 il 12/10/2016
    Ho aperto il conto HelloBank qualche mese fa invogliata da una promozione. Devo dire di trovarmi veramente bene. Il servizio clienti è cortese e superefficiente (premetto di non aver mai avuto problemi degni di nota). Tutte le operazioni, dal prelievo presso i bancomat di altri istituti bancari ai b...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    ottime promozioni, nessuna spesa
    bisogna avere uno smartphone
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 03/08/2016
    Ho scoperto questa banca grazie alla sua offerta che propone un iPad Mini in regalo per chiunque apra un conto e depositi almeno 3’000 euro nel mese del suo compleanno. La banca è molto interessante: è sinonimo di affidabilità perché è comunque gestita dalla BNL – una delle principali banche Italian...
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    conveniente
    solo online