• 2 persone su 14 non lo consigliano
14 Opinioni per H&M
  • els28
    H & M brand di vestiti svedese
    opinione inserita da els28 il 21/07/2020
    H & M è un'azienda svedese di abbigliamento che è attiva in tutto il mondo. Personalmente verso questo marchio ho un rapporto di amore e odio. Le taglie sono sempre un pò strane e certi capi di abbigliamento sono molto discutibili. Sicuramente il punto forte sono i prezzi, molto abbordabili con un discreto rapporto qualità prezzo. Nonostante si tratti della stessa catena, ho notato che in ogni negozio ci sono capi di abbigliamento differenti e disposti in maniera differente. Spesso entro a sbirciare, anche perchè, ho un negozio proprio accanto all'ufficio, quindi spesso in pausa pranzo faccio un giro. Non posso dire che sia tra i miei negozi preferiti, però vale sempre la pena farci un giretto!
    economico
    taglie "strane"
    H&M per tutti i gusti
    opinione inserita da Marika Gallo il 12/06/2020
    H&M grande scelta a prezzi accessibili. Diciamo che è uno dei miei negozi preferiti. C'è un ampia scelta di capi dallo sportivo al più elegante, insomma c'è n'è per tutte le occasioni. Io e mia figlia di solito puntiamo su felpe e magliette varie, di ogni genere. Una cosa che devo ancora provare è l'intimo perché faccio fatica a regolarmi con le taglie, ma per il resto come abbigliamento da tutti i giorni direi che va più che bene. Anche la scelta delle taglie è varia, puoi trovare sia la 38 che la 50. Le commesse sono gentili e sanno consigliarti al meglio. Le cabine prova TOP (almeno nel punto vendita dove vado io). Se proprio vogliamo trovare qualche difetto magari su certi capi il materiale non è il massimo, ma non pagando grosse cifre non si può pretendere altro. Ma tutto sommato va più che bene
    Buoni prezzi
  • nicolaltz
    Ottima esperienza di shopping
    opinione inserita da nicolaltz il 10/06/2020
    Amo i negozi H&M! Gli addetti vendita sono sempre gentili e disponibili a dare consigli e aiutarti con le taglie. I reparti sono sempre ben forniti. L'esposizione dei capi è molto chiara. Puoi trovare capi essenziali ma anche quelli un pò più ricercati e modaioli. La qualità è ottima: lavo comodamente t shirt in cotone da anni, senza che si usurino troppo. Il reparto man della mia città è pazzesco. Acquisto il basico per la maggiore perché, come dicevo prima, ha una lunga durata oltre ad avere un costo davvero irrisorio. L'esperienza di shopping è sempre stata ottima. Il servizio al cliente c'è ma non è per niente invadente.
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • fb-10214721581981051
    Non riesco a comprare
    opinione inserita da Rita Mura il 08/06/2020
    Da qualche anno ha aperto nella mia città un negozio H&M, l'hanno posizionato presso un centro commerciale su due piani dividendo il reparto femminile quello maschile. Ero entusiasta di questa apertura perché è n marchio molto conosciuto e internazionale. Sono andata subito a curiosare e non mi ha colpito più di tanto. I prezzi sono bassi ma la qualità della merce e l'esposizione non mi è piaciuta più di tanto. Ho pensato fosse l'impressione dei giorni dell'inaugurazione o del periodo e quindi ho deciso di riprovare. Non so perché ma non riesco a comprare, non mi trovo ed è un negozio che non mi attira.
    Prezzi bassi
    Non mi attira la merce
  • federico88
    Ikea dei vestiti
    opinione inserita da federico88 il 30/04/2020
    Sinceramente non so cosa pensare di questo negozio. Anche se ultimamente per via dell'emergenza Covid i negozi del genere sono chiusi ho avuto comunque l'occasione di entrarci varie volte, anche perchè nella mia città ce ne sono due, uno in pieno centro (tappa quasi "obbligata" per molti nelle passeggiate pomeridiane invernali) e un'altro in un noto centro commerciale molto frequentato. Diciamo che generalmente la qualità dei prodotti è buona, i negozi molto spesso hanno vastissimi reparti. Però come molto spesso accade purtroppo nella maggior parte dei negozi di abbigliamento la maggior parte dell'assortimento riguarda il settore donna. Nel negozio in centro città da me ad esempio appena si entra è tutto completamente occupato dalla più vasta scelta di abiti da donna, scarpe da donna, cappelli da donna, intimo da donna, accessori da donna....segue il reparto bambini (sulla destra - a cui sinceramente non ho nemmeno mai dato un'occhiata non interessandomi) ed infine il reparto uomo, nascosto, timido... . Nel reparto uomo ci si leva il pensiero in poco tempo: qualche camicia, t-shirt, qualche giacchettino...e il gioco è fatto. Ripeto, quello che c'è non è di scarsa qualità, sono tutti prodotti validi e molto spesso anche a buon mercato, ma purtroppo devo dire no per quanto riguarda la scelta. Dateci pure un'occhiata, non so come si presentino i negozi H&M in altre località, qui da me farei a meno di tornarci sinceramente.
    Prezzi abbordabili
    Poca scelta nel settore uomo
    Un must svedese
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2020
    Tra tutti i negozi di catena low budget, H&M è forse quello che ha mantenuta più marcata la sua identità. Rispetto ad altri che hanno iniziato a far livitare i loro prezzi ma non in concomitanza con la qualità, H&M non si è mai proposta per quello che non era anzi ha sempre puntato sulla varietà proponendo tanti capi basici ma anche qualcosina di più ricercato e carino. E’ quel classico negozio dove bisogna perderci un pochetto di tempo non è tutto così facile e immediato da trovare. Se poi lo si giarda nell’ottica di un ordine on line ci si può anche risparmiare con le varie scontistiche di periodo e coupon che ciclicamente danno ai clienti. Mi piace molto la loro linea jeans pensata per assecondare molte e diverse shape di donne. Le taglie sono reali, non tutte ma la maggior parte e i colori seguono sempre i trend del momento. Cose carine, altre meno ma è un po’ come in tutti i negozi. Alle volte si anno anche gli affaroni da fine stagione.
    assortimento
    qualità scarsa
  • cucinafacile
    Negozio ben rifornito
    opinione inserita da cucinafacile il 02/01/2020
    Da poco vicino alla mia città hanno inaugurato un negozio H&M. È un negozio ben rifornito nei vari reparti uomo, donna e bambino. La qualità dei capi è buona, i prezzi non sono molto convenienti, ma accessibili. Devo dire che io non vado spesso, le poche volte che mi è capitato di entrare ho comprato qualcosa per mio figlio e per mio marito, perché per me non trovo mai niente. Nel reparto bambini capita spesso che mancano le taglie, però ho notato che si possono trovare alcune cose carine, tipo completini eleganti che in altri negozi non ci sono. Mio marito stesso ha acquistato una giacca elegante al costo di € 60 se non ricordo male, con un buon rapporto qualità prezzo. Diciamo che per certe cose sarebbe da consigliare per altre sarei indecisa.
    Ben fornito, prezzi accessibili.
    Alcuni capi sono cari.
  • desi91
    Giusto rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da desi91 il 01/12/2019
    Famosa catena di negozi economici. Presenta una vasta scelta d'abbigliamento femminile, maschile e bambino. La qualità dei capi e dei tessuti non é della piú eccelsa ma ai prezzi proposti é piú che ragionevole ed é comunque superiore ad altre catene dello stesso genere. Per acquisto importanti non lo consiglierei ma per que gli acquisto basilari é un buon compromesso. I capi proposti sono attuali e l'assortimento spazia dallo sportivo al casual fino al quasi elegante: insomma per quasi tutte le occasioni. A volta l'allestimento sembra un pó confusionale ma sapendo cercare si possono fare buono acquisti. Non lo consiglio nel periodo dei saldi perché, a mio parere, espongono le giacenze di magazzino abbastanza datate.
    Vasto assortimento e prezzi economici
    Un pó caotico e spesso sovraffolato
  • cancrina
    negozi H&M
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2019
    H&M è una catena di negozi di abbigliamento sia maschile che femminile che ha prodotti ad un prezzo conveniente ed economico. Si tratta di una catena di negozi che troviamo sia sul territorio che on-line spedendo i prodotti direttamente a casa nostra. Si tratta di una catena che vende prodotti di qualità mediocre e di conseguenza il prezzo non è molto alto anche se alcuni prodotti hanno un prezzo leggermente alto data la qualità. Spesso vengono fatte offerte e messe delle promozioni che ci permettono di risparmiare ulteriormente. Per lo più si tratta di abbigliamento sportivo c'è poco assortimento di abbigliamento elegante o comunque per cerimonie.
    economici
  • foxgirl
    negozio di qualità discreta
    opinione inserita da foxgirl il 29/09/2019
    H&M è una catena di abbigliamento per uomo, donna e bambini che propone abbigliamento ed accessori a prezzi convenienti. La qualità dei capi è discreta, alcuni capi basici sono anche di buon tessuto in cotone ma bisogna saper cercare! solitamente il materiale principale con cui vengono fatti i capi è il poliestere che tendo personalmente ad evitare, preferendo tessuti più naturali quali il cotone e la viscosa. I prezzi sono bassi e la qualità direi discreta..tuttavia i capi sono abbastanza alla moda. Ottimo il reparto intimo dove a buon prezzo si riescono a trovare slip interamente in cotone e reggiseni alla moda a prezzi convenienti. Il reparto bambino trovo che sia ben fornito, a poco prezzo si riescono ad acquistare numerosi completini, body etc.
    prezzi bassi; alla moda; alcuni capi in cotone
    capi spesso in tessuti sintetici; qualità discreta, bisogna saper cercare
  • pinta66
    Qualità medio bassa
    opinione inserita da pinta66 il 26/09/2019
    Sono entrata diverse volte nei negozi H&M e sono sempre uscita senza aver acquistato nulla. Forse perchè non riesco a trovare qualcosa di carino che si adatti al mio fisico dato che mi ritrovo con un seno abbastanza prosperoso e i capi non li indosso bene perchè non trovo le taglie che si adattino al mio corpo. Come qualità di tessuti sono per la maggior parte in composizione al 50% sintetica proprio per costare meno. Infatti le composizioni sintetiche ovviamente sono le più economiche quindi i capi risultano di scarsa qualità. Forse il marchio H&M è adatto ai giovani che hanno dei fisici da manichino e il portafoglio semivuoto, quindi è adatto alle loro tasche. Ma ovvio che come capo, la durata è decisamente minima. Miei figli hanno acquistato delle magliette da indossare per la spiaggia a meno di € 10,00 l'una e praticamente al primo lavaggio si sono deformate. L'unica cosa positiva è decisamente lo stile sempre ai passi con la moda.
    NESSUNO
    Tessuti scadenti
    Un negozio enorme...per tutti i gusti
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 26/09/2019
    H&M è un marchio noto dei capi abbigliamento a prezzi accessibilissimi . Presente in tutta Italia, vanta di un vastissimo assortimento tra abiti eleganti e sportivi, per uomo, donna e bambino. Il negozio è enorme. Io mi trovo bene, trovate scarpe e accessori, tra cui bigiotteria, borse, cappelli...ecc...Qui, in Puglia, ce ne sono tanti. Prezzo basso, qualità scarsa, i miei jeans, dopo due volte, già strappati. Comunque ritornerò in questo negozio , perché son capi che mi piacciono tantissimo e molto particolari. Adoro anche le scarpe, forse scomode, ma sempre alla moda. Io nn sono per le cose materiali costose.
    Prezzo e capi alla moda
    Qualità
    Tante cose carine!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/09/2019
    Il primo H&M che ho visitato è stato quello di Bologna e l'ho trovato davvero bellissimo, con un vasto assortimento di bellissimi vestiti ed accessori. Quello che successivamente è stato aperto vicino casa mia all'interno di un centro commerciale è sempre stato molto deludente nell'esposizione ma anche nella scelta dei capi da vendere. Per fortuna in centro città ne è stato aperto un altro ancora e ci vado davvero volentieri perché è molto ordinato, assortito e come tutti i punti vendita di questa catena neanche troppo caro. In questo negozio faccio volentieri acquisti perché i vari capi che ho comperato durano a lungo nel tempo nonostante li si utilizzi spesso e quindi vanno anche lavati spesso. Non è un franchising particolarmente caro e si trovano oltre che dei capi basic anche altri molto più sfiziosi ed originali per fantasie, taglio e colori. Oltre che abbigliamento uomo, donna e bambino, si possono acquistare anche intimo ed accessori. Mi è capitato di acquistare dei rossetti molto carini mentre con le scarpe non sono stata fortunata perché dopo averle messe qualche volta ho dovuto rinunciare tanto erano scomode. Tutto sommato un negozio che mi piace, dove si acquista bel vestiario a prezzi onesti spesso anche in saldo!
    assortimento e prezzi onesti
    scarpe scomode
  • moni76
    Pantaloni
    opinione inserita da moni76 il 10/09/2019
    Negozi veramente sempre ben assortiti. Volevo consigliare a tutti i pantaloni in vari colori che H&M mette in vendita al prezzo che varia da 14,99 fino a 24,99. Vestibilità perfetta. Vari colori. Molto belli anche quelli in fantasia colorata, perfetti da usare in vacanza. Quelli in tinta unita ideali per l’ufficio. Neri e bianchi da usare anche alla sera, abbinati con un top sono perfetti. Oltre ai pantaloni consiglio le camicie, molto pratiche e con prezzi che variano dai 9,99 ai 29, 99 da utilizzare in qualsiasi occasione. Molto carine le borsette da abbinare. Vasta scelta di abiti, lunghi e corti per le più giovani.
    Prezzo e qualità
    Nulla