• Vestibilità
5 Opinioni per H&M Maglione Natalizio
  • chanel67
    Troppo carino
    opinione inserita da chanel67 il 05/10/2019
    Ormai si può dire che Natale è alle porte infatti nelle varie vetrine dei negozi iniziano le prime cose natalizie... Uno dei prodotti che compro più spesso riguarda l abbigliamento perché durante il periodo natalizio mi piace molto mettere abiti che ricordano il natale. Uno dei miei ultimi acquisti è il maglione natalizio di h&m, grigio, con delle renne disegnate sopra. Molto morbido, carino da vedere e di altissima qualità. Io lo consiglio, specialmente adesso si trova sicuramente di nuovo... io l ho pagato circa venti euro ma vi dico che ne vale assolutamente la pena, perché vista la qualità è ottimo
    Comodo
  • foxgirl
    maglioncino in stile natalizio
    opinione inserita da foxgirl il 24/09/2019
    In periodo di Natale da ormai diversi anni ho notato che nei negozi di abbigliamento si possono trovare maglioni in stile natalizio raffiguranti renne, babbi natale, omini di neve, alberi e le più varie decorazioni natalizie. Anche il negozio H&M si è adeguato a questa tendenza e lo scorso anno ho acquistato alcuni simpatici maglioncini natalizi per delle mie amiche. Ovviamente non si tratta di un capo con cui andare chissà dove...magari per stare a casa o eventualmente per fare un giro in città rimanendo nello spirito natalizio ma direi che i motivi sono sicuramente originali e carini. Se si vuole regalare o regalarsi un maglione un po' diverso dal solito in questo stile consiglio di fare un giro da H&M in quanto per pochi soldi si riescono a fare acquisti di tal genere.
    stile fantasioso natalizio; prezzo basso
  • lavinhia
    Nostalgico
    opinione inserita da lavinhia il 05/06/2019
    H&M Maglione Natalizio è un maglioncino nettamente , palesemente, prettamente indicato per i mesi più freddi e in particolar modo è super immancabile nei giorni natalizi. Io l'ho acquistato sul sito ufficiale del celebre marchio h&m a un prezzo veramente incredibilmente sorprendente, davvero straordinariamente conveniente. È un maglioncino dalla vestibilità immensamente comoda, consiglio di acquistare la propria taglia se si desidera una taglia più confortevole, quando si preferisce più attillato meglio optare per una taglia inferiore. È un tessuto morbidissimo. Ho acquistato diversi maglionicini natalizi h&m in più colorazioni e dopo i lavaggi persiste la qualità. La reperibilità è ottima, sia nei negozi fisici, sia on-line. Il prezzo è seriamente altamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • michela73
    finalmente è Natale..
    opinione inserita da michela73 il 18/12/2018
    So che regalare maglioni con le faccette natalizie non è proprio il massimo ma ormai è una specie di tradizione fra me ed una mia amica.. Ogni anno lei mi regala un paio di calzettoni natalizi e io regalo a lei un maglione a tema Natale. Quest'anno ho trovato il suo regalo da H&M, uno spiritoso maglione grigio chiaro con raffigurati tutti i simboli delle feste, renne, alberello addobato, vischio e faccetta di Babbo Natale incluse!! E' un maglione di buona qualità, molto morbido e caldo e poi è davvero simpatico, certo non è il maglione che sfoggerei ad una cena elegante ma ad un aperitivo natalizio con amiche sì!!
    allegro e spiritoso
    nulla
    Un bellissimo maglione per Natale!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/12/2018
    Sono anni che voglio comperarmi un maglione natalizio ma girando per negozi non trovo mai nulla che mi convinca in termini di tessuto, prezzo e disegni. Quest'anno però da H&M finalmente ho trovato il mio maglione natalizio perfetto … o quasi! Appena l'ho visto sull'espositore ho capito che dovevo assolutamente provarlo! Mi è piaciuta innanzitutto la sobrietà. Niente facce giganti di improbabili pupazzi di neve col naso a pon pon, niente tripudi di renne o paillettes catarifrangenti. Questo maglione ha uno sfondo grigio chiaro che ben si abbina con tantissimi diversi colori di pantaloni che possiedo con disegnati i vari simboli del Natale quindi l'albero di natale, il bastoncino di zucchero, il vischio e poco altro. Disegni ben eseguiti dai colori tipici del periodo nei toni del rosso, bianco, verde, con qualche spruzzata di lustrini qua e là che non disturba ma rallegra. L'unica grande pecca di questo maglione è il tessuto che pizzica un po'. Essendo di lana infatti devo indossarlo soltanto con qualcosa sotto che mi protegga dal contatto diretto e dev'essere una t-shirt ben accollata perché il collo pur non essendo alto arriva comunque abbastanza in su. L'ho pagato € 29.90, è disponibile in taglie dalla S alla XL e si lava tranquillamente in lavatrice senza bisogno di essere stirato. Un buon acquisto!
    mi piace moltissimo
    il tessuto pizzica