• tenuta
1 Opinioni per H&M Rossetto Cremoso "Caramel"
    Una buona base!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/08/2018
    Nel mio beauty non mancano mai rossetti che uso come base per creare accostamenti di colore con matite dalle tonalità più ardite oppure per rendere cremoso un lip gloss o smorzare colori troppo scuri di rossetti che credevo diversi. Da H&M ho acquistato dunque questo rossetto cremoso chiamato "Caramel" che si caratterizza per un colore beige leggero e molto discreto. A differenza della gamma mat, quindi opaca, questo rossetto cremoso rende le labbra più morbide e si indossa molto meglio perché non si appiccica e non le secca. Il colore da solo non vale davvero niente. Se non lo rafforzate un po' con un contorno labbra o con un lucidalabbra che lo ravviva il vostro maquillage sarà spento ed un po' troppo anonimo. Se intendete colorare le labbra solo con questo rossetto Caramel, potete evidenziare lo sguardo osando con degli ombretti molto colorati oppure se come me raramente truccate gli occhi, usate il Caramel come base per giocare un po' con il vostro beauty case. Io solitamente lo ravvivo con un lucidalabbra color pesca che indossato da solo non mi piace oppure coloro le labbra con una matita color malva dopo aver passato questo rossetto di base per ottenere una bella tonalità di lilla che a me piace moltissimo nella sua semplicità. A modo suo, nel mio beauty si rende indispensabile!
    buona base
    da solo non è granchè