• utilità
3 Opinioni per Homegarden Spremiagrumi manuale in plastica
  • lascrittrice2
    Alla fine serve!
    opinione inserita da lascrittrice2 il 05/10/2019
    Ognuno di noi, volente o nolente, in casa ha uno spremiagrumi. Sinceramente fino a qualche anno fa, non l'avevo mai usato.. Ho iniziato a usarlo quando è nata la mia bimba, perché ama molto le spremute e quindi invece che comprarle preferisco farle io fresche. Questo in particolare è in plastica, quindi non bisogna forzare troppo ma ha comunque una qualità discreta. Molto facile da trovare in qualsiasi negozio di casalinghi o in qualsiasi supermercato e costa circa un euro. Disponibile in vari colori, il mio è azzurro ma potete scegliere la tonalità che più vi piace. La parte di sotto è trasparente in modo tale che quando il contenitore si riempie potete rendervene conto senza rovesciarlo fuori.
    Utile, poco ingombrante
    In plastica
  • fallandburns
    Sempre attuale
    opinione inserita da fallandburns il 22/09/2019
    Chi non ne ha uno in casa? Tutti noi ci abbiamo giocato da piccoli, e poi utilizzato da grandi per preparare delle ottime, succose e salutari spremute fatte a mano per i nostri figli e nipoti. Eccolo qua, sempre presente nei nostri cassetti e dispense della cucina. Questo è uno spremiagrumi in plastica, certo, non il più dei resistenti, ma sempre utile e comodo. Si acquista in qualsiasi supermercato a prezzo basso e l unico accorgimento è quelli di lavarlo ed asciugarli molto bene prima di riporlo, altrimenti fa la muffa. È disponibile in due altri colori, sempre con tonalità trasparente ed allegra.
    Sempre utile
    Utile e conveniente!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/09/2019
    Ho acquistato questo piccolo spremi agrumi della Home garden in un discount durante un giro di spesa. Non ne avevo previsto l'acquisto ma effettivamente ne avevo bisogno e dunque con poche monetine è diventato mio. E' molto grazioso da vedere, con la base di plastica trasparente sormontato da un coperchio che contiene lo spremi agrumi stesso in plastica rosa fuxia, uno dei miei colori preferiti. Lo uso spesso perché preparando dolci e marmellate, ho sempre bisogno del succo di limone ed ogni tanto per alcune ciambelle anche del succo d'arancia. Spreme molto bene nonostante sia un accessorio semplice ed economico. La parte che spreme è infatti ben sagomata così da catturare tutto il succo possibile. Pellicine e semi cadono nel coperchio, mentre all'interno del contenitore ci va a finire solo ed esclusivamente il succo, da versare comodamente tramite il beccuccio come se fosse una brocca. Si impugna bene grazie al manico in plastica trasparente. Basta lavarlo con acqua e detergente per i piatti ed è subito pulito. Non capisco chi acquista lo spremi agrumi elettrico quando con pochissimi euro si può avere un oggettino così carino e veloce da usare!
    utile ed economico
    spendere un sacco di soldi per quelli elettrici