• sicurezza
3 Opinioni per Ialuset plus crema
  • cirene0
    Molto buona
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2019
    In passato mio figlio soffriva di dermatite atopica. Questa condizione lo portava a grattarsi molto fino a crearsi delle lesioni che spesso si infettavano. Trovavo giovamento per queste lesioni applicando ialuset plus. Prima di allora non conoscevo questa crema. Infatti è un riparatore delle ferite e delle ustioni infette. Il principio attivo è l' acido ialuronico. L ' ho utilizzato anche io per una ferita infetta sul ginocchio, e devo dire la verità con ottimi risultati. Infatti, tende a velocizzare la cicatrizzazione dellle ferite, soprattutto se infette. Prima che la pediatra di mio figlio me lo prescrivesse non lo conoscevo. Da allora non ne faccio più a meno e sento di consigliare questo prodotto!
    Velocizza il processo di guarigione delle ferite
    Non direi
    Ideale per le cadute estive
    opinione inserita da jimorris il 16/09/2018
    Dopo una piccla caduta mia figlia aveva una ferita aperta, così l'ho pulita e disinfettata, ma volevo qualcosa che la facesse recuperare al più presto e prevenisse eventuali infezioni. Io sono andato in farmacia per chiedere la calssica pomata per questi problemi os e ci fosse qualcosa simile, così il farmacista mi ha consigliato ialuset plus che era in offerta e aveva la stessta composizione del farmaco più noto, ma anche molto più costoso. Il prodotto è una crema che si trova in un tubetto e contiene acido ialuronico, con potere cicatrazzinate, e sulfadiazina con potere antibatterico e disinfettante. Io mi sono trovato bene con questo prodotto che mi ha anche fatto risparmiare, in pochi giorni la ferita era chiusa. Consigliato.
    efficacia, costo, concentrazione
  • danyteacher
    Ialuset plus: una crema cicatrizzante
    opinione inserita da danyteacher il 31/08/2018
    Ho scoperto per puro caso questa crema, l'ho utilizzata allo scopo di cicatrizzare una lesione fastidiosa della mia epidermide. La presenza di acido ialuronico in questo prodotto, mi ha assicurato una rapida soluzione alla mia lesione e, al contempo, la presenza di sulfadiazina argentica, che ha un potere antibatterico, mmi ha garantito la sconfitta di batteri responsabili della lezione. Non sono state necessarie molte applicazioni, infatti in solo tre giorni, la mia pelle è guarita. Questo medicinale è perfetto anche in caso di ustioni ed affezioni dermatologiche batteriche. Si assorbe facilmente ed ha una profumazione delicata per niente fastidiosa. Ha un costo un poco elevato in rapporto alla quantità di crema presente nel tubetto.
    Veloce a cicatrizzare le lesioni epidermiche
    il prezzo un poco elevato