• utilità
  • reperibilità
8 Opinioni per Ikea Forbici Trojka
    La forbice Ikea
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2019
    Ottimi forbici di colore bluetto, vendute ad un prezzo onestissimo all’Ikea sono queste Trjka. Si trovano di solito nei grandi cestoni strategici che si vedono in punti di incrocio o alle casse. Mi piacciono per la forma molto ergonomica, la lama lunga e bella spessa ma soprattutto perché si trovano facilmente ed hanno mille utilizzi. Le uso indiscriminatamente sia in cucina che ne preparto studio. Naturalmente ne ho diverse paia sparse per casa. Non perdono subito il filo e le trovo molto pratiche. Un prodotto Ikea da avere in casa perché è sempre utile da avere a portata di mano in un cassetto per ogni evenienza.
    economica e pratica
  • nichole
    Per piccoli tagli
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2019
    Ikea viene sempre in nostro aiuto per gli utensili della vita quotidiana, inclusa la cucina. In particolare vorrei parlare delle forbici Trojka. Spesso mi sono trovata in difficoltà a tagliare la carne, i tendini delle cosce di pollo dall’osso, le teste e il ventre dei pesci senza schizzare tutto. Ho trovato, quindi, la forbice Troika dell’Ikea di grande aiuto. Le lame sono di media lunghezza mentre si lascia più spazio alla presa per una buona tenuta durante il taglio, il colore blu e azzurro mi ha subito colpito e il prezzo è davvero modico. Le lame sono resistenti ma non al punto di tagliare adeguatamente una pizza fatta in casa, per quale faccio molto difficoltà. Suggerisco l’articolo per un uso quotidiano.
    Efficace e durevole
    Non sempre reperibile. Solo per piccoli tagli
  • forevergirl1
    Forbice di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/03/2019
    Le forbici in cucina sono indispensabili, almeno per me. Un pò di tempo fa alla Ikea ho fatto un'ottimo affare, ho acquistato la forbice Trojka, adatta per vari usi. E' una forbice dal design particolare, in acciaio inossidabile, rivestita in plastica di colore blu , leggera e maneggevole e altamente affidabile. La forbice oggetto di questa opinione, è molto resistente e funzionale, ha una presa molto comoda e salda grazie all'impugnatura ergonomica. Oltre a tagliare carta cartone etc etc, la uso per pulire e tranciare le teste dei pesci di dimensioni medio grandi, tipo orate, branzini etc., e pollo con le ossa. Tagliano veramente tutto e per bene. E' lavabile in lavastoviglie, e nonostante i tantissimi lavaggi a cui l'ho sottoposta, è ancora nuova e perfettamente funzionante. Ricordo che l'ho pagata pochissimo, è una forbice di qualità che assolutamente promuovo.
    perfettamente funzionante e utile
  • biancaneve
    Trojka forbice squisita
    opinione inserita da biancaneve il 07/03/2019
    Come in ogni casa ben attrezzata che si rispetti, un paio di forbici multiuso non devono mancare ed io sono corsa all’Ikea per fare rifornimento perché ho sempre dovuto trovare una soluzione compatibile ai lavori che richiedevano questo attrezzo e stanca di dovermi inventare stratagemmi, ho deciso che non una ma bene tre forbici dovevano tempestivamente colmare questo vuoto. Da Ikea c’è l’imbarazzo della scelta su molti articoli, le forbici Trojka sono state quelle che mi hanno colpito per prezzo, praticità, forma e materiale, lavabile anche in lavastoviglie, sono robuste in plastica propilenica e acciaio inossidabile, hanno un’ottima punta e i dentini che si trovano all’interno dell’apertura del manico sono utili per aprire le bottiglie.
    robusta
    Forbici
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2019
    Credo che tutti in casa abbiamo delle forbici da utilizzare nelle più svariate situazioni domestiche. Io ne ho diverse paia tra cui queste che ho comprato all'IKEA qualche anno fa. Ricordo di averle pagate molto poco, come mi capita con qualsiasi cosa che ho deciso di acquistare da Ikea che è famosa proprio per i prezzi contenutiissimi. Sono forbici che tagliano benissimo e, il loro, è un taglio sempre netto ed anche preciso. Tagliano molto bene non solo la carta ma , anche ,cartone e cartoncino... La mia esperienza con il prodotto è del tutto positiva. Ho deciso quindi di lasciare una valutazione positiva pure essa.
    Taglio preciso
  • briciola
    Per tutto
    opinione inserita da briciola il 07/02/2019
    Sono forbici prese da Ikea e pagata davvero poco, sono convenientissime. Io le ho da diverso tempo ma immagino le vendano ancora perchè sono fantastiche. Io le tengo in cucina e le uso davvero per tutto, tagliare confezioni di plastica, carta, addirittura le uso per levare le pinne dai pesce quandi li pulisco!!! Sono fantastiche e per pulirle poi le metto direttamente sotto il getto di acqua del lavandino. Ovviamente poi ho cura di asciugarle perchè sennò si rovinano. L'impugnatura è comoda, valida anche per chi ha, come me, le dita un pò tozze. Globalmente do un otto pieno a queste forbici di cui sono pienamente soddisfatto. Sono state un acquisto veramente azzeccato da parte mia.
    prese a poco costo, valide
    Belle e funzionali
    opinione inserita da jimorris il 07/02/2019
    Quando le cerchi in cucina non si trovano mai le forbici, quando ci siamo trasferiti abbiamo comprato un pò di cose all'Ikea, fra queste queste eleganti forbici. A me sono piaciute subito per il design moderno e il colore accattivante, ma soprattutto per il prezzo onesto. Ancora oggi, dopo quasi dieci anni, sono qui in dotazione alla casa, anche se non ne facciamo un grande utilizzo, ma sonos empre pronte ad ogni necessità di culinaria e non. Tagliano con precisione e resistono all'uso, l'uso che abbiamo fatto maggiormente è tagliarci la pizza, forse non ci avete mai provato, ma tagliare la pizza con le forbici è la cosa migliore che ci sia, farla a spicchi velocemente e poi mangiarla. Mi piace anche usarle per tagliare rapidamente l'insalata. Consigliate.
    efficacia, durata, design
    solo da ikea
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 30/01/2019
    Bene ed ora che scrivo? Che tagliano no, mi sembra ovvio. Che sono utili e resistenti va verificato. Difficile parlare di un paio di forbici, me ne rendo conto. E' il caso di cominciare la recensione analizzando le informazioni fornite dalla casa produttrice. Alta funzionalità, resistenza all'usura ...
    Economiche. Resistenti e lavabili in lavastoviglie.
    Non adatte ai mancini