• Vestibilità
  • Stile
1 Opinioni per In Extenso Canottiera Intima Donna
    Comodissima!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/03/2019
    Con l'arrivo della bella stagione, nel reparto abbigliamento Auchan sono arrivati tanti bei capi d'abbigliamento e di intimo di cui approfittare dato che i prezzi pur senza saldi sono comunque convenientissimi. Sabato mattina dunque ho fatto qualche acquisto tra cui due nuove canottiere intime dato che ne avevo assoluto bisogno. Tra i vari colori e fantasie proposte sono voluta andare sul classico scegliendo una canotta bianca ed una nera pagandole € 1,99 ciascuna. Le canotte intime a fantasia sono più costose ma oltre a questo particolare non indifferente, non le scelgo mai perché non mi piacciono nè il materiale né le fantasie proposte. L'assortimento delle taglie va dalla XS alla XL ed io pur indossando una S, preferisco star comoda quando si tratta di intimo quindi ho scelto due canottiere taglia M. Sono 100% cotone, con la spallina sottile ed arrivano fino al bacino così da abbracciare bene pancia e reni che preferisco proteggere bene dal freddo. Le trovo davvero comodissime, ne comprerò di sicuro altre!
    comode ed economiche
    nessuno in particolare