3 Opinioni per Inebrya -Ice cream Keratin
  • elenoire
    Inebrya maschera capelli
    opinione inserita da elenoire il 27/09/2019
    Un altro prodotto per capelli che ho testato è l'Ice cream Keratin della marca Inebrya. Di che si tratta? In pratica, è una maschera da utilizzare dopo lo shampoo che dona struttura e maggiore definizione al capello; è a base di cheratina, ingrediente che rigenera la chioma, migliorando l'elasticità delle fibre capillari. Ho apprezzato molto questo trattamento perché idrata e rinforza i capelli, rendendoli più lisci e profumati; consiglio questo prodotto e vi segnalo che potete reperirlo in alcuni negozi per parrucchieri ad un prezzo di circa 10 / 11 € per la confezione da 1000 ml. Approvato!!
    Efficacia;
  • marikucciola
    Ice cream Keratin
    opinione inserita da marikucciola il 03/09/2019
    Adoro i capelli molto molto ricci ma davvero detesto quando diventano crespi.. Per mantenerli molto molto morbidi e sani ho sempre usato prodotti e maschere apposta.. come Inebrya -Ice cream Keratine .. Non costa molto molto poco, direi attorno ai quindici euro però li vale tutti.. E' molto molto densa e ne basta poca, con una noce di maschera idrato tutta la mia chioma.. essendo ricca di Keratina è perfetta per domare i capelli crespi e ribelli!! Li ripara se danneggiati ed è molto molto profumata... modella e sostiene i riccioli e li rende morbidi, elastici e molto molto luminosi. Davvero ottima
    buona
  • rossn
    Magnifico prodotto!
    opinione inserita da rossn il 06/09/2018
    Ho sempre detestato i miei capelli ricci e crespi e invidiato le mie compagne di scuola, danza e persino sconosciute che vedevo per strada . Poi finalmente ho trovato questo prodotto. Il costo di tale prodotto si aggira attorno alle 15 euro, ma è molto efficace e funziona davvero. Serve solamente una noce di prodotto e per questo motivo dura tanto. Si tratta di una maschera ristrutturante alla cheratina, ottima per coloro che hanno i capelli crespi e danneggiati. Dona ai nostri capelli morbidezza, elimina il capello crespo, dà lucentezza e li rende forti. Inoltre, possiede un buonissimo profumo.
    Funziona!