Opinione su ING Direct: Banca del presente e futuro

Banca del presente e futuro

26/09/2013

Vantaggi

Costi Bassi

Svantaggi

Pagamento Bollettini Online Costosi


Ho il conto ingdirect da circa due anni, ho cambiato la precedente in quanto pagavo ogni mese il costo fisso di 3,50 euro mentre con Ing non ci sono spese e per i primi due anni i bolli vengono rimborsati. Un conto a costo zero a tutti gli effetti. Zero per bonifici, zero per carta di credito ecc... c'è la possibilità di avere anche una carta prepagata sempre gratuitamente. E' sicuramente adatta ad una clientela che utilizza internet abitualmente, che ha uno smartphone vista al app molto comoda ed efficiente dalla quale si può operare in tranquillità e velocità, è comunque molto intuitiva e facile da utilizzare. Ho acceso anche un mutuo con Ing, sono molto chiari e disponibili.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

nazy1981

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ING Direct

  • sant
    opinione inserita da sant il 10/04/2024
    Ottima banca, mi trovo bene con l'uso dell'app e del sito internet. Non ci sono costi neanche per i bonifici, è possibile prelevare da qualunque sportello bancomat senza spese. Da migliorare l'accessi...
    Continua a leggere >
    zero costi se fai accreditare lo stipendio
    tempi di attesa al telefono
  • gianfrylord
    opinione inserita da gianfrylord il 07/12/2023
    Mi sembra giusto dir la mia. Sono da più di 4 giorni di cercare di aprire Conto Corrente Arancio perchè il documento dichiarato non è conforme a quello fotografato. questa manfrina è stata ripetuta be...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    pessimo servizio clienti. improfessionali.
  • fb-7636739803020673
    opinione inserita da Mirko Milito il 04/12/2023
    Dal primo momento in cui sono capitato dentro questo increscioso caso, ho trovato soltanto porte sbattute in faccia, rimbalzi da un ufficio all'altro, poca disponibilità nel comprendere come un cittad...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Quando ti capita un problema sei nei guai
  • 01marcom
    opinione inserita da 01marcom il 29/11/2023
    Sono cliente ING da 10 anni, sia per il conto corrente, sia per carte di debito e di credito, sia per i prestiti e lo sono stato per un certo tempo anche per il conto deposito. Sono pienamente soddisf...
    Continua a leggere >
    Praticamente a costo zero
    Il Call center funziona meglio da chat che da telefono
  • matt12
    opinione inserita da matt12 il 18/09/2023
    FANTASTICO: MI HANNO REGALATO DEI SOLDI! sono cliente dal 2012, e non mi ha mai e dico MAI deluso. Mi hanno convinto ad attivarlo perchè avrebbero regalato 50€ a me ed al mio amico che mi ha invitato:...
    Continua a leggere >
    economico
    nulla