4 Opinioni per Intra shampoo biologico detox grigio con carbone e zenzero
  • clary
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da clary il 09/01/2020
    Per chi cerca shampoo con ingredienti naturali, vegani e vuole fare un passo verso la natura consiglio di provare uno dei tanti shampoo del marchio Intra, brand che fino a poco tempo fa non conoscevo, sono arrivata ad utilizzarlo solo tramite un amica come di solito mi succede conosco nuovo prodotti textati già da altri, intanto vedo come si trovano, poi decido se provare, comunque pollice in su per questi prodotti tutti da provare, io ho incominciato con qualche shampoo, il primo che trovo ottimo come qualità e prezzo è quello biologico detox con carbone e zenzero, oltre altri ingredienti naturali infatti abbiamo il limone che sgrassa e lucida i capelli, mi piace molto questo shampoo perché è molto leggero, lascia i capelli pulitissimi e morbidi anche quando non uso il balsamo, il mix degli ingredienti naturali mi hanno colpito strani combinati fra loro ma funzionano, è il primo shampoo che utilizzo di colore grigio dovuto a gli estratti del carbone, 250 ml a euro 3,99 ben spesi non posso che consigliarlo.
    ottimo shampoo con estratti naturali
    personalmente non trovati
    Poco conosciuto ma validissimooooo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 09/01/2020
    Ho acquistato chissà dove e chissà quando, questo shampoo del marchio INTRA , mi aveva ispirato la boccetta tipo vecchia farmacia e mi avevano ispirato gli ingredienti tutti naturali come la polvere di carbone, il limone, il tè, la menta e lo zenzero, questo shampoo è biologico, non contiene SLES, PEG, parabeni, siliconi, oli minerali o coloranti. La cosa che colpisce una volta che apri la boccetta è la sua colorazione grigia davvero strana ma una volta al contatto con l'acqua forma una schiuma densissima e bianca che pulisce in profondità sia la cute che il capello ma senza essere aggressivo è molto delicato, si sciacqua facilmente senza lasciare residui, ottimo prodotto per chi cerca il biologico senza spendere tanto.
    un passo al biologico a prezzo ragionevole
    personalmente non trovati
  • plutarco
    Efficace
    opinione inserita da plutarco il 08/12/2019
    Intra shampoo biologico detox grigio con carbone e zenzero è un prodotto straordinariamente efficiente, è veramente sostanzialmente efficace, poiché rende istantaneamente i capelli più puliti e più sani. Posso fermamente affermare saldamente con la massima sicurezza di reputarlo uno dei migliori prodotti per la cura dei capelli attualmente quotidianamente in circolazione. La sua profumazione è veramente considerevolmente delicata. La consistenza è palesemente molto buona. Intra shampoo biologico detox grigio con carbone e zenzero è decisamente immensamente ineguagliabile per la sua formulazione innovativa. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • noitre32
    Intra shampoo biologico con carbone e zenzero
    opinione inserita da Angelica il 05/02/2019
    Mi hanno regalato un campioncino di questo prodotto: Harbor Intra shampoo biologico detox con carbone vegetale e zenzero. É uno Shampoo detossinante, color grigio, il profumo é fantastico, inoltre é un prodotto vegano e con il 98% di ingredienti naturali. Contiene: polvere di carbone, menta, zenzero, limone e te. Non contiene PEG, SLES, parabeni, siliconi, coloranti e ne oli minerali. Il flacone é in plastica rigida, color marrone scuro. Nonostante che lo shampoo abbia un colore scuro, la schiuma che produce al contatto con l´acqua é bianchissima. Lascia i capelli lucidi e puliti. Lo potete acquistare da Lillapois ad un prezzo di circa 4 euro per 250 ml di prodotto. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto