• composizione
3 Opinioni per Irge Casa - Deodorante ambiente
  • bea2017
    facile da utilizzare
    opinione inserita da bea2017 il 05/03/2020
    Il deodorante irge è veramente un deodorante efficace, come niente, con un ottimo rapporto qualità prezzo, facile da utilizzare duraturo, lo avrò comprato circa un mese fa e lo ho ancora a casa, Io cerco di Non spruzzare molto perché ovviamente il troppo profumo potrebbe stonare, ma non solo potrebbe influire con gli altri profumi degli altri deodoranti e detergenti per pulire casa, Io ho comprato questo deodorante Perché dal punto di vista economico era il più economico, infatti l'ho pagato €1 e il mio unico imbarazzo era la scelta dell'odore, uno alla volta sto cercando di provarli tutti e devo dire la verità mi sto trovando bene.
    profumato
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 03/03/2020
    Ho sempre amato la casa pulita, profumata, lucida, Per questo motivo ogni volta che finisco di fare le faccende domestiche In casa spruzzo nell'area un deodorante per niente, Non ho un deodorante preferito, cerco di acquistarne uno che mi piaccia e che sia dal punto di vista economico efficace, uno di questi è quello della irge, quando l'ho comprato presentava un vasto assortimento di fragranze ho deciso di prendere quella vaniglia, devo dire la verità ha un sapore molto forte, ma se spruzzato riesce a penetrare in ogni angolo della casa, tutto sommato si tratta di un ottimo prodotto efficace e con il giusto rapporto qualità-prezzo
    profumato
  • fallandburns
    Che buon aroma!
    opinione inserita da fallandburns il 18/09/2019
    Davvero ottimo questo deodorante per ambienti casalinghi della marca "Irge", e soprattutto, ottimo prezzo! Pagato solo un euro, è un buonissimo spray non solo per deodorare il bagno, ma anche gli altri ambienti della nostra abitazione. Questo in particolare è profumato alla vaniglia nera, fragranza delicata ma persistente col passare dei minuti, da non spruzzare però sui divani e sui tendaggi, che potrebbero rimanere macchiati. Si acquista in un qualsiasi centro casalinghi, ed il prezzo si aggira sempre intorno all'euro. La confezione contiene 300 millilitri di prodotto e neutralizza molto bene gli odori.
    Buonissima profumazione