4 Opinioni per Italiamo Crema di Olive e Mandorle
  • lapiaga
    Molto interessante
    opinione inserita da lapiaga il 01/04/2020
    È una crema molto interessante, ed un accostamento che non avrei mai pensato di fare. L'ho presa per infilarci dentro le striscioline di pasta croccante fatto al forno, una specie di snack buono da usare per guardare i film. Il sapore è decisamente buono, è la consistenza morbida, facile da spalmare, ottenuta, a quanto mi sembra, con un olio almeno decente, anche perché non me lo sento risalire per la gola. Sicuramente non è un prodotto di eccellenza, ma in marchio Italiamo, al momento, non mi ha ancora deluso, ed è fondamentalmente l'unico motivo che mi spinge ogni tanto a spingermi fino alla Lidl.
    Morbida e buon sapore
    Prodotto industriale
    ottima
    opinione inserita da anity il 26/08/2019
    Della marca Italiamo al Lidlho comprato la crema di olive e mandorle, posso dire che e' molto buona a me e' piaciuta molto e poi il prezzo non e' per niente alto. Il barattolo che la contiene e' di vetro chiuso davvero molto bene, sulla confezione troviamo tutta la lista degli ingredienti che la compongono con la rispettiva data di scadenza che solitamente e' abbastanza lunga. La crema di spalma molto bene, ha un bel profumino, ed e' composta da olive e delle croccanti mandorle molto sfiziose. A me e' piaciuta tantissimo io lo impiegata sui crostini una sera che aveva a cena dei miei amici, e' stata una crema apprezzata da tutti. Consiglio!
    buona
  • maria88
    Una crema meravigliosa
    opinione inserita da maria88 il 01/08/2019
    Spesso ho acquistato una crema fatta da Italiamo che è una fabbrica di altissimo livello ed è sopratutto italiana. Infatti, questo prodotto è veramente buono anche se è un pò particolare e sto parlando della crema fatta con olive e mandorle, inizialmente sembrava una presa in giro ma poi ho visto con i miei occhi che ciò che aveva detto la mia amica era vero e quindi esisteva davvero. Ho deciso di comprarla nonostante il prezzo un pò alto e ne valsa davvero la pena perchè le sue proprietà benifiche unite al suo gusto invitante e goloso sopratutto sulle bruschette è davvero di altissima qualità. Sicuramente continuerò ad acquistarlo perchè è buonissima ed è molto leggera e digeribile!
    Buonissima, Golosa.
    Un pò alto il prezzo.
  • mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 26/05/2018
    Ho comprato questa crema, perchè aveva attirato la mia attenzione tra le tante offerte proposte su un volantino di Lidl. Speravo che non deludesse le mie aspettative, e anche se non è andata proprio così, non posso nemmeno lamentarmi. Il gusto delle olive si sente perfettamente e l'incontro con la c...
    convenienza, qualità
    nessuno in particolare