• durabilità
2 Opinioni per JJTubes
  • calamara
    Direi buonissime!
    opinione inserita da calamara il 28/03/2019
    Me le hanno montate ieri sull'amplificatore Fender, perchè quelle vecchie non ne potevano davvero più. Mi sembrano davvero buone. Suono brillante e pieno, che dire, sono soddisfatta! Non ho la minima idea di che valvole montassi prima, perchè le ho usate a dritto per anni fino a quando non si sono spente di colpo. Spero che siano anche dilunga durata come le ultime che ho avuto, perchè mi sono costate un occhio della testa! Anche il logo è carino, poi mi dicono che sono un marchio abbastanza storico e mi sono fidata del tecnico. In ogni caso, ieri mi ci sono trovata davvero bene e spero che il nostro bel rapporto continui!
    Brillanti e potenti
    Costose!
  • lapiaga
    Ottime valvole su tutta la linea
    opinione inserita da lapiaga il 31/08/2018
    Premesso, se a leggere è un audiofilo che deve rivalvolare un hi-fi, sicuramente l'entusiasmo che manifesto va ribassato, perchè ci sono marchi più adatti, ma se devi rivalvolare un amplificatore per basso o chitarra o un preamplificatore da studio, JJ è la scelta migliore. Le valvole suonano bene, sia per intensità, matching e snr molto basso. Sull'oscilloscopio il rumore è a malapena intellegibile. Le finali di potenza spingono parecchio e il vetro di protezione è robusto ( le kt88 sono incredibili, sarei tentato di tagliarle per farci dei bicchierini...). Ottimo assortimento, molto diffuse e verificate. consigliatissime.
    Robuste, pulite, fedeli
    Non sono le più economiche sul mercato