• grafica
1 Opinioni per Joe's Diner
  • frankjaegar89
    Simulatore di pulizie
    opinione inserita da frankjaegar89 il 26/01/2018
    Sinceramente, il successo di Five Nights at Freddy's non lo capirò mai, ma dato la sua semplicità che lo copiassero era ovvio e tra tutti un gioco è riuscito a farsi notare, ovviamente in peggio e si tratta di Joe's Diner. La cosa brutta che il gioco aveva un potenziale enorme, la grafica tutto sommato è apprezzabile, la colonna sonora era davvero bella e pure la trama di fondo e davvero buona, un ristorante è stato costruito su un cimitero indiano, dove due capi tribù che si odiavano in vita sono stati sepolti, uno dei quali farà di tutto per disturbare l'eterno riposo del rivale, e noi dovremmo fare di tutto per evitare che il capo tribù disturbato, possa svegliarsi dal sogno eterno e vendicarsi su di noi durante il nostro turno notturno. Le premesse che uscisse un buon gioco c'erano tutte, magari un buon survivor horror, in cui dovevamo nasconderci dal capo tribù o indagare sul passato, e invece niente il nostro unisco scopo sarà pulire i tavoli e spegnere gli oggetti che il fantasma accenderà per dare fastidio, ne più ne meno, niente jump scaries, niente notizie sui capi tribù , non è altro che un simulatore di pulizia, dove dopo un paio di partite già lo vorrete abbandonare. Un gioco terribile che non ha neanche un costo basso, sui 20 euro. Personalmente, lo sconsiglio a tutti. Bruttissima cosa quando hai una bella idea ma non la sai sfruttare.
    Colonna sonora
    Terribile sotto ogni punto