3 Opinioni per Just Crema Lamelloderm al Cardiospermum
  • cristinasordi
    Molto buonad
    opinione inserita da cristinasordi il 16/02/2019
    Ho sempre avuto diversi problemi alla pelle, perchè è molto delicata e si screpola facilmente. Ho sofferto di dermatite da piccola e ora soffro di psoriasi, quindi ho necessità di utilizzare prodotti delicati ma efficaci. Questa è una delle pochissime creme che io riesca ad utilizzare senza avere effetti indesisderati. E' molto efficace, idrata bene la pelle, anche se è necessario metterla spesso nei punti più screpolati. La cosa, secondo me, negativa è il prezzo: davvero molto caro! Forse troppo caro! La qualità è elevata ma non tutti sono disposti a pagare quella cifra per una crema. Per il resto è un buon prodotto che consiglierei.
    efficace
    troppo cara
    Lamelloderm Just
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/02/2019
    Da sempre in famiglia siamo fedeli clienti Juste e per questo abbiamo avuto l'occasione di provare la maggior parte dei prodotti e ne siamo sempre rimasti soddisfatti. Le creme sono davvero un portento e la lamelloderm non può mai mancare. Si tratta di una crema, che ha la consistenza però più di una pomata, morbida e allo stesso tempo compatta che si sente e si assorbe immediatamente e benissimo. Gli ingredienti sono tutti semplici e naturali e la qualità è davvero ottima. La profumazione è davvero lieve, quasi nulla, non dà alcun fastidio e può essere ben tollerata da chiunque. Ideale in caso di prurito, pelle irritata, secca, screpolata, ristabilisce l'equilibrio della pelle, è lenitiva e idratante, ripara le cellule danneggiate ed è davvero efficace. Ottima per le pelli più sensibili e soggette a danneggiamenti in qualunque stagione e di qulunque natura. Il tubetto è abbondante, tutte le creme Just durano davvero tanto, anche se verso la fine del prodotto il tubetto rimane un pò scomodo da terminare. Il prezzo è un pochetto elevato come anche gli altri prodotti , ma ne vale la pena e se utilizzata con costanza, questa crema dà enormi benefici a tutti.
    pratica, efficace, lenitiva, naturale, senza profumazione, rapido assortimento , qualità ottima, buona consistenza
    prezzo un pochetto elevato
  • mauri
    Crema eccezionale
    opinione inserita da mauri il 01/02/2019
    Questa crema della Just è stata studiata appositamente per le pelli che risultano maggiormente sensibili al freddo o ad altri agenti che possono rovinarla. Il suo principio attivo è proprio quello del Cardiospermum, una pianta tropicale molto famosa per le sue proprietà lenitive; inoltre contiene anche estratti vegetali come il crespino, la liquirizia abbinati a vari oli come quello di argan, jojoba e karitè. La sua caratteristica principale è quella di avere una struttura lamellare simile a quella della nostra pelle e questo le permette di essere molto efficace creando uno strato protettivo e assicurando la naturale idratazione della cute. Di solito d'inverno quando ho le mani screpolate utilizzo la crema mani sempre della Just, ma quest'anno ho provato questa crema data la mia pelle sensibile e devo dire che agisce ancora meglio dell'altra perchè la sua funzione di re-idratazione è veramente veloce. Assolutamente consigliata.
    Efficacia immediata, totalmente naturale, profumo