• tenuta
4 Opinioni per Kat Von D Ink Liner
    Mi era piaciuto ma è durato pochissimo
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2019
    Prima di essere un’imprenditrice nel mondo cosmetico Kat Von D è una nota tatuatrice conosciuta molto in questo mondo, fatto di inchiostro e disegni. La sua linea di make up non poteva ispirarsi a nulla che non fosse fatto di inchiostro e nero. Complice il classicissimo sconto del 20% da Sephora che ogni tanto arriva provvidenziale ho provato l’eyeliner di questo brand e dico meno male perché non mi ci sono trovata per nulla bene. Il packaging e la stesura sono fenomenali, mi piace in tutto ma non nella durata del prodotto. Se acquisto un qualcosa di hight price mi aspetto che rappresenti un investimento quanto almeno nel medio termine, non nel lungo perché parliamo di un prodotto liquido, ma finito questo prodotto nel giro di un paio di mesi anche no. Si è seccato subito, non l’ho usato tutti i giorni, ma spesso, chiudo bene, conservato ancora meglio ma durata troppo bassa, Riandrò sul dupe a basso costo che regala le stesse soddisfazione, e non è meno figo, se non nel nome ma ci facciamo lo stesso il lavoro.
    colore e performance
    per il prezzo non dura niente
  • fb-10216757845191669
    Ottimo ma inconsistente
    opinione inserita da Agnese Aska Crisante il 28/05/2019
    Per moltissimo tempo questo è stato il mio eyeliner in penna preferito. Prima di scoprire questo prodotto per fare una linea di eyeliner utilizzavo principalmente i prodotti in crema, trovandoli più comodi e versatili. Quando Kat von D è diventata reperibile in italia (se non sbaglio 2 o 3 anni fa) ho comprato subito il tattoo liner in trooper. È stato per anni il mio prodotto preferito. Nerissimo, facilissimo da utilizzare, la punta precisa che non si rovina con gli utilizzi (a differenza di quelle in feltro), non smetteva di scrivere dopo due giorni dall'apertura, in una parola: magnifico. Ultimamente il mio amore per questo profotto è andato a scemare. Trovo che la produzione sia diventata inconsistente. I prodotti non sono tutti buoni uguali, nel senso che mi è capitato di comprarne alcuni che si consumavano subito (con subito intendo proprio subito, tipo al 3° utilizzo), molto meno performanti. Sul web si vociferava che avessero cambiato la fabbrica da cui si rifornivano. Non so qual è il problema alla base, ma non me la sento più di spendere più di 20€ per un prodotto di make-up che è diventato un terno al lotto.
    nerissimo, facile da usare, ottima tenuta
    produzione inconsistente
  • marikucciola
    molto molto comodo
    opinione inserita da marikucciola il 05/04/2019
    Molto molto spesso mi capita di fare acquisti nelle profumerie dalla catena Sephora (nella mia città è dentro ad un centro commerciale) e ho scoperto una marca piuttosto costosa ma con prodotti molto molto validi, la linea make up di “Kat Von D”. Molto molto incuriosita ho provato l’Ink Liner che è un eye liner con l’applicatore dotato di una punta fatta di feltro che è molto molto pratica da usare e traccia una linea molto molto precisa e definita! Lo trovo molto molto comodo perché si riesce a far righe dritte e quindi per look geometrici che ora sono molto molto di moda. Il colore è un mero molto molto intenso e anche molto molto duraturo, non cola e quando si asciuga è perfettamente waterproof! Il difetto è che costa 20 euro ma la qualità è molto molto elevata
    ottimo tratto
    costo
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 27/04/2017
    Kat Von D - Ink Liner: Fantastico questo eye-liner! Ha la punta in feltro, per un tratto perfettamente definito, e lo trovo molto comodo anche per dei make up grafici. Colore intenso, non si stampa sulla palpebra, dura tantissimo ed è pure waterproof! L'ho acquistato nero presso il punto vendita Sep...
    alta qualità, scrivenza, lunga tenuta
    prezzo alto