2 Opinioni per Keebler bite size cookies with m&m's minis
  • elenoire
    Cookies Keebler
    opinione inserita da elenoire il 10/06/2019
    Qualche tempo fa, mi è stato regalato un pacchettino di biscotti Bite size with M&m's minis del marchio Keebler. Si tratta, praticamente, di cookies con gocce di cioccolato, arricchiti con i famosi confettini M&m's; sono ottimi e super croccanti e sono ideali per uno snack gustoso e diverso dal solito. Questi biscotti sono contenuti in pratiche bustine monodose da 45 grammi (che è, a mio avviso, la giusta quantità di prodotto per una persona); vi segnalo che potete reperire questi cookies su alcuni siti di prodotti americani ad un prezzo di circa 1,40 / 1,50 €. Beh, che dire?! Approvatissimi!!
    Gustosi, originali;
    calorie, qualche ingrediente.
  • mariascura
    Biscotti a dimensione morso
    opinione inserita da mariascura il 20/05/2019
    Ultimamente si trovano sempre di più negozi che vendono prodotti americani, in particolare snack. Uno degli ultimi snack che ho acquistato è la confezione di biscotti Keebler con m&m's. Si tratta di tipici cookies americani, di piccole dimensioni. Ho notato una particolarità, questi biscotti sono fatti con farina rafforzata, ovvero farina che contiene aggiunta di vitamine e sali minerali, in Italia non si usa ma credo che in America è piuttosto diffusa. Comunque sia i biscotti hanno un buon sapore, non sono nemmeno eccessivamente pesanti come a volte possono essere gli snack americani ed una confezione va benissimo per fare uno snack veloce fuori casa. Gli m&m's piccolini che ci sono nei biscotti sono davvero carini, molto sfiziosi, secondo me sono carini anche da servire durante delle feste di compleanno in casa. Ovviamente essendo un prodotto importato il prezzo è alto, ma se vi va provateli, non ne rimarrete delusi.
    Buoni e sfiziosi
    Prezzo alto perché importati