• tenuta
2 Opinioni per Kiko Pencil Lip Gloss 05 rosso rubino glitter
    L'unico che salvo
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2019
    In passato ho acquistato diversi matitoni della Kiko. Costavano molto meno di adesso, belli i colori, ottimo il packaging e la velocità di utilizzo. Peccato che poi alla fine si rivelassero appiccicosi e decisamente troppo cerosi per i miei gusti. Questo invece, se pensato come un gloss a matita veloce e pratico, leggermente colorato è buono e discreto. Anche se la qualità non è eccelsa va molto bene per avere una punto di colore a base rossa da avere in borsa quando si in giro. Non so se abbiano cambiato formulazione ma spero proprio di si. E' un prodotto discreto, se trovato con sconti od offerte potrebbe essere acquistato per provare. Mi è piaciuto. Tenuta scarsina ma in ottica da gloss.
    punto di colore leggero per essere un rosso
    tenuta, non tutti i colori perfomanti
  • bimbabisti
    molto carino
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2019
    Ritorniamo parlare dei prodotti di Kiko? Questi matitoni li trovo favolosi, solo una colorazione ho bocciato. Oggi parliamo di un'altra colorazione. Ci tengo a precisare che questa linea è già sul commercio da tantissimo tempo, quindi credo che sia molto venduta per lasciarla sul mercato. Sto parlando di Pencil Lip Gloss, ossia un lucida labbra a matitone, che io definirei più un rossetto di media coprenza. Soprattutto questa colorazione la numero 05 che Kiko chiama rosso rubino glitter. Secondo me è un colore che sta benissimo su tutte le carnagioni, sulle labbra non risulta essere proprio un rosso, ma più un rosa leggermente va sul rosso ed i glitter in questo caso non si spostano, la tenuta la trovo abbastanza buona.