• tenuta
2 Opinioni per Kiko Pencil Lip Gloss 07 rosa baby
    A parte il colore non fa per me
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    Non so se sono stata sfortunata io con il prodotto, nel senso che era fallato, oppure l’odore e la consistenza dei matitoni lip gloss di Kiko è proprio questa. Fatto sta che il prodotto proprio non mi piace. Si tratta di un matitone labbra dalla consistenza molto appiccicosa, leggermente glossato che a mio parere fa patina sulle labbra. Il colore in questo caso il rosa baby è smorto, su labbra chiare o mediamente pigmentate non fa per nulla un bell’effetto e poi resta appiccicaticcio, per nulla confortevole sulle labbra. Non mi è piaciuto per nulla, brutta consistenza e colore per nulla carino. All’apparenza sembrava interessante, prezzo molto basso ma non ne riprenderò altri. Non fa per me.
    colore carino
    non fa per me
  • bimbabisti
    il gloss a matitone
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2019
    Ho nostalgia sì, ma questo prodotto è ancora disponibile sul sito ufficiale, nei negozi non saprei. Questo prodotto è un lip gloss però fatto a matitone, infatti si chiama pencil lip gloss. Ci sono tante varianti di colore ed è venduto da tantissimo tempo, sono più di dieci anni che utilizzo questo prodotto, ed oggi che siamo nel corso dei saldi adesso costa €2,75, non male come offerta. Il colore in particolare che andrò a parlare è il numero 07 che Kiko chiama rosa baby, io invece lo chiamerei rosa baby confetto chiarissimo, ovviamente è senza glitter e perlescenze. Lo utilizzo sempre per schiarire qualche rossetto troppo scuro o la mattina quando sono di fretta per dare un tocco di colore alle labbra. Ottimo vi consiglio di provare! Anche se non dura molto, ma tanto per il prezzo direi che ci siamo.
    non dura molto