2 Opinioni per Kiko salviette esfolianti
    Le salviette esfolianti
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2019
    L'esfoliazione è uno step fondamentale nella mia skincare routine. La faccio al massimo un paio di volte a settimana, di più in estate ma sempre con prodotti delicati e specifici per la mia tipologia di pelle. per pura curiosità ho provato e salviette della Kiko. Non avevo mai provato un prodotto del genere, ho usato quelli liquidi, i cremosi ma mai l'esfoliazione mediante l'utilizzo di salviette. Come prodotto è interessante, le trovo pratiche, veloci e dall'utilizzo immediato. Peccato che però per quanto funzionali alla fine non mi soddisfino proprio a pieno. Preferisco passare a quelli classici, ma come prodotto non è affatto male, sono che proprio non fa per me.
    idea interessante
    preferisco altri formati
  • marikucciola
    ottimo prodotto!!
    opinione inserita da marikucciola il 08/03/2019
    Ho voluto provare le salviette esfolianti della marca Kico perchè erano in offerta in uno dei loro negozi. Io ho la pelle molto molto delicata eppure, talvolta, noto che ho zone che tendono ad essere molto molto piu' grasse.. Dovendo usare molta molta cautela coi prodotti esfolianti ho pensato che le salviette fossero piu' delicate. Le salviettine kiko esfolianti sono contenute in una confezione molto molto pratica che puo' essere tenuta anche in borsetta. L'azione esfoliante è molto molto buona e, potendo dosare la forza del massaggio, riesco anche a non irritare la pelle che mi sembra davvero molto molto pulita in profondità.
    molto molto efficaci