• tenuta
3 Opinioni per Kiko Smart Fusion Rossetti Lipstick Nudes
  • enty75
    Ho comprato UN ALTRO ROSSETTOOOO
    opinione inserita da enty75 il 17/10/2018
    Lo so, lo so, non avevo affatto bisogno di un altro rossetto eppure non ho saputo resistere ai nuovi Kiko Smart Fusion Rossetti Lipstick Nudes. Facevo un giretto nello store Kiko della mia città e ho visto questi nuovissimi e bellissimi rossetti... Sono stick dalla confezione nerissima (con la scritta KIKO) in chiaro e ce ne sono davvero "di tutti i colori", ben trentasei per l'esattezza.. e sono tutti colori bellissimi, coralli allegrissimi, rosa brillantissimi,nude elegantissimi, ecc. ecc... Kiko Smart Fusion Rossetti Lipstick Nudes, costa pochissimo, soltanto 3,90 euro ha una buonissima tenuta ed è dolcemente profumato.
    tantissimi colori
    nessunissimo
  • maria41
    rossetti smart
    opinione inserita da maria41 il 07/09/2018
    Kiko ha lanciato una nuova linea di rossetti, chiamati smart fusion, con ben trentasei tonalità, con tante sfumature di colore, accontentando anche le clienti più difficili come me, che non riesce mai a trovare il colore giusto. Mi piace anche il prezzo, con solo 3,95€ posso permettermi di acquistare almeno due rossetti. Comunque l'ho provato e le mie labbra sono rimaste morbide, ed il lipstick è anche a lunga tenuta. Io ho comprato il numero 405 colore rosa antico, non sbava, e poi anche dopo aver mangiato e bevuto non va' via del tutto. Ci sono anche le matite della stessa linea che a breve sperimentero'.
    buon prezzo e qualità
  • noitre32
    Rossetti Kiko Smart Fusion
    opinione inserita da Angelica il 13/08/2018
    Oggi vi voglio parlare dei rossetti della Kiko che ho appena acquistato e sono soddisfatta. La loro texture è cremosa e avvolgente e sulle labbra hanno una morbidezza estrema, un comfort che dura molto a lungo. La loro scrivenza è ottima e basta una sola passata, lo stick scivola facilmente sulla pelle delle labbra. La profumazione è vanigliata ma non stucchevole. Io ho acquistato la tonalità biscotto, tendente al rosato e il Nudes Palissandro, sono anche pigmentati. Ciascun rossetto contiene 3 grammi di prodotto e durano 18 mesi dopo l`apertura. Il prezzo è di 3.90 euro e sono disponibili in ben 36 varietà dai coralli accesi ai nudes molto freschi e estivi. Sono convenienti, efficaci e delicati. Ve li consiglio.
    ottimo prodotto