• tenuta
2 Opinioni per Kiko Smart Lipstick 84
  • rossella83
    semplice,essenziale ed efficace
    opinione inserita da rossella83 il 23/08/2019
    Che tristezza quando ci si affeziona ad un colore e poi lo tolgono dalla produzione e tu ti trovi a chiedere: a quale colore corrisponderà quel colore rispetto alle nuove linee? Ovviamente non si trova quasi mai lo stesso colore...quindi mi ritrovo piena di rossetti che non uso... Detto questo... Il Kiko Smart Lipstick 84 è uno di quei rossetti che mi è piaciuto di più malgrado fosse un semplice rossetto,il rossetto base,senza lunga tenuta etc Il colore è molto bello,pieno,rendeva le labbra belle ma non troppo da diventare volgari! La tenuta...quella di un normale rossetto non a lunga tenuta ma devo dire che non era male! Il prezzo se non erro era di 2 €. Semplice,essenziale ma efficace,il mio voto è 7+
    bel colore,bell'effetto,semplice da stendere,buon prezzo
  • bimbabisti
    il vecchio rosso di Kiko
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Diciamo che non sento proprio la nostalgia poiché ai giorni d'oggi ne ha fatte di tante formulazioni del prodotto di cui a breve andrò a parlare, sia di Kiko che di altre marche. Sto parlando della vecchissima linea di rossetti di Kiko, la Smart Lipstick. Era la più economica, costavano €2 caduno, nel corso del tempo è stata più volta riformulata, ma tutt'ora non soddisfano totalmente le mie esigenze. Ma tranne per questo colore il numero 84, era l'unico rosso che spiccava di Kiko, non ricordo bene come si chiamava ma secondo la mia descrizione lo definirei il rosso classico per eccellenza, opaco e matt e con anche una buona durata. All'epoca ricordo di averlo pagato €1 quando stavano togliendo dal commercio.
    ai vecchi tempi sì
    nel 2019 no