2 Opinioni per Kiko solar protect serum spf 15
  • digilander88
    Siero viso con SPF 15, Kiko.
    opinione inserita da Anonimo il 16/12/2018
    Il siero bifasico con fattore SPF 15 della Kiko è un' eccellente siero per il viso con acido ialuronico, della linea Kiko Bronze Beauty. E' perfetto per pelli già baciate dal sole e come base trucco giornaliera estiva per proteggersi contro i raggi UVA e UVB. Non contiene parabeni, nel flacone da 20 ml con pratico contagocce, costa circa quindici euro ed ha un pao di sei mesi. Oltre alla protezione solare svolge anche una profonda azione antiossidante, si assorbe rapidamente e idrata delicatamente. E' dermatologicamente testato, non unge la pelle ed ha una consistenza leggera, lo trovo un buon prodotto anche per prevenire macchie solare ed eritemi.
    Protezione solare e idratazione garantite.
  • bimbabisti
    ottimo siero estivo
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2018
    Ma sto a parlare sempre di Kiko? Si vede che non piacciono i prodotti di Kiko è vero? Scherzo ovvio, anzi io li adoro soprattutto quando ci sono delle belle offerte e prodotti innovativi, tipo questo un solare fatto a siero. Ma che cos'è e come si utilizza? Innanzitutto è un siero bifasico, cioè ci sono due fasi di colori diversi, sopra è arancione e sotto è rosa, con un packaging fatto a contagocce, adoro! Quindi prima di utilizzare bisogna agitare bene, poi successivamente prendere esattamente due gocce contate e massaggiare il viso come se fosse una nulla di particolare e poi procedere con il trucco. Questo siero ha anche un spf 15, una filtro solo rare che ci protegge in città, al mare meglio una protezione più alta. Pagai verso settembre questo siero a soli €3, adesso non c'è ma comunque viene sempre riproposto durante l'estate.
    disponibile in estate