• tenuta
3 Opinioni per Kiko Water Eyeshadow 232 argento
  • biancaneve
    Argento vibrante
    opinione inserita da biancaneve il 16/01/2019
    Kiko non lascia mai a desiderare. I suoi prodotti sono sempre impeccabili, infatti il rapporto qualità/prezzo vale la pena di essere considerato. Quello che apprezzo maggiormente della Kiko sono proprio i suoi ombretti. Da anni cerco una palette unica senza mai trovarla, così ho dovuto ripiegare sui singoli colori al costo di circa 3 euro singolarmente. La quantità di polvere contenuta all’interno è buonissima, la durata è davvero duratura e tutti i colori rimangono vibranti e accesi anche con una leggera passata. Io ho acquistato della linea Water Eveshadow la colorazione 232. Un bellissimo argento pigmentato che colora la palpebra di polvere stellare. Peccato per gli ingredienti poco congeniali ma, l’acquisto vale e lo consiglio vivamente in tutte le colazioni.
    efficacia e durata
    ingredienti
  • michela73
    my brilliant eyes
    opinione inserita da michela73 il 15/01/2019
    Avete voglia di un trucco brillante? Volete uno sguardo luminoso e che attiri l'attenzione? Basta poco, davvero, ve lo posso assicurare! Con un ombretto dal finish metallico e riflettente ed un po' di mascara il gioco è fatto.. Io ho comprato l'ombretto di Kiko Water Eyshadow nella tonalità argento (n. 232!). Con poco piu' di quattro euro (era in offerta) ho portato a casa questo delizioso ombretto molto pigmentato ed assai confortevole da indossare. La confezione non contiene nè l'applicatore nè lo specchietto ma l'ombretto in sè è assai valido. Ha una ottima tenuta e i suoi pigmenti ultra riflettenti regalano uno sguardo luminoso e sexy.
    ottima tenuta
    no specchio no applicatore
  • bimbabisti
    l'argento sugli occhi
    opinione inserita da Anonimo il 12/01/2019
    Parlando di Kiko e dei suoi attuali saldi, andrò a parlare di un ombretto. Credo sia la linea più costosa ma che vale la pena. Questa linea si chiama Water Eyeshadow, water significa acqua, poiché possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati. Si possono bagnare con un pennello leggermente inumidito anche con la semplice acqua per avere una maggiore scrivenza, ma io li trovo già abbastanza pigmentati di natura. Il colore in particolare è il numero 232, che Kiko lo chiama argento, è realmente così sembra avere dell'argento sugli occhi, davvero fantastico poi la tenuta è anche moto alta. Adesso con i saldi costa €6,25.
    prezzo