• 3 persone su 121 non lo consigliano
  • 7 persone su 121 indecise se consigliarlo o no
121 Opinioni per Kinder Fetta al Latte
  • giocobene
    A me non piacciono ma ai bambini si
    opinione inserita da giocobene il 20/07/2020
    Compro merendine per i miei nipoti e spesso ne approfitto per mangiarle anch'io, ma la merendina fetta al latte non mi soddisfa e la lascio a loro. Ai bambini piace perché si tiene in frigorifero e quindi è sempre fresca. È fatta con due strati di Pan di spagna al cacao, anche se non è il solito soffice e arioso. È un impasto morbido ma più consistente e meno buono. Dentro c'è la crema al latte, molto morbida e addolcita con il miele. La crema dentro mi piace il fuori non tanto. Mi sembra un prodotto di troppo industriale, anche se in realtà io mangio di tutto se c'è il cioccolato, non faccio testo. Non mi ispira ma alle nuore va bene,loro lo mangiano per cui lo compro anche perché non costa tanto.
    Fresco e morbido
    Industriale
  • anatascooper
    Fresca e buona
    opinione inserita da anatascooper il 19/07/2020
    Non capita molto spesso che io acquisti merendine varie, ma ci sono alcune che ogni tanto mi concedo il lusso di mangiare per tanti diversi motivi. Tra queste, vi sono le Kinder Fetta al Latte. Le Kinder Fetta al Latte sono delle merende fresche e gustose che, durante il periodo estivo, diventano l'ideale insieme ad un bicchiere di succo di frutta. Onestamente gli ingredienti non osno proprio ottimi e non sono cos tanto salutari, ma nel complesso è un prodotto che vale la pena acquistare e mangiare ogni tanto sia per questo che anche per il prezzo poco concorrenziale. Vi sono prodotti simili, con gusto e consistenza e qualità diverse, ma che possono tranquillamente sostituire le Kinder Fetta al Latte.
    Costo
  • cirene0
    Ottima
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2020
    Spesso, in estate, e non solo, acquisto questi snack al banco frigo dei supermercati da me frequentati. Si possono trovare o a gruppi da 5, o in scatola con all' interno dieci merendine. Sono molto buone con all' interno una crema di latte e un po' di miele e al di fuori morbido pan di Spagna. Sono ottimi come merenda per bambini e ragazzi, ma vanno bene anche per gli adulti. Li consiglio anche a colazione con un buon succo di frutta o con del latte fresco. Il prezzo è abbastanza conveniente. La reperibilità del prodotto è ottima. Concludendo, sento di consigliare senz' altro il prodotto!
    Ottimo snack
  • gjoan
    Non solo per i piccoli
    opinione inserita da gjoan il 07/07/2020
    La merendina Kinder Fetta al Latte è fatta con ripieno di latte fresco pastorizzato e un doppio strato di all’estremità di pan di spagna al cacao. Una singola merendina imbustata pesa 140 gr ma si trovano in blocco da 3 o 5 pezzi generalmente, al banco frigo, al costo di circa 2 euro per tutto il pacchetto. Gli ingredienti forti di questa morbida merendina sono il ripieno di latte pastorizzato, il pan di spagna morbido e la goccia di miele all’interno dell’impasto che conferisce un sapore dolce e particolare tipico di questa merenda alla quale si sono ispirati molti dolci. Semplice ma gustosa. Adatta per i più piccoli
    Buona per tutti
  • matilde2401
    Buoni
    opinione inserita da matilde2401 il 21/06/2020
    Come non pensare alla mia infanzia davanti ad una barretta Kinder fetta al latte. Non dimenticherò mai quei pomeriggi in cui avevo voglia di una merenda che mi coccolasse con la sua dolcezza, e puntualmente andavo verso il frigorifero a prendere una merendina fresca per mangiarla con delizia. Formata da due strati di pan di Spagna al cioccolato e in mezzo una crema al latte. Rispetto alle altre merendine la crema non è stentata ma abbondante quindi la confezione non delude la realtà. Io ne vado matta ancora ora, sono merendine che consiglio vivamente di provare per capire il gusto .............
  • chiccheria
    Semplicità e tanto gusto
    opinione inserita da chiccheria il 10/06/2020
    Se la scusa principale è quella di acquistare la Kinder fetta al latte perché piace tanto ai bambini, la verità è che anche a me, che bambina non lo sono più da un pezzo, piace parecchio. Questa merendina da banco frigo del marchio Kinder nella prima versione, che è quella al latte con una goccia di miele, resta a mio avviso la migliore nonostante ne siano poi seguite altre allo yogurt o ai frutti esotici. È semplice, leggera e di dimensioni contenute perciò anche le calorie non sono poi così tante come nel caso di un gelato industriale ad esempio. Due morbide fette di pan di spagna al cacao si stringono su uno strato di buonissima crema al latte e miele, nulla di più goloso. Il pacco da 5 unità costa poco più di due euro ed è impossibile non trovarlo in qualsiasi supermercato.
    Semplicità, tanto gusto e morbidezza
  • annasweethome
    Buona per la colazione
    opinione inserita da annasweethome il 28/03/2020
    La kinder fetta al latte mi ricorda molto le mie colazioni di quando ero bambini e ancora oggi ogni tanto le acquisto per ricordare un po' i vecchi tempi. Si tratta di un soffice pan di Spagna al cacao ripieno di crema al latte. Anche se non credo che abbia bisogno di molte presentazioni. È una merendina che si conserva in frigorifero quindi molto fresca. Ad oggi ne sono uscite anche altre versioni in edizione limitata, per esempio quella con crema allo yogurt oppure con una cremina di mango e maracuja. Ho assaggiato entrambe e devo dire che mi sono piaciute molto, anche se preferisco sempre di più mangiare la classica.
    Molto buona
  • elisabettha
    Sapore unico
    opinione inserita da elisabettha il 11/03/2020
    Non credo e non sono sicura che questo tipo di prodotti sia salutare e genuino, anzi....meglio non comprarli e prediligere alternative più sane. Però ogni tanto uno strappo alla regola si può fare. Mangiarli tutti i giorni fa male sicuramente, ma ogni tanto dai va bene. Kinder fetta al latte è l'unico snack da frigorifero della Ferrero che mi piace. Mi piace il gusto è soprattutto il ripieno perché ci sento il miele, il gusto è delicato e saporitissimo. Ideale in estate per una merenda veloce e per tappare il buco allo stomaco. Soffice e goloso piace ai più piccoli e a noi grandi di sicuro. Ho visto ricette online per prepararli in casa, forse un giorno proverò.
    Snack veloce e saporito
    Meglio non mangiarle queste cose
  • lascrittrice2
    La sua preferita
    opinione inserita da lascrittrice2 il 09/02/2020
    C'è stato un periodo durante il quale la mia bambina piccola non voleva mangiare proprio nulla e per Non darle le solite merendine confezionate piene di conservanti e coloranti, ho preferito comprare le Kinder fetta al latte. La classica Kinder fetta al latte è una buonissima merenda composta appunto da doppio pan di spagna al cacao con all'interno un ripieno di crema al latte e un goccio di miele. Trovo che sia molto nutriente è veramente deliziosa: ottima per la mia bambina piccola, perche la può mangiare anche da sola e non corre il rischio di soffocarsi. A differenza di altri prodotti nei piani cioccolato e quindi secondo me anche più salutare. Si trova in tutti i supermercati al prezzo di circa €2.
    Buona e nutriente
  • campa45
    Meno cioccolata
    opinione inserita da campa45 il 18/12/2019
    Kinder Fetta al latte è una merendina da frigorifero della Ferrero. Essa è composta da due strati di pan di spagna al cioccolato, divisi da un'abbondante strato di crema al latte. Tra tutti gli snack targati Kinder è senza dubbio quella con meno cioccolata, ciò influisce un po' sulle calorie del dolce, 118; 20 in meno rispetto al Kinder Pinguì. Il sapore è interessante, non troppo dolce e delicato al punto giusto. La consistenza è notevole perchè, per quanto morbida (appena entra in bocca si scioglie), non si sfalda per niente, resta soda. Non costa neanche tanto, cinque merendine a neanche due euro sono un prezzo relativamente accettabile. Ve la consiglio.
    Buona e delicata
  • els28
    merenda fresca e leggera
    opinione inserita da els28 il 05/12/2019
    Kinder fetta al latte è una merenda fresca e leggera, la si trova in tutti i banchi frigo del supermercato. La si può acquistare in confezione da 5 tenuta insieme da una fascetta e in scatola da 10 pezzi. La merenda è molto gustosa soprattutto in estate perchè è fresca e non si scioglie, non sporca. La composizione è molto semplice, sono due sfoglie rettangolari di pan di spagna al cacao con all'interno della gustosissima crema (con consistenza solida) al latte con un goccio di miele. Rispetto a tutte le altre merende kinder questa è senza dubbio la meno cioccolatosa e per questo forse la più sana. Consigliata vivamente sia ai grandi che ai piccini
    gustosa
    nussuno
  • nonnanico
    Piace tanto
    opinione inserita da nonnanico il 29/10/2019
    Uno dei miei nipotini non mangia tutte le merendine e non sempre riesco a fargli mangiare cose sane. Tra le poche merendine che mangia c'è la kinder fetta al latte. Sono due strati di una cosa simile al pan di Spagna, meno soffice e più compatto. Ha un colore scuro e un sapore che sa forse di malto. Dentro c'è una crema al latte molto morbida che non fuoriesce e rimane alta tipo mousse. Va tenuta in frigo. Secondo me gli piace perché è fresca e molto morbida e il sapore è dolce. Si trova in confezioni da 5 e il prezzo non è altro. Non è sana però non li mangia sempre, li alterno a cose migliori. A lui piacciono e sono contenta.
    Buono, fresco, prezzo giusto
    Non è sana
  • ladyinorange
    La merenda perfetta
    opinione inserita da ladyinorange il 28/09/2019
    La Kinder Fetta Al Latte è una merendina che esiste da tantissimi anni, da che io ho memoria. Ero solita a consumarla la domenica, come spuntino pomeridiano. Ad oggi sono passati un po' di anni dall'ultima volta che l'ho mangiata ma la ricordo con piacere. Sicuramente un tantino pesante ma un gusto, un sapore e una qualità davvero fantastiche. La maggioranza dei prodotti Kinder sono davvero ottimi e questa è una delle migliori loro creazioni. La si può reperire facilmente al supermercato e se, per assurdo, non l'avete mai provata vi consiglio di rimediare subito. Per me merita cinque stelle, senza dubbio.
    Sapore
  • schicchera
    Buoni
    opinione inserita da schicchera il 28/09/2019
    Da piccola era abitudine ogni tanto mangiare i kinder fetta al latte. E' una merendina soffice e gustosa, è fatta con latte fresco pastorizzato ed è senza additivi conservanti e coloranti. E' prodotta dalla famosissima ferrero ed è un prodotto da frigorifero. E' fatta da due strati di pan di spagna e al suo interno troviamo un ripieno di latte e una goccia di miele. E' venduto in tutti i negozi di supermercati ad un buon prezzo in confezioni da 5 pezzi. L'unica pecca come tutte le merendine sono le calorie ben 118 kcal per pezzo ovvero 28 gr di prodotto. Per una merenda diversa, fresca e gustosa io consiglio questo prodotto sia ai grandi che ai piccini.
    buoni
    calorie
  • sicula59
    le origini del male
    opinione inserita da sicula59 il 24/09/2019
    I bimbi grassi sono attratti dai pacchetti di questa roba e le mamme scellerate che non sanno contare, gliela propinano a gruppi di tre. Mangiarne uno ogni tanto non fa grande danno, trasformarlo in abitudine quotidiana devasta fegati e pance. Eppure continuano a spacciarlo per roba sana. Non c'è nulla di sano nel soffice pan di Spagna sintetico, nella crema al latte che sembra uno stucco da muro ripieno di roba al gusto miele e negli altri ingredienti. Sano è una fetta di pane, burro e marmellata dopo aver faticato e prima di faticar di nuovo. Non lo consiglio ed inoltre è stucchevole. Ogni morso satura la bocca del suo pseudo gusto e non va bene.
    Veloce e calorico
    Spacca fegato
  • robyelele2014
    Dolce merenda
    opinione inserita da robyelele2014 il 29/07/2019
    Merendina che non deve mai mancare in casa , in estate perchè è buona e fresca in inverno perfetta per la scuola, importante che mio figlio la vede dentro il frigo sempre a potata di mano. Kinder fetta al latte la merendina preferita da mio figlio , fatta da due fette di pan di spagna con una farcia di crema al latte fresco pastorizzato all'interno , senza conservanti e coloranti è un prodotto da frigo , fatta tutta con ingredienti naturali e di qualità . Sono tranquilla quando mio figlio mangia una fetta al latte della Kinder , so che è un ottimo prodotto e molto adatto per i bambini per la sua semplicità.
    Prodotto fresco
  • eternity85
    Nutriente e golosa
    opinione inserita da eternity85 il 20/05/2019
    Kinder fetta al latte è una merendina da banco frigo molto apprezzata dai miei figli e per questo ne acquisto una confezione da 10 pezzi ogni settimana. In casa non possono mai mancare le Kinder fette al latte, guai se i miei figli non dovessero trovare la loro merendina preferita del momento nel frigorifero! Ma le acquisto volentieri perchè sono un prodotto di qualità, con pochi ingredienti, senza conservanti e pochi grassi. Sono fatte con due strati di morbido pan di spagna al cacao con ripieno di crema al latte arricchita con miele. Sono davvero deliziose, fresche e dalla consistenza morbida. In quanto alla convenienza non sono molto economiche, ma acquistando la confezione da 10 pezzi si può risparmiare qualcosa. Ottime per la prima colazione, la merenda, e per qualsiasi momento della giornata in cui si sente un leggero languorino. Non appesantiscono perchè una porzione apporta poco più di 130 calorie. Kinder fetta al latte è un prodotto di punta della Ferrero e pur avendo da poco immesso sul mercato la variante allo yogurt, questa rimane la preferita dai miei figli.
    Fresche, leggere, gustose, morbide
  • fabioct1991
    Gustosa
    opinione inserita da fabioct1991 il 26/04/2019
    Il kinder Fetta al Latte è un altro prodotto dell'industria dolciaria della Kinder che mi è sempre piaciuto. Uno strato di crema di latte aromatizzata al miele racchiuso fra due sottilissimi strati di pan di spagna al cacao. In una sola merendina ci sono ben 4,7g di grassi saturi, che equivalgono quasi ad 1/4 del fabbisogno giornaliero di un adulto. Considerando che questo prodotto passa per le mani di molti bambini, non credo che a livello nutrizionale sia proprio il massimo. Parliamo di una morbidissima merenda tra due strati di pan di spagna sottile al cioccolato e un ripieno al latte e miele, difficile pentirsene dopo l'assaggio
    Deliziosa
    Prezzo e troppo piccolo
  • angela1
    Opinioni.it kinder fetta a latte
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    Allora sono una mamma attenta all'alimentazione dei miei bambini...e amo mangiare anch'io cose sane e nello stesso tempo golose...quindi per i miei bimbi non posso far altro che scegliere una merenda sana, nutriente, golosa e buona...ecco perché nel mio frigo non mancano mai le Kinder fetta a latte. Uno strato di crema di latte aromatizzata al miele racchiuso fra due sottilissimi strati di pan di spagna al cacao. Una merenda con il 40% di latte e il 5% di miele...Per dare una carica di energia ai nostri bambini. Una merenda con tanto latte e tanto calcio...con pochi grassi, poche calorie e tantissimo gusto...se a tutto questo aggiungiamo la garanzia del marchio Kinder noi mamme siamo strasicure della qualità della merenda dei nostri bambini!
  • billkisha
    deliziosa, ma...
    opinione inserita da billkisha il 25/02/2019
    Ma dai, a chi non piace la Kinder fetta al latte? Io ho smesso di comprarla altrimenti ne mangio 3 per volta. Nella loro apparente semplicità, queste merendine sono irresistibili in particolar modo d'estate, per via della loro freschezza (le trovate al banco frigo ed è in frigo che vanno conservate. Io però sto imparando a leggere attentamente le etichette di ciò che compro e consiglio a tutti di fare lo stesso. Spesso mettiamo in tavola veleni dall'aria gustosa e invitante, e non ce ne rendiamo conto. Nel caso specifico della kinder fetta al latte, mi è saltato all'occhio il valore riportato a proposito dei grassi saturi. In una sola merendina ci sono ben 4,7g di grassi saturi, che equivalgono quasi ad 1/4 del fabbisogno giornaliero di un adulto. Considerando che questo prodotto passa per le mani di molti bambini, non credo che a livello nutrizionale sia proprio il massimo. Ho letto molte ricette per preparare in casa questa merendina: magari non sarà identica all'originale, ma di sicuro risulterà più sana. Visto che mi piace tantissimo, ho deciso di provare!
    Deliziosa
    troppi grassi saturi
  • lucym80
    Buone e nutriente
    opinione inserita da lucym80 il 25/02/2019
    Merendine ottime e genuine, molto adatte sia per i golosi adulti e sia per i più piccoli. Direi che sono anche abbastanza leggere, poiché non sono ricche di cioccolato o di altri alimenti calorici, anzi la loro base è fatta di latte e una sorta di pan di spagna . Trovo siano adatte per tutte le stagioni, ma credo che siano ideale per l'estate, poiché visto che so conservano in frigo, risultano anche molto fresche. A me che non piacciono i sapori troppo stucchevoli, quindi troppo zuccherati preferisco molto il loro gusto. Per quanto riguarda il marchio, non c'è molto da aggiungere visto la sua notorietà e la sua esperienza nel suo campo. Consigliatissime davvero a tutti!
    Qualità
  • azzurra
    Morbida al latte
    opinione inserita da azzurra il 22/02/2019
    Kinder fetta al latte è una morbidissima merenda tra due strati di pan di spagna sottile al cioccolato e un ripieno al latte e miele. La merenda è consigliata soprattutto per colazione, anche se ammetto che delle volte, se la trovo in frigo, la divoro in pochi morsi in qualsiasi momento della giornata. Anche dopo pranzo. Mi piace quel gusto fresco in bocca, nonostante io non ami il latte e i latticini in generale, questa merenda camuffa particolarmente il sapore del latte a mio avviso. forse si sente di più il sapore del miele? o del pan di spagna al cioccolato? non saprei; fatto sta che è tra le merende fresche che più preferisco. Ha un prezzo un pò elevato per i miei gusti ma ci vale completamente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. la consiglio nonostante il prezzo.. e se non l'avete mai provata, provatela!
    morbida; fresca
  • miawallas
    ottimo snack
    opinione inserita da miawallas il 20/02/2019
    La kinder fetta latte è una delle tante merendine prodotte della Kinder.Lo snack è composto da 2 soffici strati di pan di spagna al cacao con in mezzo della crema a latte fresca con leggero di retrogusto al miele.Bisogna conservare questa merendina in frigo per godere di tua la sua bontà.Adoro kinder fetta a latte ,è una delle merendine che ha fatto parte della mia infanzia quando mia madre le metteva nel mio zainetto e io non vedevo l'ora che venisse la ricreazione per poterla mangiare.Questa merendina è stata un piccolo momento di felicità e lo è anche adesso.Alcune volte mi viene proprio una gran voglia di mangiarle e compro subito a comprarle. Nell'ultimo periodo hanno messo in commercio anche un formato convenienza composta da 10 kinder fetta a latte ad un prezzo davvero economico!
    buonissimo
  • laurafilippi
    Buona
    opinione inserita da laurafilippi il 19/02/2019
    La Kinder Fetta al latte fa parte della mia infanzia, insieme alle altre sorelle Kinder che si conservano in frigorifero. Kinder Fetta al latte è una merendina fresca composta da una cremosa farcitura al latte aromatizzato con il miele e due fette sottili di pan di spagna al cacao che racchiudono la crema. Il sapore è molto dolce, ma gradevole. La consistenza è morbida ed avvolgente, non ha particolari contrasti. Kinder Fetta al latte è una valida alternativa al gelati, in estate, oppure si presta come un veloce dolce di fine pasto. Ideale anche per spuntini e merende per grandi e bambini più piccoli.
    Buon sapore, buon rapporto qualità prezzo
  • biancaneve
    Dolce carezza kinder
    opinione inserita da biancaneve il 01/02/2019
    Chi rinuncerebbe a una carezza, dopo che assaggi Kinder che ti coccola con le sue dolcezze, non ne puoi fare più a meno, Kinder fetta al latte è una dolce tentazione di grandi e piccini, una merenda fresca, soffice e delicata con un ripieno ricco di crema al latte pastorizzato, qualche goccia di miele che non disturba assolutamente a chi è avverso all’alimento né nel gusto né nel profumo, il tutto racchiuso tra due fette di delicatissimo pan di spagna. Ingredienti privi di coloranti e conservanti, solo sostanze accuratamente selezionate per una merenda giornaliera che può sostituire di tanto in tanto la colazione e la merenda pomeridiana, disponibili nella confezione da 6 nel banco frigo di tutti i supermercati e punti vendita alimentari.
    sostanziosa e delicata
    non ne conosco
  • chrishornet
    Ideale per una buona merenda
    opinione inserita da chrishornet il 26/01/2019
    Vi do la mia opinione personale riguardo un prodotto che si trova nel banco frigo di supermercati o discount! Parlo del noto marchio, Kinder. Che fa sempre ottimi prodotti come ad esempio kinder fetta al latte. Kinder fetta al latte è una merenda da banco frigo realizzata con latte fresco, con un pan di spagna che avvolge il latte. Il pan di Spagna è fatto con latte e miele! È molto buona e fresca! Ideale d'estate per una fresca merenda con i tuoi bambini! Ma può essere consumato anche dagli adulti! l'unica pecca di Kinder è il prezzo sempre troppo cari rispetto ad altre merende che si trovano!
    Genuina, buona
    Caro
  • thomas
    Ottima
    opinione inserita da thomas il 06/11/2018
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione rigaurdo un prodotto che si trova nel banco frigo di qualsivoglia supermercato o ipermercato. Stiamo parlando di un noto marchio, Kinder. In questo caso oggi parliamo di fetta al latte. Kinder fetta al latte è un dessert o merendina da frigo fatta con buon latte fresco, con un pan di spagna che ricopre il latte. Prodotto con latte e miele nel pan di Spagna la fetta al latte si rivela essere uno snack sfizioso, ideale per tutti bambini soprattutto. Come sempre l'unica pecca di Kinder forse è il prezzo sempre troppo alto rispetto ad altre merendine che si trovano sul mercato.
    Fresca
  • mammaseba
    Buona e fresca.
    opinione inserita da mammaseba il 31/10/2018
    Kinder Fetta al Latte è una merendina composta da due strati di pan di spagna al cacao farciti con crema al latte. Fa parte delle merende fresche Kinder, di quelle che si trovano al banco frigo dei supermercati insomma. Personalmente la Kinder Fetta al Latte mi piace molto, perchè è fresca e leggera. Esiste anche una nuova variante, ovvero Kinder Fetta allo Yogurt che a me piace tantissimo, e trovo che sia addirittura molto più buona della Kinder Fetta al Latte. Entrambe hanno un prezzo un po' elevato (se non erro però la Kinder Fetta allo Yogurt è tra le due quella che costa di più), ma sono talmente buone che spesso non bado al prezzo.
    qualità, fresca
  • lila0084
    Buona nella sua semplicità.
    opinione inserita da lila0084 il 31/10/2018
    Kinder Fetta al latte è una delle merende marchiate Ferrero presenti nel banco frigo. Da sempre fedelissima ai prodotti Kinder & Ferrero, di tanto in tanto mi gusto anche questo fresco snack dolce. Si tratta di due sottili pan di spagna al cacao con in mezzo una farcitura di crema al latte con una goccia di miele. Come vi dicevo si tratta di una merendina da frigo. Gustosa senza essere troppo pesante. Nel complesso è una merenda buona che da la giusta carica energetica, Se proprio devo trovarne un difetto, a mio gusto risulta leggermente troppo dolce...sarebbe bastato anche un pò meno zucchero o simili.
    dolce
  • mauri
    Intramontabile
    opinione inserita da mauri il 29/10/2018
    E' un sacco di tempo che non mangio più i prodotti confezionati della Kinder ma mi ricordo che da piccolo andavo pazzo per la Kinder Fetta al latte. Si tratta di una barretta composta da due strati di pan di spagna al cacao che racchiudono una farcitura di latte e miele. Essendo un prodotto da frigorifero risulta molto fresca in bocca e il contrasto tra il pan di spagna e lafarcitura le conferisce un gusto ottimo e inconfondibile. Si trova in qualsiasi supermercato nella classica confezione da 6, con ogni barretta impacchettata singolarmente. Io l'ho sempre mangiata a merenda ma immagino che anche a colazione o come spuntino mattutino sia comunque ottima. Assolutamente da provare.
    Gusto inconfondibile
  • cristinasordi
    classica e intramontabile
    opinione inserita da cristinasordi il 25/10/2018
    Non mangio spesso i prodotti confezionati, ancora meglio i prodotti Kinder, ma questo è uno di quelli che apprezzo di più: è davvero buona! Una dolce cremina al latte si trova all'interno di due fette di pan di spagna al cioccolato, in un connubio perfetto! La gradiscono soprattutto i bambini, sia per fare merenda che per fare colazione. Io mi sento di consigliarla a tutti. Ricordando che si tratta di un prodotto confezionato, non deve essere mangiata tutti i giorni. La consistenza è ottima: non è troppo duro ma nemmeno troppo morbida. Ovviamente sono profotti che vanno conservate in frigo. Nel caso, consigliate a tutti.
    morbide ed economiche
  • chanel67
    A chi non piace?
    opinione inserita da chanel67 il 24/07/2018
    I prodotti kinder a mio parere sono i migliori sul mercato e proprio per questo in casa mia non mancano davvero mai! In casa mia piacciono davvero a tutti quindi ogni volta che vado a fare la spesa ne compriamo sempre a quantità. Spessissimo compriamo le kinder fetta al latte perché sono ottime ed essendo fatte interamente di latte vanno bene anche per i più piccolini. Io di solito li accompagno con un buon bicchiere di succo per avere una colazione davvero ottima. Io penso che siano poche le persone a cui non piace...noi le consigliamo a tutti! Specialmente per i più piccolini sono davvero ottime.
    Non ne ho riscontrati
  • almond88
    il latte da mordere
    opinione inserita da almond88 il 20/07/2018
    La Kinder Fetta al latte è una merenda da baco frigo che adoro tantissimo. Mi piace principalmente per la sua freschezza senza età, infatti la consumo da quando ero più piccina, ricordo ancora la vecchia confezione. La merenda è composta da due morbidi pan di spagna al cacao con in mezzo una farcitura ben consistente di latte e miele. Va riposta in frigo, altrimenti tende a sciogliersi, ed il sapore può risultare un pochino diverso, la qualità è ottima è rimasta invariata da quella che conoscevo. Mi piace davvero tanto consumarla nel tempo libero, mentre guardo la tv o leggo un libro sul divano. Il prezzo è molto contenuto.
    buono
  • lucaopinionireali
    Classicamente buona!
    opinione inserita da lucaopinionireali il 25/06/2018
    Quanto può essere buona la fetta al latte della Kinder? Trovo che sia una delle merendine più buone che esistano in circolazione e non solo per il marchio Kinder che ormai è simbolo di affidabilità e bontà ma anche perché nonostante la semplicità è di una squisitezza fuori dal comune. Si tratta infatti di un pan di spagna che avvolge una crema al latte davvero di ottima qualità e ogni volta che la mangio mi fa fare un tuffo nel passato. Infatti nonostante io sia ormai un ragazzo cresciuto, non posso fare a meno delle volte di fare una pausa con questa merendina deliziosa! Dovete per forza provarla!
    Qualità, semplicità, bontà
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 13/06/2018
    Il kinder fetta al latte è uno snack fresco prodotto e distribuito dalla nota azienda straniera Kinder, esperta nella produzione di vari tipi di cioccolata, merendine e snack dolci freschi e non. Ero davvero piccola quando ho assaggiato ed apprezzato il mio primo Kinder fetta al latte. Ho sempre ado...
    Ottimo
    Nessun svantaggio
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 15/05/2018
    Chi non ha mai provato la mitica kinder fetta al latte, alzi la mano!. Sono cresciuta con questa mitica merenda, adoro la sua freschezza e gusto. Questa merendina da banco frigo é costituita da leggero pan di Spagna al cacao magro ed al centro una morbida e soffice crema al latte con gocce di miele,...
    Buona
    Non esporla a temperature elevate
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 04/05/2018
    la kinder fetta al latte è una merenda che io e mio marito continuiamo mangiare tutt'ora ma per noi è davvero storia. infatti, questa merenda la mangiavamo insieme nel periodo primaverile prima di sposarci perchè era davvero salutare e golosa e poi girando nei supermercati non c'era tanta concorrenz...
    costosa
  • fb-alessandra.russo.773
    opinione inserita da Alessandra Russo il 03/05/2018
    Quando ero adolescente era la mia merenda preferita. Ci sentivo quella Goccia di miele che tanto pubblicizzavano e la Consistenza della Crema Era qualcosa di sublime. Adesso le mangio ogni tanto perché le Ho sempre in frigo per mia Figlia di 4 anni. Non ricordo come Mia Figlia sia venuta a conoscenz...
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 01/05/2018
    Fin da quando ero bambina adoro follemente le fette al latte kinder e tuttora le acquisto non solo per me, anche per per i miei bambini che ne vanno letteralmente pazzi, devono aver ereditato il mio amore sproporzionato per le fette kinder. Sono un prodotto da sempre imprescindibile, estremamente se...
    Bontà, qualità
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 25/03/2018
    Quest'oggi vi parlo della merenda Kinder Fetta al latte del marchio Ferrero. Si tratta di una merendina da banco frigo, composta da due strati di pan di Spagna, ripieni di crema al latte aromatizzata al miele; questo prodotto è disponibile nelle confezioni multipack da 5, 7 e 10 pezzi ed ha un prezz...
    Semplice;
    non mi piace molto.
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 20/02/2018
    Tra i prodotti Kinder da frigo, oltre i famosi Kinder Pingui e Kinder Paradiso, esiste anche questo Kinder Fetta al Latte, che nei miei gusti, si pone esattamente in mezzo ai due sopra citati. Il Kinder Fetta al Latte ha un gusto molto leggero, buono, fresco, e come prodotto è davvero leggero nel se...
    morbido
    finisce subito
  • am53
    opinione inserita da am53 il 10/02/2018
    Kinder fetta al latte sarebbe una golosa merenda per bambini,ma piace anche ai grandi tant'è vero che non ho in casa bambini,ma nel mio frigo c'è spesso una confezione di questa merenda. Mi piace più mangiarla in estate,bella fresca dal frigo quando fa troppo caldo e non ho gelato in casa. Mi piace ...
    Golosa e semplice
    Nessuno di rilevante.
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 05/02/2018
    La Kinder Fetta al Latte, è stata la prima merendina fresca della Kinder, ossia la prima merendina da conservare in frigorifero a causa della scioglievolezza del prodotto.. Tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, la Ferrero tramite il suo brand Kinder, ideò ed inizio a commercializzare...
    Buone; Semplici.
    Nessuno in particolare.
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 24/01/2018
    I prodotti Kinder mi hanno accompagnato durante la crescita, da bambina facevo sempre merenda con una merendina o una cioccolata Kinder e spesso ovviamente mangiavo anche i Kinder Fetta al Latte. Questa merendina è davvero molto buona e sostanziosa. Si tratta di un morbido pan di spagna farcito con ...
    Buona e di qualità
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 20/01/2018
    Favoloso snack! Kinder Fetta al Latte si presenta come una merenda gustosa, fresca e sana. È formata da due fette di pan di Spagna con in mezzo una morbida crema al latte arricchita da una goccia di miele che rende il tutto sublime. Personalmente, è una delle migliori merendine che conosco. Si consu...
    Fresco e buono
  • nina
    opinione inserita da nina il 17/12/2017
    Kinder ha creato un dolce unico, Fetta al latte, che spesso acquisto soprattutto in confezione offerta da dieci pezzi, in uno di miei supermercati preferiti Auchan, anche se ultimamente ho scoperto che si trova anche al discount MD. E’ uno snack formato da due parti di pan di spagna che dentro racch...
    delizioso
    contiene olio di palma
    opinione inserita da Luisa Allocca il 30/09/2017
    Kinder fetta al latte fa parte delle mie giornate infatti la consumo sempre il pomeriggio, ma in realtà la mangio da quando ero piccola. Il suo prezzo non è eccessivamente alto e spesso la trovo in offerta. Trovo che la fetta a latte è davvero ottima, digeribile ed ha un ottimo sapore. Consiglio a t...
    Ottimo
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 17/09/2017
    Anche la Kinder Fetta al latte esiste ormai da tantissimi anni. Ho provato ad acquistarla alcune volte con pause di tempo ma il mio parere è rimasto sempre lo stesso. Non è mai piaciuta neanche ai miei figli. Il ripieno interno mi sembra un po' nauseante, forse perchè non adoro il miele. Penso però ...
    Adatta ai più piccoli
    Poco gustosa
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 29/07/2017
    Il marchio Kinder è uno dei più famosi in Italia per l'ottima qualità e per i suoi prodotti che piacciono un po' a tutti. Quando trovo qualche offerta al supermercato compro sempre i loro prodotti. Oltre le Kinder Brioss e la Fiesta adoro anche le Kinder Fette a latte. Molti anni fa vidi per la prim...
    buon gusto
    prezzi non sempre economici
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 28/07/2017
    Le Kinder fetta al latte sono un prodotto che mia madre acquistava occasionalmente quando io e mio fratello eravamo più piccini. All'epoca per me non c'era niente di meglio di far merenda con una bella Kinder fetta al latte. Con il tempo però abbiamo iniziato ad acquistarle di meno, soprattutto perc...
    le adoro
    _
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 24/07/2017
    Kinder fetta al latte è una merenda che nel mio immaginario riesce nella difficile impresa di coniugare gusto e genuinità! Infatti si tratta di una merenda che di base ha un'idea molto semplice cioè due pan di spagna al cacao farciti di crema al latte e miele! Forse è proprio il caso di dire che mol...
    gustose,leggere,fresche
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 18/07/2017
    Tutti i prodotti della Kinder sono gustosi e leggeri ma le Kinder Fetta al latte sono probabilmente le mie preferite. Il prodotto, disponibile in ogni supermercato, va posto preferibilmente in frigo ed è quello che preferisco della merendina che spesso e volentieri mangio in estate (come sostituto a...
    buonissime
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 12/07/2017
    Chi non ama le Kinder Fetta al latte? Penso proprio che siano amate da tutti..o quasi. Mia sorella rientra fra le poche persone a cui non vanno proprio giù. A differenza mia che potrei mangiarne a quantità e non stancarmi mai ehehe Le compro spesso molto volentieri perché le trovo davvero buone e mo...
    ottime
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/07/2017
    Le merendine Kinder fetta al latte della Ferrero si trovano nel banco frigo di tutti i supermercati. Non contengono grassi idrogenati, conservanti e coloranti. La confezione è composta da 5 merendine incartate singolarmente e tenute insieme da due etichette adesive. Il prezzo è di meno di 2 euro. Le...
    Consistenza, sapore, qualità, non troppo caloriche
    Grassi
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 28/06/2017
    In assoluto una della mie merende preferita. La Kinder si impegna sempre per offrirci prodotti sempre più genuini e gustosi. Sicuramente non è un prodotto che vi sazierà dato le sue dimensioni. Perfetta combinazione tra latte e miele. Il prezzo forse è un po' elevato, infatti la merenda è veramente ...
    Gusto unico
    Non sazia
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 27/06/2017
    Una delle merende che ricordo fin dai primi momenti della mia infanzia è senza dubbio il Kinder fetta al latte, una merenda sana e nutriente (per lo meno così mi ripetevano sempre). Il prodotto è formato da due fette di pan di spagna al cacao e un ripieno di crema al latte con un goccio di miele, il...
    Merenda molto leggera dal gusto equilibrato
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 20/06/2017
    Sinceramente penso che tra le merende fresche che si possono trovare nel banco frigo del supermercato, il Kinder Fetta al latte resta sempre il più buono, sano e genuino. Due morbidi pan di spagna al cacao farciti con tantissima crema al latte e miele; una merenda o colazione sana e mai troppo dolce...
    buono e genuino
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 20/06/2017
    Kinder fetta a latte è una deliziosa e fresca merenda prodotta dalla ferrero da molti anni. Mio figlio da piccolo ne mangiava sia al mattino come colazione accompagnata da un bel bicchiere di latte e al pomeriggio come merenda. Dimenticavo,ovviamente era la merenda di tutti i suoi piccoli amici. Io ...
    Buono e sicuro
    Forse troppo dolce
  • smanuzzina
    opinione inserita da smanuzzina il 30/05/2017
    Sin da piccola il Kinder Fetta al latte ha rappresentato la mia merenda preferita ed ancora oggi mi ricorda i momenti dell'adolescenza quando, mentre facevo i compiti di scuola mia madre di regalava questo goloso momento di pausa. Il gusto è gradevolissimo ed è possibile notare la presenza del miele...
    prezzo, gusto
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 24/05/2017
    Una delle tante delizie (ce ne sono veramente tante) della Kinder Ferrero; è la "Fetta al Latte", la merenda fresca che si mette in frigo. Ottima per l'estate perché appunto si conserva in frigo, ma non nel freezer, non è un gelato ma un buonissimo snack morbido, ricoperto da un fine strato di ciocc...
    Buona e fresca
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Kinder fetta al latte era la mia merenda preferita da bambina e non nascondo che ancora oggi la mangio volentieri. È una merenda davvero deliziosissima, buonissima; una merenda con buonissimo pan di Spagna al cacao, una farcitura di crema al latte ed una goccia di miele, fanno di essa una merenda bu...
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2017
    Tanta bontà in un prodotto solo. Da piccola ne mangiavo a quantità industriali; mi piaceva tantissimo e ancora oggi nutro la stessa enfasi quando ne mangio una. E' uno snack favoloso ricoperto da un soffice strato di pan di spagna al cacao farcito da una dolcissima crema al latte. Anche mio nipote n...
    buonissimo
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 12/05/2017
    Anni fa, quando vivevo in Italia e l'allergia al lattosio non aveva ancora fatto capolino (o non era così grave da destare l'allarme), compravo abbastanza scorte di kinder fetta al latte. Apprezzavo questa merendina perchè mi sembrava salutare, essendo composta appena da due strati sottili di pan di...
    presenza del latte in alta percentuale
    per gli allergici
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 03/05/2017
    Questa merendina l'ho mangiata tantissime volte nella mia vita è soprattutto quando ero bambino la trovavo sempre nel frigo di casa quando tornavo da scuola. Si tratta di una merendina davvero molto buona che è formata da uno strato di pan di Spagna al cioccolato ed una farcitura interna al latte mo...
    Molto buono il pan di Spagna al cioccolato.
    Nessuno per me
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 02/05/2017
    La Kinder fetta a latte mi ricorda tantissimo la merenda della mia infanzia, una gustossima merendina di morbido pan di spagna al cacao con una deliziosa crema al latte e miele, una vera bontà per il nostro palato, una merenda adatta ai grandi e piccini. Sono morbidissime e di grande qualità, dolci ...
    Qualità e garanzia
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 26/04/2017
    Durante l'estate mi piace molto riempire il frigorifero con snack e merende gustose e allo stesso temo fresche, in commercio ci sono tantissime tipologie di prodotti, uno dei miei preferiti resta il classico Kinder fetta al latte. Il Kinder fetta al latte è la merendina che ormai ci accompagna da ta...
    ottima merenda
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 19/04/2017
    Ogni tanto compro anche io le Kinder fetta al latte, giusto per variare la mia colazione e mantenermi non appesantita ancor prima di affrontare la giornata. Il gusto è un po' plastificato ma alla fine mi piace molto, specie la farcitura alla panna. Purtroppo la ricetta o meglio gli ingredienti non s...
    buona, farcitura
    olio di palma
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 12/04/2017
    Pan di spagna morbidissimo al cacao e miele e golosa crema al latte, ecco gli ingredienti semplici e di eccellente qualità che rendono unica questa merenda da banco frigo ideata da Kinder che, come tutti i successi, vanta molti tentativi, secondo me poco riusciti, di emulazione. Con l'avvento della ...
    Fresca e golosa
    Non sii può portare sempre con se'
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 11/04/2017
    La Kinder fetta al Latte è un'altra delle merendine storiche della Kinder dal banco frigo. Una delle mie preferite, se non probabilmente la mia preferita in assoluto da un po' in questo campo. Il concetto alla base della sua composizione è molto semplice: due strati di pasta biscotto, ossia il bisco...
    Squisita, morbidissima
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 05/04/2017
    Parlo per la prima volta di questo marchio Kinder, della Ferrero. Non sono proprio amante delle merendine ma quando me la offrendo me la mangio volentieri. Questa è la famosa Kinder fetta a latte. Il nome secondo me deriva dal latte che sta in mezzo, sembra proprio una "fetta". La merendina è fatta ...
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 05/04/2017
    Kinder Fetta al Latte, che ricordi.. Quando andavo al parco da bambina con nonna e mi comprava sempre questa merendina all' alimentari vicino. Una merenda buonissima, fatta di crema di latte, pan di spagna al cacao e miele. Devo dire che la Kindle ci ha sempre azzeccato con le merendine, tutte buoni...
    Buonissima!!!
    Forse il prezzo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2017
    Tra i prodotti che possiamo trovare nel banco frigo della kinder troviamo la fetta al latte. Si tratta di un prodotto di ottima qualità. Questa merendina è composta da pan di spagna morbidissimo al cacao e miele che fa da contorno alla crema al latte. La crema al latte è dolce e morbida. Io la lasci...
    gusto
    costoso
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 12/03/2017
    Posso dire sicuramente che la casa produttrice in questione ovvero Kinder è davvero molto ma molto affidabile grazie anche alla qualità offerta ai suoi clienti che è a mio parere è davvero eccellente! Detto questo parlando della merenda kinder fetta al latte devo dire che la confezione è ben illustr...
    Qualità eccellente
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 10/03/2017
    Questa merendina fresca la conosco da tantissimi anni e la mangio sempre molto volentieri. La marca Kinder per me è già di per sé una garanzia di qualità e di bontà e questa merendina non smentisce le mie aspettative. Si tratta di una merendina che si trova nel banco frigorifero composta da due fett...
    Buona, fresca e leggera
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 10/03/2017
    Le Kinder fetta al latte sono una merenda perfetta sia per i più piccoli ma anche per gli adulti, la freschezza del suo latte è perfetta per le giornate calde, e unito alla morbidezza e alla bontà del pan di spagna, rendono questa merenda unica. Anche dal punto di vista nutrizionale la Kinder fetta ...
    ottime
  • feder
    opinione inserita da feder il 10/02/2017
    Il Fetta a Latte è uno snack storico della Kinder, linea della Ferrero pensata per i bambini. Proprio per questo trovo assurdo che una merendina così semplice, fatta con latte pastorizzato fresco racchiuso tra due fette di pan di spagna morbido al cacao, abbia ancora l'olio di palma tra gli ingredie...
    Per me nessuno
    Olio di palma
  • charlotte
    opinione inserita da charlotte il 07/02/2017
    Kinder fetta al latte è una merenda con due sottili strati di pan di spagna al cacao con dentro una farcitura di crema al latte e miele; ha un gusto delicato e molto gradevole. Una merenda fresca, perfetta in estate, ma ottima anche in inverno. E' una delle merende preferite da mio marito che, essen...
    Ottimo gusto e qualità
    Finisce in fretta
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 01/02/2017
    Di merende che mi piacciono ce ne sono a decine ma la Kinder fetta al latte non la batte nessuno,una merenda fatta di pan di spagna al cacao con ripieno di crema al latte freschissimo,che più una merenda sembra una golosissimo dessert freddo e con quella goccia di miele che fa la differenza ma che n...
    una merenda fresca
    calorico
  • very92
    opinione inserita da very92 il 19/01/2017
    Per le colazioni più gustose, cosa ce di meglio che mangiarsi una buona Kinder Fetta al latte?! Le Kinder Fetta al latte si acquistano in tutti i supermercati, si trovano nel banco frigo ed hanno un costo di circa 1,50 €uro. La confezione comprende 5 merendine. Però si può trovare anche il formato f...
    Buonissime
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2017
    Questa merendina è ottima per far fare merenda, oppure colazione, ai bambini più piccoli, soprattutto in estate perché è una brioche che rimane fresca e gustosa. Io solitamente la do a mio nipote che ama questa brioche; è nutriente e genuina (infatti è priva di grassi idrogenati e anche di conservan...
    Priva di grassi idrogenati e conservanti, economica, genuina, gusto, poco zuccherata
    Nessuno riscontrato
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 24/12/2016
    La Fetta al latte della Kinder è stata per moltissimo tempo alla base della mia colazione quotidiana, proprio perché ha la giusta quantità di calorie che servono a iniziare bene la giornata. Penso sia un'ottimo prodotto, con gusto intenso di latte (che io non gradirei molto allo stato liquido) ma no...
    gustoso
    digeribilità
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/12/2016
    Il Kinder Fetta al Latte è stato il simbolo della mia infanzia. Era un obbligo averne sempre una confezioncina nel frigo per poter fare una freschissima merenda! Olte a me piccolina , piaceva tantissimo anche a tutta la famiglia. Il Kinder Fetta al latte è uno fresco strato di latte ''indurito'' dal...
    sano snack, morbidissimo, leggero, delicato, dolce il giusto
    nessuno in particolare
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 08/11/2016
    "Kinder Fetta Al Latte" è una merenda perfetta per bambini ma anche per adulti, è un mix di leggerezza e dolcezza che ho visto altre poche volte in giro. Credo che la conoscano tutti, è una merendina fresca da frigo con una copertura di pan di Spagna la cioccolato ed un cuore di latte. E' perfetta p...
    ottimo
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 07/11/2016
    Kinder Fetta al latte è stata la mia merenda preferita quando ero bambina. Mia madre non le faceva mai mancare nel frigorifero. A volte la accompagnavo con una bella spremuta d'arance. Adoravo fare merenda così! Piace ai bambini perchè è una merenda fresca e gustosa. Somiglia ad uan fetta di torta o...
    ...
    ....
  • ess
    opinione inserita da ess il 28/10/2016
    Da sempre in casa mia Kinder c'è. Da quando ero bambina ad oggi, è una marca che attira bambini e non solo da generazioni! La capacità della Ferrero in fatto di bontà è impareggiabile: tralasciando tutte le questioni etiche e salutistiche, in fatto di gusto è fantastica davvero! La Kinder fetta al l...
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 24/10/2016
    Kinder Fetta al Latte è la merendina che delizia da diversi decenni il palato di grandi e piccini in ogni momento della giornata: al mattino per colazione, il pomeriggio come merenda e tutte le volte che si ha voglia di uno spuntino leggero, semplice, gustoso e nutriente. Si presenta con due sottili...
    Senza conservanti e coloranti. Piace a tutti
    Deve necessariamente essere conservata in frigo.
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 12/10/2016
    La Kinder fetta al latte è una di quelle merendine che tutti ricorderanno e che tutt'oggi mangiano con gusto, nonostante sia una merenda indicata soprattutto per i più piccoli. Una delle mie preferite, la kinder fetta al latte è una merendina fatta di un doppio strato di pan di spagna al cacao veram...
    Gustosa
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/09/2016
    Non mangio kinder fetta al latte più o meno da quando sono un adolescente ma nonostante questo ho un buonissimo ricordo di questa fresca merendina. Reperibile in quasi tutti i supermercati nel banco frigo è vendibile in confezione multipack ad un ottimo rapporto qualità prezzo. È una merendina molto...
    Merenda fresca
    Mangiarne troppi
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 02/09/2016
    Kinder Fetta a Latte è da annoverare tra quelle merendine che fanno gola un po’ a tutti perché ha un gusto ben equilibrato in un mix di sapori di latte morbidamente addensato, miele e cacao. Questa merendina, infatti, è composta da due fette di pan di spagna al cacao, farcite da crema di latte con a...
    ottimo snack
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 25/08/2016
    Kinder è un marchio di qualità e anche uno dei suoi prodotti più conosciuti come le merendine Kinder fette al latte possono considerarsi all'altezza del loro marchio. Preferisco Kinder Fetta al latte perchè lo considero un alimento leggero e allo stesso tempo nutriente. Senza esagerare quindi nel co...
    Buona digeribilità
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 17/07/2016
    Questa gustosa merenda a base di latte si trova, oltre alla scansia del supermercato, anche nel frigo di casa mia, ma il consumatore tipo non sarei io, come già specificato nel titolo. Eppure mi piace tanto, fresca, delicata, accettabile dal punto di vista nutrizionale, la devo mangiare di nascosto ...
    Fresca, buona, gradevole
  • cds
    opinione inserita da cds il 20/06/2016
    Non mangio molto spesso il kinder fetta al latte perché non lo trovo particolarmente buono. La merendina si presenta come un una doppia sfoglia di pan di spagna al cacao farcita da una crema al latte. Il prodotto è conservato solitamente in frigo e questa è la parte che preferisco perché dona alla m...
    Buono per i bimbi
    Troppo asciutto in bocca
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 25/04/2016
    Ho dovuto letteralemente sudare quando ero piccola, per convincere mia madre ad acquistare di tanto in tanto queste merendine buonissime, dolcissime, morbidissime, ma anche purtroppo piccolissime, e a farmele mangiare a merenda. Pur essendo marca rinomata per qualità e contenuti, a casa mia erano ba...
    Buone, economiche, leggere
    Finiscono subito
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 03/04/2016
    Magio le fetta a latte sin da quando ero piccolina e ogni volta che le mangio mi vengono in mente i momenti dolci dell'infanzia. Dato che sono troppo buone nonostante la loro semplicità le critiche che posso fare possono sembrare ridicole: la prima è che finiscono davvero troppo presto, bisogna mang...
    Tutti! Sono troppo buone
    Finiscono subito!
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 31/03/2016
    Kinder Fetta al Latte è un ottimo snack composto da due fette di pan di Spagna al cacao con dentro una copiosa farcitura di crema di latte con l'aggiunta di miele a dare dolcezza. Secondo me è eccellente, mi piace proprio tanto e, come a me, piace molto a tante persone non solo ai bambini. Si trova ...
    ottimo gusto, piace a tutti, marca affidabile
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 26/03/2016
    Quando ne ho la possibilità, prendo il Kinder Fetta al latte, che viene venduto a confezioni da quattro ad un prezzo di poco superiore ad un euro e mezzo. Uno snack molto fresco, perfetto per il periodo estivo. Ciò che mi ha colpito di tale snack è il fatto che sia aromatizzato al miele, infatti, an...
    snack molto buono
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/04/2015
    Uno degli snack più buoni della Kinder....amatissimo dai bambini ma anche dai grandi!! Due tenere fette di pan di spagna con al centro tanta buona crema al latte e miele..non è per niente sdolcinato,anzi ha un gusto piacevole e delicato!! La mattina spesso è protagonista delle colazioni delle mie ba...
    Ingredienti Sani, Gustoso,fresco
    Un Pò Calorico
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 16/02/2015
    Fin da piccola adoravo questo snack, uno dei miei preferiti insieme al Kinder Pinguì. Ancora oggi qualche volta mi capita di comprarlo quando lo vedo sul bancone al supermercato. Lo trovo adatto ai bambini, semplice ma buono. Due fette sottili di pan di spagna con all'interno uno strato di latte. No...
    Ottimo Gusto
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2015
    Kinder Fetta al Latte e' una merenda apprezzata molto dai bambini e dai ragazzi, a me non sembra nulla di trascendentale, la reputo discreta ma nulla di piu'. Ha un gusto certamente dolce e goloso ma in fin dei conti e' solo una specie di fetta di torta con ripieno di latte che si consuma fredda di ...
    Piace Ai Bambini, Fresca
    Per Me Ci Son Altri Cibi Piu' Buoni Da Mangiar A Merenda
    opinione inserita da Margherita123 il 20/01/2015
    Da piccola a casa mia erano un must. A me piacevano molto e mia sorella le adorava. Soffice pan di spagna al cacao farcito da uno spesso strato di crema di latte con una goccia di miele. Detto così sembra uno snack sano e genuino ma in realtà è il solito snack industriale della Kinder dunque gustate...
    C'è Di Meglio
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2014
    Adoro il gusto e la freschezza di Kinder Fetta al latte, si scioglie in bocca e ha una dolcezza davvero strepitosa. E' amata dai bambini ma è molto apprezzata anche dai grandi. Ritengo sia l'ideale per una merenda leggera, soprattuto dopo aver fatto dell'attivita' atletica e dello sport. Si trova in...
    Buona , Fresca E Piace A Tutti.
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 19/09/2014
    l'unica merenda di pan di spagna al cioccolato farcita con latte fresco pastorizzato perchè è senza conservanti ne additivi, buonissima soprattutto di primo mattino è la carica giusta per grandi e piccoli... la confezione di vendita è a 5 pezzi viene venduta a 2 € ma a volte trovo kinder fetta al la...
    Troppo Buono
    Si Schiaccia Facilmente
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 17/09/2014
    la fetta al latte kinder è la prelibatezza per nutrimento e gusto. la marca ferrero ne garantisce la qualità. sin da piccola sono cresciuta con i prodotti ferrero ma la fetta latte e stata una vera rivoluzione nel campo delle merendine e non solo. ottima colazione sia per nutrimento che per gusto po...
    Nutriente
    opinione inserita da jimorris il 01/09/2014
    Quando ero un bambino ricordo che uscirono queste mernedine e noi ne andavamo matti, cosi mia madre non ce le faceva mancare mai. Sono fatte proprio a misura di bambino perchè le ho riviste dopo tempo alla figlia di un mio amico che è piuttottosto capricciosa nel mangiare, ma queste le ha mangiate c...
    Gusto
  • fb-laura.rivano.9
    opinione inserita da Laura Rivano il 27/05/2014
    Merenda piccola, fine, e troppo cara! A volte le desidero! ma non le compro! perchè sono solo una inutile tentazione! Per quanto costano non ne vale la pena! se fossero meno care allora le comprerei volentieri! anche perchè sono soffici, fresche, e gustose! E poi ricordano quando eravamo piccoli... ...
    Fresche
    Basso Rapporto Qualità Prezzo
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 15/05/2014
    queste piccole merendine sono delle grandi tentatrici, una tira l'altra, sono buonissime. proprio ieri ho comprato all'auchan la confezione da 10 e ne sono già scomparse 3.. amo particolarmente il ripieno, infatti spesso mangio prima il pandispagna e poi il ripieno, ricco di latte e miele gnam =). s...
    Deliziose
    Non Placcano La Fame
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 18/04/2014
    ho sempre considerato le kinder fetta al latte come un prodotto completo delicato e leggero...certo contiene molti zuccheri ma pochi grassi saturi quindi secondo me è anche migliore rispetto a certe merendine ricche di grassi e povere di nutrimento...le mangio più che volentieri perché hanno un sapo...
    Economica E Nutriente
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 17/04/2014
    Io vorrei fare vermante un applauso grandissimo all'inventore di questo prodotto semplicemente unico e completo allo stesso tempo :unico perché come lui non c'è nessuno ,puoi mangiarne altri di altre marche ma non sarà mai lo stesso sapore e delicatezza,il pandi spagna è soffice mai duro come altri ...
    Tanti
    Finisce Subito
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 20/01/2014
    Kinder fetta al latte è veramente una specialità unica, ricca di gusto e ingredienti naturali. Non contiene né conservanti né additivi. L'abbinamento tra pan di Spagna con cacao, miele e latte fresco pastorizzato creano un eccellente accoppiata. Ottima come prima colazione o come merenda, tuttavia d...
    Leggera E Poco Calorica
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 17/01/2014
    Quando ai miei figli voglio offrire il massimo, compro questa confezione che, appena portata a casa, finisce e svanisce in un istante. Non so se faccia male, mangiarne più di uno, però quel sapore di latte abbinato al miele che si scioglie in bocca, fa veramente venire l'acquolina in bocca. Il prezz...
    Scioglievolezza
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 16/12/2013
    Leggendo le varie opinioni, sembrerebbe che solo a me non piaccia questa merenda fresca ? . mi è bastato assaggiarla un’unica volta, tanti anni fa, per non comprarla mai più. È la merenda ideale come taglia – fame per le serate o mattinate calde, perché si tiene in frigo ed è composta principalmente...
    Fresca
    Gusto "sintetico"
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 10/12/2013
    Eh si, quando mi capita di acquistare una confezione di fetta al latte, sembriamo i bambini che rubano le caramelle. Indiscutibilmente ottima, la fetta al latte ha un sapore unico e non è mai apparsa asciutta perchè quella cremina che la farcisce, è uno sballo! C'è addiruttura una ricetta che artigi...
    Digeribile, Saporitissima
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 04/11/2013
    Da piccola sono cresciuta con le famose merendine kinder, tradotto le merendine per i bambini per eccellenza!! Le adoro tutte, ma quella che ho sempre mangiato di più è la kinder fetta a latte. Mi piace perchè è semplice, due fette di pandispagna al cacao con una crema al latte in mezzo, e ogni volt...
    Ottime
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 21/10/2013
    Questa è una merenda fresca ,delicata ,molto gustosa al palato! si può dire che è un vero proprio latte da addentare!! E' leggera,avendo pochi grassi,molto digeribile! E' un dolce molto magro con pochissime calorie,adatto anche a chi sta a dieta. Adatta a grandi e bambini ... Io ho una sorella adole...
    Nutriente
  • lothiriel
    opinione inserita da lothiriel il 21/10/2013
    La kinder fetta a latte porta con sè molti ricordi di me bambina. E' una di quelle merendine che ogni tanto riprendo a mangiare e che non ho interamente eliminato, perchè oltre il ricordo c'è il gusto che è sempre buono. Lo strato di ripieno fatto con crema di latte e con un tocco di miele in mezzo ...
    Gusto
  • fb-maddalena.demichele.5
    opinione inserita da Maddalena De Michele il 21/10/2013
    mangio questa fresca merenda da quando i miei ricordi faticano a ricordare.. il sapore credo sia unico, inimitabile..in casa diverse volte provo a copiarla nei dolci che preparo ma non ci sono mai riuscita, è unica quindi mi arrendo alla loro bontà e le compro sempre...non mancano mai e il mio bambi...
    Buon Sapore, Merenda Leggera E Fresca
  • fb-vanexgentili
    opinione inserita da Vanessa Gentili il 14/10/2013
    Mangiavo questa fresca merendina che va conservata in frigo sin da quando ero piccola e non l'ho più lasciata, spesso la compro quando mi è possibile e per fortuna il suo sapore negli anni non è cambiato, purtroppo però ne è cambiato il prezzo che è ovviamente aumentato e che spesso rende impossibil...
    Freschezza E Gusto
    opinione inserita da anity il 09/10/2013
    in casa mia amiamo tantissimo la kinder fetta al latte la maggior parte e' sempre presente nel frigo, e' buonissima ha un sapore delizioso e' molto delicata e piena di latte, la mangiamo a qualsiasi ora della giornata x colazione merenda e tutte le volte che ne abbiamo voglia, la kinder e' una marca...
    Piena Di Latte Molto Fresca
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 09/10/2013
    Questa merendina è con me dalla mia infanzia e ora che ho 30 sono felice di dire che non è cambiata col tempo . E' uno di quei prodotti freschi che si trovano all'interno del banco frigo di quasi tutti i supermercati . Contiene principalmente latte fresco , miele in due sottili strati di pan di spag...
    Buona , Ottimo Rapporto Qualita' Prezzo , Fresca , Priva Di Coloranti E Conservanti
    Bisogna Conservarla In Frigo
  • melania
    opinione inserita da melania il 09/10/2013
    Avendo tre bambini compro di continuo merendine e vari tipi di dolcetti da dare ai bambini per colazione o merenda e da molto tempo ho provato le Kinder fetta al latte, una merendina davvero gustosa, delicata e particolarmente gradita dai bambini e non solo. Ha un soffice pan di spagna al miele con ...
    Una Bontà
    Un Pò Cara
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 07/10/2013
    E un paio di anni che compro questo tipo delle merende ai miei figli. Si tratta di una merendina del frigo. Fresca e semplice. L'interno è fatto di un strato di latte fresco di ben 40%, fresco e cremoso. Avvolto da due strati di pan di spagna aromatizzato al miele. Questa merenda è famosa per i suoi...
    Leggero, Nutriente, Naturale, Fresco, Senza Coloranti, Ne Conservanti