Opinione su Klarstein Bella Argentea Robot Da Cucina 1200w 5 Litri: La migliore impastatrice? ecco il multifunzione klarstein

La migliore impastatrice? ecco il multifunzione klarstein

30/11/2015

Vantaggi

Impastare E Mescolare Ingredienti In Maniera Efficace Per Dare Spazio Alla Fantasia nella Propria Cucina

Svantaggi

Dimensioni Abbastanza Elevate Oltre Ad Un Peso Sostenuto Che A Tratti Può Diventare Un Problema

Avevo bisogno di un robot da cucina che mi permettesse di impastare e mescolare tanti ingredienti per ricette più particolari. Su consiglio di diverse amiche, ho deciso di acquistare il nuovo mixer multifunzione Klarstein e posso dire di non poterne proprio più fare a meno. Infatti, non solo mi permette di avere a disposizione un'ottima impastatrice, ma anche un frullatore graduale che mi permette di conservare i cibi, senza dimenticare la ciotola in acciaio inox estremamente resistente. Posso quindi disporre di un autentico robot ideale per tutte le mie esigenze: davvero ottimo l'impasto che si ottiene e con cui posso gustare ottime pizze e focacce.
Va detto che il peso del mixer multifunzione Klarstein è notevole: già al momento dell'acquisto ho potuto notare questa cosa che però è legata alle svariate funzioni e ad un motore molto potente. Inoltre, è un prodotto molto sicuro e facilmente maneggevole, adatto ad ogni tipo di cucina: non è difficile inserirlo nell'ambiente domestico, gradevole anche dal punto di vista estetico.
Abbondante anche l'impasto che si può ottenere con una capienza che arriva anche a 2 chilogrammi e che può essere lavorato con ben sei velocità.
Il robot multifunzione Klarstein è un prodotto ideale per la cucina, molto solido e ben accessoriato, capace di svolgere in maniera ottimale le sue funzioni. Lo reputo uno dei migliori articoli nel settore, dopo averne provati diversi la cui resistenza risultava molto spesso limitata.
Vale la pena acquistarlo, nonostante un peso notevole e delle dimensioni abbastanza elevate, ma che non fanno perdere di vista le ottime funzioni del prodotto.

federika

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Klarstein Bella Argentea Robot Da Cucina 1200w 5 Litri

• stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 25/11/2015
    Questa planetaria è eccezionale, mi sono trovata benissimo, è l'ideale per chi vuole fare dolci o ama cucinare, la tecnologia di questa macchina è utilissima per ottimizzare i tempi. Può impastare qua...
    Economica, Semplifica Di Molto I Processi Nel Cucinare.
    Un Po' Ingombrante, Schizzano I Prodotti Di Fuori Alla Velocità Massima.