3 Opinioni per Knorr brodo vegetale
  • bea2017
    Buono
    opinione inserita da bea2017 il 28/11/2019
    In queste giornate di duro freddo invernale mi piace preparare sia per me che per i miei bambini del brodo vegetale, siccome non ho tempo Preferisco acquistarlo già pronto e mi affido sempre i prodotti della Knorr perché sono salutari, sono un prodotto di ottima qualità, facilmente reperibili in qualsiasi supermercato e facili da aprire la confezione. Questo brodo vegetale Contiene tutte le vitamine, le proteine giuste per una dieta equilibrata, per la prima volta i bambini amano berlo insieme alla pasta, e per questo motivo io lo acquisto sempre, il prezzo varia da supermercato a supermercato, ma siccome mi piace tanto, perché è un prodotto Salus, io l'acquisto sempre.
    Buono
  • fb-1827672193915369
    brodo vegetale
    opinione inserita da Maria Miele il 02/06/2019
    io e mio marito andiamo spesso a fare la spesa insieme e visto che volevamo provare qualche nuovo prodotto, nel periodo invernale abbiamo gustato questo nuovo prodotto fatto da knorr che non avevamo mai assaggiato prima d'ora. infatti, abbiamo gustato questo brodo vegetale al 100% che è davvero molto salutare e gustoso perchè fatto esclusivamente con ingredienti vegetali ed italiani al 100%. mi piace moltissimo anche perchè è un brodo veloce che unisco alla pastina per far mangiare a mio figlio una cena davvero con i fiocchi ma anche leggera. peccato che il costo è molto alto e non sempre ne vale la pena acquistarlo.
    ottimo
    costoso
  • am53
    Il brodo vegetale naturalmente gustoso.
    opinione inserita da am53 il 20/02/2019
    Non avevo mai comprato un brodo vegetale liquido,mi era capitato di acquistare quello di carne in brik,ma il vegetale lo avevo sempre fatto in casa con gli ortaggi freschi. Ho voluto provare il brodo vegetale a marchio Knorr perchè me ne aveva parlato bene mia sorella e perchè sto cercando di evitare i dadi solidi che contengono glutammato Ho cercato di proposito negli scaffali da Auchan questo prodotto e leggendo anche ciò che c'era scritto nel brik ,mi sono convinta a comprarlo. E'un brodo con ingredienti naturali,senza glutine e fatto in Italia. E'un prodotto"Migliore del Test AltoConsumo 2018" Nel brik c'è 750ml di brodo contenente acqua,sale,estratto di lievito,aromi naturali,sedano,spinaci,aglio,cipolla,carota,verza,pomodoro,olio extravergine di oliva e fiocchi di patate. Le verdure provengono da agricoltura sostenibile. Mi piace che non ci siano conservanti aggiunti e neppure coloranti. L'azienda produttrice è Unilever Ho trovato questo brodo gustoso ad un prezzo equo,costa un euro e quarantanove centesimi. Quando si apre la confezione e non si consuma tutto il brodo si può tenere per cinque giorni in frigo. Ha un buon odore e anche se quello fatto in casa è sempre preferibile devo dire sinceramente che anche questo è buono,al contrario del dado Knorr solido che non mi piace per niente. Penso che sia abbastanza salutare.
    100% ingredienti naturali.
    Nulla degno di nota.