• ambiente
  • festina
    Panorama e cibo
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2018

La Colombaia permette di mangiare bene e, al tempo stesso, di godere di un bellissimo panorama. Il cibo è curatissimo, secondo la mia opinione non ci sono difetti perchè la qualità è indubbia ed anche la bellezza degli impiattamenti contribuisce a rendere appetitoso il piatto. Non ho mai speso tanto, secondo me infatti è uno di quei locali dove qualità e convenienza si muovono di pari passo. Lo promuovo certamente e lo consiglio a tutti, ivi comprese le famiglie naturalmente!!!
  • clio55
    Cucina tipica locale
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Siccome ero alla ricerca di un ristorante che facesse una cucina tipica locale mi hanno consigliato di andare in questo . Beh il consiglio è stato veramente ottimo perché ho conosciuto un posto veramente interessante dove si mangia in modo gustoso e con pietanze tipiche di ottimo livello. Poi ci sono tornata con i miei genitori e, anche loro, hanno avuto le mie stesse positive sensazioni. Approvato e promosso da parte mia senza nessun dubbio in proposito...
  • marikucciola
    un ristorante molto molto panoramico
    opinione inserita da marikucciola il 05/10/2019

Visitato dall'utente a giugno 2019

Gli amanti della collina e del buon cibo apprezzeranno molto la mia odierna recensione. Vi scrivo del ristorante "La Colombaia" che è situato a Marradi un bel borghetto che si trova al confine tra emilia romagna e Toscana. La colombaia è un ristorante da cui si gode un panorama molto molto bello sulla cittadina di Marradi e sulla valle sottostante. Per quanto riguarda il cibo è tutto molto molto buono, quando è stagione propongono anche piatti molto molto buoni a base di funghi e tartufi.
  • enty75
    Super tartufo
    opinione inserita da enty75 il 20/07/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Mentre mi trovavo per lavoro in località Marradi (sulle colline al confine tra Toscana ed Emilia Romagna) ho potuto apprezzare la buonissima cucina locale. I miei gentilissimi colleghi hanno avuto la bellissima idea di portarmi a pranzare nella famosissima osteria ristorante "la Colombaia". È un bellissimo locale da cui si vede un bellissimo panorama. È anche possibile mangiare fuori! Essendo stagione di funghi e tartufi ho ordinato dei buonissimi paccheri con funghi e tartufi...una vera delizia...da menzionare anche i crostini.