Opinione su La dieta anti artrosi - Marco Lanzetta: la dieta anti artrosi

la dieta anti artrosi

09/02/2018

Vantaggi

consigli interessanti

Svantaggi

Questo è stato un libro che ho letto con molto piacere, La dieta anti artrosi di Marco Lanzetta .

Dobbiamo sapere che l' artrosi prima di tutto si cura con una sana alimentazione e dopo con le medicine che ci vengono indicate dal dottore, io andai per mio padre che ne soffre, anche se ammetto che mio padre mangia già sano, sarà stata una cosa ereditaria.

L'artrosi è una malattia degenerativa molto diffusa ed è caratterizzata da una perdita delle funzionalità articolari e si presenta con dolori e
difficoltà di movimento.

Marzo Lanzetta è nato a Milano ed è un chirurgo nonchè un consulente internazionale di chirurgia a Monza, lui con questo libro ci indirizza sulla sana e giusta alimentazione.

In pratica ci indica i cibi da evitare,quali la carne,salumi,i cibi pre confezionati , invece i cibi da inserire nelle nostre abitudini alimentari sono i cereali , l'avena, soia, pesce azzurro.

Ripeto, è stato un libro che mi è piaciuto assai,molto coinvolgente e scorrevole, ma sopratutto interessante e molto informativo, vi consiglio di leggerlo !

stella87

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

14/02/2018 09:19

da leggere, meglio prevenire che curare

Altre opinioni degli utenti su La dieta anti artrosi - Marco Lanzetta

• little51
    opinione inserita da little51 il 09/12/2017
    Ho letto un articolo che mi ha molto interessato su un libro che parla di artrosi, ma soprattutto di un nuovo modo di curarla, scritto dal Professor Marco Lanzetta, precisamente il primo chirurgo al m...
    interesse e utilità