5 Opinioni per La Saponaria Bio balsamo Moringa e Limone
  • kira1992
    Per chi ama il Bio LA SAPONARIA
    opinione inserita da kira1992 il 10/03/2020
    Per chi ama il bio nei prodotti care propongo il marchio LA SAPONARIA davvero molto buono, ultimamente ho acquistato un BALSAMO alla Moringa e al Limone perfetto per chi ha il capello tendente al grasso nutre senza appesantire il capello, questo balsamo è sebo-equilibrante, 100% naturale contiene estratti di Moringa nutrienti, Semi di Lino e Canapa per coccolare i capelli dalla radice alle punte, Aloe e Limone, per far splendere la capigliatura, l'Ortica, la Salvia e il Rosmarino per l’equilibrio del cuoio capelluto... Il Balsamo è leggero e va bene su qualsiasi tipologia di capello anche il più sottile, non contiene siliconi o ingredienti dannosi per l’ambiente e contribuisce a creare delle chiome morbide, voluminose e splendenti! FAVVOLOSO!
    FAVOLOSO
    non trovati
  • delia89
    Balsamo disciplinante e profumato
    opinione inserita da delia89 il 07/05/2019
    Per i miei capelli secchi che tendono a sfibrarsi con facilità, mi hanno regalato un balsamo biologico al profumo di olio di moringa e limone. Premetto che prima di ricevere questo regalo non sapevo neanche cosa fosse l'olio di moringa. Il balsamo ha un profumo squisito, l'olio di moringa è dolce senza essere sdolcinato, e contrasta ottimamente con il limone. Pettinato sui capelli, li rende morbidi e disciplinati, anche una volta risciacquato. Non danneggia i riccioli e il colore, anzi sembra che il riccio ne sia giovato. Se scivola negli occhi non brucia. Lo ricomprerò sicuramente e lo consiglio.
    Profumato, disciplinante
    dopo lo shampoo il balsamo - La Saponaria
    opinione inserita da Silvia Bollini il 28/11/2018
    E dopo lo shampoo La Saponaria ho scelto anche un Balsamo cambiando però tipologia di ingredienti avendo un capello tendente al grasso che si appesantisce facilmente utilizzando il balsamo... Però se non lo uso mi rimangono strani tendendo alla paglia, così ho provato un prodotto nutriente ma anche sebo-equilibrante, tutto questo nel Balsamo La Saponaria BIO che contiene estratti di Moringa nutrienti, Semi di Lino e Canapa per coccolare i capelli dalla radice alle punte, Aloe e Limone, per far splendere la capigiatura, l'Ortica, la Salvia e il Rosmarino per l’equilibrio del cuoio capelluto... Il Balsamo è leggero e va bene su qualsiasi tipologia di capello anche il più sottile, non contiene siliconi o ingredienti dannosi per l’ambiente e contribuisce a creare delle chiome morbide, voluminose e splendenti! Ottimo a tutto BIO
    tutto biologico
    il prezzo un po altino ma li vale tutti
  • yris
    Supera le aspettative
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2018
    Impensabile lavare i capelli e poi non trattarli con il balsamo, per velocizzare il trattamento ho comprato spesso prodotti 2 in 1 shampoo + balsamo, ma i risultati non sono mai stati entusiasmanti. Ho scoperto il balsamo La Saponeria chiacchierando con le mie colleghe, il problema dei capelli: aspetto, durata, pulizia ed eventuali miracoli, sono i nostri argomenti preferiti, chi l’ha usato ne ha parlato bene, l’esito ha superato le aspettative, ma i capelli non sono tutti uguali. Il balsamo moriga e limone invece è stato pensato un po' per tutti i tipi di capelli anche se, un capello pesante è quello che trae più benefici, l’effetto è quello di alleggerire, volumizzare, districare e fare splendere la chioma. Non contiene siliconi e sali quaternari, consistenza e profumo ottimi, il prezzo un po' alto € 7,60 per 150 ml.
    Alleggerisce, districa, lucida e volumizza
    Costoso
  • nonsolodisegni
    Balsamo bio per capelli grassi
    opinione inserita da nonsolodisegni il 19/07/2018
    Proprio ieri ho comprato questo prodotto della marca La Saponaria. Si tratta di un balsamo biologico, a basi di estratti naturali di Moringa e Limone, specifico per capelli grassi, che quindi tendono ad appesantirsi velocemente. E' un balsamo leggero che aiuta anche a districare i capelli ed infine a renderli più lucenti. Avendolo provato posso dire che effettivamente è così. La qualità a me sembra ottima e dato che ne basta una quantità ridotta ad ogni utilizzo, c'è anche convenienza in un suo eventuale acquisto. La sua efficacia è massima, come la sua delicatezza. La profumazione è particolare e molto piacevole.
    Ottimo, biologico, profumato