5 Opinioni per La saponaria Bio sapone Mediterraneo con aloe
  • opinion71
    Sapone all'aloe della Saponaria
    opinione inserita da opinion71 il 11/05/2020
    Le saponette bio medeiterraneo con l'aggiunta di aloe della Saponaria sono delle ottime saponette. Producono molta schiuma e hanno un aroma molto delicato. Lavandosi il viso con questo saponette ho notato che la cute della faccia resta molto morbida e profumosa..non di quel profumo che infastidisce anzi..di quel buon profumo che è piacevole sentirsi addosso. tra l'altro il profumo rimane per tanto tempo e si dissolve piano piano rimanendo però aleggiande nell'aria. Una saponetta della Saponaria bio mediterraneo con aloe costa più di un euro ma ne vale la pena perchè ha un utilizzo molto lungo e quindi il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo.
    lunga durata
    nulla
  • gerardo82
    Sapone con Aloe
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2020
    Sto usando un bel prodotto si chiama la Saponara Bio Sapone Mediterraneo con Aloe, si tratta di una saponetta di colore verde all' estratto di Aloe, ingrediente noto per le sue proprietà idratanti, emollienti, calmanti. La saponetta è totalmente preparta con Aloe coltivato in modo biologico del tutto naturale. Il suo formato è facile da impugnare e dura tanto, la sua schiuma è morbida delicata non provoca allergie alla 0elle la può usare anche chi ha la pelle delicata, e si può usare anche sul viso con tutta tranquillità visto che è fatta con ingredienti naturali. La consiglio a tutti, appena mi finisce ne acquisterò un'altra saponetta.
    Naturale
  • saragarox
    Profuma e leviga
    opinione inserita da saragarox il 10/11/2019
    Premetto che preferisco il classico sapone nel barattolo rispetto alle saponette in quanto secondo le mie esperienze non solo sono scomode ma lasciano anche un gran sudicio, ma appena ho provato La saponaria Bio sapone Mediterraneo con aloe mi sono ricreduta in maniera molto positiva. La saponaria Bio sapone MEditerraneo con aloe lascia la pelle profumata e levigata in maniera assurda, non lascia le mani appicciocose come il resto delle sapone che ho provato nella mia vita. E' un prodotto che si trova principalmente nelle profumerie e negli erbolari. Costa leggermente di più rispetto alle saponette normali in quanto contiene l'aloe.
    Profuma e leviga
    Difficile da trovare
    Il mio bestseller
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2018
    Mi piacciono tantissimo i saponi solidi, li utilizzo da sempre, non solo per la detersione del corpo ma anche per quella del viso. Uno dei miei preferiti è questo della saponaria chiamato Mediterraneo. Il panetto ha una grammatura di 100 grammi ma è morbidissimo, di quelli che si tagliano facilmente con un coltello per fare dei mini cubotti e non rovinare il panetto intero sotto l'acqua. Ha un odore molto balsamico e un colore verde molto brillante. Rilascia una schumetta leggera molto piacevole e profumata. Sul viso lo adoro, è perfetto per rimuovere un trucco molto leggero e per detergere il viso al mattino prima di applicare crema e make up. Nn fa tirare la pelle, la lascia estremamente morbida e pulita. Lo consiglio a chi ha una pelle normale a mista.
    delicato, pulente e idratante
    reperibilità solo on line per me
  • nonsolodisegni
    Sapone verde
    opinione inserita da nonsolodisegni il 24/07/2018
    Ultimamente ho comprato questo sapone direttamente dall'azienda La saponaria, quindi ho potuto provarlo e trarre le mie opinioni. Si tratta di un piccolo sapone di un colore verde intenso ed è costituito da olio extravergine di oliva, estratto di ortica e gel di aloe. Il suo valore aggiunto è che i suoi elementi sono rigorosamente biologici. Personalmente l'ho trovato ottimo, per le sue caratteristiche peculiari che lo contraddistinguono e per il fatto che renda la pelle estremamente liscia, compatta, nutrita e levigata. La sua efficacia merita cinque stelle come le altre sue caratteristiche. Lo consiglio.
    Ottimo