2 Opinioni per Labello Chubby Nude
  • fb-2084924774878717
    molto buono
    opinione inserita da Clara Ferraro il 20/03/2019
    Ciao a tutti, io il labello l’ho comprato a 4,50 € ma in realtà si può trovare anche a 3,50 €. Comunque sia, ne vale la pena. Io ho quasi sempre le labbra secche e per me è sconveniente usare una normale tinta labbra che di solito rinsecchisce ancora di più le labbra, ma con questo matitone adesso ho idratazione, morbidezza e allo stesso tempo un bel rossetto sulle labbra. Ci sono quattro colori da poter provare: nude, black cherry, poppy red, hot pink. Io ho comprato il black cherry e devo dire che, oltre ad essere profumatissimo, svolge bene il suo dovere, è idratante ed il colore è molto acceso.
    Idratante
    non ci sono i tester
  • michela73
    nuovo Labello
    opinione inserita da michela73 il 14/03/2019
    Mi piace molto usare il burro cacao, è un modo per prendermi cura delle mie labbra ma anche un divertimento visto quanti tipi di balsami o burrocacao profumati che ci sono in circolazione. Fra i tanti, il marchio che preferisco è Labello perchè esiste in tante texture ed altrettante profumazioni. Qualche tempo fa, da Acqua e Sapone ho trovato un nuovo Labello: Chubby Nude.. in pratica è un burrocacao colorato a forma di matitone per labbra. E’ idratante ed in piu’ lascia un velo di colore che è quasi impercettibile, davvero naturale. Ho visto che esiste anche in tonalità rosso e rosa intenso.. mi sa che a breve li proverò!!
    una bella novità
    nulla