Opinioni LaFeltrinelli

213 Opinioni per LaFeltrinelli
  • gio09
    sconsiglio assolutamente
    opinione inserita da gio09 il 12/11/2019
    I canali online e fisico sono disgiunti. Quindi se ordinate un prodotto online dovrete restituirlo a PAGAMENTO. Considerando che per un libro sotto i 25 euro si paga anche la spedizione , arriverete a pagare quanto il libro! naturalmente questo scoraggia i resi. A questo punto un cliente sarebbe tentato di acquistare in negozio....attenzione. Non avrete lo sconto se non con la carta fedeltà' ma....dovrete pagare anche quella!!! Ma con tutte le librerie che ci sono perché' mai dovrei fare l'errore di riacquistare. A questo punto il libro dovrò necessariamente' tenerlo sarebbe antieconomico restituirlo quindi fate attenzione ad acquistare solo se siete sicuri.
    economici

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile, siamo spiacenti per quanto accaduto. Le chiediamo cortesemente di inoltrare al nostro Servizio Clienti il numero d'ordine per fare una verifica sulle modalità di reso proposte. http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli
  • fb-10219912555434878
    servizio spedizione inadatto
    opinione inserita da Marcello Vigoriti il 01/11/2019
    Per la qualità del servizio, i prodotti dovrebbero costare 1euro. Meglio wish dalla corea. servizio spedizione online inadeguato. ordine che dopo 10 giorni ancora non era stato spedito, non un avviso via mail né tantomeno al cellulare. trattamento del cliente di quart'ordine, creano disagi e neanche si scusano o motivano l'accaduto. ...........................................................................................................................................................................................................................................................................
    disagi per il tempo

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile, ci spiace per quanto segnalato. La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti e a fornire il numero d'ordine relativo alla recensione. http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli
  • fabiopp
    Servizio pessimo
    opinione inserita da fabiopp il 25/10/2019
    Ho acquistato un libro online che indicava la disponibilità in 7 giorni ma quando ho concluso l'acquisto, il sistema mi ha dato la consegna in 18. Oggi sono passati 23 giorni è del libro non vi è traccia. A corredo del tutto sono incappato anche in un'operatrice telefonica scortese ed arrogante. Credo che non ci sia altro da aggiungere se non consigliare a tutti l'acquisto da altri fornitori...........................................................................................................................................................................................................................
    Inefficienza, disorganizzazione

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile Cliente, ci spiace per quanto segnalato. La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti e a fornire il numero d'ordine relativo alla sua recensione. La informiamo che potrà contattarci anche attraverso i seguenti canali: - compilando il modulo on line - inviandoci una mail a webticket.feltrinelli@soluzionimediacom.com - attraverso la chat Facebook. Di seguito il link con tutti i contatti http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti la Feltrinelli
  • d
    opinione inserita da d il 24/10/2019
    La mia esperienza traumatica vissuta con la Feltrinelli NON la auguro a nessuno. Quattro ordini diversi di testi universitari in pochi giorni ed il risultato è stato: - il primo dopo un mese di attesa (doveva giungere in 3/5 giorni lavorativi) a seguito di contatto telefonico mi viene detto che il t...
    NESSUNO
    PESSIMA ORGANIZZAZIONE, MANCANZA DI NOTIZIE, SITO WEB NON DISPONIBILE.
  • fb-2538931206146163
    opinione inserita da Marco Aversano il 18/10/2019
    Credendo di velocizzare e soprattutto rispramiare qualche euro anziche' recarmi al negozio per fare la tessera Multi Piu' e comprare un librogame della serie Lone Wolf decido di ordinarli on line e nel frattempo scarico anche la app sul cellulare.Primo problema riscontrato al quale nessuno sa darmi ...
    Nulla
    Lungaggini,poca assistenza e chiarezza
  • fb-10219800443992378
    Caduta di stile di laFeltrinelli
    opinione inserita da Leonardo Civai il 14/10/2019
    Ho acquistato nello store di Siena un libro con il sistema prenota e ritira al costo di copertina di €. 30,00. Lo stesso libro l'avevo ordinato on line ed effettuata disposizione di pagamento (anche se non resa esecutiva da La Feltrinelli) in data 15/09/2019. Dopo quasi un mese il mio ordine online è stato annullato perchè considerato "non reperibile" nonostante fosse presente nello Store di Siena e nonostante avessi segnalato al servizio clienti che il testo era disponibile nello store stesso! Sinceramente è difficile accettare una tale contraddizione: sembra che i punti vendita della stessa catena si facciano concorrenza e si considerino tra di loro dei "competitors" oppure che utilizzino un nome così altisonante e prestigioso (Feltrinelli) solo per esigenze di mercato a discapito del cliente e della sua soddisfazione. Ultima ipotesi, e sarebbe la più triste, per non applicare lo sconto del 15% sui testi acquistati on line! (ho pagato €. 30,00 il libro in oggetto mentre nell'ordine on line avevo effettuato disposizione di pagamento per €. 25,50). In questa occasione devo purtroppo sottolineare un feedback negativo... che non aiuta la fidelizzazione del cliente!
    Feltrinelli nome storico prestigioso affidabile
    Inaccettabile che venga annullato un ordine considerandolo "non reperibile" nonostante il prodotto sia presente in un punto vendita della catena!

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace per il disagio. Un operatore la contatterà al più presto per fornirle l'assistenza del caso (ordine n. 20190059275510). Le ricordiamo che per qualunque evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli
  • mave
    Troppo, troppo lenti
    opinione inserita da mave il 07/10/2019
    Premetto che il sito è navigabile, il catalogo fornito e si trovano testi anche difficili da reperire, se si ha la pazienza di aspettare. Ma il problema è proprio questo, peraltro riscontrato anche con altri competitor del settore. Troppo lenti. Veramente troppo. Due settimane per ricevere tre libri è esagerato. Allora, capisco che uno dei libri doveva essere ordinato dal fornitore e lui da solo ha richiesto 5 giorni. C'era scritto e ok. Ma il doppio del tempo per cos'altro? Sono passati giorni in cui i libri erano tutti disponibili e stavano lì. Troppo lenti. Specialmente per il nome che si porta. Apprezzo, tuttavia, che a differenza di altri permettano di modificare l'ordine rimuovendo i singoli libri o aggiungendone di nuovi (su altri siti devi cancellare l'intero ordine perché si paga subito). La Feltrinelli, invece, lascia in sospeso il pagamento e lo addebita solo quando ci sono tutti i volumi ed è pronta a spedire. In extremis, insomma, così si possono modificare gli ordini. Pensate se fossero anche veloci. Sarebbe stato un cinque stelle sicuro. Ora mi auguro che almeno loro non rispondano perché se c'è una cosa che odio sono le aziende che rispondono alle critiche -_-. Credo sia inutile giustificarsi. Se i clienti non sono contenti, ne va preso atto e si migliora. Giustificarsi è inutile e antipatico, e un modo di reagire tutto italiano. Se vogliamo essere competitivi contro i colossi internazionali, lavoriamo meglio invece di giustificarci.
    Modificabilità ordini; catalogo ampio
    Lentezza esagerata

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per i suoi preziosi suggerimenti. Abbiamo raccolto la sua segnalazione, in modo da poter migliorare il nostro servizio per il futuro. La invitiamo comunque a contattare il nostro Servizio Clienti e a fornire il numero d'ordine relativo alla recensione. http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli
  • chanel67
    I love you
    opinione inserita da chanel67 il 04/10/2019
    Quando voglio staccare la spina faccio sempre un salto alla Feltrinelli di Catania. Amo profondamente la feltrinelli perché oltre ad avere un personale molto qualificato ha un sacco di libri ma anche articoli musicali. Quindi ogni volta che vado riesco a mettere insieme le mie grandi passioni: lettura e musica. Mi piace anche il modo che hanno di organizzazione, tutto sempre messo al posto giusto. Spesso fanno anche degli eventi con artisti o scrittori e sono sempre molto interessanti. Consiglio a tutti di farci un salto perché è davvero un luogo di pace e tranquillità, inoltre si respira aria di libri...cosa c è di meglio per un lettore?
    Eleganza, vari libri di ogni genere, oggetti musicali
  • gorgo
    Tempi di consegna misteriosi e un tantino elastici
    opinione inserita da gorgo il 02/10/2019
    Ho fatto un ordine di libri il 23 settembre; la consegna era prevista il 26 settembre: mi sembrava un po’ improbabile, dato il numero di libri e il numero di copie per libro richiesti, cose che in genere rallentano gli ordini. Oggi, 2 ottobre 2019, il dettaglio dell'ordine (disponibile nell'Area personale online del sito) riporta ancora "Consegna prevista: 26 settembre". Ho dovuto chiamare telefonicamente l'assistenza (e non è un numero verde) per sapere che l'ordine verrà consegnato tra il 4 e il 6 ottobre! Cioè 11-13 giorni dopo, invece dei 3 giorni dichiarati! Peraltro il 6 ottobre è domenica: consegnano in un giorno festivo? L’addetta del servizio clienti sembrava irritata: faceva grandi silenzi e ripeteva sempre le stesse parole, anche alle mie spiegazioni. Il sito invece funziona bene: rispetto ai concorrenti dà qualche possibilità in più nel pagamento.
    Il sito funziona bene, anche un po' meglio dei concorrenti
    Tempi di consegna lenti e indefiniti; assistenza clienti sgarbata

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile Cliente, ringraziandola per aver condiviso la sua esperienza, la informiamo che il suo ordine n. 20190061214610 verrà consegnato nei prossimi giorni. Come indicato sul sito due titoli da lei acquistati sono disponibile in 5 giorni lavorativi. A questi giorni vanno aggiunte le tempistiche di spedizione previste. Le ricordiamo che per qualunque futura evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli
  • aserbeth
    Ti dicono che il libro è disponibile ma...
    opinione inserita da aserbeth il 29/09/2019
    .... dopo 10 giorni di attesa ti mandano un mail per dirti che l'ordine è stato cancellato in quanto non è reperibile il libro.. Ci sono voluti 10 giorni per capirlo? BRAVI!!!! Chiaramente mettono il prezzo più basso sul web proprio per accaparrarsi il cliente sperando di trovare poi il titolo che richiesto. Dove sta la serietà? come fate a garantire una cosa che non esiste dicendo poi che non è più disponibile? Che razza di modo è questo di lavorare? Cioè io faccio di tutto per garantirti una cosa che, già so, non potrai avere. Fate perdere tempo ed oggi il tempo costa più del denaro! Sono deluso e non voglio più avere a che fare con voi. Pensavo foste un'azienda seria ma, come vedo, siete uguali a tutti gli altri.
    non prendono subito i soldi
    prendono in giro il cliente dando disponibilità del titolo ma poi si rivela una grande bugia

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile Cliente, ci spiace per quanto segnalato. La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti e a fornire il numero d'ordine relativo alla recensione. http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli
  • marzia29
    MODIFICA DELL'ORDINE... IMPRESA IMPOSSIBILE...
    opinione inserita da marzia29 il 20/09/2019
    Sconsiglio l'acquisto on-line, con dispiacere, perchè l'avrei preferita a piattaforme più note e colossali. Problema: dopo SOLO UN MINUTO dall'esecuzione dell'ordine,(NON ovviamente DALLA SPEDIZIONE) E' STATO IMPOSSIBILE MODIFICARE L'ORDINE STESSO. IERI sono seguite tre mail e una telefonata. Risultato:OGGI i libri sono stati spediti e l'unica soluzione è il rifiuto alla consegna. Quindi attenzione quando tutti i prodotti risultano disponibili,( ripeto, non quando sono stati spediti ) NON SI PUO' MODIFICARE L'ORDINE. Loro la chiamano efficienza,per me, come cliente/consumatore è creare una difficoltà in caso di problemi, o di legittimo ripensamento/modifica su un ordine in tempi brevissimi. PS: solitamente in altri siti di vendita on-line vengono dati dai 10 ai 30 minuti per eventuali modifiche prima della spedizione, qua NO.
    Problematico/difficoltoso/inefficace

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile cliente, ci dispiace per quanto successo. Abbiamo raccolto la sua segnalazione, in modo da poter migliorare il nostro servizio per il futuro. Le ricordiamo che per qualunque futura evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli
  • manub79
    Brand molto diffuso in Italia
    opinione inserita da manub79 il 15/09/2019
    Conosco la Feltrinelli da anni; e' stata la libreria dove ho acquistato i primi libri per l'Universita' ed e' un nome molto diffuso nelle citta' italiane. Presente sia nei centri citta', sia nelle stazioni ferroviarie principali (come Milano Centrale), si tratta di una grande catena dove si trovano libri di vari tipi per tutte le eta', manuali, dizionari, guide per viaggi, saggi...in alcune Feltrinelli e' presente anche l'edicola con quotidiani e riviste. All'ingresso si trova generalmente uno scaffale con i libri piu' venduti che vanno a comporre una sorta di classifica. Rispetto ad altre catene, la Feltrinelli non propone un corner/angolo con libri usati a prezzi ribassati; periodicamente sono comunque presenti sconti e promozioni sugli acquisti dei libri.
    Posizione strategica; sconti e promozioni
  • rob80
    LaFeltrinelli...senza infamia ne lode...
    opinione inserita da rob80 il 16/08/2019
    Ciao! Se devo esprimere un’opinione sul primo acquisto on line che ho fatto sul sito il mio sarebbe un giudizio neutro...non del tutto soddisfacente visto che sul sito davano come disponibilità immediata un cofanetto di 3 albi a fumetti che alla fine non avevano...ho fatto l’ordine il 5/8 che comprendeva un cofanetto di 3 albi a fumetti più un altro albo a fumetti tutti subito disponibili quando invece il cofanetto non ce l’avevano...meno male che almeno l’altro albo che avevo ordinato mi è arrivato...stendiamo un velo per quanto riguarda l’imballo...han fatto il minimo sindacale...non faccio nomi ma ci sono altri negozi on line che fanno imballi più curati e cmq se sapevo così mi rivolgevo ad altri...prima e ultima volta che compro da LaFeltrinelli
    Riguardo al mio ordine non saprei...
    Servizio molto approssimativo

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile cliente, ci dispiace per il disagio. Abbiamo raccolto la sua segnalazione, in modo da poter migliorare il nostro servizio per il futuro. Le ricordiamo che per qualunque futura evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli
  • ioalessandro
    Un posto bellissimo
    opinione inserita da ioalessandro il 12/08/2019
    Sono stato diverse volte nella mia città alla libreria La Feltrinelli e devo dire che fino ad oggi mi sono sempre trovato benissimo. Ogni tanto quando voglio staccare un po' la spina dai tanti pensieri e voglio rilassarmi un po', vado volentieri alla libreria La Feltrinelli e lì trovo tutto cio' che mi piace e mi fa stare bene. La Feltrinelli nella mia città è un posto bello dove ci sono quasi sempre persone gentili e disponibili ad aiutarti e a consigliarti. A me personalmente piace tantissimo e sono felice che nella mia città c'è un posto così bello. Io personalmente sono molto soddisfatto e ogni volta che posso cerco di andarci.
    tanti
  • falco89
    Tempi non rispettati
    opinione inserita da falco89 il 12/08/2019
    Mi è capitato diverse volte di acquistare on line presso il sito LaFeltrinelli, ma più volte si è verificato sempre lo stesso spiacevole problema. Dovevo acquistare un libro e dal sito vedo la data di consegna prevista per la mia città. Secondo il sito la consegna sarebbe avvenuta prima rispetto le altre librerie online. Scelgo di acquistare qui proprio per la data di consegna. L'ordine viene preparato e rimane in attesa di spedizione per diversi giorni, e contattato il sevizio clienti vengo a sapere che forse verrà spedito il giorno successivo (cioè il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare). Considerando il fine settimana, le festività e il fatto che vivo in una isola, ad oggi ancora il mio libro non è arrivato. Inoltre non ho ricevuto alcuna comunicazione di ritardo della consegna come da loro previsto. Sconsiglio di acquistare su la Feltrinelli specialmente se si vogliono tempi certi per la consegna. Una grande azienda ma poco affidabile per quanto riguarda le spedizioni e la correttezza nei confronti del cliente.
    Offerte simili ad altri rivenditori on line
    Tempi di spedizione fittizi, assenza di comunicazione al cliente per ritardi

Gentile cliente,
    ci dispiace per il disagio riscontrato. La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti e fornire il numero d'ordine relativo alla recensione. http://bit.ly/SL6RhV
  • marim
    Basita
    opinione inserita da marim il 31/07/2019
    Nulla da eccepire riguardo al negozio il cui personale è sempre cortese e professionale. Rispetto al servizio online invece avrei molte perplessità. Ho acquistato un libro quindici giorni or sono e non è ancora arrivato... Risulta "spedito". Ho richiesto informazioni al servizio clienti tramite il sito più volte e, non ottenendo risposta, ho provato a scrivere una mail. In seguito alla mia insistenza mi è stato risposto di attendere "cortesemente" un loro riscontro. Nemmeno un accenno di scuse per il disagio. Spero rimanga un episodio... Intanto attendo il loro "riscontro" e soprattutto il libro!!!
    Ben forniti
    Servizio di assistenza online pessimo

• mieko
    Non professionali
    opinione inserita da mieko il 29/07/2019
    I negozi fisici sono veramente ottimi, ma questo non si può dire dello store online purtroppo ho fatto un ordine di molti libri e alcuni cd, un libro mi è arrivato in condizioni pessime: ci sono delle ammaccature sul retro, la copertina davanti presenta un angolo piegato, il libro è sporco e con il limite inferiore di alcune pagine strappato. I cd invece si presentano tutti con dei lunghi graffi nella custodia nella parte davanti. Consiglio vivamente di non comprare online niente dalla feltrinelli se non volete aspettare tempi di attesa lunghi per poi ricevere oggetti che non sono in ottime condizioni ma che tengono malissimo. Altra nota negativa si può chiedere solo la sostituzione e non il reso per oggetti difettosi. E nel caso si volesse fare il reso è il consumatore che deve pagare le spese di spedizione.
    Tutto il sistema online. Non c è qualità dei prodotti.
    Opinione negativa
    opinione inserita da Alessandra Giudice il 25/07/2019
    Ho acquistato diversi prodotti con una gift card datami in regalo. Raggiungendo i 55 euro di spesa, avevo diritto ad un buono di 10 euro che, tuttavia, sarebbe scaduto dopo soli due giorni. Per fortuna, ero in tempo per usufruirne. Completo l'ordine e aspetto per ben 12 giorni di avere notizie. Nulla mi viene notificato. Successivamente arriva un'email che spiegava come un prodotto non fosse disponibile (sul sito era specificato che lo sarebbe stato in 3 giorni lavorativi). L'email, inoltre, spiegava chiaramente come l'unico modo per far sì che l'ordine fosse spedito era quello di eliminare suddetto prodotto. Eliminando il prodotto, la soglia minima non veniva da me raggiunta. Mi è stato così tolto il buono sconto e avrei dovuto aggiungere 10 euro dalla mia carta di credito, dopo averne aggiunti altri 5. Giacché avevo acquistato differenti prodotti, mi ritrovo ad averne acquistati pochi e senza la possibilità di annullare l'ordine e gestirlo a mio piacimento. NON CONSIGLIO! P.S. La stessa mia opinione è riportata su altri siti di recensioni.
    Tempi lunghi e spesso i prodotti non sono disponibili

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile cliente, ci dispiace per il disagio. Un operatore la contatterà al più presto per fornirle l'assistenza del caso. Le ricordiamo che per qualunque evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli
    senza parole
    opinione inserita da Erika Paox il 14/07/2019
    stamattina ho trovato sul sito feltrinelli un ebook che cercavo in promozione a 3.99. Disponendo di un piccolo credito sul mio account, ho proceduto all'acquisto. Ma ogni volta sono stata bloccata al momento del pagamento, perché "già associata ad altro partner". Non capendo il senso della frase, ho scritto al servizio clienti che mi ha risposto in un modo che trovo assurdo: "Gentile cliente la informiamo che la sua problematica può essere legata al fatto che la sua email risulta associata ad un partner diverso da Feltrinelli, ad esempio Mondadori, pertanto le suggeriamo di modificare la email con la quale sta cercando di acquistare l'ebook sul nostro sito." Certo che la mia mail è associata ad altre librerie online, da lettrice compulsiva quale sono, credo che la mia mail risulti registrata in tutte le librerie del mondo! Quindi dovrei cambiare email per la Feltrinelli altrimenti non posso acquistare ebook?? E il mio credito, per quanto minimo, è inutilizzabile visto che gli ebook non sono da me acquistabili? O forse la Feltrinelli pensa che debba dissociare la mia mail da tutte le altre librerie online'? Non capisco come un colosso del genere sia tanto limitato. Sono davvero contrariata da questa esperienza, ma anche da tante altre avute negli ultimi anni.
    non più di altre librerie
    assurda

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace per il disagio riscontrato. Il nostro Servizio Clienti è comunque intervenuto per fornirle tutta l'assistenza del caso. Per eventuali informazioni sull'acquisto di ebook la invitiamo a contattare il nostro partner Kobo. https://it.kobo.com/help Servizio Clienti laFeltrinelli
  • alda86
    Magica Foto allegate
    opinione inserita da alda86 il 06/07/2019
    La libreria Feltrinelli non è una libreria qualsiasi ma oltre questo è anche una libreria molto conosciuta in Italia ma anche fuori Italia. Per un amante della letteratura come me non è semplicemente una libreria ma un posto magico. Lo ritengo un posto magico per una serie di privilegi che offrono cocolando cosi il lettore. Mi piace molto il fatto che offrono ai clienti alternative. Feltrinelli con le sue pubblicazioni in "economica" permette al lettore di avere sempre i libri desiderati a un ottimo prezzo. Molte volte ci sono anche delle offerte che personalmente non mi faccio sfuggire come acquistare due libri a 9.90 euro. Una splendida offerta che ne approfitto sempre. Inoltre per i possessori della carta fedeltà c'è sempre il 15% percento di sconto. Quest'offerta di solito lo utilizzo per acquistare libri universitari. È sempre ben assortita con un personale gentilissimo. Inoltre si possono acquistare anche libri in lingua straniera. Di solito hanno sempre un angolo riservato a libri di lingua straniera. Ma eventualmente se non si trovano presenti in libreria si può ordinare. Direi che è una di quelle librerie che offre tutto sia una varietà di scelta, sia una ottima assistenza, ma un ottimo servizio e soprattutto convenienza. Lo consiglio vivamente a chi ama leggere come me.
    Sempre assortita e conveniente

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile cliente, la ringraziamo per la bella e appassionata recensione. È davvero la disamina attenta di un affezionato cliente e questo non può che farci un grande piacere. http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli
  • fb-10219335540930401
    Disonesti Foto allegate
    opinione inserita da Alessandro Barbarìa il 12/06/2019
    Pessimi. Non hanno avvisato prima dell'acquisto che la spedizione sarebbe avvenuta dopo più di 2 settimane, nonostante il prodotto risultasse DISPONIBILE. Il problema è che è un libro che mi serve per studiare per il test di specialistica che si terrà il 2 luglio (l’ordine è stato effettuato il 30 maggio) e speravo arrivasse prima. Per questo motivo ho contattato l’assistenza clienti cercando di risolvere il problema: mi hanno risposto che mi avrebbero contattato loro. Sono 5 giorni che aspetto ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta, veramente una pessima esperienza d’acquisto. Sconsigliatissimo.
    Pessima esperienza di navigazione e d’acquisto. Assistenza clienti ridicola

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile Alessandro, ci dispiace per quanto segnalato. La invitiamo a ricontattarci e fornirci il numero d'ordine relativo alla recensione. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Servizio Clienti La Feltrinelli
  • calamara
    Buon portale per i libri
    opinione inserita da calamara il 24/05/2019
    Ho visitato abbastanza spesso questo sito perché mi sembra uno dei migliori nel settore in Italia. molto fornito e aggiornato mi permette di trovare in maniera estremamente semplificata quello che sto cercando, anche se naturalmente non si trova tutto quanto. Spesso ci sono delle ottime offerte presenti sul sito che sono molto invitanti, perché in media non si tratta di letteratura di poco conto, ma è molto facile imbattersi in grandissimi opere in offerta. il portale è costruito molto bene, facile da navigare e da leggere, ed anche il sistema di pagamento integrato è molto comodo e permette davvero con un minimo di click di ordinare il volume e farlo arrivare a casa.
    Molto fornito
    Alcuni must mancano!
  • riri58
    5 stelle
    opinione inserita da riri58 il 21/05/2019
    La Feltrinelli è una libreria molto famosa, io ci vado molto spesso nella stazione di piazza Garibaldi di Napoli. E' molto fornita, è molto raro che mi ci rechi e non trovi quello che cerco e in quel caso è comunque possibile poter prenotare. Inoltre, è anche possibile poter acquistare online tramite il sito internet. Il tutto senza spese aggiuntive. Non ho mai riscontrato nessun tipo di problema ed è sicuramente migliore della libreria Mondadori, quindi la consiglio e le do 5 stelle piene. La migliore nel suo campo. Anche il personale è molto gentile e sempre disponibile, davvero niente di negativo.
    fornita
  • schicchera
    Ottimo
    opinione inserita da schicchera il 21/05/2019
    La Feltrinelli è un negozio che vende libri davvero ben fatto. Una libreria molto ben ordinata, in cui è molto semplice trovare quello che si cerca senza nemmeno dover passare obbligatoriamente da un addetto. L'assortimento è ottimo e nel caso in cui non fosse disponibile il libro che cercate, è possibile prenotarlo. Ultimamente è anche possibile acquistare tramite il sito internet, senza costi aggiuntivi, in maniera semplice e con la comodità di farselo spedire a casa. Un negozio molto ben fatto che offre un ottimo servizio anche tramite sito web. Lo consiglio a tutti, se siete appassionati di libri.
  • ladyinorange
    L'ideale per tutti i lettori
    opinione inserita da ladyinorange il 20/05/2019
    La Feltrinelli è un negozio che offre un buon servizio anche online. Nel caso in cui in negozio non fosse disponibile lo si può acquistare mediante sito web con spedizione direttamente a casa propria. E' molto ben fatta anche la libreria, con i libri divisi per sezione e il personale sempre molto disponibile ad aiutare. Molto spesso sia il negozio che il sito web offre delle offerte interessanti. E' possibile anche acquistare dei buoni e utilizzarli come regalo. Mi piace tutto di questo negozio, anche il logo. Lo consiglio, anche perchè non ho mai avuto problemi con i prodotti presi online. 5 stelle.
    Sito e negozio molto ben fatti
    Niente
  • babieland47
    Mi piacciono molto le librerie feltrinelli
    opinione inserita da babieland47 il 07/04/2019
    Mi piacciono molto le librerie Feltrinelli non ci vado solo per comprare ma ci passo anche volentieri il mio tempo. La mia recensione è specifica sulla Feltrinelli di Genova, mi piace il locale molto grande e ampio, la disposizione dei libri e degli altri articoli messi in vendita: cancelleria, elettronica, oggettistica e altro. E' un posto elegante, sempre ordinato e ben organizzato, gli assistenti alle vendite sono sempre molto professionali e disponibili. Si possono trovare un sacco di libri divisi per categorie senza alcuna difficoltà. L'unica nota negativa è il caffè: non c'è più è stato chiuso da quasi un anno ormai e manca davvero tanto alla Feltrinelli, era un servizio che piaceva molto ai clienti. Dovrebbero riaprirlo!
    Qualità servizio e assistenza ottima
    Manca il bar nella sede di Genova
  • stefania18
    opinione inserita da stefania18 il 03/04/2019
    Ho deciso di acquistare sul sito LaFeltrinelli due testi universitari che risultavano entrambi disponibili fin da subito. L'ordine è stato effettuato il 19/03 e la consegna è stata prevista per il 26/03. Non ricevendo alcun articolo nella data indicata, ho controllato lo stato dell'ordine sul sito e...
    Servizio pessimo
  • dvd800
    ordine semplice e velocissimo Foto allegate
    opinione inserita da dvd800 il 02/04/2019
    ho cercato i prodotti in maniera molto chiara e semplice all'interno del sito, ho cliccato sul tasto lente di ingrandimento per i prodotti di cui già sapevo il nome, per gli altri ho cliccato la categoria di appartenenza e sulla finestra a tendina che si è aperta di conseguenza la categoria più vicina a quello che desideravo. Ho cercato della pasta modellabile play doh, un libro elettronico con dei libri da leggere disney, un box cubotto di spider man con diversi libri all'interno per la lettura e poi ho comprato un giochino della lego dei pompieri che amava tanto mio figlio di 3. tutti i regali erano per lui. Inoltre devo dire che il processo di ordine e inserimento dei dati di spedizione e pagamento è stato pratico e veloce. veramente un sito ben fatto e semplice da usare. voto 10 e lode
    pratico, semplice, veloce, chiaro,
    nessuno direi
  • mickycri
    Librerie
    opinione inserita da mickycri il 07/03/2019
    Adoro leggere libri e la mia libreria preferita sono i diversi punti Feltrinelli sparsi in tutta Italia, dove è possibile non solo acquistare i libri ma anche concedersi qualche ora di relax scegliendo con calma le prossime letture. E' possibile consultare li i libri desiderati grazie ai punti relax e il personale è sempre disponibile e preparato per seguire i clienti con molta discrezione e cortesia. Inoltre, oltre ai punti vendita fisici è possibile ordinare autonomamente i libri tramite il sito in cui spesso si trovano anche tantissime offerte e si rimane sempre aggiornati sulle nuove uscite. I libri ordinati sul sito arrivano a casa in pochissimo tempo. Inoltre è possibile trovare tantissimi articoli musicali, come cd, spartiti e strumenti musicali.
    Super forniti
  • miawallas
    ottimo negozio
    opinione inserita da miawallas il 23/02/2019
    Ho comprato spesso nei negozi della feltrinelli,sia online sia nei negozi fisici e mi sono trovata molto bene.Gli store sono molto forniti e lo staff è sempre pronto ad aiutarti.Ho letto che molti hanno trovato inefficiente la spedizione per quanto riguarda lo store online invece io non ho mai riscontrato gravi problemi.I tempi di consegna non sono immediati come amazon ma non sono troppo lunghi.La feltrinelli mette anche a disposizione delle carte fedeltà che non solo ti permettono di risparmiare su alcuni articoli ma ti danno anche la possibilità di accumulare dei risparmi su ogni tuo acquisto spendibile per le future compere online o in negozio.La feltrinelli è molto fornita,vende libri,cd,dvd,giochi e molto altro.
    store fisico e online
  • fb-1966693620087370
    Acquisto
    opinione inserita da Francesca Di Mauro il 14/01/2019
    Ho acquistato dei prodotti sul sito. É stato tutto molto facile e veloce. Inoltre, nel momento in cui ho avuto problemi, nonostante fosse domenica, il servizio clienti é stato efficientissimo e utilissimo. Già altre volte ho acquistato sul sito e la mia esperienza é stata sempre positiva. Consiglio il sito internet a tutti. E nel caso di bisogno, contattate il servizio clienti in qualsiasi momento per avere assistenza immediata e soprattutto gentilezza e efficienza. Davvero un servizio eccellente. Lo riutilizzeró sicuramente per l’ottima esperienza avuta.
    Efficienza
    PESSIMO SITO
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 12/01/2019
    Sconsiglio l'uso di questo sito....sono cliente Feltrinelli da anni e dopo l'ennesimo problema ho deciso di rinunciare a sito e recensirli così da poter mettere in guardia altre persone... Ho fatto un ordine ma il sito la Feltrinelli me lo ha bloccato, dopo averli chiamati e fatto le cose che mi hanno detto di fare li richiamo e mi dicono che non possono sbloccarlo e di rifare l'ordine, PECCATO che prima di dirmelo hanno aumentato (di non poco) il prezzo dei due libri che avevo comprato e hanno detto che il buono per le spedizioni,che avevo inserito, non sarebbe più stato utilizzabile... Quindi avrei dovuto pagare le spedizioni più un 30/40%in più sui libri per colpa di un errore del loro sito
    Tutto il sito

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile Emanuele, ci dispiace per quanto successo. La ringraziamo comunque per aver condiviso la sua esperienza e le ricordiamo che per qualunque futura evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli
  • daniela968
    Servizio clienti inesistente
    opinione inserita da daniela968 il 03/01/2019
    Servizio assistenza assente. Ho fatto un ordine sbagliando la destinazione. Ho chiesto la modifica per email. Accordata il giorno 26/12 ore 9. Ritiro del corriere dal fornitore ore 18 del giorno 27/12. Per due volte il corriere si è presentato nel luogo originario dell'ordine. Per due volte Felrinelli ha confermato la variazione avvenuta (una per email e una in chat). 12 minuti prima della consegna il corriere mi ha mandato un'email del luogo di consegna quello originario senza variazione a 150 km. dal posto desiderato. Il 31/12 io e mio marito eravamo a 150 km. di distanza non sapendo dove sarebbe arrivato il pacco. La traccia del prodotto lo dava in consegna il 2 Gennaio poi il mattino del 31/12 cambiata la consegna (dalle 10 alle 16) concegna alle 9.35. Ottimo per organizzare un bel fine anno. Non vorrei essere nei panni di chi deve rendere, recedere o fare un reclamo. La mia esperienza con Feltrinelli finisce qui.
    buono finchè tutto va in automatico
    il servizio clienti nullo

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile Daniela, ci dispiace per quanto successo e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Potrebbe cortesemente fornirci il numero d'ordine associato alla sua recensione?
    E' possibile contattarci anche attraverso i seguenti canali:
    Servizio Clienti laFeltrinelli.it
    Compro spesso dei cd's
    opinione inserita da Nino Norrito il 02/01/2019
    La Feltrinelli è sempre ok! Certo, non sempre è veloce nella consegna, però indica la data di quando arriverà l'ordine. A parte il catalogo di tutto rispetto, trovo molto utile la funzione che permette di ascoltare per 30 secondi ogni brano del cd. Da qui oltre ad intuire se mi può piacere o meno, mi dà la possibilità di capire la qualità della registrazione, cosa per me non di secondo piano. Brava Feltrinelli !!! Devo arrivare a 600 caratteri, quindi.....igfuaiheseeòvhvòoHEàOIH DEHBCòiuuehffpòEHY IOHEUIgevUIPHEè8WHY òOIUFhEOFHeqy8iy aoisichcàoiefhàqOCEOIACHaOISCHASòIUVCGAè9C àOoahESEFàOIHAàCVOIAuHJCFàOI
    Nessuna
  • fb-10157170720076318
    opinione inserita da Flavio Fulio Bragoni il 18/12/2018
    Esperienza di acquisto online da incubo. Primo ordine: chiedo la spedizione più veloce possibile, dal momento che contiene regali. L'ordine, per questo motivo, viene automaticamente diviso in due ordini dopo la conferma; qualche ora dopo ricevo una mail in cui mi si chiede di contattare l'assistenza...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Prezzi competitivi, possibilità di ritirare in negozio
    Lentezza nel processare gli ordini, call center a pagamento, incapacità dell'assistenza clienti, assenza di feedback via Facebook
  • mmartini96
    Servizio perfetto Foto allegate
    opinione inserita da mmartini96 il 18/11/2018
    Il servizio è molto rapido e affidabile, infatti libri sono arrivati in perfette condizioni! Sono giunti a casa senza nemmeno un graffio e imballati alla perfezione. Il corriere è arrivato anche poco prima dell'ora stabilita, così da rendere più corta l'attesa. La spedizione ha un prezzo adeguato. È uno dei rivenditori con la spedizione più veloce. Apprezzo anche il fatto che si possa tracciare il proprio ordine nel sito del corriere. Nel sito sono presenti numerose offerte, il che rende gli acquisti molto più piacevoli. Mi affiderò sicuramente a La Feltrinelli in altre occasioni, data la mia grande soddisfazione.
    Serietà e velocità
  • lauraboni
    Sito totalmente inaffidabile
    opinione inserita da lauraboni il 12/11/2018
    Sito totalmente inaffidabile sulle tempistiche di consegna, un ordine che doveva arrivare 4gg fa risulta non essere stato ancora spedito e il servizio clienti mi ha solo saputo dire che sarà pronto per la spedizione entro dopodomani, la data effettiva di consegna sembra impossibile da sapere... L'unica opzione disponibile che mi hanno saputo dare è quella di rifiutare il pacco e richiedere un rimborso, tutto a mie spese. Il prodotto quando è stato acquistato risultava essere in stock, ora invece sostengono di aver avuto tempistiche prolungate per il riassortimento...allora perchè dare una data di consegna, se mon si ha il prodotto in magazzino? Se non siete in grado di vendere online, potete evitare di farlo: ci sono altri siti concorrenti ben più affidabili del vostro. Esperienza pessima, che non penso ripeterò.
    totale incertezza sulla data effettiva fi consegna, pessimo servizio clienti

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile Laura, ci dispiace per quanto segnalato. Per poter verificare necessitiamo del numero d'ordine associato alla sua recensione. Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è attivo telefonicamente da lunedì a domenica (9.00 - 21.00)
    E' possibile contattarci anche attraverso i seguenti canali:
    Servizio Clienti la Feltrinelli
  • ccigor
    Recapiti telefonici
    opinione inserita da ccigor il 08/10/2018
    Buonasera, sabato ho cercato di chiamare, direttamente dal sito, il punto vendita di Pistoia e con mio stupore mi sono resa conto che la telefonata va ad un Call center centrale che riceve tutte le chiamate e da informazioni sulle varie librerie ma con grande rammarico le chiamate sono tutte a pagamento ed inoltre non è possibile nemmeno ordinare un libro e farlo arrivare alla tua libreria Mi chiedo un'azienda come la Feltrinelli ha bisogno di un centralino a pagamento? Sono rimasta veramente basita da ciò anche se ho ordinato il libro on line, che a questo punto spero nella puntualità di consegna, cioè la data che mi è stata comunicata per email, altrimenti mi farò risentire nei prossimi giorni per un'ulteriore opinione Saluti Lea Gori
    Ancora non so
    Chiamata ad un Call center a pagamento

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile Lea, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Abbiamo raccolto la sua segnalazione, in modo da poter migliorare il nostro servizio per il futuro.
    La invitiamo ad inviarci il numero dell'ordine in modo da verificare lo stato della spedizione. Potrà contattarci anche attraverso i seguenti canali:
    Sempre impeccabile
    opinione inserita da Federica Maria Rotulo il 02/10/2018
    Non è la prima volta che ordino dal sito feltrinelli e mi sono trovata sempre bene, perchè: a)offre un ampio ventaglio di scelte, tanti generi diversi, titoli interessanti - anche in diverse lingue - consigli letterari sempre molto allettanti e offerte mensili imperdibili che mi tentano ogni volta; b) anche nel corso di una spedizione a domicilio, posso monitorare in tempo reale i dettagli del mio ordine e, se malauguratamente qualcosa dovesse andare storto, basta contattare il numero verde e si può risolvere qualsiasi complicazione o disguido da parte della corriera (a me è capitato!); c) gli ordini che ho fatto sono arrivati sempre intatti e immacolati. Libri intonsi, immacolati, mai sgualciti o segnati, che dimostrano fino all'ultimo la serietà dell'azienda. Feltrinelli per tutta la vita <3
    Efficiente, professionale, rapido
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 02/10/2018
    La libreria che mi mancava. Sono un appassionato di lettura e di conseguenza anche collezionista di libri, di tutti i generi, ma adoro anche la musica e sono innamorato della settima arte, per cui ho sempre avuto bisogno di un luogo che proponesse in un sol ambito queste meraviglie culturali. Uno c'...
    completa
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 25/09/2018
    Purtroppo nella mia zona non ci sono punti vendita motlo vicini, ma quando capito nelle vicinanze di una di queste librerie non posso esimermi da una visita. Sono negozi tipicamente inseriti in città o centri commerciali, più o meno grandi, alcuni su più piani, altri più contenuti, altri addirittura...
    Tantissimi titoli e diversi supporti cartacei e multimediali, programma fedeltà
    Si trova poco l'editoria indipendente, comunque i libri si possono ordinare
    LaFeltrinelli tanti sconti sul sito Online
    opinione inserita da Silvia Bollini il 22/08/2018
    Acquisto spesso su LaFeltrinelli sopratutto online, la scelta dell'acquisto sul sito ricade perchè non ho un negozio nelle vicinanze ma devo ammettere che mi trovo bene comprare online sopratutto si hanno fortissimi sconti e si possono acquistare i Kobo solo con un click a basso prezzo, ultimo acquisto proprio ieri di una raccolta di racconti "LE STRADE INCROCIATE" della giovane autrice Cristina Simoni a soli 0,99 centesimi, CONSIGLIATO il sito della LaFeltrinelli e consigliata la raccolta molto valida, dopo l'acquisto ho ricevuto addirittura un buono sconto per il prossimo acquisto che farò sicuramente, su LaFeltrinelli è facile navigare, ricevere consigli e leggere le recensioni degli altri utenti, abbiamo un ampia scelta di lettura di tutto e se siete amanti del cartaceo troverete sicuramente un prezzo più basso del negozio senza fare lo sforzo di uscire di casa, LaFeltrinelli CONSIGLIATA
    ottimo sito shopping online forti sconti
  • raffaella63
    Ottima opinione
    opinione inserita da raffaella63 il 22/08/2018
    Sono sempre stata soddisfatta dei prodotti acquistati, sia online che in negozio. Ampia varietà di scelta. Vi ho trovato libri e materiale educativo di ogni genere. Sono un'insegnante e spesso ho bisogno di parecchio materiale metodologico ed alla Feltrinelli ho sempre trovato ciò che soddisfaceva le mie necessità. Veramente un'azienda seria! Vi ho inoltre trovato anche libri sonori illustrati per il mio nipotino di 2 anni. La narrativa , poi, é vasta e puoi spaziare in argomenti e storie diverse. Vi ho trovato anche materiale di studio per il mio ragazzo che frequenta l'università di scienze infermieristiche.
    Efficiente.
    Nulla da dichiarare.
  • ivocheese
    Disponibilità farlocca
    opinione inserita da ivocheese il 13/08/2018
    Il tempo di disponibilità del prodotto è puramente indicativo, passati i giorni indicati il prodotto non era ancora disponibile ed ho dovuto annullare l'ordine. Mi è già capitata un'esperienza del genere con questo sito ma sono stato costretto ad effettuare un ordine perché non riuscivo a trovare il libro altrove. Se non ho capito male loro prendono in carico l'ordine e dopo effettuano a loro volta l'ordine del libro ai loro fornitori allungando ulteriormente i tempi di reperibilità e senza avvertire minimamente il cliente di eventuali ritardi. Se avete la possibilità non comprate da questo sito
    Tempi di spedizione e disponibilità

Gentile cliente,
    siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata pari alle sue aspettative. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e le ricordiamo che per qualunque futura evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00).
    Servizio Clienti La Feltrinelli
    Servizi pessimi
    opinione inserita da Paolo Garulli il 11/07/2018
    Ho ordinato un vinile sul sito, dopo due settimane di silenzio, ho contattato l'assistenza per avere chiarimenti a riguardo, e mi è stato comunicato che il prodotto ordinato non era disponibile (nonostante fosse ancora visibile e acquistabile sul sito). Le gift cards che avevo creato per l'acquisto non sono più annullabili e sono stato costretto a impiegarle per acquistare sul sito.L' Assistenza mi è sembrata pessima, gli operatori sono lenti nel rispondere ed inconcludenti. Il catalogo musicale sembra offrire le più svariate scelte, che spesso non sono acquistabili. Il numero telefonico per l'assistenza è a pagamento. Diciamo che nella vendita online certi servizi dovrebbero essere scontati, infatti non ho mai avuto problemi in precedenza. State alla larga da questo sito!
    Servizi inadeguati

Servizio Consumatori La feltrinelli
    Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Il nostro Servizio Clienti è intervenuto per fornirle tutta l'assistenza del caso sia sull'ordine che sulle Gift Card utilizzate per l'acquisto. Le ricordiamo che la nostra assistenza dedicata è a sua completa disposizione in caso di necessità.
    Servizio Clienti La Feltrinelli
    Pagamento effettuato e pacco disperso
    opinione inserita da Enius Conciatori il 24/06/2018
    Ho acquistato un dvd online in data 19/06/18 e dopo 5gg di ritardo dalla consegna non ho avuto alcuna risposta ai contatti indicati nella home page e tantomeno tracking del pacco da parte loro o del corriere (solitamente Bartolini). Pagamento effettuato e pacco disperso. Consideranto la data di consegna prevista a me congeniale, ho deciso di acquistare il prodotto, che sarebbe dovuto essere un regalo per la promozione di mio figlio. Servizio molto scadente, non acquisterò mai più niente da loro. Mi sarei aspettato informazioni immediate sulla disponibilità del prodotto da me scelto e comunicazioni sullo stato di avenzamento dell'ordine. Enea
    prezzo conveniente se i pacchi arrivassero
    supporto clienti insoddisfacente

Gentile Cliente,
    potrebbe indicarci il numero d'ordine relativo all'acquisto?
    Grazie
  • tela
    opinione inserita da tela il 12/06/2018
    Mi piace molto leggere e quindi appena ho tempo corro da Feltrinelli a scegliere un libro. Devo dire che ha sempre dei libri in offerta con lo sconto del 15 percento. Oltretutto facendo la tessera fedeltà usufruisci di molti vantaggi ma anche ulteriori sconti. Il personale è molto gentile soprattutt...
    Ottimi servizi
  • gufetto
    opinione inserita da gufetto il 11/06/2018
    lafeltrinelli.it è un sito per gli amanti della cultura in genere(libri,musica e oltre). Sono anni che acquisto tramite il sito per svariati motivi: prezzi scontati o anche reparto remainders che sono libri nuovi fondi di magazzino o stock invenduti con uno sconto del 55%(che per i divoratori di lib...
    spese spedizioni sconti prezzi giusti
    per ora niente
  • menghe99
    opinione inserita da menghe99 il 26/05/2018
    Amo molto leggere e di conseguenza frequento molto anche le librarie in questo caso la Feltrinelli che è anche una casa editrice. Ma la mia esperienza riguarda quella di cliente dato che acquisto molti libri. La fortuna di questa libreria è che c'è quasi in ogni città. In libreria oltre una vasta ga...
    Servizio ottimo
  • fleur
    opinione inserita da fleur il 03/05/2018
    Ho acquistato per la prima volta dei libri on line approfittando di un coupon che mi era stato dato in omaggio. Il pacco mi e' stato consegnato oggi a casa puntualmente come previsto ed in perfetto stato. La navigazione sul sito e' piacevole ed il catalogo dei libri offerti e' veramente molto ampio ...
    Super efficiente e sconti interessanti
    opinione inserita da Mary Giorgio il 26/03/2018
    Ho ordinato online un testo universitario in data 16/03/2018, ho contattato il servizio clienti per avere info sulla data di arrivo del prodotto, e mi è stato riferito che l'ordine sarà processato il 29 marzo! Se poi ci aggiungiamo il tempo di arrivo del pacco, andranno via un sacco di giorni. Se lo...
    SCONTI E PROMOZIONI
    SPEDIZIONE LENTISSIMA
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 13/03/2018
    Ho avuto modo di acquistare presso LaFeltrinelli più volte, in realtà, anche se vendono cd, dvd, ho sempre acquistato personalmente solo libri. I prezzi sono più o meno ideatitici a quelli dei negozi fisici perchè, se non si fa un ordine importante, essendoci anche le spese di spedizione, alla fine,...
    buon sito
    prezzi non cosi scontati
  • maaxser
    opinione inserita da maaxser il 06/03/2018
    Pessima esperienza. Ho ordinato un libro presso di loro. Nel titolo della proposta di acquisto online veniva indicata espressamente la parola "Cofanetto" Stavo infatti cercando questa opera, Caravaggio l'opera completa, però nella prima versione che comprendeva, infatti, un cofanetto cartonato. Paga...
    Velocità spedizione
    Assolutamente poco seri
    opinione inserita da Giorgio Mancinelli il 03/03/2018
    Riguardo ai buoni sconto, alle promesse 'strillate' sul web che mandate al mio indirizzo, non è chiaro cosa si dovrebbe fare e quando si prova a cliccare subito scompaiono alla vista. Sono solo specchietti per le allodole, oppure? Riguardo invece ai prodotti non sempre sono disponibili, magari appai...
    Un risparmio 'medio' e la 'consegna a domicilio'
    Un certo dilungarsi dei tempi di consegna
  • giuliabf
    opinione inserita da giuliabf il 01/03/2018
    Ho effettuato l'ordine di alcuni libri sul sito laFeltrinelli.it, che si sono rivelati tutti subito disponibili. La ricerca sul sito è risultata immediata e la pagina dedicata agli articoli esaustiva di ogni dettaglio sul testo da acquistare. L'intera procedura d'acquisto è guidata, semplice e veloc...
    Efficiente, semplice, senza sorprese
  • cicconegio
    opinione inserita da cicconegio il 23/02/2018
    Da un grande editore come LaFeltrinelli mi aspettavo di meglio. Mi hanno suggerito loro stessi di scrivere un opinione su questo portale. Spero che le leggano per migliorare il servizio di vendita web. Prima nota negativa, seleziono un libro, clicco su paga subito con paypal, accedo a paypal, confer...
    Buoni i prodotti
    Sito di vendita online da rivedere
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 22/02/2018
    Feltrinelli è una famosa casa editrice italiana ma anche un negozio che vende principalmente libri e che è stata fondata nel 1945 con sede a Milano. Feltrinelli ha una vasta rete di negozi in tutta Italia ed anche nella mia città. Il negozio Feltrinelli della mia città è ubicato in centro ed è divis...
    Ottimo assortimento ed ottimo servizio
    Nessun svantaggio
    opinione inserita da Serena Tassoni il 21/02/2018
    Premesso che sono un'amante dei libri e delle librerie Feltrinelli, e che se tutto procede liscio il servizio è ineccepibile, appena c'è un intoppo minimo pregate e affidatevi al Signore, perchè loro non sono assolutamente in grado di aiutarvi. Ho fatto un ordine consistente, pagato in parte con gif...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Il peggior servizio clienti con cui abbia mai avuto a che fare
  • gualty
    opinione inserita da gualty il 16/02/2018
    Ordino un libro di difficile reperimento. Mi serve con urgenza, ma la tempistica più breve è di 7 giorni con Feltrinelli, contro i 15-20 giorni degli altri distributori. Acquisto, pago con PayPal, attendo la consegna. Passa il termine previsto per la consegna e, anziché vedermi arrivare il volume, r...
    Per ora nessuno
    Più lenti del negozio fisico, inefficienti, impossibili da contattare, prendono i soldi e ne chiedono altri
  • am53
    opinione inserita da am53 il 15/02/2018
    Volevo regalare un libro di fiabe e dato che mi ero registrata sul sito La Feltrinelli .it, ho deciso di comprarlo on line. Avevo visto che c'era un'ampia scelta e dopo una rapida occhiata ho trovato quello che cercavo.Un libro ben rilegato dei Fratelli Grimm dove c'erano le fiabe con tante illustra...
    Assortimento
    Spese di spedizione e lentezza per arrivare il prodotto.
    opinione inserita da Michele Galli il 10/02/2018
    Pessima! 1) la registrazione al sito è risultata difficoltosa: "Siamo spiacenti, non è possibile procedere con l'acquisto di ebook in questo momento. L' utente e' gia' associato ad un partner differente" - questo per ben 3 volte! 2) l'acquisto non è andato a buon fine subito, ho dovuto ripetere l'op...
    molti
  • desiceccina
    opinione inserita da desiceccina il 29/01/2018
    Sono anni che frequento le librerie de La Feltrinelli è ogni volta che entro è come entrare a casa. È non è solo perchè amo stare in mezzo a libri e dvd ma anche per l'ambiente che riescono a creare. La mia Feltrinelli di fiducia è quella di Parma, contiene anche un bar e ai piani superiori ci sono ...
    Ambiente rilassante
    Carta vantaggi
    opinione inserita da Dani Frask il 28/01/2018
    Ogni volta che effettuo un ordine c’é sempre un problema che causa ritardo e di cui non vengo mai avvisata, infatti passati giorni da quando ho fatto l’ordine, sono sempre io a contattare l’assistenza per sollecitare la spedizione. Questa volta addirittura due articoli disponibili all’atto dell’acqu...
    Ottimi prezzi
    Servizio inadeguato
  • stefano921921
    opinione inserita da stefano921921 il 24/01/2018
    Acquisto un libro il 17 gennaio. Mi viene detto che mi sarà consegnato il 24 gennaio, non proprio veloce direi, ma pazienza, è ancora nella norma. Oggi, però, non ho ricevuto il libro ma un'email con cui mi è stato comunicato che il libro è stato spedito tramite corriere e che lo riceverò fra 4-5 gi...
    Prezzi scontati
    Consegna troppo lunga
  • fb-1985747121698406
    opinione inserita da Alessandro Padula il 22/01/2018
    Esperienza assolutamente negativa, mi hanno fatto perdere oltre 140 euro di voucher 18app perché prima non mi hanno spedito e poi mi hanno annullato un ordine, nonostante le mie sollecitazioni e inviti ad usufruirne entro la scadenza. A parole, ogni volta, mi assicuravano la spedizione, ma poi quest...
    tutto il possibile
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 17/01/2018
    Oramai sono anni che frequento le librerie del gruppo La Feltrinelli. Sinceramente, le trovo davvero fantastiche, da amante delle lettura non posso che rimanere entusiasta della vasta gamma di libri proposti nei loro punti vendita, con tante categorie interessanti come letteratura, storia, filosofia...
    Tantissimi libri
    Non ne trovo
  • little51
    opinione inserita da little51 il 12/01/2018
    Per i miei acquisti online di libri e non solo, ritengo di poter consigliare tranquillamente il sito lafeltrinelli.it, uno dei siti più affidabili e seri del web. La schermata iniziale permette di avere un quadro generale della situazione e di procedere nella direzione desiderata con facilità: nella...
    assortimento e correttezza
  • federica2
    opinione inserita da federica2 il 10/01/2018
    Servizio è disponibilità degli operatori molto scadente. In caso di problemi con gli ordini, come i ritardi o la mancata reperibilità del prodotto acquistato, non vi è una comunicazione tramite e-mail (cosa che invece è indicata nel sito web riguardante gli acquisti online). Inoltre, per quanto rigu...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    So per certo che non acquisterò più nulla sul vostro sito
    Poco funzionale, poco sicuro, inefficente
  • nadiaru19
    opinione inserita da nadiaru19 il 07/01/2018
    Ho ordinato 19 libri il 25/12/2017 con buono 18 APP utilizzabile entro il 31/12/2017. Il mio ordine comprendeva 15 libri subito disponibili e 4 "disponibili in 4 giorni lavorativi". La spedizione era prevista per il 2 gennaio. Dopo giorni e giorni di attesa, dopo aver eliminato dal mio ordine i libr...
    15% di sconto su tutti i libri
    Lentezza delle spedizioni
  • valebrattoli94
    opinione inserita da valebrattoli94 il 27/12/2017
    Molto disponibili, cordiali. Il servizio è stato veloce, super efficiente e senza alcun disguido nonostante di mezzo ci siano state le vacanze natalizie. Il punto vendita Feltrinelli è sempre accogliente, pieno di mille spunti creativi, mille nuove letture proposte. Ci si sente a casa una volta entr...
    Prodotti sempre interessanti, azienda veloce ed efficiente
    opinione inserita da Tiziana Banfi il 19/12/2017
    Mi affido all'acquisto dal sito almeno in un paio di occasioni l'anno. Mi sono sempre trovata bene. Trovo il sito affidabile. Chiare le informazioni e facile da consultare. Consegna abbastanza precisa nei confronti delle date di consegna previste. In caso di mancata consegna o ritardo, sono stata av...
    Efficiente
    Poco flessibile
  • marior
    opinione inserita da marior il 16/12/2017
    Dopo aver cercato varie librerie online, ho pensato di scegliere Feltrinelli. 5 giorni dopo l'ordine non ho ancora alcuna notizia dei miei libri, sembra che l'ordine sia ancora in lavorazione, anche se al momento dell'acquisto venivano segnalati come disponibili... ma dopo qualche giorno non dovrei ...
    Ampia disponibilità
    Chiarezza sulle disponibilità
  • enza2703
    opinione inserita da enza2703 il 12/12/2017
    Dall'amministrazione ai dipendenti il lavoro svolto è impeccabile. Le consegne sono sempre puntuali, vi è un ricco assortimento di libri, cd, film, ecc.. E sono tutti molto disponibili. Mi sono sempre trovata bene e soddisfatta per tutti gli acquisti effettuati alla Feltrinelli sia online che nei pu...
    Enorme disponibilità di prodotti
    Un libro mi arrivò con le "orecchie" a causa dell'imballaggio
  • gnocilla
    opinione inserita da gnocilla il 12/12/2017
    Il 20 novembre ho acquistato un libro che sul sito lafeltrinelli.it risultava disponibile. Dopo 3 giorni, mi è stato consegnato un volume diverso: da allora, non si contano i reclami e le poche risposte del servizio clienti, che in due occasioni mi ha proposto il rimborso, senza alcuna attenzione ve...
    improvvisazione
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 07/12/2017
    Quest'azienda è speciale e interessante. Tutta la mia famiglia nei momenti di piena libertà, lo passa in questo negozio sia per vedere le novità letterarie, che acquistare libri. In questo periodo natalizio preferiamo comprare un libro piuttosto che una sciocchezza inutile, specie ai bimbi che amano...
    molti
  • patrizia3141
    opinione inserita da patrizia3141 il 06/12/2017
    Ho ordinato libri con lo sconto del 45% e "casualmente", pur pagando con l'utilizzo di una somma disponibile quale “Sconto Carta più” e con gift card Feltrinelli il cui saldo era abbondantemente disponibile, senza venire in alcun modo informata che, a causa di loro errori contabili, non sono riuscit...
    Disonesti!!!!!!!!!!
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 01/12/2017
    Ormai sono un cliente fisso della Feltrinelli, compro tutto lì poiché vendono praticamente la maggior parte delle cose che mi piacciono. Oltre a vendere libri, il punto vendita in cui mi reco, vende anche strumenti musicali, dvd, cd di musica e vari gadget. La maggior parte dei dvd e dei libri li ho...
    Buon assortimento di prodotti, buona qualità, ottime offerte
    Non sempre economico
  • ketty66
    opinione inserita da ketty66 il 14/11/2017
    Ho acquistato libri online con spedizione al negozio e tutte le volte o sono arrivati in ritardo o, in alcuni casi, non sono arrivati affatto. Non mi spiego come mai succeda, dato che i libri che ho ordinato erano quasi sempre già a disposizione della libreria. Penso che il problema siano i corrieri...
    sconti
    lentissimi
  • tittibav
    opinione inserita da tittibav il 01/11/2017
    Nonostante io possieda un e-book reader, continuo a subire il fascino del libro "di carta". Lo sconto del 20% e la possibilità della consegna a domicilio mi hanno convinto a fare degli acquisti. Feltrinelli è sempre una garanzia di qualità degli autori, quindi è abbastanza facile scegliere qualche t...
    Sconto e consegna a domicilio
    Non saprei
  • mariofesta
    opinione inserita da mariofesta il 23/10/2017
    È molto comodo aprire il PC e trovarsi nella Feltrinelli, anche se non c'è la suggestione dell'odore dei libri... ma se si è pigri non si può avere tutto. Uso il sito web soprattutto per leggere recensioni ed acquistare libri, anche qualche ebook quando la versione cartacea non è disponibile, e qual...
    acquistare senza uscire
    il sito a volte si imballa
  • aandrea
    opinione inserita da aandrea il 12/10/2017
    Ho effettuato un acquisto online a inizio ottobre scegliendo prodotti che riportavano diciture come "Subito disponibile" e "Disponibile in 4 giorni lavorativi". Sono passati ben 12 giorni e l'ordine non è ancora stato preso in considerazione! Ho contattato il servizio clienti online, il quale mi ha ...
    Nessun vantaggio
    Servizio clienti assente, incompetenza, mancanza di chiarezza, di informazioni e di assistenza nei pagamenti e rimborsi
  • rousmeri
    opinione inserita da rousmeri il 11/10/2017
    Davvero soddisfatta. Ho acquistato dei libri e mi sono arrivati dopo 2 giorni! Ho acquistato dei libri universitari,quindi sono fornitissimi anche di quelli. Sempre a proposito della consegna, se spendi più di 20 euro non la paghi! Comprerò ancora da loro. Oltretutto si può anche acquistare con il b...
    Prezzi competitivi, consegna veloce
  • vincenza76
    opinione inserita da vincenza76 il 23/09/2017
    Mi fanno aspettare 2 settimane per inviare un vinile e un CD appena usciti, in classifica, mentre li ho ordinati anche su IBS e Mondadori e li ho ricevuti dopo solo 4 giorni! Vergognoso! Inoltre, sono andata di persona al loro negozio di Milano Duomo, lo stesso disco al computer risultano tante copi...
    opinione inserita da Cristina Manzetti il 18/09/2017
    Ho ordinato online dal sito de LaFeltrinelli l'ebook "Colonna di fuoco" il giorno prima dell'uscita, l'11 settembre, che sarebbe dovuto essere disponibile dal 12 settembre. Al momento è ancora tra i miei ordini, c'è scritto che il download è disponibile da quella data ma non c'è nessun file da scari...
    rapido
    inaffidabile
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 14/09/2017
    Nella mia città è presente da anni la libreria La Feltrinelli e mi ci reco spesso per comprare libri per me o quando devo fare qualche regalo ad appassionati di lettura. Trovo che sia una libreria ben strutturata in primis nel reparto libri a seconda delle categorie e molto ben fornita. Ho trovato p...
    libreria ben strutturata per categorie, personale cordiale, prezzi nella norma
    opinione inserita da Dalila Battafarano il 10/09/2017
    La Feltrinelli offre un servizio molto efficace online, permette ai lettori di ricevere i propri ordini a casa in maniera rapida, efficiente, comoda ed ottimale, grazie anche alla collaborazione con il trasporto Bartolini. Gli ordini sono sempre precisi e puntuali, con ricevuta cartacea e via email....
    Puntualità, precisione, efficacia e funzionalità
  • iltafano
    opinione inserita da iltafano il 04/09/2017
    Non è ammissibile e denota scarsa capacità a fidelizzare la clientela il fatto di annullare, unilateralmente e senza preavviso al cliente, un ordine on line di libri, asserendo che la banca ha rifiutato il pagamento mercé la carta di credito, senza assicurarsi se ciò sia dovuto ad un mero "disalline...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    potere ritirare i libri in negozio
    sito poco funzionale, assortimento di libri mediocre.
  • carlapm
    opinione inserita da carlapm il 02/09/2017
    Ho acquistato ad agosto 3 libri, tra cui "Io prima di te" (7286410). Purtroppo, il libro è illeggibile perché i caratteri sono sbiaditi. È la prima volta che mi capita. Ho scritto nella pagina reclami ma non ho avuto risposta, ho anche provato a chiamare il numero verde ma dal cellulare non prende (...
    efficiente
    poco funzionale nel caso di reclamo
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 10/08/2017
    LaFeltrinelli online mi sono trovato bene con gli ordini sebbene talvolta il tempo che impiegano è molto maggiore rispetto a ciò che dicono nelle loro preview. Personalmente non sono rimasto deluso dai loro invii, pacchi sempre chiusi accuratamente ed oggetti sempre ricevuti al meglio: personalmente...
    Buon assortimento
    Alcune spedizioni davvero lunghe
  • patpat2
    opinione inserita da patpat2 il 14/07/2017
    Ormai sempre meno spesso ordino i libri sul sito della Feltrinelli. Mi spiace sul serio, perché possono vantare un catalogo online molto vasto e sempre aggiornatissimo (effettivamente più aggiornato di quello del sito di e-commerce per definizione, senza fare nomi), ma non è possibile dover aspettar...
    vastità del catalogo
    lentezza della consegna
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 08/07/2017
    Conoscevo già il sito di Lafeltrinelli.it perché mi era capitato di acquistare qualche libro a poco prezzo una volta. Quando sono ritornata a visitare questo sito mi ha fatto piacere vedere che era stato migliorato molto dato che ora ci sono le spiegazioni su qualsiasi prodotto nello specifico. Il s...
    La scelta di cosa acquistato è molto vasta.
    Nulla per il momento.
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 07/07/2017
    Amo andare a comprare i libri e i dischi alla Feltrinelli...diciamo che mi trovo bene in qualsiasi libreria ma alla Feltrinelli mi sento davvero a casa. Sarà perché trovo i miei due mondi lettura/musica, sarà perché mi trovo bene con le commesse...fatto sta che non la cambierei mai per nulla al mond...
    perfetta
  • sararaf
    opinione inserita da sararaf il 06/07/2017
    Iniziando dalla fase di redazione dell'ordine, ho dovuto chiamare ben tre volte il servizio assistenza perchè mi si bloccava la procedura e solo l'ultima volta, finalmente, mi è stato detto che era un problema del sito e che avrei dovuto riprovare il giorno successivo. In compenso, ho dovuto pagare ...
    pratico da casa, a volte economico
    poca serietà, notevoli ritardi
    opinione inserita da Carlo Animato il 04/07/2017
    Faccio un ordine e pago con PayPal. Dopo dieci giorni nessuna notizia né comunicazione per email. Mi preoccupo, quindi vado a vedere sulla pagina degli ordini e scopro che non hanno potuto prelevare il denaro (avevo ricaricato un'ora dopo l'ordine, evidentemente i signori della Feltrinelli fanno un ...
    mancanza di rispetto e comunicazione, confusione totale
    opinione inserita da Colpo Su Colpo il 01/07/2017
    Alla Feltrinelli online regna il caos più completo! Sconti e offerte ingannevoli che promettono tanto ma si riducono a nulla: per capirle bisogna leggere intere pagine e ci sono talmente tante condizioni che alla fine lo sconto non c’è o è irrisorio. L’assistenza tramite mail è qualcosa di kafkiano!...
    Reperibilità articoli e spedizione lentissimi, assistenza via email di fatto inesistente, assistenza telefonica a pagamento, offerte ingannevoli e poco trasparenti, alcuni libri o dvd non sono presenti tra gli oggetti in vendita
  • addu
    opinione inserita da addu il 29/06/2017
    Feltrinelli conferma una lentezza di consegna inammissibile: l'ultimo ordine (un libro) è stato effettuato il 9 giugno e spedito il 16 giugno (non si capisce come sia stata necessaria una settimana per preparare un solo articolo); non oso pensare con quale mezzo sia stato spedito, forse una diligenz...
    come altre vendite online
    esasperante lentezza di consegna
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 29/06/2017
    La Feltrinelli è il luogo per eccellenza che visito ogni volta che ho bisogno di leggere un libro nuovo oppure se ho semplicemente bisogno di evadere per cercare una cosa che scoprirò cosa sia una volta uscito. I prezzi sono nella media, ci sono tante offerte e anche una carta fedeltà. E' possibile ...
    Ci trovi praticamente di tutto
    Dovrebbero incentivare anche l'usato a mio avviso
  • vrew
    opinione inserita da vrew il 24/06/2017
    La Feltrinelli è una notissima catena di librerie presente in tutta Italia. Ciò che la caratterizza non è solo la presenza di una notevole quantità e varietà di libri, ma anche il fatto che presenta anche molti altri prodotti quali: dvd, c'è musicali, prodotti di cancelleria, giocattoli, strumenti m...
    Varietà e convenienza
  • elide
    opinione inserita da elide il 21/06/2017
    Conosco la Feltrinelli da quando ho iniziato a leggere e scrivere, a Pescara trascorrevo le migliori ore nella libreria con i libri ben disposti, ben ordinati, ben catalogati e non tornavo mai a casa senza almeno un libro. Poi la mia vita ha preso una diversa direzione e ho perso il contatto diretto...
    comodo, puntuale, economico, efficiente
  • arturocavin
    opinione inserita da arturocavin il 20/06/2017
    Ho acquistato online una guida per la Croazia per cercare di istruirmi sulla meta vacanze di quest'anno. Ho effettuato l'ordine ed ho dovuto attendere qualche giorno (tutto comunicato con chiarezza dal sito) per poter passare a ritirare la copia direttamente nel negozio fisico alla stazione di Torin...
    facilità acquisto online
    un pochino di coda al desk "fisico" per il ritiro
  • gianfri
    opinione inserita da gianfri il 16/06/2017
    Mi avevano regalato una carta regalo ed io ho deciso di fare acquisti sul sito invece che utilizzarla in negozio. Errore da non ripetere mai più. Ordine effettuato il 28 aprile scorso di libri che secondo il sito sarebbero stati disponibili in 3-5 giorni. Dopo più di 40 giorni, decine di email (mi s...
    Rispetto nullo per il cliente, servizio clienti telefonico a pagamento
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 12/06/2017
    Da amante dei libri, non esiste un'occasione in cui mi ritrovo a passeggiare per Latina e non passo alla Feltrinelli. Entrare in quel negozio, sentire il profumo dei libri, della cultura, il coinvolgimento della musica.. è una delle cose che più amo in questo mondo! A parte le emozioni, oggettivamen...
    assortimento, sconti, serietà, buoni 18app
    opinione inserita da Ennio Zotter il 10/06/2017
    Comportamento inqualificabile da parte della Feltrinelli. Ho fatto un ordine che era disponibile online; il giorno dopo non era più ordinabile online e dopo la data di consegna prevista e solamente su mia richiesta mi hanno avvisato che il prodotto era di difficile reperimento dicendomi che dovevo a...
    La consegna in 3-4 giorni lavorativi in realtà è in 7-8 giorni lavorativi
  • marcob76
    opinione inserita da marcob76 il 08/06/2017
    Il giorno 21/05 faccio un ordine on line, e il giorno 01/06, dopo 10 giorni, mi arriva una mail di avviso che mi comunica che il mio ordine è in ritardo... e li già penso "Ma c'era scritto 6 giorni sul sito e mi arriva l'avviso dopo 10...". Poi, il giorno 07/06 mi arriva la seguente email: "Gentile ...
    scorretti
    opinione inserita da Antonio Popolo il 07/06/2017
    In data 05 giugno 2017 ho ricevuto una mail dalla feltrinelli relativa alla disponibilità di un libro che cercavo da tempo, per tale motivo, ed in pari data, ho fatto un ordine acquistando oltre al libro che cercavo, anche un'altro libro, per non pagare inutilmente le spede di trasporto. IL TUTTO E'...
    DALLA MIE ESPERIENZA NESSUNO. NON MI VEDRANNO MAI PIU'
    TRUFFALDINI. SERVIZIO CLIENTI A PAGAMENTO.
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 07/06/2017
    Le librerie Feltrinelli sono davvero fantastiche in quanto presentano un luogo molto accogliente e ogni volta che vado è pieno di ragazzi che studiano o semplicemente consultano un libro prima di acquistarlo (logicamente mi riferisco allo store presente nella mia città). L'arredamento è fresco e mod...
    bello
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 07/06/2017
    Come mi sono trovata? MALISSIMO. È stata una delle peggiori situazioni in cui mi sono trovata facendo gli acquisto online. Dato che tra poco giunge compleanno di mia.sorella, ho deciso ben un mese prima di sfruttare un buono sul sito della Feltrinelli. Già l'utilizzo del buono è una questione molto ...
    imballaggio pessimo
  • nunzia73
    opinione inserita da nunzia73 il 05/06/2017
    Scoperta molto interessante. Permette l'acquisto sia di libri che di e-book. Rapidità di navigazione nel sito Feltrinelli e facilità di utilizzo e acquisto. Ottimo servizio! Consigliatissimo! Puoi scegliere come fossi in libreria a prezzi scontati con la spedizione a domicilio a costo zero o il riti...
    Ottimo servizio
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 11/05/2017
    Quando ho bisogno di un libro la mia scelta cade quasi sempre sulla feltrinelli. L'assortimento è vasto, e si possono trovare libri per tutti i gusti e di ogni genere: classici, gialli, guide turistiche, biografie, libri per ragazzi e per bambini. E' possibile trovare anche accessori per la scuola, ...
    vasto assortimento
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 25/04/2017
    Amo leggere e cerco sempre offerte online. Sul sito della Feltrinelli si trovano molti libri in offerta, con promozioni e sconti. Molto più che in negozio. Il sito è strutturato piuttosto bene ed è intuitivo. L'unica cosa che non ho apprezzato la lista desideri, che a parer mio, potrebbe essere stru...
    Ottimo
    Lista dei desideri scomoda
  • matteoarrigone
    opinione inserita da matteoarrigone il 11/04/2017
    Ho acquistato un libro, il cui costo originale era di 35€, con il 50% di sconto (quindi a 17,50€) insieme ad un altro libro. Ieri mi è stato consegnato il pacco contenente solo il secondo dei due libri, ho controllato nel menu personale e non c'era scritto nulla su una "doppia spedizione" e così ho ...
    Apparentemente economico
    Scorretto e inefficiente
    opinione inserita da Amira Abdel Alim il 30/03/2017
    Sono sempre soddisfatta quando compro da voi! La Feltrinelli e senza dubbio una delle librerie migliori in assoluto! Le offerte sono sempre ottime e c'è sempre ampia scelta! Compro ancora più volentieri in una libreria fisica e la mia Feltrinelli di fiducia e quella dell'8 gallery (Lingotto) di Tori...
    Comodità
    Non lo so
  • concetta
    opinione inserita da concetta il 13/03/2017
    Ho trovato il servizio efficiente, rapido; anche la compilazione dell'ordine è piuttosto facile. Essendo questo il mio primo acquisto alla "Feltrinelli", sono rimasta piacevolmente sorpresa della completezza delle indicazioni. Ho gradito molto il modo di procedere "step-by-step"; chiaro e lineare, n...
    Assai comoda la comunicazione della data entro cui il prodotto verrà consegnato. Non si rischia così di riceverlo quando siamo assenti da casa.
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 13/03/2017
    La Feltrinelli è una delle mie catene di librerie preferite a cui mi affido spesso per l'acquisto sia di testi cartacei che di e-book per il mio e-book reader tramite il loro sito internet grazie allo shopping on-line di libri in maniera rapidissima con un click. L'assortimento dei titoli è vastissi...
    Vastissimo assortimento
  • feder
    opinione inserita da feder il 09/03/2017
    La Feltrinelli è una delle Catene di librerie (Oltre che Casa Editrice) con il maggiore assortimento. I negozi sono molto ordinati e ti danno un senso di pace, è possibile acquistare anche testi universitari, spesso ci sono delle promozioni che permettono di risparmiare sui prezzi di copertina. I Ne...
    Vasto Assortimento
    Nessuno in particolare
  • chri74
    opinione inserita da chri74 il 05/03/2017
    Sono un cliente di questa libreria da una vita. Per anni sono stato un cliente abituale del loro negozio fisico e devo riconoscere che in confronto ad altri è molto grande e ben fornito, dove possiamo trovare libri, cd, dvd, cartoleria ed altro. Negli ultimi 10 anni le mie abitudini sono cambiate, a...
    Prezzo, sito web con ottimi sconti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/03/2017
    Chi non conosce "La Feltrinelli " ? credo ormai pochi. E' una della più importanti case editrici italiane in grado di offrire ad un vasto pubblico di consumatori molti servizi, a partire dai libri, anche quelli stranieri, fino ad arrivare alla vendita di film , anche d'autore. Per non parlare anche ...
    prezzo e qualità
  • cosmery
    opinione inserita da cosmery il 16/02/2017
    In generale questo sito presenta svariati articoli, ha un vasto catalogo e vi si possono trovare anche i libri di più difficile reperibilità! Proprio per questo ho scelto, per il mio acquisto di libri universitari, Feltrinelli. Il sito ha una grafica molto semplice ed intuitiva: basta scegliere la c...
    Sconti sui prodotti, ampio catalogo
    Ordini online non proprio veloci
  • vecchia
    opinione inserita da vecchia il 15/02/2017
    Ho ordinato un libro online. A distanza di 12 giorni (contro i 5 preannunciati) l'ordine non è sto evaso, né ho ricevuto nessuna comunicazione che spiegasse il ritardo (contrariamente a quanto previsto nel messaggio di avvenuta ricezione dell'ordine). Ho chiamato l'assistenza clienti al numero 19915...
    Inaffidabile
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 13/02/2017
    Quando devo acquistare libri, la Feltrinelli è il primo luogo in cui vado, o in alternativa, consulto il sito web. Il negozio fisico è molto grande, ben curato e con un vastissimo assortimento di libri, ma anche CD, giochi, piccoli strumenti musicali e articoli di cancelleria. Il personale del negoz...
    fantastico negozio fisico, ottimo sito web
  • therestisnoise
    opinione inserita da therestisnoise il 09/02/2017
    Lafeltrinelli, erede dello storico negozio Ricordi ha fatto finalmente un gran lavoro sulle schede, aiutando così a gestire la dannazione dell'appassionato di classica: non comprare doppioni delle esecuzioni dei brani. Io per esempio di alcuni grandi classici esempio Mozart ho su 3 dischi diversi 3 ...
    Le schede di classica di lafeltrinelli sono molto ordinate, composte bene, e non sembrano così confuse come quelle degli altri siti che appaiono come una mera importazione da un database esterno (minuscole e maiuscole che sembrano messe a caso)
    Qualche problema sulla ricerca che non tiene presente le varianti dei prodotti di classica, spesso presenti in edizioni sia di import sia iatliane
  • mister90
    opinione inserita da mister90 il 09/02/2017
    Acquisto su lafeltrinelli.it da anni, libri, cd, dvd, anche ebook. trovo sempre le offerte del momento. Poi mettici anche che sono cliente multipiù tutte le spedizioni online sono gratis e con consegna veloce. non posso che essere felice di fare acquisti online, la semplicità di navigazione, il fatt...
    catalogo e offerte, velocità acquisto
    numero a pagamento servizio clienti
  • hamlet69
    opinione inserita da hamlet69 il 09/02/2017
    Ho acquistato su lafeltrinelli.it diverse volte anche perché sono un cliente Multipiù quindi spedizione gratuita senza limiti di spesa. Il catalogo è ampio e trovo sempre quello che mi interessa. Servizio veloce e puntuale. Sono anche un utilizzatore di Kobo ed è molto comodo acquistare gli ebook su...
    Velocità spedizione, catalogo ampio
  • nando
    opinione inserita da nando il 08/02/2017
    Amo acquistare su lafeltrinelli.it. E' come recarsi in libreria. Ci sono sempre nuove offerte e sconti. Inoltre il servizio prenota e ritira è comodissimo, posso ritirare i miei libri preferiti in libreria scegliendoli direttamente sul mio telefonino. Il servizio clienti è sempre molto gentile e dis...
    Conveniente, affidabile e con un catalogo vastissimo
  • davide27su
    opinione inserita da davide27su il 08/02/2017
    Decisamente più chiaro e veloce di tutti gli altri siti. Inoltre ricco di contenuti. Comodo il paypal checkout. Catalogo ampiuo, ricco di promozioni e newsletter sempre ricche e sempre in linea con i miei acquisti/desideri. Grafica pulita, brutta la pubblicità presente ma non la trovo troppo invasiv...
    Navigabilità, contenuti
  • saradifant
    opinione inserita da saradifant il 06/02/2017
    In merito alla spedizione degli ordini, non c'è possibilità di capire il percorso, quando di preciso il pacco è stato inviato e quando arriverà. Avendo fatto altri tipi di acquisto on line, ritengo questo molto scarso e vago. Inoltre i tempi di consegna sono lunghi rispetto alla norma. Mentre devo d...
    Poco funzionale
  • yuko
    opinione inserita da yuko il 04/02/2017
    Ho fatto un ordine composto da due libri, uno in copertina rigida e l'altro in copertina flessibile. Quest'ultimo era perfetto mentre il primo aveva segni di taglierina sul retro della sovracopertina (probabilmente causati nell'apertura del pacco quando il libro è arrivato a loro o ancora a causa di...
    Spedizione veloce ed ottimo servizio clienti
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 27/01/2017
    La mia catena di librerie preferita. Bellissima disposizione dei prodotti in vendita, personale serio e disponibile. Nelle più grandi sono disponibili angoli dove mettersi comodamente a leggere. Grandissima selezione di libri e oggettistica molto elegante. Spesso disponibili anche quotidiani e rivis...
    ottimo assortimento
    opinione inserita da Andrea Costa il 23/01/2017
    I prezzi sono sicuramente interessanti e le promozioni sono frequenti. Vale senz'altro la pena di abbonarsi alla newsletter. Il sito è discretamente facile da navigare, ma sia chiaro che la user experience non è paragonabile a quella del leader di mercato mondiale. La ricerca dei prodotti è talvolta...
    Frequenti promozioni
    Funzionalità migliorabile, spedizione in ufficio non possibile
  • darioetnamare
    opinione inserita da darioetnamare il 22/01/2017
    Abbastanza insoddisfatto del servizio online. Ho ordinato due articoli definiti sul sito " Disponibilità in 5 giorni lavorativi ", invece sono trascorsi oltre 15 giorni e l'ordine mi è stato annullato perché era al di sotto della soglia dei 55€. Inoltre, cosa più grave, ho utilizzato una carta regal...
    Convenienza acquisti in negozio
    Servizio online non adeguato
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 19/01/2017
    Mi piace moltissimo leggere, mi piace entrare nelle librerie e mi piace tantissimo il profumo dei libri. Uno dei miei punti di riferimento per acquistare libri è la feltrinelli.it, in particolare mi è capitato di avere dei buoni da spendere sul loro sito online cosi ho deciso di acquistare dei libri...
    tanti titoli ottimi prezzi
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 16/01/2017
    Ho recensito poco fa il sito de La Feltrinelli ed ora mi va di dire la mia su questo negozio che nasce in primis come rivenditore ufficiale di libri per tutte le età, ma che negli ultimi anni ha iniziato anche a vendere videogiochi e film in alta definizione. Sono andato in un negozio de La Feltrine...
    Scaffali ordinati alfabeticamente per non confondere l'utente
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 16/01/2017
    Sono un frequente acquirente di libri perché in essi trovo tutto ciò che non riesco a trovare in azioni della vita. Un mondo dove mi chiudo anche per giorni e riesco a trarre il massimo potenziale. Per questa ragione il sito de La Feltrinelli è diventato il più visitato nella mia cronologia delle ri...
    Si possono ordinare molti libri a prezzi convenienti e la spedizione è molto rapida
    Alcuni libri devono essere ordinati non essendo disponibili e pronti quindi per la spedizione
  • desiree
    opinione inserita da desiree il 10/01/2017
    Ho rinnovato la multipiù online ma non mi era stato detto che mi sarei dovuta stampare cartacea la nuova senza avere più la tessera plastificata. Non solo ho fatto un acquisto in libreria ma non mi hanno accreditato i punti perchè la tessera in mio possesso nel frattempo era stata bloccata senza chi...
    Tutti: lentezza, mancanza di informazioni, prodotto rovinato. Lamentele a pagamento.
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/01/2017
    Da quando ho scoperto La Feltrinelli (come negozio, intendo) è sempre d'obbligo dare un'occhiata attenta a tutti gli scaffali. Rimango sempre affascinata dai tantissimi libri che affollano il locale e soprattutto mi soffermo sulla parte dedicata ai dizionari e alle lingue straniere che, essendo molt...
    punto di riferimento per regali speciali e originali, vastissimo assortimento, immenso store
    alcuni oggetti hanno prezzi un pò più elevati
  • arteteca
    opinione inserita da arteteca il 31/12/2016
    La Feltrinelli è fornitissima di libri in varie fatture e formati. Cercavo "La Bibbia di Gerusalemme" ed ho scelto quella per lo studio. Mi aspettavo un libro migliore nella fattura, ma quello che ho scelto ha copertina "plastificata" e sorprendentemente la stampa lascia molto a desiderare: le pagin...
    Fornitissima come sempre e spedizione velocissima
    Pagine quasi trasparenti
  • calamityjade
    opinione inserita da calamityjade il 30/12/2016
    Sono una affezionata cliente de La Feltrinelli da più di 20 anni e mi rattrista scrivere questa nota, ma nei miei ultimi ordini effettuati online ho sempre riscontrato problemi di lentezza da parte del servizio. In particolare sia nel comunicare le modifiche alla data in cui l'ordine è "indicativame...
    ampia scelta, frequenti promozioni
    servizio online lento
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 29/12/2016
    Mi capita spesso di entrare qui e passare ore ed ore tra gli scaffali a leggere trame di romanzi o gialli intriganti! La Feltrinelli è la mia libreria preferita! Qui si possono trovare tutti i libri che state cercando e non solo! Vi è infatti anche un angolo di cartoleria in cui trovare tantissime i...
    trovi di tutto
    un po' cara
  • dmmarcialis
    opinione inserita da dmmarcialis il 23/12/2016
    Ho recentemente acquistato un altro Kobo Aura sul sito on-line Feltrinelli, dopo averne acquistato uno 2 anni fa. Il sito Feltrinelli è di facile utilizzo e l'ordine si effettua rapidamente e senza errori. Il prodotto è presentato in maniera chiara ed esaustiva. Ho anche effettuato acquisti di e-boo...
  • ilariamattia
    opinione inserita da ilariamattia il 20/12/2016
    Ho acquistato 2 libri il 02/12 con ritiro presso un punto vendita Feltrinelli in data 15/12. Il 15/12 mi viene comunicato un ritardo dei libri, tramite mail. Il 19/12, solamente dopo una mia mail di sollecito, Feltrinelli mi risponde che ahimè i libri sono terminati!!! Il "non servizio fornito" non ...
    "Non servizio fornito"
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 14/12/2016
    Sono un'amante di musica, ma soprattutto di libri, per cui non possono non essere una cliente assidua di Feltrinelli. Quando non posso recarmi personalmente in un punto vendita Feltrinelli, mi affido allo shop online lafeltrinelli.it. Si tratta, appunto, di uno shop online, un magazzino virtuale in ...
    Sito ben strutturato, grafica, servizio serio e puntuale
  • salvo19881
    opinione inserita da salvo19881 il 01/12/2016
    Uno schifo. Ho effettuato un acquisto con intenzione di ritirare in un punto vendita. Effettuo il pagamento tramite PayPal, non ero registrato al sito LaFeltrinelli, e senza chiedermi indirizzo di spedizione e senza darmi una ipotetica data mi effettua l'ordine prendendo i dati di spedizione da PayP...
    Fai tutto da casa
    Assistenza
  • giuseppes
    opinione inserita da giuseppes il 26/11/2016
    Ho acquistato dei cofanetti DVD di telefilm da poter vedere in lingua originale e ne sono molto contento. Nello specifico ho comprato la prima serie di Grey's Anatomy, Friends e Sex and the City. L'acquisto sul sito "La Feltrinelli" è stato molto semplice e avevo anche dei buoni da poter usare per i...
    Praticità, velocità ed efficienza
  • fb-10209299971769558
    opinione inserita da William Corsini il 23/11/2016
    Ho ordinato un libro, mi è arrivato in tempi rapidissimi senza pagare spese di trasporto di nessun tipo. Ho potuto scegliere tra parecchi titoli che mi interessavano (rispetto all'argomento da me cercato). Corriere Bartolini gentilissimo....tutto perfetto. Tant'è vero che ho ordinato subito due libr...
    convenienza, rapidità
  • annie24
    opinione inserita da annie24 il 20/11/2016
    Utilizzo il sito della la Feltrinelli per scovare le migliori promozioni nella sezione DVD e ogni volta ne esco veramente soddisfatta. I prodotti in promozione sono molti, inoltre la consegna diventa gratuita solo con 19€ di acquisto. Inoltre non ho mai avuto finora problemi con la consegna: rispett...
    Ottimi sconti sui DVD
    Grafica del sito da rinnovare
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 16/11/2016
    Ogni volta che mi reco all'Università, una tappa obbligatoria è alla Feltrinelli. Tutti conoscono la Feltrinelli: è una libreria che esiste da oltre 50 anni e che rappresenta, ormai, una vera e propria oasi/ritrovo per tutti i lettori, amanti di musica o dvd. Alla Feltrinelli, infatti, si trova di t...
  • autorevole
    opinione inserita da autorevole il 08/11/2016
    Devono avere, da quelle parti, lo stipendio assicurato! Non si degnano nemmeno di rispondere alle mail di richiesta informazioni... Dopo un ordine, passa una settimana et voilà, manca un libro. Poco male, cambio, ne scelgo un altro. Altra settimana, et voilà, un titolo non è più disponibile. Beh, ch...
    Innumerevoli
  • uhchebelnome
    opinione inserita da uhchebelnome il 20/10/2016
    Lunedì sera ho acquistato due libri a cui ero interessato e benchè abbia selezionato la spedizione gratuita, in neanche tre giorni li ho ricevuti comodamente a casa mia. I libri erano in perfette condizioni e corrispondevano alla descrizione riportata sul sito internet. Il sito internet mi sembra be...
    Economico, veloce
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2016
    La Feltrinelli è una garanzia. Mi piace molto andarci e stare ore ed ore tra gli scaffali a curiosare, oltre che acquistare libri o dvd interessanti. Su alcuni prodotti i prezzi li reputo un pò alti ma in linea di massima spesso mi capita di comperarci qualcosa in offerta e quindi non mi lamento. La...
    prezzi a volte eccessivi
    opinione inserita da Benedetta Brugia il 12/10/2016
    Dopo aver effettuato un ordine sul sito LaFeltrinelli,it, optando per il pagamento via Paypal, ho ricevuto una email del servizio clienti che mi avvisava che il pagamento non poteva essere "sbloccato" e mi invitava a una verifica in merito, suggerendo altresì di contattare gli operatori tramite mail...
    buon assortimento
    scarsa assistenza e mancata risoluzione dei problemi
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/10/2016
    La Feltrinelli è una libreria molto cara, io ci sono andato qualche volta e ho notato che molti libri qui da loro costano leggermente di più rispetto ad altre librerie altrettanto famose. In ogni caso l'assortimento è vasto, i locali spaziosi e, addirittura, il punto vendita vicino a casa mia si svi...
    posto ricco di libri di ogni tipo, ambiente curato
    prezzi alti per me
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 02/10/2016
    La Feltrinelli è una libreria splendida! Si trova in moltissime città, in ognuna è sempre bellissima... E' molto grande, propone i più disparati generi letterari, libri per professioni e concorsi, libri per bambini, piccoli giochi, articoli da cartoleria, cd, dvd, insomma c'è davvero di tutto! Inolt...
    luogo tranquillo dove si può trovare di tutto
    prezzi un po' alti
  • dolceisy
    opinione inserita da dolceisy il 02/10/2016
    Amo molto i libri e i dvd... e devo dire che son capitata nel sito della Feltrinelli una sera che stavo cercando un libro, e me ne sono innamorata! Il sito è ricco di libri, da quelli per bambini arrivando agli adulti, passando per tutte le categorie, dai gialli arrivando ai romanzi rosa, passando a...
  • vale0797
    opinione inserita da vale0797 il 02/10/2016
    Frequento la Feltrinelli da sempre e qualche settimana fa ho deciso di provare a fare acquisti online. È stato come essere i negozio: la merce è arrivata in tempo breve e il prezzo era ottimo. Non ho dovuto neanche aspettare molto per la spedizione, la disponibilità c'è quasi sempre. Stessa cosa per...
    Veloce
    Nessun svantaggio
  • cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 29/09/2016
    La Feltrinelli, è uno dei miei negozi preferiti per quanto riguarda l'acquisto di libri. Nella città in cui vivo ci sono svariati punti vendita Feltrinelli. Il migliore per me è quello che trovo all'interno della stazione che frequento di solito, li ci passo infatti molto del mio tempo a curiosare. ...
    ottimo negozio
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 27/09/2016
    lafeltrinelli.it è la versione online dell'omonima libreria. Mi è capitato svariate volte di ordinare libri e ho anche ottenuto vari sconti. Infatti, oltre alla carta fedeltà della libreria fisica, che anche online è utilizzabile, se si entra nel portale attraverso ulteriori siti pubblicitari, il cu...
    facile ottenimento di sconti, presenza di e-book
    qualche libro di difficile reperibilità
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 13/09/2016
    Lafeltrinelli.it è uno dei posti migliori dove poter comprare libri nuovi, ma allo stesso tempo uno dei peggiori dove poter comprare altro, come videogiochi e dvd. Premetto che la frequento molto spesso, devo ammettere che se si escludono i mercatini, per i libri è certamente il posto migliore dove ...
    Ottime offerte per libri
    Pessime per quanto riguarda cd, dvd e videogiochi
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 07/09/2016
    Amo leggere e mi reco molto spesso nella libreria La Feltrinelli. E' una libreria completa, si trovano libri di tutti i generi, adatti ad adulti e bambini. Io compro spesso romanzi o libri di cucina. Passo ore tra gli scaffali, guardando titoli e molto spesso , mi sono ritrovata a passare tutto il p...
  • agave
    opinione inserita da agave il 30/08/2016
    Il canale TV della Feltrinelli è spesso interessante, ma purtroppo lo ricevo di rado. Nel centro commerciale dove vado io c'è una libreria Feltrinelli, che non è esattamente un monomarca, in quanto si trova anche la concorrenza, come l'Adelphi. La libreria è abbastanza fornita e l'ingresso è libero,...
    Ingresso libero e a volte sconti
    Assortimento discreto ma non vastissimo
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 18/08/2016
    Uso da un po di tempo il sito Lafeltrinelli.it da cui acquisto alcuni libri, giocattoli o altro per fare dei regali e sopratutto lo uso quando non posso recarmi in libreria per mancanza di tempo. Sito serio e affidabile con prodotti ottimi e a volte ha libri che in libreria non trovo. La spedizione ...
    ottimo
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 09/08/2016
    Per i miei studi o piacere personale mi capita di acquistare molto spesso libri e questo negozio, sia fisico che online è tra i miei preferiti. Ciò che mi piace di questa catena è sicuramente l'ampia varietà di prodotti e le numerose offerte sia nei negozi fisici che online, inoltre per chi possiede...
    qualità
  • musicoterapia
    opinione inserita da musicoterapia il 08/08/2016
    Ho comprato il libro che riporto in allegato nel vostro sito e mi avete inviato un libro al quale mancano ben 112 pagine, quelle iniziali. Quindi mi avete inviato una edizione fallata. Questo non è un modo serio di trattare i clienti. Mi avete dato un prodotto che non posso usare. Dopo molti anni ch...
    moltissimi
  • millifly
    opinione inserita da millifly il 08/08/2016
    Una delle prime librerie di catena che ho visitato in vita mia è la Feltrinelli, buona posizione e per un certo periodo della mia vita abbastanza vicino da farci un giretto spesso. Ancora oggi a distanza di anni i capita di andarci ma non più come prima, complice l'e-reader comodo e pratico e gli ac...
    personale non sempre all'altezza
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 07/08/2016
    Quando ancora non avevo un e-book reader, mi recavo spesso sul sito Feltrinelli.it e alle librerie Feltrinelli per i miei acquisti di libri. Che dire, le Librerie Feltrinelli sono molto grandi e assolutamente super-fornite: trovate quasi qualsiasi tipo di libro, ma anche DVD, musica, videogiochi e t...
    ottime librerie, prezzi buoni, molto fornite
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 24/07/2016
    Devo premettere che sono molto attratto dai libri e dalle librerie in genere,intese queste ultime più come negozi di libri che come sale di raccolta e consultazione degli stessi.Quindi spesso mi soffermo a dare un'occhiata ai volumi in vendita nei reparti specifici dedicati a questo settore nei supe...
    Grande vastità nell'assortimento
    Non ne ho rilevate di importanti
  • emanuelaterella
    opinione inserita da emanuelaterella il 20/07/2016
    La Feltrinelli è una delle migliori libreria al mondo, vendendo qualsiasi genere di libro dal romanzo rosa al fantasy, ai libri per bambini e molto altro. Ma oltre a vendere libri, la feltrinelli vende qualsiasi genere musicale e film e serie tv di qualsiasi tipo. In qualsiasi momento,colgo l'occasi...
    Libri di qualsiasi genere
  • puzzi76
    opinione inserita da puzzi76 il 11/07/2016
    Quando devo acquistare libri di narrativa senza avere un'idea precisa, la mia prima scelta è il Libraccio: vado in libreria e vedo cosa mi propongono tra le offerte imperdibili. Quando, invece, devo acquistare qualcosa di preciso mi oriento quasi sempre sull'acquisto online, principalmente per due m...
    sconti sempre presenti, assortimento, ritiro gratis
    spedizioni lente
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 30/06/2016
    Circa due settimane fa ho effettuato un ordine sul sito Lafeltrinelli.it e devo ammettere di essermi trovata molto bene. La caratteristica di questo sito è l'infinita varietà di titoli ma anche di accessori che si possono trovare. Libri, guide di viaggio, manuali, manuali di preparazione a test univ...
    rapidità di conegna
  • daniele12de
    opinione inserita da daniele12de il 13/06/2016
    La Feltrinelli e' la piu grande catena per vendita di libri in Italia. La Feltrinelli e' presente in tutte le citta' d'italia. Disponde della piu' vasta gamma di libri e nel caso non ci fosse il libro che voi desiderate,bastera' prenotarlo e loro se lo procureranno a pochi giorni dalla vostra richie...
    varietà
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 08/06/2016
    Dicendo La Feltrinelli mi viene in mente la catena di negozi specializzata nella vendita di libri, articoli da regalo e piccola cartoleria e cancelleria per l'ufficio e per la casa. I negozi sono accoglienti ed al suo interno è possibile sfogliare qualche libro curiosando tra gli scaffali ed è possi...
    Abbastanza buono
    Costoso
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 01/06/2016
    Occasionalmente ho avuto modo di vedere e usare questo sito internet relativo alla libreria on-line de La Feltrinelli. In questo sito è possibile acquistare libri, e-book, musica, film nella sezione del cinema, videogame, giocattoli, idee regalo, Moleskine, carte regalo, offerte e foto. Il sito è in...
    Efficiente
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 05/05/2016
    Devo ammettere che non sono un cliente assiduo de Lafeltrinelli.it, tuttavia le uniche due volte che mi sono affidato a suoi servizi non mi sono affatto pentito della mia scelta. Nella prima occasione si trattava di un libro per i miei studi universitari, che ho trovato nel catalogo online a prezzo ...
    Ampio catalogo, prezzi bassi, consegna affidabile
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 09/04/2016
    Oggi mi piacerebbe parlarvi di svago, evasione, avventura, amore, viaggi, ecc... quindi parleremo di libri. Una delle catene di libreria piu' famose in italia credo che sia LA FELTRINELLI, è presente un punto vendita addirittura nella mia città (che non è una metropoli!), ce ne sono 124 in tutta ita...
    tantissimi libri
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 08/04/2016
    Recensire La Feltrinelli per me è un po difficile. Io amo leggere e come casa editrice non mi ha mai delusa; quando ne ho avuto la possibilità ho acquistato libri Feltrinelli proprio perché sono libri rilegati e stampati bene ad un prezzo accessibile a tutti. dove abito non ci sono punti vendita La ...
    Ottima qualità, serietà e professionalità
    Il punto vendita non c'è in tutte le città
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 19/03/2016
    In Italia ci sono 120 librerie della ditta Feltrinelli. Dovendo acquistare un libro, mi sono recata la settimana scorsa in un negozio dove vengono venduti i prodotti "Feltrinelli" perché avevo letto un volantino che pubblicizzava al 50% libri, CD, DVD, Blu-Ray e prodotti di cartoleria. La Feltrinell...
    si trovano tante idee regalo a buon prezzo
  • simone187
    opinione inserita da simone187 il 18/03/2016
    La feltrinelli è un e-commerce molto competitivo soprattutto di libri. Oltre ai libri si possono trovare altri prodotti come dvd di vari generi ma non si risparmia come l'acquisto di libri nonostante vengano comunque fatte diverse offerte molto vantaggiose. A differenza del negozio, su praticamente ...
    Ottimo sito
    opinione inserita da Margherita123 il 17/03/2016
    La Feltrinelli può contare punti vendita in tantissime città italiane, compresa la mia ed un fornitissimo sito web da cui fare acquisti e con il quale è possibile scegliere la consegna a casa o nel negozio La Feltrinelli più comodo. Mi è capitato varie volte di andare nel punto vendita La Feltrinell...
    nessuno in particolare
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 18/02/2016
    Frequento Feltrinelli da molto tempo e devo dire che la vastità di libri e riviste varie presenti in questo negozio è sempre più soddisfacente. Infatti mi reco in questa cartolibreria ogni qualvolta cerco dei regali per amici o tipologie di libri introvabili in commercio. Inoltre questa catena di ne...
    Assortimento vastissimo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 14/01/2016
    Mi piace molto andare alla Feltrinelli e non solo per curiosare tra i libri ma specialmente per cercare qualche cd musicale o qualche DVD. Specialmente per quanto riguarda l' assortimento dei cd trovo che ci sia tanto materiale di musica classica, un po' meno di elettronica. La merce è molto ben ord...
    assortimento, disposizione, personale, offerte
    nessuno in particolare
  • salvo77
    opinione inserita da salvo77 il 14/01/2016
    Amo veramente guardare e cercare libri in una filiale Feltrinelli. Chi non ha la fortuna di averne una filiale vicino casa, può collegarsi al negozio online della Feltrinelli. Il design e il layout sono molto belli e funzionali. La ricerca si effettua in modo facile e dal risultato sicuro. Ciò che f...
    Ottimo Newsletter
    a volte un po' costoso
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 22/12/2015
    La Feltrinelli merita sempre una menzione di merito. Grazie a questo lungimirante editore, la lettura in Italia è divenuta di massa. Negli anni Sessanta, infatti, grazie alle celeberrime "Collane economiche", il libro è entrato anche nelle case meno abbienti. Oggi, la Feltrinelli rimane un punto di ...
    Distribuzione capillare sul territorio. Gamma ampia.
    Sito e gestione web da rivedere
  • sabrinaienti
    opinione inserita da sabrinaienti il 25/11/2015
    Ho comprato un gioco della serie dei Lego. Lafeltrinelli conferma l'acquisto e la spedizione tra il 19 e il 20 novembre....intanto preleva i soldi dalla mia carta di credito. Passano i giorni e la data della spedizione slitta. Chiedo spiegazioni e mi rispondono che il pacco sarà spedito il 23 novemb...
    Pessima Comunicazione Col Cliente
  • ultrix
    opinione inserita da ultrix il 30/06/2015
    La Feltrinelli è una catena che vende libri, dischi, dvd e altro ancora, ma probabilmente la cosa per cui è maggiormente conosciuta resta il reparto libreria. Ha un buon assortimento per quanto riguarda i libri che sono anche organizzati molto bene in negozio, sono divisi per generi e disposti poi i...
    Ben Fornito
    Non Molto Economico
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 29/05/2015
    Adoro le librerie, sia fisiche che online; devo sempre andarci con pochi soldi per evitare di spendere troppo. La Feltrinelli è quella più vicina a casa mia, e quando esco con la mia amica la domenica mattina andiamo sempre a farci un giro anche se non compriamo nulla. A mio parere è una buona libre...
    Ordinata, Va Bene Per I Libri In Voga
    Non Adatta Se Si Cerca Qualcosa Di Particolare
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2015
    La Feltrinelli e' un negozio di libri molto famoso e fornito, per chi vuole c'e' anche un ottimo sito dove sono presenti tutti i libri che si possono prenotare e poi ritirarli in libreria o farseli spedire. Nella mia citta' il negozio e' molto ampio e si sviluppa su due piani, ognuno ha i propri com...
    Negozio Con Grande Assortimento, Serio E Con Commessi Gentili
    Libri Cari
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 18/02/2015
    Ottimo sito online, comodo e veloce da consultare e usare. Ho comprato una volta su LaFeltrinelli.it ed è stata un'esperienza facile e veloce. Ho acquistato un libro e non ho pagato le spese di spedizioni perché l'ho fatto arrivare direttamente in un negozio vicino: ho aspettato sei giorni, ma non h...
    Ampia Scelta
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 10/02/2015
    La feltrinelli è una gamma molto ricca e specifica di prodotti, io personalmente mi sono trovata molto bene e sicuramente meglio dello store on line, nel negozio fisico, nel mio negozio fisico di fiducia in cui ormai trovo sempre tutto quello che cerco. Il sito on line ha un'assistenza carente, a ma...
    è Sempre Una Piattaforma On Line
    Tempi Di Attesa Lunghi E Zero Assistenza
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 29/01/2015
    LaFeltrinelli.it è il sito online della grande catena di negozi che si regge su una casa editrice famosissima nell'ambito letterario italiano. Questa casa editrice da qualche anno ha aperto una serie di negozi e contestualmente un sito web, questo sito web, che vende libri, film, gadget, giochi, mus...
    Una Ampia Varietà
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 26/01/2015
    devo dire che amo i libri, sono la mia passione, sono anche però un costo non irrilevante. le librerie non si vedono da tutte le parti e nel mio caso nessuna è vicina e non mi posso dilettare nella ricerca del mio prossimo libro da leggere o comunque aggiornare sulla novità. le librerie non hanno in...
    Trovi Subito Quello Che Desideri
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 21/01/2015
    sono cliente di la feltrinelli,il sito per gli acquisti presso la catena di librerie la feltrinelli da oltre dodici mesi si trovano grandi quantità di libri,giocattoli,gadget e un'ottima varietà di cofanetti il mio ultimo acquisto è stato proprio questo,uno splendido cofanetto viaggio,che oltre ad a...
    Spedizione Veloce,ampia Scelta Di Titoli
    Occhio Ai Prezzi
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 20/01/2015
    sono cliente di lafeltrinelli da qualche mese all'interno del sito si possono trovare titoli,giocattoli,gadget,cofanetti vacanza e tanto altro ancora i prezzi sono sopra la media ma spesse volte ci sono ottime promozioni con sconti o riduzioni di costo che aumentano in funzione dell'importo speso su...
    Ottime Promozioni,fornito
    Devo Ancora Trovarne Uno
    opinione inserita da Margherita123 il 15/01/2015
    L'unica mia esperienza col sito della Feltrinelli è stato quando ho vinto un voucher da 10 euro da spendere proprio su questo sito. Di solito per i miei libri non mi servo da Feltrinelli, ma ogni tanto un giretto nel punto vendita in centro me lo faccio per leggiucchiare qua e là e scoprire le nuove...
    Il Dvd è Arrivato
    .... Con Molta Calma
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 14/01/2015
    Per anni sono stata fedele cliente de La Feltrinelli, sia del negozio fisico che soprattutto del negozio online. Ho fatto davvero moltissimi acquisti approfittando delle frequenti offerte proposte dal sito agli iscritti. Globalmente trovo che, al di là delle offerte, i prezzi, per quanto riguarda li...
    Buone Offerte
    Servizio Clienti Inesistente, Lunghi Tempi Di Attesa Per Le Spedizioni
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 12/11/2014
    da brava amante della lettura mi capitava spesso di farci un salto, adesso ho il kindle e onestamente frequento molto meno le librerie se non per comprare qualche libro che desidero in formato cartaceo o per regalarne uno. Che poi alla feltrinelli non ci sono sono libri ma anche accessori utili alla...
    Tantissimi Libri Ben Classificati E Ordinati
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 11/11/2014
    ciao a tutti, adoro andare alla feltrinelli a curiosare e a comprare. la feltrinelli è una catena di negozi che vende principalmente libri, ma non solo. infatti vende anche cd musicali, dvd musicali, videogames, film, serie tv, blue ray, manga, strumenti musicali, qualcosa riguardo la cancelleria co...
    Tanta Scelta
    Prezzi Medio-alti, Rare Offerte
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2014
    Ci sono stato di recente per acquistare un libro di Enzo Melillo che ha scritto un libro sulla storia di Giovanna Romanato e ci sono rimasto male quale mi hanno fatto pagare il sacchettino di carta(pessima), cioe' io acquisto un libro il cui autore dona alla sfortunata protagonista i suoi diritti d'...
    Grande Assortimento
    Mi Hanno Fatto Pure Pagare Il Sacchetto Di Carta Che E' Pure Di Qualita' Infima
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 28/10/2014
    per anni non ho piu letto, ma da non molto tempo ha aperto una filiale della feltrinelli nel centro di napoli.comodo punto perche apre alle sette e trenta di mattina e spesso prima di recarmi al lavoro mi fermo spesso per acquistare un libro e non solo.sempre tutte le novità sia per i libri e anche ...
    Fornitissima
    Il Costo Della Carta Punti
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 22/10/2014
    non sono una grande lettrice ne acquisto libri con frequenza ma almeno un paio di volte al mese mi capita di entrare in un punto "La feltrinelli". Devo dire che ci sono molte novità e trovi sempre quello che cerchi sia che siano libri appena pubblicati sia cd appena commercializzati. Una cosa sche n...
    Ben Fornita
  • ecila
    opinione inserita da ecila il 17/10/2014
    ritengo che questa libreria sia una delle più fornite della mia zona. ha molti testi anche specifici di alcune materie ad esempio psicologia, sociologia ecc. oltre ai libri inoltre ha una gamma di altri prodotti anche di cartoleria. il problema a mio avviso è che i prezzi sono alti per i prodotti di...
    Molto Assortita, Presente In Molte Città
    Orari Di Apertura E Prezzi
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 17/10/2014
    La Feltrinelli è davvero un negozio dove quando entri ti vien voglia di comperare tutto,poi quello che è meraviglioso è che è fornitissimo,siccome non è proprio vicinissimo casa avevo bisogno di un libro e le librerie nei dintorni mi hanno detto che non era disponibile,che dovevo passare per ordinar...
    Grande Assortimento
    La Sede Piu' Vicina Non è Vicinissima A Casa Mia
    opinione inserita da Luisa Robboni il 14/10/2014
    Questa libreria è una storica della mia città, e ogni tanto la frequento ma non è fra le mie preferite. Trovo che il punto vendita della mia città sia caotico, organizzato male e male illuminato. Spesso trovare quello che mi occorre è una piccola impresa, non di certo resa più facile dai commessi. C...
    Grande
    Poco Funzionale
  • miagolio77
    opinione inserita da miagolio77 il 13/10/2014
    Devo dire la verità, prima la frequentavo di più ma da quando spopolano i negozi on line con prezzi concorrenziali e le catene di supermercati che praticano spesso il 15% di sconto vado molto meno nei negozi fisici. Certo è che alla Feltrinelli si trovano sempre le ultime uscite e i casi editoriali,...
    Volumi Difficili Da Trovare
    Prezzo Pieno
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/10/2014
    Un delle cose che più mi piace della Feltrinelli e' che li' puoi veramente trovare qualunque cosa. Non solo libri, ma anche tecnologia, accessori, piccoli gadget che comunque sono utili e anche carini per fare un regalo. La Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano e' davvero enorme, con grandi spazi ...
    Catalogazione A Volte Confusa
    opinione inserita da Alessia Milanello il 07/10/2014
    purtroppo nella zona dove abito non hanno ancora aperto una libreria feltrinelli. appena ho l'occasione mi reco a verona dove trovo il negozio più vicino e ci perdo almeno 2 ore. il personale è preparato e cordiale, sa sempre consigliare un buon libro. i prezzi sono buoni e diventano ancor meglio se...
    Buon Assortimento
    Non Ne Ho Da Segnalare
    opinione inserita da Aury Florio il 06/10/2014
    Qua a Palermo da qualche anno la feltrinelli ha preso il posto del vecchio store "Ricordi" all'inizio ci sono rimasta molto male perchè Ricordi era un colosso di Palermo, ma vedendo la grandezza, la grande varietà di libri (che amo), la altrettanta varietà di film in dvd e ora blu ray disc (altra mi...
    Grande Assortimento, Economico, Posto Favoloso
    Non Ne Ha
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 01/10/2014
    Adoro i libri, i blue Ray , le favole, la musica e i cd e tutto quello che interessa la cultura della mia città , e felicemente per me in Feltrinelli trovo tutto questo. Molte domeniche di inverno le passo proprio lì dentro, che non solo funge come passeggiata ma mi tengo aggiornata su un bel po' di...
    Ben Fornito
    Poco Personale
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 01/07/2014
    Buona domenica a tutte le amiche e gli amici di questa interessante community che ci da la possibilità di esprimere le nostre opinioni guadagnando anche qualcosina. Una delle mie passioni è la lettura di libri in particolare sulla montagna sullo sport e sui viaggi e devo dire che quando entro un una...
    Fornito E Organizzato
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 30/06/2014
    Io adoro i libri, sono una delle cose di cui non potrei mai fare a meno, e per questo diventa facilmente uno dei miei regali da ricevere o fare preferiti, tanto che il mio ragazzo per il compleanno mi ha regalato un e-reader. Questo mio amore per i libri mi ha portato a scoprire i negozi "La Feltrin...
    Online O In Negozio
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 29/05/2014
    La Feltrinelli non è una libreria, ma un centro benessere. Io adoro andare non solo quando cerco un libro particolare per me o per fare un regalo, ma anche per rilassarmi, prendendo un caffè o un succo, mentre do un'occhiata alle ultime novità letterarie. ha un ampia offerti di libri di letterature,...
    Ampia Offerta Libri, Eventi, Incontri Con Gli Autori
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 29/05/2014
    La Feltrinelli è una grande catena di negozi che si occupa della vendita di libri, musica, film e anche qualche strumento musicale. Sono dei negozi molto grandi dove è veramente molto difficile non riuscire a trovare un libro. Son presenti tutti i generi di libri, musica e film. Se siete appassionat...
    Si Trovano Tutti I Libri
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 29/05/2014
    E di sicuro il negozio di libri che preferisco. Ci vado ogni qualvolta devo comprare un libro per me o per fare un regalo. Hanno una scelta molto ampia , il negozio e' suddiviso in vari scaffali per ogni genere e si possono trovare anche dvd cd e articoli da regalo vari. Offrono parecchie promozioni...
    Scelta Molto Ampia
    Non Ne Trovo
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 29/05/2014
    la feltrinelli è una catena di negozi che vendono un pò di tutto tra libri, cd, dvd, articoli da cartolibreria, addirittura strumenti musicali! io faccio sempre una capattina alla feltrinelli quando mi capita di andare nel mio centro commerciale preferito, le vele a quartucciu. ho acquistato tante c...
    Un Pò Di Tutto
    Caro Se Non Ci Sono Offerte
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 23/05/2014
    Feltrinelli è senza dubbio il mio negozio preferito in assoluto . Si possono trovare : libri , film , cd , dvd , giochi , gadget ( adesso anche gli ebook ) e a volte anche una sezione per principiante di strumenti musicali . I libri sono sempre bel catalogati e divisi per sezioni facili da consultar...
    Libri , Dvd E Cd Ad Ottimi Prezzi , Personale Cordiale
    Dovrebbero Riaprire Lo Store Della Stazione Termini A Roma