6 Opinioni per Land Latticino Fresco Spalmabile Light
  • nickulow
    Land Latticino Fresco
    opinione inserita da nickulow il 09/06/2020
    Se amate il formaggio fresco e sfuso come il Philadelphia o la Robiola, sicuramente saprete apprezzare questo latticino fresco spalmanible della LAND. Costa davvero pochissimo e la resa è davvero ampia. Si tratta di un formaggio dal gusto leggero, molto bianco e fresco. Sicuramente un latticino di discreta qualità, senza grandi macchie o lodi, però considerando il prezzo davvero economico, direi che c'è poco da lamentarsi. Riguardo la sua reperibilità, direi che si trova sempre anche se ovviamente essendo un marchio venduto specificatamente presso uno specifico discount lo trovate solo li e non altrove.
    ottimo
    buono
    opinione inserita da anity il 15/04/2020
    Il latticino fresco spalmabile light della marca Land lo comprato spesso al discount e posso dire che mi piace abbastanza lo mangiano volentieri anche mio marito e i miei figli. E' confezionato molto bene in una vaschetta da 200 grammi il prezzo non e' per niente alto non lo ricordo preciso ma meno di 1 euro e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Il formaggio si presenta con un bel colore, si spalma molto bene ottimo da essere gustato sui cristini molte volte lo impiego negli antipasti. E' molto leggero non appesantisce ed e' molto digeribile. Scadenza a vista siccome e' un prodotto fresco non e' mai troppo lunga.
    saporito e leggero
  • marililliu
    Gradevole formaggio spalmabile magro
    opinione inserita da marililliu il 13/04/2020
    Quando all'Eurospin non acquisto la versione classica con tutti i grassi allora prendo il latticino fresco e spalmabile light sempre del marchio Land che costa meno di un euro e che spesso trovo in ulteriore offerta. La vaschetta contiene 200 grammi di questo formaggio con un po' di siero. Rispetto a quello classico questo ha una consistenza leggermente più gelatinosa , insomma si vede e si sente che è più magro, ciò nonostante il gusto non ne ha risentito troppo ed è ugualmente godibile. È ottimo da consumare spalmato sul pane ma volendo lo si potrebbe anche usare per preparare una gustosa salsina con cui condire la pasta, ad esempio mi è stato suggerito di unirlo al tonno in scatola sgocciolato e di amalgamarli bene con una forchetta; in questo modo ho condito delle pennette che mi sono piaciute moltissimo.
    Gradevole ed economico formaggio magro da spalmare
  • cucinafacile
    Cremoso e leggero
    opinione inserita da cucinafacile il 26/10/2019
    Il Latticino fresco spalmabile light della linea Land e un preparato più leggero del classico formaggio, visto che 100 grammi di Latticino forniscono 158 calorie; meno del 45% di grassi rispetto al formaggio fresco. Ottimo da spalmare sul pane, presenta una consistenza cremosa e un gusto delicato. Io lo utilizzo spesso per preparare cheesecake e creme golose. Perfetto anche per condire primi piatti. Il costo è molto basso sui 0,59 centesimi per 200 grammi di prodotto. É adatto anche per chi segue un regime alimentare dietetico e non vuole rinunciare al formaggio. Pur essendo light il gusto no ne risente, ma è ugualmente saporito.
    Cremoso, leggero e gustoso
    Lo spalmabile leggero!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/08/2019
    Adoro i formaggi di tutti i tipi, così mi è capitato di acquistare all'Eurospin questo spalmabile a marchio Land. Tra la versione classica e quella light ho preferito quest'ultima perché avendo qualche problemino di colesterolo è meglio ingerire meno grassi possibile e questo latticino light, se si confronta la tabella nutrizionale con quella degli spalmabili non light, un tantino meno grasso lo è davvero! La vaschetta contiene 200 grammi di formaggio. Se richiusa con la stagnola ed il coperchietto di plastica trasparente, qualche giorno in frigo si conserva perfettamente anche se la vaschetta è stata aperta. E' buono soprattutto sul pane tostato. D'estate quando non si sa mai cosa mangiare perché è troppo caldo per cucinare, abbrustolisco qualche fetta di pane, metto in tavola questo spalmabile e un po' di insalata. La cena è così completa di vitamine, carboidrati e proteine ma povera di grassi. E' cremoso, piacevole, leggermente acidulo ma non troppo così da accontentare anche i palati più esigenti. C'è chi lo usa anche per preparare la cheese cake, dolce che a me non piace. Lo consiglio perché è anche economico!
    buono e meno grasso
    meglio non esagerare
  • bimbabisti
    formaggio fresco light
    opinione inserita da Anonimo il 13/08/2019
    Apriamo la giornata con qualcosa di fresco e di latticino. Ovviamente sappiamo tutti che latticino significa un prodotto che è derivante da latte. Di quale prodotto sto parlando? Sto parlando del marchio Land, che lo troviamo solo nei negozi Eurospin, del Latticino Fresco Spalmabile in versione Light. Questo è un prodotto che non può mai mancare nel mio frigorifero, lo abbino su tutto! Lo abbino con: piadine, tramezzini, panini, pastine, insalate, ecc. Lo adoro! Anche se si aggiunge qualche altro ingrediente insieme, ad esempio pomodori, è sempre ottimo come sapore. E anche il prezzo non è affatto male, originariamente costa €0,75, ma l'altro giorno l'ho pagato solo €0,59.