14 Opinioni per Land Panna da montare
  • cappero
    Panna vegetale zuccherata per decorare dolci
    opinione inserita da cappero il 27/06/2020
    Dovevo preparare una torta che avesse come decorazione superficiale la panna montata e visto che vado a fare la spesa da Eurospin a cadenza settimanale ho preso lì il brick di panna già zuccherata da montare del marchio Land. Non si tratta di una panna da crema di latte ma di un prodotto vegetale che avrà pure qualche caloria in meno ma non è esattamente la stessa cosa, il gusto infatti è diverso e si sente. Per facilitare la montatura sia che usiamo uno sbattitore elettrico o una frusta manuale è preferibile tenere un po' il brick da 250 ml in frigo. Una volta montata non resta a lungo in questo stato, è molto delicata e va tenuta ancora una volta in frigo. Fa sicuramente la sua figura come aspetto decorativo ma ripeto che sul piano del gusto c'è di meglio. È anche molto economica.
    Si monta facilmente e costa poco
    Non è vera panna , è di natura vegetale
    Panna dolce
    opinione inserita da Rita Malizia il 09/07/2019
    La panna da montare Land è vendibile all'Eurospin nei formati da 250 e mezzo litro ; io l'acquisto spesso quando devo farcire le torte. Il suo sapore è molto dolce ed è anche una panna molto economica, in quanto costa €1 e in offerta a volte si può pagare anche €0,80 quella da mezzo litro. Bisogna tenerla soprattutto nel frigorifero perché altrimenti si smonta molto facilmente, la riesco a montare in meno di 10 minuti con lo sbattitore elettrico, il suo sapore è molto dolce ed è realizzata con ottimi ingredienti. La Land Infatti utilizza dei buoni prodotti per realizzare i diversi tipi di alimenti presenti all'Eurospin; questo tipo di panna si può trovare anche alla Lidl e ogni tanto la trovo anche nei supermercati di marca.
    Ottimo sapore
  • scarabattolino
    Prezzo economico panna super
    opinione inserita da scarabattolino il 08/03/2019
    Nel mio frigo c'è sempre la panna zuccherata da montare, non importa di quale marca sia anche perchè cambio spesso supermercato e prendo quella che c'è sugli scaffali. La panna Land da montare si trova solo all'Eurospin e l'ho trovata un prodotto eccezionale perchè si monta facilmente con le fruste o con il Bimby e non smonta anche se si aggiunge nutella o creme varie. E' ben soda, zuccherata al punto giusto ed è ideale per farcire bignè, pan di spagna e per dolci freddi. Rispetto alla panna di altre note marche, la trovo molto più consistente. E' un buon prodotto, utilissimo specialmente per realizzare chese cake o zuccotti.
    consistente, zuccherata moderatamente, economica
  • michela73
    buona e facile da usare
    opinione inserita da michela73 il 07/02/2019
    Anche se non sono una cuoca provetta, ogni tanto mi dlietto a preparare qualcosa da mangiare, soprattutto dolci perché mi danno molta soddisfazione e poi sono una golosona… Per moti dolci è necessario, come ingrediente fondamentale, la panna dolce (quella da montare). Non sono una grande esperta per cui, mentre ero in un supermercato Eurospin (non ci vado molto spesso) ho comprato quella a marchio Land (si trova solo all' Eurospin). Pur essendo una panna semi sconosciuta e dal prezzo assai accessibile, la panna Land è di buona qualità.. Innanzitutto è facile da montare, ha un ottimo sapore, non è troppo zuccherata e soprattutto si amalgama perfettamente con tutti gli altri ingredienti!!! La consiglio per l’ottimo rapporto qualità prezzo
    gusto
    calorie
  • boucle
    Land da montare
    opinione inserita da boucle il 21/01/2019
    La Land da montare è un preparato vegetale (con qualche licenza) a lunga conservazione che si usa in sostituzione della classica panna di origine animale per fare la famosa panna montata. Il procedimento è uguale, si monta con frullino elettrico o con molta buona volontà anche a mano. E' già zuccherata e il risultato è molto veloce specie se si ha l'accortezza di raffreddarla per qualche ora nel frigo, meglio una notte. La dose da mezzo litro va bene così, per 1 litro meglio fare due operazioni di montatura così non scalda. E' composta da grassi vegetali stabilizzanti, emulsionanti esteri dei monodigliceridi degli acidi grassi ecc.. ecc. (inevitabile, senza grassi non monta!) e sono presenti anche le Proteine del latte. Occhio alle allergie! Proprio sana non è, ma per l'uso occasionale che se ne fa, in genere sulle torte può funzionare. Sapore gradevole.
    pratica
  • matteo82
    Normalissima panna
    opinione inserita da matteo82 il 21/01/2019
    All' Eurospin ho comprato questo prodotto, si tratta di un classico cartone di panna da montare marca Land; sinceramente di questa marca non avevo mai sentito parlare prima, ma sono stato attratto dal rapporto qualità prezzo, e ho cosi deciso di acquistarla in quanto ne avevo bisogno per fare cucina. Questa panna a parte il prezzo vantaggioso non ha nulla di speciale rispetto ad altri articoli simili, direi che è una normalissima panna senza infamia e senza lode, come c' è ne sono tante in giro, per il resto essendo un articolo molto banale non trovo molto altro da dire, a parte che il cartone può essere riciclato.
    molto economica
    non saprei
  • chris27
    land
    opinione inserita da chris27 il 21/01/2019
    Ottima la panna da montare Land la uso, per i dolci perchè è un prodotto gia pronto, gia zuccherato. Io la uso facilmente, basta aprire la confezione e montarla con lo sbattitore, ottimo prodotto gia pronto. La uo per guarnire dolci, torte, gelato. Personalmente consiglio di metterla in frigo prima di montarla, perchè cosi non ci sono problemi e si gonfia subito. Il prezzo si aggira attorno ai 2 euro scarsi circa, anche di meno. Molto buona la marca land, è in grado di far concorrenza a molte marche presenti sul mercato. Mi piace il tutto molto buona la consiglio a chi ama preparare dolci in casa.
    ottima
  • thequeen
    ottima
    opinione inserita da thequeen il 21/01/2019
    Uso la panna da montare Land ottima, per i miei dolci. La compro in tutti i supermercati ad un prezzo che gira attorno a 1 euro circa. La qualità della panna è ottima, è gia zuccherata. Basta soltanto aprirla e montarla, secondo me è ottimo tenerla un pò in frigo prima di montarla. Per i dolci è una bomba una volta montata esce bella morbida ottima per guarnire il tutto. Ottima non troppo zuccherata il tutto è ben bilanciato, salutare si dai a parte un po di zucchero alla fine è perfetta non si mangia mica tutti i giorni. Consistenza perfetta, ottimo gusto, sapore perfetto e prezzo piccolo, meglio di cosi.
    ottimo prodotto, gusto deciso
    NESSUNO
  • mickycri
    Panna per dolci
    opinione inserita da mickycri il 27/09/2018
    Personalmente non adoro tantissimo la panna nei dolci ma facendo la spesa all'euro spin ho provato la panna da montare land e devo dire che mi è piaciuta tantissima perché è molto leggera e non si sente molto il tradizionale grasso della panna. Monta velocemente sopratutto se prima di lavorarla la tenete qualche ora in frigo. E' già pronta, non bisogna aggiungere niente e si monta molto velocemente. Bella e delicata la sua consistenza. Ottimo il suo rapporto qualità prezzo. Perfetta per tutti i dolci ma anche per guarnire il gelato o per rendere speciale il caffè. Insomma, diciamolo pure, grazie a questa marca mi sono innamorata della panna e adesso è spesso presente nella mia cucina.
    Leggera e delicata
  • fb-1784942678207304
    Panna gustosa
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 19/09/2018
    Adoro preparare i dolci da gustare in compagnia di familiari ed amici e di conseguenza un prodotto che non manca mai nella mia dispensa è proprio la panna da montare. Ne ho provati di marche e tipi diversi e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dalla panna da montare del marchio Land. Si tratta di un prodotto venduto solo all' Eurospin ma questo non significa che sia di qualità inferiore ad altri, anzi. Questa panna è facile da montare, saporita, dolce al punto giusto. L' ho utilizzata diverse volte per guarnire le torte e ne sono sempre rimasta soddisfatta. Si tratta di un prodotto di qualità, venduto ad un prezzo contenuto, davvero conveniente. Spesso si pensa che i prodotti di sottomarca non siano all' altezza di quelli delle grandi marche, ma non è certo il caso di questa panna da montare. La consiglio.
    Saporita, dolce, prezzo contenuto
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 03/03/2018
    Solitamente quando si parla di latticini e panna tendo a diffidare dalle marche che trovo in negozi come l'Eurospin e preferire le garanzie delle grandi marche italiane. La Land comunque, essendosi dimostrata di ottima qualità all'assaggio di yogurt, formaggi e altri latticini, si è meritata un assa...
    Buona, economica
    già zuccherata
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2018
    Capita spesso di preparare dolci fatti in casa e tra i prodotti che è capitato di comprare c'è la Panna da montare della Land. Si tratta di un prodotto di buona qualità nonostante sia una sottomarca, viene venduto presso il supermercato Eurospin e ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Si ...
    buona
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 01/09/2017
    Se devo scegliere tra la panna spray e la panna da montare scelgo sicuramente quest'ultima, trovo che sia più adatta per farcire e decorare. Tra le diverse proposte che si trovano al market vi voglio parlare della panna da montare marchiata Land, è un prodotto reperibile nel supermercato Eurospin in...
    Facile da preparare, prezzo
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 08/08/2017
    Voglia di dolce ma siamo rimasti con pochi spicci? Niente panico, ecco qui una proposta golosa, panna da montare semplicemente con un classico robot da cucina, al prezzo mai superiore di un euro, che possiamo acquistare presso i supermercati Eurospin. In pratico tetrapak, questa panna è già zucchera...
    Ottima ed economica