3 Opinioni per Latteria Merendina al latte
  • bimbabisti
    dupe di Kinder Fette al Latte
    opinione inserita da bimbabisti il 07/12/2018
    Latteria??? Che marchio è questo e dove si trova?? Questo marchio lo troviamo nei discount Lidl! Io non vado molto spesso ma adoro tanti marchi di questo supermercato, tra cui anche i prodotti da frigo la Latteria. Ma parliamo in particolare di queste merendine, che ne vanno matti tutti soprattutto i bambini. Queste merendine sono le esatte copie di Kinder Fetta al Latte, solo che il marchio costoso e originale ne vende 4 pezzi e costano circa €2 e anche più, mentre questo marchio Latteria ne vende più di 4 pezzi (forse 8 pezzi) a soli €1,20! Assolutamente dovete provare, poi ha anche il certificato UTZ.
    reperibilità
  • vesponethebest
    Merendina al latte di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 06/12/2018
    Mi ricorda molto Kinder Fetta al latte questa merendina al latte di marca Latteria. Si trova nella confezione apposita dal design unico e rappresenta senza ombra di dubbio uno snack pomeridiano che riesce ad alleviare gli effetti dei buchi allo stomaco che si vanno a creare in determinati orari. In merito alle caratteristiche di questa merendina, c'è da dire che possiede uno strato di cacao e all'interno lo strato a base di latte. Questi due dettagli la rendono saporita al massimo e con una consistenza davvero speciale. E' adatta poi anche per i più piccoli e a volte capita che la nipotina ne prenda qualche pezzo, trovandolo a dir poco formidabile ed anche a me piace molto. La consiglio a tutti, anche perché non costa molto la confezione, ovviamente senza esagerare.
    valida
    non bisogna esagerare
  • mammaseba
    Una copia discreta delle Kinder Fetta al latte.
    opinione inserita da mammaseba il 29/11/2018
    Vedendo queste merendine la prima cosa che mi viene in mente è che la forma è uguale a quella delle Kinder Fetta al latte. Dal momento che queste ultime mi piacciono molto e le consumo spesso, ho pensato di provare anche queste della Latteria, soprattutto per il loro prezzo parecchio economico. Come le Kinder Fetta al latte ogni merendina è composta da due strati di Pan di Spagna al cacao farcito con della crema al latte. E' una merendina fredda e in ogni confezione ci sono 6 merendine in tutto. Come prodotto non è affatto male, e mi sembra di buona qualità. Ovviamente il sapore non è tale e quale a quello delle Kinder Fetta al latte, soprattutto perchè il Pan di Spagna mi sembra parecchio più secco. Nel complesso però mi sono piaciute molto e sono più che sicura che lo comprerò ancora. Di questa stessa marca comunque esiste anche una copia delle Kinder Pinguì, e anche quella non è affatto male.
    qualità, prezzo
    nessuno in particolare