6 Opinioni per Latteria Merendina al latte
  • nickulow
    Merendina al latte
    opinione inserita da nickulow il 06/03/2019
    Personalmente ho sempre amato molto il marchio Kinder e senza dubbio tra i miei prodotti preferiti ci sono i Kinder fetta a latte. Ovviamente hanno un costo altino, ma il sapore è davvero buono. Mi trovavo presso un Discount e ho provato questa versione "sottomarca" di questa merendina. La prima cosa che mi viene da dire è che costa quasi la metà, e questo non guasta. Il sapore è buono, non è male, ma onestamente è lontanissimo dalla Kinder, che tende a rimanere un pò più amaro e corposo, e personalmente lo preferisco. Ovviamente sono gusti personali ma tra i due, secondo me, non c'è paragone. Certo, il prezzo di questo prodotto, invoglia almeno a provarlo.
    prezzo
    non è il kinder fetta a latte
    buona
    opinione inserita da anity il 23/01/2019
    Proprio la settimana scorsa in offerta al Lidl ho comprato le merendine al latte della marca Latteria. Attirata dal prezzo in offerta molto economico 0,80 centesimi ho voluto provarle. E' un prodotto che lo troviamo nel reparto frigo, la confezione e' di cartone all'interno troviamo 6 piccole merendine, sono fatte di due pan di spagna al cacao con in mezzo la crema al latte molto buona e' abbastanza dolce ma non stucchevole. I miei figli le hanno mangiate a colazione e sono rimasti molto soddisfatti infatti mi hanno chiesto di ricomprarle. Di questo prodotto posso esprimere un giudizio positivo.
    fresche e buone
  • am53
    Troppo dolce e con troppi ingredienti.
    opinione inserita da am53 il 23/01/2019
    Latteria Merendina al latte è composta da due strati di Pan di Spagna al cacao separati da una farcitura al latte. Viene venduta nei supermercati LDL ad un prezzo economico,è fatta con latte fresco intero,zucchero,farina di frumento,latte scremato in polvere,grasso vegetale di palma,olio di semi di girasole,burro,sciroppo di glucosio.lattosio,cacao magro in polvere,fecola di patate,uova intere in polvere,leticina di soia,emulsionanti,agenti lievitanti,sale e aromi. Quanti ingredienti per una merendina! In una scatola ci sono 6 merendine di 28 grammi confezionate singolarmente. La consistenza è morbida. Il cacao utilizzato ha la certificazione UTZ che attesta che è cacao di qualità. Incomincio col dire che,a mio parere,questa merendina al latte ha i pro e i contro Ha il vantaggio di contenere buon cacao e anche latte fresco,ma lo svantaggio di avere troppo zucchero,che le uova sono in polvere e che c'è anche il grasso vegetale di palma. Ci sono troppi ingredienti e mi è sembrata eccessivamente dolce. Per i motivi appena menzionati sono indecisa se consigliarvi di comprare questo prodotto. Non so se si può considerare una merendina salutare specialmente per i bambini.
    Morbida e con buon cacao.
    Eccessivamente dolce e non tutti gli ingredienti mi piacciono.
  • bimbabisti
    dupe di Kinder Fette al Latte
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2018
    Latteria??? Che marchio è questo e dove si trova?? Questo marchio lo troviamo nei discount Lidl! Io non vado molto spesso ma adoro tanti marchi di questo supermercato, tra cui anche i prodotti da frigo la Latteria. Ma parliamo in particolare di queste merendine, che ne vanno matti tutti soprattutto i bambini. Queste merendine sono le esatte copie di Kinder Fetta al Latte, solo che il marchio costoso e originale ne vende 4 pezzi e costano circa €2 e anche più, mentre questo marchio Latteria ne vende più di 4 pezzi (forse 8 pezzi) a soli €1,20! Assolutamente dovete provare, poi ha anche il certificato UTZ.
    reperibilità
  • vesponethebest
    Merendina al latte di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 06/12/2018
    Mi ricorda molto Kinder Fetta al latte questa merendina al latte di marca Latteria. Si trova nella confezione apposita dal design unico e rappresenta senza ombra di dubbio uno snack pomeridiano che riesce ad alleviare gli effetti dei buchi allo stomaco che si vanno a creare in determinati orari. In merito alle caratteristiche di questa merendina, c'è da dire che possiede uno strato di cacao e all'interno lo strato a base di latte. Questi due dettagli la rendono saporita al massimo e con una consistenza davvero speciale. E' adatta poi anche per i più piccoli e a volte capita che la nipotina ne prenda qualche pezzo, trovandolo a dir poco formidabile ed anche a me piace molto. La consiglio a tutti, anche perché non costa molto la confezione, ovviamente senza esagerare.
    valida
    non bisogna esagerare
  • mammaseba
    Una copia discreta delle Kinder Fetta al latte.
    opinione inserita da mammaseba il 29/11/2018
    Vedendo queste merendine la prima cosa che mi viene in mente è che la forma è uguale a quella delle Kinder Fetta al latte. Dal momento che queste ultime mi piacciono molto e le consumo spesso, ho pensato di provare anche queste della Latteria, soprattutto per il loro prezzo parecchio economico. Come le Kinder Fetta al latte ogni merendina è composta da due strati di Pan di Spagna al cacao farcito con della crema al latte. E' una merendina fredda e in ogni confezione ci sono 6 merendine in tutto. Come prodotto non è affatto male, e mi sembra di buona qualità. Ovviamente il sapore non è tale e quale a quello delle Kinder Fetta al latte, soprattutto perchè il Pan di Spagna mi sembra parecchio più secco. Nel complesso però mi sono piaciute molto e sono più che sicura che lo comprerò ancora. Di questa stessa marca comunque esiste anche una copia delle Kinder Pinguì, e anche quella non è affatto male.
    qualità, prezzo
    nessuno in particolare