13 Opinioni per Latteria Yogurt Intero al Limone
  • anatascooper
    Yogurt economico
    opinione inserita da anatascooper il 23/05/2020
    Come già scritto in altre recensioni, acquisto sempre e molto spesso gli yogurt, quasi mai interi, soprattutto greco e bianco. Ogni tanto però, specie durante il periodo estivo, cerco sempre di variare poiché a volte li metto in freezer. Tra quelli che ho acquistato ultimamente come yogurt, vi è il Latteria Yogurt Intero al Limone. Il Latteria Yogurt Intero al Limone è uno yogurt abbastanza economico rispetto anche ai grandi marchi. Il Latteria Yogurt Intero al Limone lo trovo presso i supermercati marchio Ard o Forte generalmente. Lo trovo nel complesso buono, consistente e di buon saapore. Non è eccezionale, ma il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo.
    Buono
  • giusy58
    buonissimo!
    opinione inserita da giusy58 il 25/11/2019
    Mi reco quasi ogni settimana da Lidl! Quasi sempre acquisto yogurt,innanzitutto perchè la qualità è ottima e poi anche il prezzo lo è... Di recente ho notato lo yogurt intero al limone,pur acquistando molti yogurt e prodotti nel banco frigo,confesso di non averlo notato fino ad oggi! Mi sono detta,si sentirà il gusto di limone?sarà troppo acre?Nel dubbio mi sono detta magari lo utilizzo in un panettone! Invece i miei dubbi sono stati fugati dopo il primo assaggio...un gusto delicato,non troppo dolce ma nemmeno acre come temevo! Li ho ricomperati e ci ho preparato un panettone,ho aggiunto un minimo di buccia di limone grattugiata e non potete immaginare il sapore e la freschezza! E' stata un'ottima scoperta!
    gusto delicato,non acre,sapore buonissimo,non costoso
  • fb-1827672193915369
    yogurt al limone
    opinione inserita da Maria Miele il 02/11/2019
    io e mio marito non siamo molto amanti dei prodotti fatti per i discount sopratutto per nostro figlio perchè non mi piace molto la loro qualità e quindi non mi fido. se li compro li mangiamo io e mio marito anche per risparmiare qualche spicciolo, devo ammettere che questo yogurt al limone però mi è piaciuto molto, non è come quello delle migliori fabbriche il sapore però è accettabile sopratutto per il prezzo basso e conveniente, anche la confezione non è molto compatta è quella che è ma per il prezzo non mi potevo aspettare granchè. lo yogurt è molto vellutato e spaorito ma il limone è un pò aspro.
    economico
    qualità non eccellente
  • clary
    mmmmmmm....buonissimo
    opinione inserita da clary il 21/10/2019
    Ho già condiviso precedentemente la mia golosità verso gli yogurt del marchio Latteria, piccolo prezzo tanti gusti, davvero pochi centesimi per dei yogurt di ottima qualità, vengono prodotti in trentino, con il buon latte di montagna il gusto ci guadagna. Mi piace cambiare gusto tutte le volte, faccio sempre una bella scorta settimanale e scelgo i preferiti per tutta la famiglia, il gusto Limone personalmente mi piace parecchio, abbiamo uno yogurt molto cremoso al cucchiaio con la giusta consistenza è prodotto con latte intero questo rende lo yogurt più grassino ma sicuramente anche più gustoso, al palato risulta asprigno perchè si sente proprio il gusto del limone molto intenso, il suo aroma però è ben bilanciato con la dolcezza, questo yogurt mi piace anche condividerlo con mio marito come dessert a fine pasto perchè mi aiuta con il forte gusto di Limone a digerire, un cucchiaino tira l'altro, una vera bontà.
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità
    Nessuno solo se non è gradito
    buono e rinfrescante
    opinione inserita da anity il 15/10/2019
    Al Lidl spesso ai miei bimbi acquisti gli yogurt interi della marca Latteria, un gusto molto saporito che a me piace tanto e' quello al limone. E' uno yogurt confezionato molto bene in un vasetto da 150 grammi, il prezzo non e' per niente alto 0,22 centesimi. Appena apriamo il vasetto vediamo questo bel yogurt cremoso, il sapore e' meraviglioso bello fresco, il gusto limone e' bello intenso. Ottimo anche per essere utilizzato in qualche ricetta di dolci come ad esempio un bel ciambellone. Ai miei bimbi piace gustarlo la mattina a colazione vicino a qualche buon biscottino. Scadenza bella a vista.
    buono
  • mariascura
    Lo yogurt Lidl al limone
    opinione inserita da mariascura il 28/09/2019
    Uno dei prodotti che in famiglia acquistiamo più frequentemente nei supermercati Lidl è lo yogurt. Lidl offre vari tipi di yogurt, in vari formati e vari gusti, questo è il preferito di mio padre perché è forse il migliore tra gli yogurt che si trovano in commercio a questo gusto. Lui ama farci la colazione, ma io l'ho anche utilizzato come base per creare dolci tipo cheesecake ed il risultato è stato perfetto perché si sentiva tantissimo il sapore del limone. Ha una consistenza cremosa, corposa e può essere abbinato a dei biscotti o a dei cereali. Altro punto a favore è dato dal prezzo, decisamente più basso rispetto a quello di marchi più famosi. Complessivamente un buon prodotto che consiglio se vi piacciono gli agrumi.
    Si sente benissimo il limone
  • maria88
    Yogurt al limone
    opinione inserita da maria88 il 06/09/2019
    Quando vado a fare la spesa con mia sorella vado ad acquistare anche gli yogurt del Lidl che costano poco e poi sono fatti da fabbriche italiane di alta montagna che usano solo prodotti di qualità come il loro latte buono e controllato. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta, mentre al suo interno c'è lo yogurt da circa 125ml. Lo yogurt è saporito ed ha un sapore esclusivo al gusto di limone, l'essenza crema un gusto dolce amaro che allo stesso tempo fa davvero gola. Sicuramente continuerò ad acquistarlo perchè costa pochissimo e spesso viene anche messo in offerta per far si che le persone possono fare una bella scorta!
    Buono, Goloso.
    Variante al limone
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2019
    ùGli yogurt di assomigliano un pochino tutti, fatta eccezione per gusti più esotici o consistenze particolari. Però nella grande distribuzione è raro trovare uno yogurt agli agrumi che sappia di limone. In questo caso stiamo parlando di quello del marchio latteria, venduto al Lidl, come loro marchio interno. Più che uno yogurt mi sembra quasi un sorbetto cremoso. E’ decisamente denso, ha un ottimo profumo e sapore e non lascia nessun retrogusto. Ottima percentuale di agrume, buono e fresco al palato io lo consiglio. Però è molto particolare e va valutato un acquisto massiccio, meglio partire da un solo vasetto.
    sapore
  • forevergirl1
    Decisamente buono!
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/07/2019
    Sono una grande consumatrice di yogurt, e quando si tratta di gusti nuovi per me , non mi tiro indietro . Ho comprato per la prima volta da Lidl lo yogurt intero al limone di Latteria, una cremosa delizia , sicuramente tra i più buoni che abbia mai mangiato. Il sapore è eccellente, è molto presente il limone e non è acido, è una fresca bontà da gustare come dessert a fine pasto al posto del dolce. L'ho provata anche per fare una soffice e golosa torta allo yogurt di limone, il risultato è stato strepitoso. Nulla da eccepire sugli ingredienti, è fatto con latte intero italiano e con il 12,5 % di limone, contiene fermenti lattici vivi , zucchero ed è privo di glutine. Ho provato anche altri gusti, tutti molto buoni, ma questo mi è piaciuto veramente tanto. E' di buona qualità e costa poco . Consiglio l'assaggio!
    consistenza, sapore, prezzo
  • sallyrose
    Freschezza e leggerezza al limone
    opinione inserita da sallyrose il 08/06/2019
    Ultimamente ho acquistato lo yogurt intero al gusto limone del marchio Latteria, in vendita esclusivamente nei punti vendita Lidl. Il vasetto da 150 grammi si acquista sfuso ad un prezzo veramente minimo: poco più di venti centesimi. Il latte è italiano e gli ingredienti sono pochi e semplici, niente conversanti, additivi chimici e coloranti. Questo yogurt è fluido e vellutato al palato, caratterizzato da una consistenza omogenea e mediamente compatta. È freschissimo a livello organolettico perché si perepisce la naturalezza dello yogurt e la nota fortendel limone. Questo aroma risulta frizzante, vivace e molto aspro, quindi lo consiglio a chi sa apprezzare i sapori poco dolci ma rinfrescanti. Dal momento che mi piacciono i gusti agrumsti, lo yogurt Latteria al limone mi è sembrato piuttosto gradevole, anche se in tutta onestà avrei preferito che si percepisse un pizzico di dolcezza per bilanciare tutto. In linea generale, mi è piaciuto per la sua sferzata di gusto e vitalità, e ho potuto apprezzarlio maggiormente dopo pranzo nei periodi caldi perché ribadisco che è fresco e non pesante, nonostante sia preparato con latte intero.
    Leggerezza, gusto, ingredienti, prezzo, consistenza
    Il sapore potrebbe risultare aspro
  • vesponethebest
    E' buono come yogurt
    opinione inserita da vesponethebest il 03/05/2019
    Di regola non disdegno lo yogurt al limone come ad esempio quello intero di marca Latteria che annovera dalla sua parte un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Il suo unico svantaggio è dovuto al fatto che non è possibile trovarlo in qualsiasi supermercato, bensì soltanto nei punti vendita dei discount che fanno parte della catena Lidl. A parte questo, tutte le volte che capito in un Lidl, ne compro qualche barattolo, anche perché mi serve come spuntino in un qualsiasi momento della giornata. E' uno yogurt molto gradevole come sapore e tra l'altro il gusto di limone si sente veramente molto bene. Il giudizio è dunque positivo e lo consiglio a tutti se passate per un Lidl.
    ottimo
    esclusivamente al Lidl
  • am53
    Yogurt Latteria al limone.
    opinione inserita da am53 il 24/04/2019
    Da quando in famiglia abbiamo provato lo yogurt intero Latteria compriamo quasi esclusivamente quello. Acquistiamo altre marche solamente se durante la settimana non siamo stati alla Ldl,lo vende solo questo discount. Abbiamo iniziato a comprare questo yogurt con un pò di scetticismo per il prezzo troppo economico. Il primo che ho acquistato forse è stato quello alla fragola e siamo rimasti sorpresi dalla cremosità e dal buon sapore di frutta. Ad uno ad uno ,abbiamo provato tutti i gusti disponibili fino ad arrivare al gusto limone. Il sapore è molto buono,il limone dà una nota di freschezza. E' fatto con latte intero solo italiano e con il 12,5 % di limone. Ha i fermenti lattici vivi e lo zucchero ed è privo di glutine. Anche questo come gli altri gusti ha unìottima consistenza. Ritengo che si possa dare anche ai bambini. La qualità è buona,la convenienza è indubbia,il sapore ci è piaciuto. In estate mi sembra adatto per una buona colazione assieme ai cereali,al posto del latte caldo. Consiglio di provare anche questo yogurt al limone!
    Ottimo sapore,consistenza,convenienza.
    Reperibilità limitata,lo vende solo Ldl.
  • mammaseba
    Il limone si sente molto bene.
    opinione inserita da mammaseba il 21/04/2019
    Ho comprato questo yogurt da Lidl ed è tra i più buoni che abbia mai mangiato. Di questa stessa marca esistono non solo tanti gusti differenti, ma anche la versione magra... mentre questo è uno yogurt intero. La caratteristica che più mi ha colpito di questo prodotto è la sua cremosità, che credo sia comunque una qualità di tutti gli yogurt interi. Inoltre il suo sapore è veramente molto buono, e potrei dire che questa variante al limone è tra i miei gusti preferiti. Si, perchè il limone si sente davvero molto bene, mantenendo comunque un sapore molto delicato. La Latteria, ovvero la marca di questo yogurt, è di ottima qualità, oltre che molto conveniente. Peccato che sia disponibile solo nei supermercati Lidl.
    qualità, prezzo, sapore, cremoso
    assolutamente nessuno