3 Opinioni per Latteria Yogurt magro alla pesca.
  • tatadada
    Yogurt magro
    opinione inserita da tatadada il 19/05/2019
    Stasera vi voglio parlare di questo yogurt magro al gusto della pesca che si trova in tutti i discount Lidl. Reperibile nel banco frigo insieme a tanti altri yogurt e dessert o creme di vari gusti e marche. La vaschetta a mio parere è molto grossa e non lo riesco a finire mai è da 150 grammi. Quindi mi tocca aprirlo e poi lasciarlo giorni in frigo che lo finisce mia madre o facciamo una torta o lo delizia la mia gatta Polly. Preferisco di gran lunga gli yogurt che fanno per i bambini che sono di formato piccolo. Io lo mangio volentieri lo yogurt, ma tutto questo è troppo mi nausea a finirlo tutto, invece quelli piccoli li finisco volentieri. Se riducessero anche questo lo comprerei di più, perché è molto buono ed è abbastanza cremoso e denso. Spero in formati più piccoli e in altri gusti.
    buono e alla pesca
    grosso, altri gusti e più denso
  • vesponethebest
    Ha poche calorie
    opinione inserita da vesponethebest il 13/05/2019
    Gli yogurt magri conviene sempre consumarli perché hanno sempre meno calorie rispetto a quelli interi. Il Latteria è una di quelle marche affidabili in tal senso e quindi è da tenere assolutamente in considerazione, anche per il suo ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Il gusto della pesca non è fra quelli che consumo abitualmente, in ogni caso lo voglio consigliare perché ha un gusto eccezionale ed una consistenza unica. Si rende a dir poco perfetto sia per una sana colazione che per un discreto spuntino pomeridiano, ricco di calcio e di vitamine. Il tutto è prodotto con latte rigorosamente italiano. Il giudizio per me è positivo e non posso far altro che consigliarlo a tutti voi.
    ottimo e poche calorie
  • am53
    Yogurt magro alla pesca Latteria.
    opinione inserita da am53 il 05/05/2019
    Eccomi oggi a recensire ancora uno yogurt venduto solamente nei supermercati Ldl del marchio Latteria Oggi vi dico la mia opinione riguardo allo yogurt magro alla pesca. L'ho già acquistato parecchie volte e pur essendo uno yogurt magro il suo sapore è altrettanto buono come quello intero. Costa solo 22 centesimi e anche questo è fatto con latte da mucche allevate in Italia. Ingredienti: latte scremato,fermenti lattici vivi,il 14% di preparazione alla frutta,zucchero,amido modificato di tapioca,il 43%di pesche,correttore di acidità,acido citrico,e aromi. E' privo di glutine e di grassi. La qualità è uguale agli altri yogurt Latteria,la convenienza c'è sicuramente,il gusto è buono e il sapore della pesca si sente,le pesche ci sono davvero! Otima la sua consistenza. Consigliato!
    Il gusto è molto buono