5 Opinioni per Lavera Hair Pro Maschera capelli colorati
  • clary
    una vera manna per i capelli ma non per tutti
    opinione inserita da clary il 05/09/2019
    Ho potuto provare questa maschera del marchio LAVERA perchè un amica l'aveva acquistata per se ma non si era trovata bene , diceva che gli seccava i capelli, così avendo una struttura capillare completamente diversa dalla sua mi ha passato la confezione in bustina da 20 ml già testata, ma il contenuto rimasto era ancora tanto avendo lei i capelli corti, così ho provato solo sulle lunghezze stressate dal sole e dalla tintura ormai stinta questo prodotto per conto mio davvero buono. Parliamo del prodotto più specificatamente, si tratta di una maschera riparatrice che contiene sostanze vegetali e per come tutti i prodotti care può essere favolosa per alcune strutture capillari e per altre invece avere un effetto contrario, come è successo alla mia amica, il prodotto ripara e idrata, liscia il mio capello perfettamente ridonando la luminosità che avevo perso, sulla confezione viene specificato che è senza siliconi,Vegan & senza glutine, per me approvatissimo
    Personalmente mi piace tanto
    Nessuno solo se non funziona
  • marikucciola
    Maschera capelli colorati!
    opinione inserita da marikucciola il 05/09/2019
    Sto usando da qualche tempo la maschera per i capelli Lavera Hair Pro Maschera capelli per colorati. E' una bustina molto molto pratica, da 20 ml, monodose (io però riesco a farci due impacchi) che costa molto molto poco.. ha ingredienti molto molto naturali e fa molto molto bene per i capelli...Contiene estratti di olii, vitamine e minerali molto molto idratanti che rendono i capelli molto molto belli......Ne basta un quantità molto molto piccola per idratare a fondo i capelli. E’ una maschera molto molto indicata per capelli colorati e va usata dopo averli lavati con uno shampoo apposta, applicare la maschera e lasciarla in posa per dieci minuti.. Al risciacquo (acqua tiepida o fredda) i capelli appariranno morbidi e molto molto lucenti.
    efficace
    Mini maschera
    opinione inserita da Anonimo il 14/11/2018
    Di Lavera in passato ho usato diversi prodotti in particolare degli shampoo, ma non mi avevano convinto così tanto da ricomprali. Devo dire che però le loro maschere per capelli monodose sono state un buon acquisto. Di solito prendo sempre prodotti in full size, nelle grandi catene, facendo attenzione a ingredienti e performance ma mi capita anche di acquistare qualche prodotto in minisize negli store on line, soprattutto per raggiungere le spese di spedizione gratis quando devo prendere giusto due cose che mi son finite. Questa maschera l’ho presa su Eccoverde, prezzo decisamente modico ì, un paio di euro o poco meno, 20 ml di prodotto per la maschera monodose anche se la si può usare più volte. La uso come step in più quando faccio i riflessi sulle punte ed h bisogno di uno prodotto nutriente migliore dei soliti balsami. Lo consiglio, ottimo prodotto, nutriente e performante. Lo consiglio.
    taglia piccola, prezzo piccolo, ingredienti
  • digilander88
    Maschera per capelli colorati, Lavera.
    opinione inserita da Anonimo il 23/10/2018
    Ho voluto provare le maschere vegan di Lavera perchè dopo anni di tinte chimiche i miei capelli sono diventati stopposi e sfibrati, mi sto gradualmente avvicinando al mondo bio e adesso che sto usando l' hennè ho preso l' abitudine di applicare questa maschera. La consistenza è densa e cremosa, io personalmente la applico con un pettinino poi la lascio agire per circa una ventina di minuti ( in estate anche mezz'oretta ) e da subito i capelli profumano che è una delizia! I miei capelli arrivano poco oltre le spalle e una confezione è più che abbastanza, rende i capelli morbidi, lucenti e dal profumo fruttato. Ogni bustina si presenta nel formato da 20 ml, è abbastanza pratica e costa poco più di un euro. Io ho provato quella ai mirtilli e avocado, e mandorle e macadamia: mi piacciono sia per la profumazione che persiste delicatamente e per l' effetto districante e setificante, una manna dal cielo per i capelli rovinati!
    Capelli rinvigoriti, morbidi e delicatamente profumati.
  • alep
    opinione inserita da alep il 26/02/2017
    Proprio negli ultimi tempi ho deciso di decolorare i miei capelli soprattutto nella zona delle lunghezze per questa motivazione ho bisogno di un prodotto altamente idratante. Ho acquistato la maschera per capelli colorati del marchio Lavera disponibile nel formato da 20 ml solo su alcuni siti bio il...
    Buona