• Rapporto qualità/prezzo
  • Ambiente
  • Tempi attesa
2 Opinioni per Le Lidò - Pinarella
  • enty75
    Pinarella è la new Cervia!!
    opinione inserita da enty75 il 28/07/2019
    Spessissimo vado al mare nella riviera Romagnola, la mia meta preferita è Cervia ma in pienissima stagione è quasi impossibile trovare un posto decente e quindi, ogni tanto mi sposto nella vicinissima località di Pinarella, che è leggermente piu' a sud.. Per caso sono finita al Bagno "Lidò" che è uno dei piu' famosi.. e c'è un perchè.. è bellissimo, tutto è organizzatissimo, dal servizio lettini agli ombrelloni, al bar e anche al fornitissimo ristorante dove si puo' pranzare.. Il cibo è buonissimo e i prezzi assolutissimamente in linea con quelli della (costosissima) riviera Romagnola).. Servizio e qualità buonissimi!
    servizi
    costo
  • vesponethebest
    Direi accogliente
    opinione inserita da vesponethebest il 17/06/2019
    Il bagno numero 90 Le Lidò è situato a Pinarella di Cervia e qualche volta durante il periodo estivo ci vado, considerando che proprio qui ci lavora un mio amico che provvede a noleggiare i pedalò ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Tale stabilimento lo posso poi definire accogliente, considerando che un po' in tutta la Romagna sono così. Anche i prezzi del relativo ristorante e bar si possono definire più o meno nella media e proprio in tale stabilimento si possono degustare delle ottime specialità marinare ed in più un buon caffè, bevanda o gelato. I servizi sono eccezionali, dagli ombrelloni ai lettini, sino ad arrivare alla possibilità di praticare sport come beach volley e racchettone. Un bagno dunque da tenere in considerazione per le vacanze a Pinarella, posso dare un giudizio positivo.
    merita