• vestibilità
  • tessuto
  • stile
4 Opinioni per Le Soft Pantofole
  • sheffield18
    Semplicemente le mie pantofole!
    opinione inserita da sheffield18 il 02/07/2019
    Qualche anno fa ho comperato per caso le pantofole Le Soft, quelle definite professional, per intenderci, e da allora non so farne a meno: le indosso in tutte le stagioni in quanto lasciano traspirare il piede e vanno bene sia per l’estate che per l’inverno. Ma la cosa più importante è che sono confortevoli e fanno veramente riposare il piede, dando davvero la sensazione di camminare a piedi nudi con l’aggiunta della protezione antiscivolo. Le ho acquistate bianche, blu e nere, ma quest’anno ho visto che è uscita una serie coloratissima per i mesi estivi e ne ho acquistate un paio. Le pantofole Le Soft sono il prodotto di un’azienda italiana e sono il simbolo del benessere e del comfort del piede quindi in generale del corpo e soprattutto offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi sento quindi di consigliarle nel modo più assoluto: aggiungo che possono essere acquistate online, ma anche nei migliori supermercati.
    qualità confort
    Van bene anche quando fa caldo
    opinione inserita da Anonimo il 12/08/2018
    Queste pantofole le uso ormai tutto l'anno perchè secondo me sono fresche anche grazie ai tanti bucherellini presenti sul dorso del prodotto. Esistono di vari colori, io le ho avute rose e, ora, le ho prese bianche. Sono comode, anatomiche e resistenti, in pratica durano a lungo. Sono antiscivolo, quindi anche sicure e si possono indossare con tranquillità. Io le preferisco a tutte le altre pantofole perchè mi sento più sicura anche quando do la cera sui pavimenti, infatti con queste pantofole Le Soft non scivolo. Da parte mia le promuovo a pieni voti, inoltre hanno un prezzo che è conveniente a mio parere.
    sicure e anatomiche
    Soffici
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2018
    Sono pantofole comode, sono quelle che vediamo ai piedi di medici ed infermieri tanto per capirci, bucherellate sopra e con un buon rialzo nel tallone. A me piacciono, sono comode e permettono a piede di non affaticarsi più del dovuto. Sono antisdrucciolo a livello di suola e ben rifinite. Io ne parlo bene perchè le trovo veramente perfette, non trovo grossolani difetti e poi non hanno nemmeno un elevato costo. In casa sono perfette, io le uso da diverso tempo e non ho nulla di cui lamentarmi francamente. Esperienza personale del tutto positiva, valutazione anch'essa positivissima........................................
    comode del tutto
    Soffici davvero!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/07/2018
    Sono anni che non alterno più pantofole invernali a quelle estive. Prima utilizzavo in inverno ciabatte magari di velluto o comunque di materiali caldi alternate d'estate all'infradito. Poi ho scoperto Le Soft, un marchio made in italy come impresso nelle pantofole stesse che distribuisce da Pittarello queste comode ciabatte anatomiche. Sono quelle che volgarmente si chiamano zoccoli da infermiera. Le Soft li confeziona anatomici ed in tanti diversi colori, fantasie comprese per soddisfare i gusti di tutti, uomini e donne. Non avendo bimbi piccoli, non so se nella gamma di calzature Le Soft sono comprese anche quelle per i più piccoli. Le mie pantofole sono rosa chiaro. Hanno la soletta anatomica ed i fori traspiranti sul dorso così da garantire comodità e traspirazione. Le uso sia d'estate sia d'inverno perché mantengono il piede alla giusta temperatura senza surriscaldarlo né raffreddarlo eccessivamente. Scalza d'estate, coi calzini d'inverno, sono sempre comodissime, anche mentre sfaccendo perché il piede poggia sul morbido della soletta anatomica che lo preserva da dolore ed affaticamento. Costano 10 euro al paio ma con i saldi si risparmia ulteriormente!
    comodissime
    nessuno in particolare