• composizione
5 Opinioni per Lenor ammorbidente
  • annasweethome
    il miglior ammorbidente
    opinione inserita da annasweethome il 20/01/2020
    Mi piace sempre provare nuovi prodotti per il bucato soprattutto per quanto riguarda gli ammorbidenti, ma da quando ho provato il marchio Lenor non l'ho più abbandonato. I capi appena escono dalla lavatrice sono super morbidi e soprattutto profumati, ne basta veramente pochissimo essendo concentrato, quindi a me un flacone dura molto più dei lavaggi scritti sulla confezione. Praticamente ho provato tutte le profumazioni e devo dire che nessuna di queste mi ha deluso, ma la mia preferita in assoluto è "Pure Care" in quanto sa proprio di pulito. Poi adoro anche risveglio primaverile che è il secondo in classifica. Consigliato, quando è in offerta faccio sempre scorta.
    Profumatissimo
  • viola04
    Testato più volte
    opinione inserita da viola04 il 27/12/2018
    La mia scoperta degli ammorbidenti Lenor è avvenuta una decina di anni fa, grazie ad una piattaforma di sondaggi che mi aveva proposto di testare gratuitamente questi prodotti. Avevo ricevuto quindi una fornitura di ammorbidenti Lenor di profumazioni diverse. Il profumo di ognuno era veramente intenso e persistente: se lo usavo pervadeva tutta la casa e negli armadi resisteva a lungo. In seguito ho ancora ricevuto forniture da provare, soprattutto nella profumazione Oro e Fiori di Vaniglia. La persistenza della profumazione continua a essere una caratteristica di Lenor, anche se mi sembra che gli ammorbidenti che avevo provato la prima volta avessero un profumo ancora più intenso. La reperibilità del prodotto è ottima e spesso li trovo in promozione. L'uso degli ammorbidenti però va fatto con cautela, anche perché possono causare problemi alla pelle: chi soffre di dermatiti per esempio deve starne alla larga. Precisato questo, chi ama i capi molto profumati trova in Lenor un prodotto adeguato.
    profumo persistente
    inquina
    Inquina, quindi non lo uso!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/09/2018
    Non uso l'ammorbidente ormai da più di due anni semplicemente perché non voglio inquinare ulteriormente questo pianeta soltanto per profumare i capi. In passato comunque mi è capitato di usare Lenor al profumo di vaniglia che ho ricevuto a casa in un flaconcino da 30 ml grazie a non ricordo esattamente quale pagina promozionale Facebook. Il prodotto si presenta liquido e bianco. Va introdotto in lavatrice o nell'apposita vaschetta con lo scopo di ammorbidire e profumare i capi. L'odore sinceramente è troppo dolce e stucchevole per piacermi, per quel che riguarda la morbidezza non ho avuto nessuna sensazione speciale indossando i capi dopo l'utilizzo di questo prodotto. Non usandolo oltre a far del bene all'ambiente farete del bene anche alle vostre finanze!
    provato gratis
    non mi piace
  • rossella83
    stupendo
    opinione inserita da rossella83 il 26/09/2018
    Mi piacciono gli ammorbidenti persistenti nel senso che quando apro l'armadio deve sentirsi il profumo del bucato come se fosse stato appena lavato! Lenor ammorbidente è uno dei pochi ammorbidenti che risponde a questa caratteristica ed in particolare la tipologia Oro e fiore di vaniglia che dona ai capi morbidezza e sofficità e soprattutto conferisce loro una fragranza stupenda,leggera ma molto piacevole! Inoltre,cosa molto più importante,si tratta di una fragranza che dura per più giorni e me ne sono accorta quando l'ho utilizzato per lavare le tende e le lenzuola (magari sui capi che vanno lavati tutti i giorni uno non ci fa caso)! Inoltre non occorre molto prodotto per essere efficace! Si trova praticamente in tutti i negozi,grandi e piccoli!
    fragranza meravigliosa,dona morbidezza,persistente,reperibilità
  • rosanna1988
    Lenor oro e fiori di vaniglia
    opinione inserita da rosanna1988 il 25/09/2018
    Qiando lavo il bucato mi piace tantissimo che profumi , e svariate volte ho acquistato ammorbidenti di ogni tipo per provarli e testare la profanazione , sia a capo bagnato che da asciutto ! Lenor oro e fiori di vaniglia , è uno dei migliori anche della linea stessa ! Il profumo rimane sul capo dopo mesi che è nell’alrmadio ! Sopratutto se si tratta di felpe e maglioni ! Oggi ho appena uscito una felpa dall’alrmadio dopo 4 mesi almeno di inutilizzo e dopo 5 ore che la indosso profuma tantissimo ! Non ne metto motto in lavatrice , seguo le istruzioni che ci sono scritte nel retro dello scatolo ! Per me è veramente buono , facile da reperire in qualsiasi supermercato e il prezzo è buono
    Profumo per mesi
    Non è un prodotto molto biologico